Ying Yue Wang

Villain / "Deep Void"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline

    Ying Yue Wang

    « I never understood Tokyo's charm. »
    gXvXu9U
    Nome: Ying Yue Wang.

    Unicità: Artificial Ghost; [Emitter].

    Età: 21 anni.

    Data di Nascita: 22 gennaio.

    Fazione: Villain.

    Affiliazione: Deep Void.

    Occupazione: Disoccupata.

    Status Sociale: Celibe.


    phBcVFP

    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■ QUIRK ■■■■■■■■■■■■■■■■■

    Artificial Ghost; Emitter Quirk ~ Ying Yue ha ereditato l'Unicità da suo padre con delle particolari e sostanziali modifiche. Al contrario di Blank, che può creare copie armate di chiunque desideri, Ying Yue si è specializzata nel generare un proprio clone molto più intelligente e resistente di quelli del genitore, sopperendo alla mancanza di quantità con la qualità.
    Anche se si tratta di un'estensione della volontà della ragazza, l'aspetto della copia è leggermente differente dal suo: la sua pelle è bianchissima così come i capelli, molto più disordinati e lunghi, ma il resto del corpo è sostanzialmente uguale. I loro caratteri non potrebbero essere più diversi, ma la capacità offensiva della ragazza artificiale è data dall'enorme varietà di armi che può possedere. Le armi del clone sono formate da una sostanza nera sconosciuta prodotta da Ying Yue che può essere rimodellata nella forma che più può far comodo alla coppia, da una larga lama ad una lancia, così come piccoli oggetti in base alla situazione. Nonostante siano due entità separate, tanto da potersi allontanare senza particolari conseguenze, solo Ying Yue è in grado di fornire armi alla propria copia che in caso contrario può solo affidarsi alle sue capacità. Anche considerata la forza sopra la media e la possibilità di sopravvivere a mutilazioni anche gravi, il clone da solo non può molto se non accompagnato da quella che chiama sua sorella.
    ASPETTO FISICO — La pelle e le labbra color ossidiana di Ying Yue sono il tratto distintivo che attira subito l'occhio, assieme ai capelli completamente bianchi. Questi sono sempre pettinati perfettamente lisci formando un ciuffo da un solo lato che cade sulla sua fronte. Il fisico della ragazza è visibilmente atletico ed è alta un metro e settanta, ben superiore alla media cinese. E' facile capire che non si tratta di una persona di colore, i suoi tratti sono orientali e soprattutto quelli del viso sono ben definiti e duri. Le sopracciglia sono del medesimo colore dei capelli e a differenza del padre i grandi occhi della ragazza possiedono una sclera bianca normale ed un paio di iridi color grigio scuro.
    In giro Ying Yue appare quasi sempre vestita di tutto punto privilegiando però il bianco ed il nero per ciò che deve mettersi tutti i giorni. Si dice che non abbia mai indossato altri colori nella sua vita e sono molto rare le occasioni in cui la si può vedere con abiti spiccatamente femminili, preferendo qualcosa che potrebbe essere indossato al volo. Forse il suo non essere particolarmente formosa non la aiuta in questa scelta, ma è meglio non insistere troppo su questo punto.
    Il suo clone, Ying, condivide alcuni tratti con lei: hanno la stessa altezza e fisico, i capelli sono dello stesso colore così come gli occhi ed anche il modo di camminare e alcuni loro gesti sono simili. La pelle di Ying però è pallida da quasi sembrare fatta di carta e c'è da dubitare che un essere umano in salute possa avere quel colorito, mentre i capelli sono solitamente raccolti in lunghi ricci o semplicemente spettinati. Anche se i loro tratti facciali sono identici, il diverso colore le fa sembrare molto più differenti di quanto non siano. Il vestiario di Ying è deciso dalla sua creatrice, ma quando si manifesta da sola porta quasi sempre una camicia bianca sgualcita ed una gonna nera che arriva poco sopra il ginocchio, assieme ad un paio di scarpe basse.
    CARATTERE — Aggressiva, manipolatrice e con il pugno facile, Ying Yue Wang ha sempre avuto in sé la stoffa per diventare una criminale. Le sue parole dure e che non risparmiano nessuno all'interno di Deep Void - nemmeno il padre - sono sempre esplicitate con estrema serietà e senza alcun evidente rimorso. La ragazza cinese sa che può permettersi di studiare appieno ogni persona che le è inferiore e che può esporre quali secondo lei sono le falle nella loro persona, tanto che i suoi discorsi sono mossi dal semplice desiderio di vedere la perfezione nelle cose. Si dimostra sempre diretta nei suoi ordini e estremamente calma nelle situazioni più difficili, convinta che grazie alla propria forza personale possa fare tutto ciò che vuole. Nonostante il suo carattere che non incita molto la comunicazione, generalmente si fa gli affari suoi se non viene disturbata, ma è meglio non deluderla quando si lavora sotto di lei. Almeno dal suo vagare continuo per la villa ed osservando con curiosità i manufatti raccolti da Blank, sembra aver ereditato la passione per tutto ciò che è prezioso ed unico da quest'ultimo.
    Considera una sua proprietà anche il clone Ying, che ha battezzato in quel modo perché era il metodo più veloce per rivolgersi a lei. Hanno una strana relazione simile a quella tra due sorelle, ma Ying Yue non sembra particolarmente contenta quando vengono chiamate così. Dichiara sempre che il frutto del suo Quirk non è un vero essere umano e che è estremamente maleducata, rumorosa e disordinata. Litigano spesso e nonostante le sue dichiarazioni, è chiaro che Ying non è solo un Quirk. L'altra ragazza ha un carattere molto più posato e gentile, anche se accompagnato da un'indole molto distratta e da una perenne testa tra le nuvole. Anche se è decisamente un miglioramento rispetto al suo originale, le capita spesso di offendere per sbaglio le persone affermando verità che possono fare del male. Le piace parlare con le persone e spesso chiacchiera con i membri di Deep Void del più e del meno, anche se non bisogna aspettarsi grandi conversazoni da parte sua.
    XCwezNt
    « I can't find myself there. »

    Ying Yue Wang nacque poco più di vent'anni fa ad Hekou, la terra d'origine dei suoi antenati. Nei primissimi ricordi della ragazza c'era la figura dei nonni a sostituire quella dei genitori, tanto che trattava i primi con lo stesso rispetto di una figura materna e paterna. Preferiva passare il tempo da sola ed era molto silenziosa, spesso mettendosi a giocare con vari amici immaginari. Fu a cinque anni che Ying Yue incontrò per la prima volta suo padre, Jian Li Wang, proveniente da una terra lontana dopo la fine di quello che le veniva spacciato come un "viaggio di lavoro". Era la prima persona dall'aspetto simile al suo che la bambina incontrava, ma non fece una piega e pose un'unica domanda: aveva anche lei una mamma? Al quesito l'uomo che un giorno sarebbe stato conosciuto come Blank rispose semplicemente che anche la madre era in viaggio di lavoro e che non sarebbe tornata a breve.
    La famiglia passò un anno assieme in serenità, ma Ying Yue non si avvicinò mai veramente al padre, ritenendolo un intruso nella sua felice vita familiare. Dopo quel periodo di tempo la sua Unicità si manifestò del tutto e fu incoraggiata timidamente dal padre a provare ad impegnarsi in quell'ambito, ma l'unica cosa che ottenne fu la creazione di semplici oggetti grazie ad una sostanza nera. Non passò molto tempo che già Blank doveva partire di nuovo per un luogo chiamato "Giappone" e a Ying Yue fu offerta la possibilità di andare con lui. Sorprendendo un po' tutti rifiutò e fece di tutto per restare lì in Cina, facendo sospirare il padre che però acconsentì a lasciarla lì.
    La sua vita continuò normalmente ma ebbe diversi problemi a scuola a causa della sua indole prepotente che sembrava far parte della sua vera natura, facendola più e più volte richiamare e sporadicamente anche sospendere dall'istituto che frequentava. Non utilizzava mai l'Unicità e per questo fu una grande sorpresa per i suoi nonni quando si ritrovarono una ragazzina dai capelli e pelle spettrali uguale alla loro nipote in casa. Ying Yue aveva compiuto da poco sedici anni ed ormai il Quirk doveva essersi stabilizzato da tempo, ma la presenza di un'altra Ying mandò un po' in crisi la coppia. Sapevano che in famiglia girava un'Unicità in grado di clonare gli altri, ma non si sarebbero mai aspettati di fare la conoscenza con un'individuo autonomo che sembrava manifestarsi dal nulla. L'originale non sembrava farci troppo caso ed aveva semplicemente detto che aveva provato a creare una persona con il suo potere e lo aveva fatto. Questa presenza inevitabilmente cambiò la vita della loro nipote come avevano temuto, ma in meglio: i suoi voti migliorarono, smise di fare zuffa con chiunque e non tornava più a casa con "amici" sconosciuti. "Ying", così chiamata da tutti, fu trattata come un essere umano e visse felice senza che nessuno si chiedesse da dove fosse provenisse. Ying Yue si rimise persino in contatto col padre che sentiva a malapena un paio di volte l'anno per telefono, venendo a conoscenza dei vari avvenimenti tra lui e l'Eden Rose.
    Ying Yue andò a Tokyo per la prima volta in occasione di un triste evento. L'attacco del Culto era stato annunciato ed il padre aveva deciso di spostarsi in Cina per qualche tempo per evitare di rimanere coinvolto negli avvenimenti che avrebbero colpito la città ed aveva chiesto alla figlia di passare un po' di tempo con lui. La ragazza rimase per un paio di settimane nella metropoli, osservando stupita quanto la vita nel paese vicino potesse essere frenetica ed ingestibile. Sentiva che le attività criminali del padre, mai nascoste da lui o dai nonni, potessero essere l'occasione giusta per farla brillare in mezzo a tutti gli idioti della sua età. Partecipando ad un'operazione di testa sua e guadagnandosi il rispetto degli Uomini in Nero, avrebbe comunicato in seguito all'arrivo in Cina un'importante decisione al padre: si sarebbe trasferita in Giappone per seguire da vicino gli affari della famiglia e per rendersi utile a lui e a Deep Void.
    Assieme al clone Ying, vive nella villa appartenente a Deep Void e ha parlato chiaramente a tutti dicendo che "avrebbe cambiato le cose lì organizzandole per bene".
    PV: Cairngorm/Ghost Quartz, Houseki no Kuni || CODE © Want? Get It!
     
    .
0 replies since 16/4/2021, 18:56   150 views
  Share  
.
Top
Top