Contest: Know your place!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    1° preferenza: Complesso Sportivo "Ichiro Suzuki"
    2° preferenza: Paradise Lost
    3° preferenza: Waste Land
    4° preferenza: All Might’s Park
    5° preferenza: Cafè Fantasia

    Commento: Tutto in ordine di apparizione e non di preferenza, posso dire che è stato difficilissimo sceglierne solo cinque. Avete tirato tutti delle belle idee e mi piacerebbe vederle realizzate tutte. Ho provato a prendere i posti per role meno complesse, i posti dove vedrei più facile la comparsa di role ma anche così è stata dura non votare certi posticini davvero carini.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    1° preferenza:Shinda Wakai
    2° preferenza:The Waste Land
    3° preferenza:Abyssal Cyber Paradise
    4° preferenza:Café Fantasia
    5° preferenza:Brawliseum

    Commento: Sono tutte in ordine di apparizione e non di preferenza.
    Sinceramente è stata tosta sceglierne solo 5 perchè se fosse stato per me le avrei votate T U T T E.
    Comunque ho scelto in base ai luoghi in cui vorrei assolutamente ruolare e quelli che mi ispiravano di più e che a mio parere poteva essere interessante vederli prendere vita.
    1- Shinda Wakai. Che idea bellissima per farci passare una notte /magari di Halloween/ a Mirai. Sinceramente la trovo un'idea fantastica e particolare.
    2- The Waste Land. Avevo in mente anche io di fare una cosa simile ma questa è decisamente mille volte meglio di quella che avevo pensato (e poi ha anche una doppia "identità" il che rende la cosa molto intrigante)
    3- Abyssal Cyber Paradise. Dove devo firmare per trasferirmi direttamente in questo magico posto? Lo adoro (ho un certo pg che apprezza molto lo stile e gli ornamenti, soprattutto i tentacoli sul soffitto =P ) e poi il mega acquario con la sirena che è il tocco di classe in assoluto... è semplicemente meraviglioso. E poi mi ricorda un po' Bioshock, il che lo rende ancora più intrigante nella mia mente.
    4- Café Fantasia. questo lo voglio assolutamente. E' un'idea che mi è piaciuta veramente un sacco e la trovo molto interessante per un sacco di spunti (mi associo a Nyuu con la speranza che il personale proponga serate in cui si possa giocare a D&D, non sarebbe cattiva come idea)
    5- Brawliseum ...non c'è molto da dire a riguardo, sono pronta ad entrare nell'arena +sfodera Kensei+
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    1° preferenza: Genroku Village
    2° preferenza: Brawliseum
    3° preferenza: The Waste Land
    4° preferenza: Complesso Sportivo "Ichiro Suzuki"
    5° preferenza: All Might’s Park

    Commento: Tutti i luoghi proposti sembrano essere interessanti ma sono costretto a sceglierne 5 e quindi eccoli qui. :asd:
    Ho basato le mie scelte dove in futuro mi piacerebbe svolgere una role.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    1° preferenza: Genroku Village
    2° preferenza: Abyssal Cyber Paradise
    3° preferenza: All Might’s Park
    4° preferenza: Ryokan Shiraume
    5° preferenza: Brawliseum

    Commento: Ci ho dovuto pensare un po' per sceglierne 5, specie perché ce n'erano un paio che probabilmente meritavano tanto quanto :zizi:
    Alla fine, dovendo scegliere un criterio, ho votato per quei posti dove penso mi verrebbe più semplice ambientare una role che non si limiti ad una singola attività.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    1° preferenza: Genroku Village
    2° preferenza: The Waste Land
    3° preferenza: Abyssal Cyber Paradise
    4° preferenza: UA Sentō
    5° preferenza: Kitty Kisses

    Commento: Ecco qui alla fine anche le mie preferenze. Come per altri l'ordine è di apparizione nel topic e non una classifica; ammetto che è stato più difficile di quel che pensavo, non so quante volte ho cambiato idea su quale inserire e quale no e mi dispiace d'aver dovuto tirar fuori alcune ma purtroppo le preferenze sono SOLO cinque (figuriamoci se fossero state tre). Comunque adesso cercherò di giustificare un po'le mie preferenze, il cui criterio di scelta principale è stato dettato dalla domanda "ci farei una role con i miei pg?".
    Genroku Village. Questa location non poteva mancare, urla "Yoshito" in ogni sua descrizione; penso sarei stato virtualmente bullizzato dal mio pg se non l'avesse scelta.
    The Waste Land. Mi piace tantissimo questa idea, non tanto per il lato "discarica" (che comunque è una location interessante) ma per la dualità della sezione, discarica in superfice e racket segreto sottoterra, il che permette secondo me una bella varietà a livello di role.
    Abyssal Cyber Paradise. Non ho molto da dire su questa se non che mi piace molto il tema abissale; un luogo pensato per role "scialle" o pensate per il cazzeggio era necessario e tra quelle proposte, ho trovato questa discoteca un luogo carino in cui ambientare una role senza che però sia "troppo specifica" col tipo di attività in cui ci si può fare, con il rischio di farci giusto una role o SQ e basta.
    UA Sentō. Penso che la UA attualmente sia parecchio scarna a livello di location e ammetto di essere stato parecchio indeciso se scegliere o meno entrambe le sezioni proposte. Alla fine ne ho scelta solo una per mantenere un po' di varietà tra le preferenze e ho ripiegato verso quella che potenzialmente permette situazioni più particolari e movimentate per non parlare del fanservice!
    Kitty Kisses. Sono stati proposti vari Maid Café e alla fine ho scelto questo perché… perché catgirls devo dire altro? - semi cit. Milk. e anche qui per il potenziale fanservice
    Comunque come al solito sono stato anche fin troppo prolisso.
    www
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    È stato difficile, ma alla fine sono riuscita a scegliere :sparks:

    1° preferenza: Shinda Wakai
    2° preferenza: Paradise Lost
    3° preferenza: Benzaiten Lounge
    4° preferenza: Abyssal Cyber Paradise
    5° preferenza: Café Fantasia

    Commento: Si vede che mi piacciono molto i locali dove ambientare le role di sera, vero?
    Anche nel mio caso ho messo le proposte in base all'ordine in cui sono state postate. Mi sono piaciute tutte, infatti scegliere è stato decisamente arduo, ma queste mi hanno colpito particolarmente. Mi piacciono sia perché sicuramente ci ambienterei delle role, sia per il concept particolare che c'è dietro. Nel dettaglio:
    Shinda Wakai: Adoro fortissimo, anche perché mi diverto troppo ad inserire i pg in situazioni spooky. Ma non sono cattiva con loro, lo giuro (?).
    Paradise Lost: Insomma, come si fa a non votarlo? Poi un negozio di fiori è sempre un must, soprattutto se si hanno pg che si fidanzano e devono regalare fiori per San Valentino *priorità*. Almeno si può spettegolare con Shion. :stare:
    Benzaiten Lounge: Mi piace un sacco l'idea che ci sia una programmazione diversa tot giorni alla settimana! E poi adoro l'ambiente, ci manderei sicuramente i miei pg a prendere qualcosa da bere con gli amici :**: anche se per ora Kalya non ha amici *sad violin*
    Abyssal Cyber Paradise: APPROVO LA DISCOTECA. Poi impazzisco per il concept, soprattutto per la presenza della sirena. Veramente, appena è stato postato questo luogo, ho subito pensato che lo avrei votato.
    Café Fantasia: È un'idea carinissima! Non so se ci manderei qualche mio pg, perché non so se avrò veri e propri appassionati di cosplay (e mutant, per giunta), ma l'idea è adorabile :<3:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    1° preferenza: Shinda Wakai.
    2° preferenza: Genroku Village.
    3° preferenza: Abyssal Cyber Paradise.
    4° preferenza: The Monolith.
    5° preferenza: Kitty Kisses.

    Commento: I luoghi sono stati scelti su ordine di apparizione e non in base a preferenze specifiche~ maledetti tutti che mi permettete di fare solo cinque preferenze, ne avrei scelti almeno altri due

    1. Shinda Wakai: Dico solo che avrei proposto la stessa cosa, se non l'avesse fatto Milk, ma per fortuna l'ha fatto lui perché ha implementato altre caratteristiche che ho trovato semplicemente fighissime. Sono certo che come luogo infestato darà un sacco di soddisfazioni.
    2. Genroku Village: Si tratta di un mix tra Takeshi's Castle ed un viaggio nel tempo, il tutto posto in chiave estremamente graziosa e innovativa, credo che si tratti di un'ambientazione che potrebbe fornire un sacco di spunti originali per delle role.
    3. Abyssal Center Paradise: Il lounge bar steampunk con i tentacoli di ottone che percorrono il soffitto mi ha completamente conquistato (e conquisterà anche uno a caso dei miei personaggi, chissà chi). Adoro questa ambientazione, il dettaglio della sirena è la ciliegina sulla torta.
    4. The Monolith: Mi piace tantissimo la concezione di 'unione' che c'è dietro questa struttura, che include tra l'altro un cimitero un po' 'innovativo'. Trovo, inoltre, fighissima la dualità che c'è tra l'esterno dell'edificio (così bianco e minimal) e l'interno stile cyberpunk. E sì, io A-M-O tantissimo le ambientazioni cyberpunk, ho tutti gli sfondi del pc/cellulare a tema (?)
    5. Kitty Kisses: Stan ha proposto un'ambientazione estremamente trash che doveva necessariamente essere inserita tra le mie preferenze. Non credo ci sia altro da aggiungere.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    1° preferenza: Paradise Lost
    2° preferenza: Shinda Wakai
    3° preferenza: Abyssal Cyber Paradise
    4° preferenza: ルイ (Rui) - Ristorante & Pizzeria Italiana
    5° preferenza: Café Fantasia

    Commento:

    1 - Oltre che volerci fare delle role, mi sembra un'idea carina che potrebbe permettere più spunti fra pg grazie all'animo da pettegolo di Shion, senza contare dare un luogo concreto dove riunirsi a quei senzatetto dell'Eden (???).
    2 - Banalmente, l'idea di una casa infestata presente tutto l'anno come sezione e spunto mi pare molto carina, poi che l'elemento sia paranormale sia 'vero', una storia o semplice PR conta poco. Secondo me darebbe un luogo particolare al forum ed un'altra sfumatura al suo altrettanto già vasto spettro di colori.
    3 - L'idea di un locale simile con una 'sirena' dentro lo trovo bellissimo, e per mantenere le mie scelte 'varie' ho deciso di optare per questo invece di riempire le mie preferenze da locali (?). Non me ne voglia nessuno, vorrei già farci una role dentro con Joshua che guarda lei invece che l'altro/i pg :**: .
    4 - Scelta banale ed egoista, mi ricorda troppo un locale italiano presente nei giochi Yakuza dunque mi tocca. Poi avere una piccola sezione italiana-ish la trovo una cosa carina (?).
    5 - I locali... particolari ad Akiba ci devono stare, ma invece dei soliti Maid Cafe ho trovato che questo sia decisamente più inventivo e particolare. Insomma, nessuna ragione profonda, l'incipit mi è piaciuto e... si, tutto qui.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    1° preferenza: The Straylight Run
    2° preferenza: Paradise Lost
    3° preferenza: Paintball Park "ColorBlast!!"
    4° preferenza: Shinda Wakai
    5° preferenza: Sato Fine Arts Center

    Commento: In realtà volevo votare anche The Waste Land per dare altro content a Deep Void, ma vedo che vince abbondantemente anche senza bisogno del mio aiuto. Quindi niente:
    - The Straylight Run perché devo dare il mio tributo a Papillon (e poi le gare di bellezza con i quirk cioè >>>);
    - Il Paradise Lost perché sono la prima simp di Shion e non me ne vergogno;
    - Il paintball perché sono un'agente del caos e adoro i survival game;
    - La locanda infestata perché ho l'assoluta necessità di sapere se Yuya può andarci vestito da fantasma a spaventare la gente apparendo e scomparendo a caso;
    - YALL SERIOUSLY SLEEPING ON THIS, boh che devo dire se non che è aesthetic e pagherei per viverci dentro.

    Piango un po' perché ho dovuto lasciare fuori il Tokyo Broadcasting Center e mi serviva per quando ETERNIUM conquisterà Tokyo piaceva.
    contattiwww
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    1° preferenza: Sato Fine Arts Center
    2° preferenza: Paintball Park "ColorBlast!!"
    3° preferenza: The Straylight Run
    4° preferenza: Abysal Cyber Paradise
    5° preferenza: The Tree of Remembrance

    Commento: Ho cercato di votare principalmente sezioni in cui ruolerei volentieri - anche più di una volta - ed in cui credo parecchia gente potrebbe e vorrebbe ruolare.

    1: Mettendo da parte quanto figa sia la struttura dell'edificio, ci vedo una quantità di role potenzialmente enorme. Sia tra pg totalmente ignoranti a livello artistico, che tra PG più acculturati;
    2: Vorrei dire che ci vedo un enorme potenziale dal punto di vista ruolistico (cosa assolutamente vera) ma, sotto sotto, lo sto votando anche perché mi da un fortissimo vibe positivo per possibili Battle Royale/Survival Game tra PG;
    3: Avere un bar con palco come posto in cui ruolare mi sembra parecchio figo. E poi sono incredibilmente curioso della presenza di Banana Split, quindi solo motivi in più per votarlo;
    4: Sirena e tentacoli, non penso mi serva dire altro;
    5: Questa è quella più precaria tra le cinque che ho votato, visto che non so quanto interesse possa esserci nel farci più di una role, ma l'idea è incredibilmente interessante. E poi è un ricordo (Magari Shinjuku non basta) dell'evento, quindi potrebbe anche funzionare come mezzo per osservare l'evoluzione della trama;
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    1° preferenza: Sato Fine Arts Center
    2° preferenza: The Monolith
    3° preferenza: The Straylight Run
    4° preferenza: Paintball Park "ColorBlast!!"
    5° preferenza: UA Sentō

    Commento: C'erano tante scelte belle e sono contento che la maggior parte fossero già votate, ma commento le mie.
    -Questo mi è piaciuto tantissimo fin da subito sia perché è un luogo particolare e che unisce un sacco l'ambientazione del Giappone normale e quella dei Quirk. Prima o poi ci ambienterò una AM con altre opere di Hebenon :neko:
    -Mi piacciono le cose futuristiche e manca un cimitero vero e proprio nel GDR, quindi non vedo l'ora di vedere tutti i PG orfani riuniti lì. E' un po' inquietante da dire ma lo trovo estremamente aesthetic.
    -Come posso non votare questo? C'è letteralmente mio figlio e mi piacciono i luoghi in cui si può si può sentire che viviamo nel mondo di MHA. Ed inoltre mi sembra darà molti spunti di role soprattutto per i Vigilantes.
    -Mi sembra un luogo molto divertente in cui ruolare, tutto qui-
    -Devo usare Marie Summer prima o poi quindi Ci sta molto come struttura e spero di ruolarci prima o poi :zizi:.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    249

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    sono andato a sentimento: ho pensato a quelli che mi piacerebbe giocare con Takeru.



    1° preferenza: Sato Fine Arts Center
    2° preferenza:The Tree of Remembrance
    3° preferenza:Café Fantasia
    4° preferenza: Kitty Kisses
    5° preferenza: Paradise Lost


    Non sono assolutamente in ordine! Non ho visto la classifica finora quindi vedremo come va! <3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    10,606

    Status
    Anonymous
    1° preferenza: The Waste Land

    2° preferenza: Genroku Village

    3° preferenza: Paintball Park "ColorBlast!!"

    4° preferenza:Kitty Kisses

    5° preferenza: Benzaiten Lounge


    Commento: In ordine di preferenza.
    Votati perchè penso si possano svolgere delle role interessanti in luoghi come questi !
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    1° preferenza: Café Fantasia
    2° preferenza: Genroku Village
    3° preferenza: Kitty Kisses
    4° preferenza: Abyssal Cyber Paradise
    5° preferenza: Complesso Sportivo "Ichiro Suzuki"

    Commento: non sono in nessun ordine preciso, ho basato le scelte su dove mi piacerebbe ruolare.
    contatti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    1° preferenza:Riverside “That spot...”
    2° preferenza:Genroku Village
    3° preferenza:Kōeki-ji Market
    4° preferenza:Brawliseum
    5° preferenza:Yamamoto Tōdai

    Commento: Complimenti a tutti! le mie scelte sono in ordine di lettura in base a dove aprirei una role in questo momento^^ bravi tutti.
     
    .
49 replies since 15/3/2021, 12:30   2618 views
  Share  
.
Top
Top