Ai Magase

Civile / "内閣 - Naikaku"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous

    MAGASE AI

    « ... »
    Ezt4eab
    Nome: Ai Magase. — Un nome molto poetico: Ai è scritto con un unico kanji (愛) che può venir tradotto con amore o affetto. Suo padre tendeva a chiamarla "Ai-chan".
    Il cognome, al contrario, significa "contorto" (曲) (maga) e "mondo" (世) (se).

    Unicità: Informazione Riservata.

    Fazione: Civile.

    Data di Nascita: 29 novembre 1978, Sagittario.

    Occupazione: Ministro della Pubblica Gestione delle Unicità e degli Eroi attualmente in carica. Figlia di un importante politico giapponese, ex-ministro di stato e membro del Gabinetto, lei ha deciso di perseguire la sua stessa strada.

    Status Sociale: Vedova. — Suo marito è morto in un incidente le cui circostanze non sono mai state chiarite, che ha visto coinvolte più di dodici persone. Non aveva programmato di risposarsi, ma al momento è impegnata con un Pro-Hero molto più giovane di lei che attualmente risiede in America.

    Orientamento: Legale Malvagio.

    i4mytmZ

    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■ QUIRK ■■■■■■■■■■■■■■■■■

    Dato il suo status come membro del governo questa informazione non è considerata divulgabile.




    ASPETTO FISICO — Occhi cremisi, capelli lunghissimi e scarlatti che ricadono sulla fronte con un ciuffo che ogni tanto le copre l'occhio destro: Magase è una donna indubbiamente attraente, contornata d'un velo di mistero che pare quasi impenetrabile.
    Supera di poco il metro ed ottantacinque, un miraggio nella grande capitale giapponese, ma condivide questo tratto con la nonna materna che era alta due metri e cinquantasette per via di un quirk, quindi niente di insolito.
    Ha un portamento impeccabile e veste sempre in modo molto formale ed elegante, consono ad una persona nella sua posizione. Possiede quello che chiameresti un fascino... innato. Al di là dei suoi tratti somatici, infatti, è proprio il suo modo di porsi e comportarsi che la rende rispettata, malgrado il suo essere donna.
    Ha uno sguardo molto penetrante, eppure non è di quel tipo che mette soggezione o ansia; a dire il vero in sua presenza si crea sempre un'ambiente insolitamente piacevole.
    Ha forme ben definite da donna adulta: vita stretta, gambe toniche ed una terza di seno; tuttavia non apprezza molto chi dice di lei che è arrivata dove si trova ora solo grazie al suo aspetto esteriore. Ritiene il paragone molto offensivo e denigrante.
    CARATTERE — Gentile, affabile e cortese. Magase è una donna estremamente socievole ed educata. Essendo cresciuta in una famiglia non esageratamente tradizionalista ha una mentalità molto aperta e di solito si presenta come una persona disponibile e comprensiva, tanto che spesso appare come una persona completamente diversa rispetto a quella che si vede attraverso i media, dove si mostra molto più decisa e sicura di sè, ed è molto difficile riconoscerla per chi è veramente.
    Inoltre non va particolarmente fiera della fama che la circonda in quanto membro del governo e detesta qualunque forma di giornalismo atto nei suoi confronti. Non si fa vedere in pubblico più del necessario o se non deve rilasciare qualche dichiarazione importante.
    Ovviamente il motivo è che è in parte paranoica, soprattutto dopo l'incidente che ha coinvolto la sua famiglia, ma è comunque una donna che non si fa scoraggiare facilmente.
    È una volontaria di 30MinutesOfYourTime ed è molto attiva nel campo della sensibilizzazione dei quirk e negaquirk. Il suo pensiero a riguardo è un po' atipico, ed è l'unico motivo per cui alcuni membri del partito tradizionalista la guardano con disprezzo.
    Nel tempo libero, sebbene sia poco, ama leggere e scrivere. Il suo libro preferito è 1984, ed in casa propria ha una collezione di libri immensa. Soprattutto però le piace scrivere, in particolare di economia e politica: ha infatti pubblicato ben tre saggi su tali argomenti, ma probabilmente noiosissimi per chi non si intende di materia.
    zncv0wp
    « Non so di chi sia figlia: esisteva già da prima di Dio. »

    « Devi correre più che puoi per rimanere nello stesso posto. »
    - Ipotesi della Regina Rossa

    BACKGROUND — Niente che non si possa trovare scritto nella sua biografia. Magase Ai è nata in una famiglia di tradizione politica: suo nonno Magase Taro e suo padre Magase Satoru erano entrambi politici. Taro era a capo di una corrente dell'LDP (Partito Liberal Democratico), ebbe numerosi incarichi di governo e di partito e fu candidato per la carica di primo ministro. Satoru, membro dello stesso partito del padre è stato Vice Primo Ministro del Giappone ed è attualmente Ministro delle Finanze. Himeko Ikeda, moglie di Satoru e madre di Ai, sebbene non abbia mai intrapreso la carriera politica, era la figlia di un ex-primo ministro, Nobusuke Ikeda, e sorella di un altro primo ministro, Eisaku Ikeda.
    Magase Ai è nata a Nagato, il 29 novembre del 1978, già imparentata di base con politici di alto rango appartenenti a entrambi i lati della sua famiglia.
    Figlia unica, ha ricevuto un'ottima istruzione ed è cresciuta come una bambina mediamente tranquilla e molto determinata. Ha pochi ricordi dei genitori durante l'infanzia, ma quelli che ha sono certamente felici. Suo padre le ripeteva spesso che essere figlia di un politico importante era una grande responsabilità ed Ai ha preso sempre preso queste parole alla lettera. Ha cominciato ad interessarsi presto al lavoro del padre: ha iniziato con il farsi leggere presidente del consiglio studentesco della sua scuola e ha finito studiando e laureandosi in Scienze Politiche presso l'Università Seikei a Musashino.
    A 24 anni si è sposata con Daisuke Kambe, un ricercatore giapponese di pochi anni più grande, si sono trasferiti a Kyoto e Magase ha cominciato a lavorare come Manager delle Pubbliche Relazioni presso la "Hive Corporation", l'azienda farmaceutica dove era impiegato anche il marito.
    Capito ben presto che non era la sua strada, ha lasciato la ditta un paio d'anni più tardi, intraprendendo una carriera nelle istituzioni di governo, diventando prima segretaria del presidente del Partito Liberal Democratico, ed in seguito capo assistente del ministro per gli affari esteri.
    Lei e Daisuke hanno avuto tre figlie, gemelle, ma purtroppo la genetica non è stata pietosa con loro, privandole delle corde vocali in seguito ad una mutazione di un quirk, motivo per il quale entrambi i coniugi sono sempre stati molto attivi nel cercare di sensibilizzare la popolazione sul tema Negaquirk.
    La sua vita subisce una svolta improvvisa a 36 anni, quando durante un viaggio in treno in cui era di ritorno da Nagato dopo esser stata a trovare la madre rimane vittima di un'esplosione che fa saltare in aria la carrozza nella quale viaggiava insieme alla sua famiglia ed alla scorta.
    Le circostanze di quell'incidente rimangono nebulose ancora oggi, ma a sopravvivere sono solamente lei e le tre gemelle. Non è mai stato chiarito se fosse un attentato o un semplice incidente dovuto ad un qualche malfunzionamento del vagone sul quale viaggiava, perché non sono mai stati ritrovati resti di nessuna bomba o qualche indizio o prova che abbia portato a pensare ad un qualche astio nei confronti della famiglia Magase.
    È stata eletta come membro della Dieta nel 2015 e scelta come Ministro della Pubblica Gestione delle Unicità e degli Eroi nel 2020.
    ...
    .....
    Aogiri Tree? Sì, ovviamente sa che è una grande minaccia per il suo paese. Come membro del governo fa sempre ciò che può per tentare di sradicare l'organizzazione dal suolo giapponese.
    PV: Demon King Nobunaga, Fate/Grand Order || CODE © Want? Get It!


    Edited by Ryuko - 11/4/2023, 12:00
    contattiwww
     
    .
0 replies since 21/4/2021, 17:15   161 views
  Share  
.
Top
Top