I'll be in your care

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    *Inchino di rito*

    Come tutti coloro che negli ultimi 2 giorni hanno fatto salire il conteggio delle visite nella sezione nuove iscrizioni di 1/2 cifre finalmente è giunto anche il mio momento di presentarmi.
    Sono Allen (quasi tutti mi conoscono più così che con il mio vero nome oramai) o FlatRetainer (più recente).
    Da sempre un Bibliomane compulsivo il mio più grande desiderio è stato evadere dalla realtà.
    Va da se che il passo successivo è stato il gioco di Ruolo e la lettura, da prima dei Fantasy, e poi dopo aver esaurito quello che la letteratura occidentale aveva da offrire è stato il turno dell' Oriente.
    E lì, galeotto fu il video introduttivo di quello che all'epoca era una nuova uscita piuttosto anonima, un Visual Novel chiamato Fate/Stay Night.
    Sono passati Vent'anni e quello che era un interesse di nicchia, beh, ha formato il resto della mia vita.
    Mi sono laureato in lingua Giapponese, ho vissuto e studiato per un anno a Kyoto, la mia camera è diventata una copia carbone dell'average Otaku.
    Il mio telefono è ricolmo di Mobage Giapponesi (al momento FGO, Uma Musume e GFL) e di MahJohng.
    Comunque per non perdersi in troppe digressioni, se è interpretazione di qualcosa di diverso dalla realtà, l'ho fatto.
    E in gran quantità.
    Teatro, Gioco di Ruolo, gioco di Narrazione, Scrittura creativa, Worldbuilding, Masteraggio.
    Voi ditelo, e io l'ho fatto per un sacco di tempo.
    Quando poi è stata portata alla mia attenzione l'esistenza di questo forum, confesso, ero scettico.
    Sino a quando non mi sono deciso a dargli una occhiata su consiglio di alcuni utenti.
    E oh.
    Avevano ragione.
    L'ambientazione è oramai una entità auto-sufficiente.
    E quando il brivido, il bisogno di postare è diventato impellente.
    Le idee eccessive.
    Si sono riaperte le iscrizioni.

    E dunque potevo ignorare un simile segno dal cielo?
    Così mi sono messo a interpretare, a calarmi nel personaggio e a stalkerare il forum.

    Ed eccomi qua.
    Spero di rendere l'esperienza GDRristica il più interessante possibile per ognuno di voi, e spero ardentemente di poter contribuire alla vita del forum.

    *Inchino*
    I'll be in your care.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Allen,

    Bella storia. :zizi:
    Io sono Dennis, piacere di conoscerti!
    Se hai domande chiedi pure nella sezione Support. Spero di non deludere le aspettative e che ti divertirai con noi. :neko: :**:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Passa

    ...Hi Bro

    va via
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Benvenuto Allen! Non ti preoccupare: qui evadiamo tutto, tranne le tasse :**:
    Se giochi a FGO sul server americano c'è un topic in off, dagli un'occhiata.
    Buona permanenza e buon gioco!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Anche tu nell'abisso di Fate, molto bene, in che server giochi a FGO? (Qualcosa mi suggerisce il JP, ma meglio chiedere...)
    Sicuramente riconoscerai alcuni, no, diversi, okay, un sacco di prestavolti, ma assicuro che siamo brave persone.
    Benvenuto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Ah no, mi sono fatto la coda al Comiket sotto la pioggia per la pre-registrazione a FGO il giorno dell'uscita in JP.
    I miei giochi sono tutti in Moonrunes (mi aiuta a tenermi in esercizio con la lingua)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! ✨
    Vedo che i dipendenti di FGO ti hanno già assaltato, quindi mi tengo in disparte. Bella presentazione~ sono molto curiosa di vedere il tuo pg, spero ti troverai bene qui, buona permanenza! 🌸
    contattiwww
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Benvenuto Allen, spero ti divertirai con noi~
    Buona permanenza :sparks:
     
    .
  9. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Outlaws
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    noi non ci conosciamo per nulla quindi niente. Benvenuto, io sono iruko e se hai bisogno scrivimi su telegram come facciamo più o meno tutti i giorni :rotfl:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Outlaws
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Io studio giapponese da autodidatta da un paio d'anni, i progressi sono lenti ma spero un giorno di arrivare al poter leggere libri senza avere mal di testa dopo mezz'ora ahah... benvenuto, spero che ti troverai bene!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Ehhiii!! Beh che dire... benvenuto! *pat pat* Sono felice di vederti qui :sparks:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Ringrazio tutti per il caloroso bemvenuto, sia chi conoscevo da prima e chi impareró a conoscere.
    E viceversa.

    Ma questo é il momento in cui lascio andare la penna e mi metto a lavorare allo scheletro della scheda
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
14 replies since 23/4/2021, 12:45   246 views
  Share  
.
Top
Top