Uhm.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,939

    Status
    Offline
    Beh, che dire, questo è inaspettato. Tipo, tanto inaspettato, io avevo compilato il modulo più che altro a tempo perso, mica credevo di uscirne iscritto per davvero :asd: non che la cosa mi dispiaccia, beninteso.
    Ordunque, siccome sono qui, farò del mio meglio per non rendere questa presentazione un'agonia come mio solito, quantomeno prometto di provarci. Chiedo scusa in anticipo ma le presentazioni non mi sono mai riuscite bene.
    Allora: sono Luke, ho 24 anni, nella vita studio e sono un discreto appassionato di anime, manga, videogiochi anche se mi piace ritenermi abbastanza casualotto lì. La mia effettiva passione, e cose per le quali possono mettermi a farneticare ore e ore, sono i giochi di ruolo in quasi ogni loro forma (ad eccezione di quei MALEDETTI d100 system): nei forum ci bazzico da nove anni, da sei o giù di lì mi interesso di D&D/Pathfinder/Tabletop vari ed eventuali per i quali faccio sia da giocatore che master, anche se solo di recente sto iniziando a espandere i miei orizzonti di nerdaggine.

    Eeeee. Basta, direi che non ho troppo da dire, meglio non prolungare inutilmente quest'agonia. :asd:
    Ci si troverà in gioco, devo un attimo riordinare le idee e decidere che tipologia di pg mi va di fare, ma dopo si andrà avanti con EROICA POTENZA! :sparks:
    Grazie in anticipo a tutti e ci si becca in game!

    :fire:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Luke,

    Benvenuto! Io sono Dennis, piacere di conoscerti.
    Sarà meglio che il tempo perso diventi un impiego a tempo pieno. :gun: :neko:
    Scherzi a parte, non credo di dover dire di leggere il Regolamento e tutto altrimenti avresti dato falsa testimonianza sul modulo e verresti denunciato, quindi ti auguro buona permanenza e se hai delle domande chiedi pure nella sezione Support.
    Spero che ti divertirai con noi! :neko: :**:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Benvenuto Luke, piacere~
    Come detto più sopra dal mio collega, spero che il regolamento non abbia lasciato dubbi ed in caso chiedi pure :**:
    Buona permanenza!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,939

    Status
    Offline
    Assolutamente nessun dubbio, almeno per ora, il regolamento è estremamente chiaro. Grazie a entrambi per il benvenuto e la disponibilità :<3:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Susu facci qualche spoiler, che personaggio vuoi giocare? Le scommesse non vanno avanti altrimenti.
    Scherzo, benvenuto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Benvenuto Luke, buona permanenza sul circuito e buon divertimento~~
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! ✨
    Io sono un'altra dipendente da GDR, piacere di conoscerti~ Stesse cose di sopra, aspetto di vedere il tuo quirk e spero di non doverti picchiare troppo! Ci vediamo in iscrizioni 🌸
    contattiwww
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Ciao Luke e benvenuto sul forum!!

    Mi chiamo Tommaso a.k.a. Felio (il secondo è più facile da ricordare quindi andiamo per quello), piacere di conoscerti!
    dalla presentazione posso immaginare a quale fazione ti sei iscritto, ma sono comunque curioso di vedere con che tipo di PG te ne uscirai~
    Anche perché poi mi ritrovo con i debitori alle costole, queste scommesse non si pagheranno da sole *^*
    Buon divertimento e... Ti aspettiamo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,939

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sapphire313 @ 23/4/2021, 13:49)
    Susu facci qualche spoiler, che personaggio vuoi giocare? Le scommesse non vanno avanti altrimenti.
    Scherzo, benvenuto!

    Grazie assai per il benvenuto! :<3:
    E no, niente spoiler gratuiti :nope:

    CITAZIONE (ddraig @ 23/4/2021, 13:54)
    Benvenuto Luke, buona permanenza sul circuito e buon divertimento~~

    Grazie per il benvenuto :<3:

    CITAZIONE (Ryuko @ 23/4/2021, 13:54) 
    Benvenuto! ✨
    Io sono un'altra dipendente da GDR, piacere di conoscerti~ Stesse cose di sopra, aspetto di vedere il tuo quirk e spero di non doverti picchiare troppo! Ci vediamo in iscrizioni 🌸

    Come sopra, grazie per il benvenuto :heart:
    E spero di non sparare troppe idiozie in sede di iscrizione, mi scuso in anticipo per eventuale flagrante nabbaggine :yeah:

    CITAZIONE (Felio86 @ 23/4/2021, 14:00) 
    Ciao Luke e benvenuto sul forum!!

    Mi chiamo Tommaso a.k.a. Felio (il secondo è più facile da ricordare quindi andiamo per quello), piacere di conoscerti!
    dalla presentazione posso immaginare a quale fazione ti sei iscritto, ma sono comunque curioso di vedere con che tipo di PG te ne uscirai~
    Anche perché poi mi ritrovo con i debitori alle costole, queste scommesse non si pagheranno da sole *^*
    Buon divertimento e... Ti aspettiamo!

    Oh c'è una bella serie di scommesse qui a quanto pare :stare:
    Dimmi cosa e quanto gira e ci si mette d'accordo sottobanco *coff coff*
    Grazie anche a te per il benvenuto :**:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luke¬ @ 23/4/2021, 14:11) 
    Oh c'è una bella serie di scommesse qui a quanto pare :stare:
    Dimmi cosa e quanto gira e ci si mette d'accordo sottobanco *coff coff*
    Grazie anche a te per il benvenuto :**:

    Andremo molto d'accordo, mi sa XD
     
    .
  11. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    benvenuto :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Outlaws
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    benvenuto Luke.
    Per questo natale progettavo di mandare una letterina al polo nord per chiedere più incantesimi di Charme. Se sei interessato fammi sapere che metto anche la tua firma xD
    Credo che andremo parecchio d'accordo, specie se -come me- ti ritroverai ad odiare d&d 4 :zizi: ciò detto, terrò un'occhio di Vecna su di te U.u
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,939

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iruko @ 23/4/2021, 17:49)
    benvenuto Luke.
    Per questo natale progettavo di mandare una letterina al polo nord per chiedere più incantesimi di Charme. Se sei interessato fammi sapere che metto anche la tua firma xD
    Credo che andremo parecchio d'accordo, specie se -come me- ti ritroverai ad odiare d&d 4 :zizi: ciò detto, terrò un'occhio di Vecna su di te U.u

    La 4e è il male assoluto e non si discute, è un sistema più da videogioco che da tabletop. :nope:
    Charme? Meh, la vera via è applicare palla di fuoco/sciame di meteore ai problemi, ripetere finché necessario.
    Accetto l'occhio, ma solo se poi ti va una mano :ohoh:
    Grazie per il benvenuto :zizi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Outlaws
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :capra:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, spero che ti troverai bene! Curiositá, per caso e Bradley di Full Metal Alchemist quello nell'avatar?
     
    .
17 replies since 23/4/2021, 12:18   329 views
  Share  
.
Top
Top