Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Prisoners
    Posts
    6,592
    Location
    Where we met

    Status
    Offline
    Buongiorno! Bene, sono felice di aver in qualche modo sgraffignato un posto tra le vostre file, sperando di poterlo mantenere con gli impegni che montano e la mia incapacità di gestire lo studio e gli orari che si fa sempre più apparente. Iniziamo dalle presentazioni vere e proprie e poi passo a dire un po' di cose che magari vi possono interessare!

    Mi chiamo Francesco, ho quasi una decina di neuroni funzionanti e ho quasi vent'anni. Gioco di ruolo da quando ne avevo dieci, e bazzico per i By Forum da quando ne avevo dodici o tredici, probabilmente. Potete chiamarmi Stand, Biz e altre stupidaggini che possono venire in mente guardando il mio username, così come derivati del mio nome vero, senza troppi problemi. Per chi se lo chiedesse, ovviamente il mio nick è influenzato dal grande lavoro dell'altrettanto grande maestro Hirohiko. Non ho mai avuto esperienze con by chat e pagine facebook che non comprendo, dunque sono "veterano" di D&D e Pathfinder, ma sia nel tirar dadi che nello scrivere sono ancora un novellino. Si può sempre imparare, insomma, quella è la mia filosofia.

    Per chi magari riesce a ricordare il mio nome da qualche spezzone delle proprie memorie (probabilmente è nascosto nella parte della mente che raccoglie le informazioni inutili e te le mette davanti quando stai cercando di ricordarti come si fa lo spelling di "handkerchief", o la risposta all'universo e tutte quante le altre cose), sono navigato anche di forum di MHA, ma non sono mai stato qui. Per la precisione, ne ho gestito uno completamente narrativo (non vi preoccupate, niente pubblicità, è chiuso da tempo), per un periodo abbastanza longevo, dato che avevo iniziato il mio viaggio su quei lidi con l'intenzione categorica di non diventare moderatore. Giustamente ho fatto direttamente il salto a founder, perché sono furbo. Fortunatamente sono troppo stanco e impegnato per tentare di tagliare altre teste (l'avvenimento era stato celebrato come un'esecuzione in stile Game of Thrones, non chiedetemi perché), dunque vengo in pace e con la volontà di crearmi un bel Vigilante per aumentare le vostre fila, con la speranza di avere una piacevole permanenza tra voi. Conosco MHA, anche se recentemente, dati i miei impegni personali, ho rallentato la mia lettura, e dunque sono rimasto indietro nonostante ovviamente la community non si astenga da fare mille spoiler in giro per i social network.

    E vengo qui anche con i miei complimenti: ho guardato da lontano il forum nascere, praticamente, e crescere, e devo dire che sembra essersi davvero trasformato, capovolgendo la percezione esterna di sé con un aspetto professionale adatto ad accompagnare contenuti che sembrano adesso essere davvero ben curati. Ho spulciato e letto tutte le discussioni obbligatorie, così come qualcosa in più, ma sono un tipo che medita molto sul da farsi, e quindi perdono già se sarò lento o incapace, ma la stupidità avanza inesorabile. Ho un paio di idee sul da farsi-spero di non avervi annoiato e quindi non mi dilungherò troppo oltre, e spero che le mie role e le mie creazioni non vi annoino allo stesso modo-ma assillerò sicuramente chi di dovere per comprendere se siano sfruttabili o meno.

    Per fare l'elenco della spesa di cose che mi piacciono, sempre obbligatorio, amo anime classici come Cowboy Bebop e Trigun, o i classici manga di Junji Ito e il grande Tezuka, ma mi interesso anche alle nuove uscite e alla nuova guardia. Guardo occasionalmente delle serie TV, spinto dalla curiosità o dall'insistenza della mia ragazza, ma la maggior parte del mio tempo lo passo sulla tastiera, che sia per l'università o per svago.

    Pace e amore a tutti, vi offro un biscotto. Ah, sì, cucino per rilassarmi! Ci vediamo in giro, se avete domande sulla mia non così interessante esistenza sono tutto vostro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Francesco,

    Benvenuto! Io sono Dennis, piacere di conoscerti.
    Ti ringrazio per i complimenti e aggiungo che anche a me piacciono molto le opere di Ito. :zizi:
    Se dovessi avere dei dubbi chiedi pure nella sezione Support, spero che ti divertirai con noi! :neko: :**:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Benvenuti Stand, piacere di (ri)conoscerti!
    Ci siamo già incontrati su altri lidi (e mi sa che siamo ancora amici su LoL ma non lo dire a nessuno) e spero che ti troverai bene qui. Probabilmente tormenteró il tuo vigilante in futuro, ci vediamo in game :**:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Prisoners
    Posts
    6,592
    Location
    Where we met

    Status
    Offline
    Ciao ad entrambi! Di nulla Dennis, sono sinceri.

    Ciao Delin! In questo momento la mia memoria elude dove ci siamo beccati ma sì, sono piuttosto sicuro di averti tra gli amici di LoL, nonostante non ci metta piede da eoni sulla landa. Grazie del benvenuto e brindiamo (?) ad una buona (ri)conoscenza :kitsune: E importunami il vigilante quanto vuoi, mi farebbe un sacco piacere <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Bene, altra carne da macello tra i Vigilantes.
    Ehm.
    Benvenuto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Ciao Francesco (o Stand come preferisci),

    Piacere di conoscerti e benvenuto sul forum~!
    Bella presentazione, +100 punti stima per aver citato due anime storici come Trigun e Cowboy Bebop... MTV anime night, maybe?
    Che dire? Ci vediamo in GDR, spero per tutte le migliori ragioni ^__-

    *agguanta il biscotto*

    EDIT: Dove sono le buone maniere? Mi chiamo Tom, ma puoi chiamarmi Felio che non mi offendo

    Edited by Felio86 - 23/4/2021, 13:48
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Fra
    Io sono Fra, ma puoi chiamarmi Miracle :P
    Non conosco Cowboy Bebop o Trigun, ma anche io apprezzo molto le opere di Junji Ito (pur avendolo scoperto solo di recente)
    Un nuovo Vigilante, perfetto. I Vigilanti sono i migliori (non sono di parte eh, proprio per nulla u.u)
    Prendo il biscotto con piacere e aspetto di vedere che bel pg tirerai fuori. Ancora benvenuto :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Benvenuto~ hanno già detto tutti gli altri sopra di me, quindi saluto e mi dileguo in fretta! ✨
    contattiwww
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Benvenuto Biz, spero ti troverai bene con noi, buon gioco e buona permanenza :sparks:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Prisoners
    Posts
    6,592
    Location
    Where we met

    Status
    Offline
    Grazie Sapphire! Ho la sensazione che il mio personaggio sarà quello che infliggerà più danni... Al mio personaggio. Sia emozionalmente (viva l'angst e cose belle) che fisicamente. Saluti!

    Entrambi vanno bene Felio, quello dei due che ti piace di più va bene anche a me! XD MTV Anime Night e l'ingenuità di un ragazzino con rapido accesso al world wide Web prima del dovuto, forse. Fortunatamente ho sfruttato l'occasione per farmi una cultura, tra animazioni e grandi esperienze videoludiche, invece che fare lo scemo (quello lo faccio adesso!). Grazie del benvenuto!

    Grazie Fra, sono sempre felice di incontrare altri Fra! Ti consiglio le due opere sopracitate, un po' a prescindere dei tuoi gusti, sono apprezzabili davvero da un vasto pubblico e non è solo la nostalgia a parlare! Devo ammettere che solitamente sono più il tipo da Villain con una coscienza, ma le mie idee principali sono andate verso la creazione di un vero e proprio Vigilante, quindi eccomi qua. Grazie del benvenuto anche a te!

    Grazie Ryuko, il tuo nome mi è familiare (sono una conoscenza di una conoscenza (?)), e grazie ddraig!
     
    .
  11. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Outlaws
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    Ooh! Un altro giocatore di D&D. Oggi Pelor ci arride.
    Benvenuto al forum biz. Novellino o esperto, l'importante è divertirsi, perciò se è divertimento quel che cerchi, sei nel posto giusto =D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Outlaws
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    un altro qua che ci fa sentire vecchi
    Ehm, benvenuto! :king:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Prisoners
    Posts
    6,592
    Location
    Where we met

    Status
    Offline
    Grazie a tutti e tre!
    Eh sì, D&D, D&D, che grandi esperienze <3 Io poi sono di quei pazzi che si fa worldbuilding tutti i giorni perché la vita altrimenti non funziona v.v
    Sarò giovane fuori ma sono vecchio dentro Nyuu, non ti preoccupare :>
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, spero che ti troverai bene e sono curiosa di vedere il tuo personaggio!
    CITAZIONE
    Ah, sì, cucino per rilassarmi!

    Abbiamo un topic in Off Topic per parlare di cucina se vuoi, almeno lo risolleviamo un pó. (Ignora che si chiama Bake Off, era iniziata come discussione sul programma tv ma poi é continuata... se ne potrebbe aprire un altro in effetti...)
     
    .
16 replies since 23/4/2021, 12:32   293 views
  Share  
.
Top
Top