Uhm.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luke¬ @ 23/4/2021, 18:12) 
    La 4e è il male assoluto e non si discute, è un sistema più da videogioco che da tabletop. :nope:
    Charme? Meh, la vera via è applicare palla di fuoco/sciame di meteore ai problemi, ripetere finché necessario.

    Ooooh un'altra persona che concorda con noi... mi viene quasi da piangere T^T mamma mia... il mio master di D&D non fa altro che farci giocare campagne con la 4 =_='' h e l p.
    Comunque sia, voi tenetevi le palle di fuoco e charme, io mi tengo stretta il mio buon vecchio barbaro e ciao.
    Ehem... cough cough
    Benvenutissimo e buona permanenza qui, sono sicura che ti divertirai parecchio :sparks: e lo sciame di meteore qui non è niente in confronto ad uno sciame di farfalle. Ricordatelo :yeah:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,939

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nyuu @ 23/4/2021, 21:03)
    Benvenuto! :capra:

    Grazie :wink:

    CITAZIONE (Sisthra @ 24/4/2021, 16:25)
    Benvenuto, spero che ti troverai bene! Curiositá, per caso e Bradley di Full Metal Alchemist quello nell'avatar?

    Yessa, è esattamente lui.

    CITAZIONE (¬Kinshara @ 24/4/2021, 17:36)
    CITAZIONE (Luke¬ @ 23/4/2021, 18:12) 
    La 4e è il male assoluto e non si discute, è un sistema più da videogioco che da tabletop. :nope:
    Charme? Meh, la vera via è applicare palla di fuoco/sciame di meteore ai problemi, ripetere finché necessario.

    Ooooh un'altra persona che concorda con noi... mi viene quasi da piangere T^T mamma mia... il mio master di D&D non fa altro che farci giocare campagne con la 4 =_='' h e l p.
    Comunque sia, voi tenetevi le palle di fuoco e charme, io mi tengo stretta il mio buon vecchio barbaro e ciao.
    Ehem... cough cough
    Benvenutissimo e buona permanenza qui, sono sicura che ti divertirai parecchio :sparks: e lo sciame di meteore qui non è niente in confronto ad uno sciame di farfalle. Ricordatelo :yeah:

    Oh no, mi dispiace per te. T.T
    Ammetto che la via delle barbariche mazzate ignoranti è molto divertente, anche se non fa per me :asd: tutte le mie esperienze con caster pieno sono in 5e, prima o poi un mago/stregone/arcanista dovrò farlo anche in Path.
    E grazie per il benvenuto! :<3:
    Anche se sono convinto che, se le meteore non funzionano, bisogna solo applicarne di più. :zizi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
17 replies since 23/4/2021, 12:18   329 views
  Share  
.
Top
Top