Ohayo Pokko!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,722
    Location
    Hapes

    Status
    Online
    Salve a tutti! Ammetto di essere rimasto diversi minuti a domandarmi cosa potessi dire nella mia presentazione, essendo da tanto che non ne faccio una. Dunque...mi chiamo Andrea (*coro* ciao Andrea) e sono un alcolis-...come? Non non siamo all'Alcolisti anonimi? Oh, ok...no, ma infatti io non bevo mica, mai toccata una bottiglia :|
    Scherzi a parte, mi son ritrovato qui perché ho iniziato l'anime di MHA da poco (qualche mese, ma sono in pari) ed essendo un giocatore di lunga data (meglio se non dico gli anni xD) su forumfree/community, ho pensato che fosse una buona idea provare a unire queste due passioni e...eccomi qua! Sono curioso di cimentarmi con il gdr, anche perché è da parecchio che non ruolo con statistiche ben delineate, tralasciando il buon vecchio d&d.
    Ho degli hobby nerd (serie tv, anime/manga, videogiochi, un passato da cosplayer) e conoscendoci sicuramente coincideranno con parecchi dei vostri. Chiaramente ne ho anche altri, ma al momento sono tutti quelli che mi son venuti in mente...col tempo tirerò fuori dal cilindro anche gli altri, tranquilli xD
    ...che dire, ci si becca in giro!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Andrea,

    Io sono Dennis, piacere di conoscerti!
    Non preoccuparti, siamo molti giocatori anzianotti qui. Se dovessi avere delle domande chiedi pure nella sezione Support.
    Spero che ti divertirai con noi! :neko: :**:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Benvenuto Andrea, piacere Andrea :zizi:
    Porta in alto il nome (?) e ci vediamo in game, buona permanenza :neko:!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Ciao Andrea!

    Intanto benvenuto sul forum, io sono Tommaso (ma puoi chiamarmi Felio che non mi offendo) piacere di conoscerti e un grosso in bocca al lupo per le prime fasi di questo GDR che ti darà sicuramente un sacco di soddisfazioni!
    Già con queste passioni hai sicuramente un'ottima base per poterti trovare bene a livello di ambientazione, sono stra-curioso di scoprire che tipo di personaggio tirerai fuori dal cilindro ;XD

    Un saluto, e ancora benvenuto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Ciaaao Andrea, sono Sapph e non bevo da-- no? Sbagliato intro?
    Benvenuto~
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Buongiorno Andrea, benvenuto e buon divertimento sul forum~
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Outlaws
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    Welcome on board, Andrea =3 Mi raccomando, come ogni mattino rinnoviamo l'odio per D&D 4, e proseguiamo con le nostre vite :zizi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,722
    Location
    Hapes

    Status
    Online
    Grazie a tuttiiii :deer:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!!
    Spero che ti troverai bene, sono curiosa di vedere il tuo personaggio :3
    Hai dei generi preferiti per serie tv/anime o guardi un pó di tutto/cosa ti ispira?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Ciao!! Benvenutissimo! Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi °^° Mi accodo a Sis per la domanda su tv/anime e poi una curiosità.... vedo qualcosa nel tuo profilo che rimanda vagamente a Star Wars... sei un appassionato della serie? :neko:
    E niente, buona permanenza!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,722
    Location
    Hapes

    Status
    Online
    Di Anime seguo poco rispetto a tempo fa: al momento solo MHA e AOT, ma in passato ho seguito perlopiù shonen (Naruto, Bleach in primis) ma anche anime di nicchia come Bakuman...è sempre dipeso dalla loro capacità di trasmettermi emozioni. Ne ho visti chiaramente molti altri, ma se provo ad elencarli tutti probabilmente me ne scorderei qualcuno, quindi fate conto che l'80% di quelli che avete in mente li ho visti. L'unico che non sono riuscito a “seguire”, malgrado abbia visto almeno un centinaio di ep è One Piece...non lapidatemi, ma lo stile purtroppo non fa per me xD
    Serie tv...hmmm...anche qui quelle d'azione o comunque quelle che hanno una storia che mi prende. Spazio da GOT a The100, dai Defenders a The Mandalorian (e si, sono un fan accanito di SW xD), da Sherlock a Breaking Bad (+ Better call Saul)...insomma, un po' di tutto dai :3
    Voi invece? :frog:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,722
    Location
    Hapes

    Status
    Online
    Grazieee :neko:
     
    .
12 replies since 24/4/2021, 00:32   361 views
  Share  
.
Top
Top