Günter Wolff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ▪ Nome Cognome: Günter "Leichenblass" Wolff

    ▪ età e data di nascita: 26 anni, 28 Maggio 1998

    ▪ Luogo di Nascita: Dresden

    ▪ Fazione & Affiliazione: Vigilantes - Recluta in PHANTOM

    ▪ Famiglia e Affetti: Adalie Wolff (Sorella residente in Germania), Mokuami Shizuo (Maestro/Mentore)

    ▪ Gruppo sanguigno: 0 positivo

    ▪ Occupazione: Artista musicale, suona per l’etichetta discografica “Etruscan Record”

    ▪ Orientamento sessuale: Eterosessuale

    ▪ Particolarità: Günter ha un espressività che lascia trasparire molte emozioni e gli è già capitato di rimanere incastrato in dialoghi scomodi per non essere riuscito a nascondere di essere schifato o interdetto da qualcosa
    ASPETTO FISICO —Günter ha l’aspetto di un tipico tedesco con lineamenti caucasici, occhi azzurri e capelli chiari, la sua statura è 1,84m e il suo peso 82kg. Non c’è nulla nel suo aspetto che possa spiccare particolarmente se non in alcuni rari casi in cui, dopo aver utilizzato male il quirk, i suoi avambracci sono coperti da bende che nascondono la pelle solcata da chiazze indaco. Nemmeno il suo abbigliamento è particolarmente spiccante: generalmente si veste in un modo semplice ma con capi di marca, i due punti fissi del suo stile sono un paio di anfibi con una suola abbastanza alta e il suo cappotto mezzo-coscia munito di cappuccio con pelliccia, anzi, di questi ne ha addirittura 2! Uno dei 2 è grigio chiaro ed è quello che tipicamente usa per andare in giro, mentre l’altro è rosso scuro e viene da lui usato per svolgere il suo compito da vigilante: le sue maniche sono state recise poco più sopra del gomito e gran parte dell’imbottitura è stata rimossa in modo da renderlo più una specie di giacca a vento che può essere usata anche nelle notti estive.
    Per nascondere la sua identità appaia al cappotto rosso una sottile maschera di sangue coagulato dal suo quirk, una maschera meramente estetica che non offre nessun bonus difensivo o beneficio di qualche tipo e che non riassorbe per curarsi visto che la quantità di sangue che la compone è talmente infima da non offrire possibilità concrete di rigenerazione.
    q3ysg3N
    CARATTERE — Günter sfata completamente lo stereotipo del metallaro “edgy”, serio e elitista del genere: il suo carattere infatti è quello di un normale ragazzo gioviale e particolarmente ottimista con un lato piuttosto irascibile che si scopre solo ed esclusivamente quando si parla dei suoi pezzi musicali, è una di quelle persone che ricevendo un complimento come “Questo pezzo è carino!” potrebbe irritarsi e pensare “Questo pezzo non è carino, è magnifico”. Infatti lui è anche una persona modesta e consapevole delle sue abilità, evita sempre lo scontro diretto con soggetti palesemente più forti di lui, ma ciò non vuol dire che ci vada piano con i soggetti palesemente più deboli: la sua personalità da ragazzo normale e calmo viene sostituita da una personalità molto fredda e spietata quando si trova davanti a un bersaglio che sa essere un malvivente. La sua determinazione ferrea influisce molto sia sul suo successo nella vita sua su quello in battaglia, quando comincia qualcosa è difficile che la lasci a metà e non c’è intoppo che possa fargli rinunciare a portare avanti un impresa se non il fallimento della stessa. Come in ogni cosa che fa nella sua vita, mentre fa il Vigilante punta sempre a non rendere nota la sua identità, ma lo fa con la sua minacciosa maschera di sangue e con il suo cappotto rosso, questo perché vuole spaventare i criminali e vuole che essi lo riconoscano anche senza che lui utilizzi subito il suo quirk facendosi chiamare come i malavitosi lo chiamavano in Germania: Leichenblass.
    « No rain, no flowers... »
    BACKGROUND —Günter è un giovane adulto di origine tedesca con una storia pressoché normale che solo negli ultimi tempi lo ha spinto a trasferirsi nell’isola del sol levante.
    Egli scopre il suo quirk all’età di 8 anni, qualche giorno dopo la nascita di sua sorella Adalie, soffrendo in seguito svariati episodi di svenimenti dati dalla bassa pressione che il poco controllo del quirk gli provocava: fu quindi costretto a imparare almeno le basi del suo utilizzo con l’aiuto di un maestro di arti marziali chiamato Mokuami. I due coltivano un ottimo rapporto di amicizia e pian piano il giovane impara a controllare la sua unicità ma soprattutto, sotto consiglio del suo maestro, impara a suonare uno strumento: la chitarra elettrica. L’idea di Mokuami era quella di far imparare a Günter uno strumento con cui sfogare la sua creatività e distrarlo dalle sue emozioni nel caso ne avesse bisogno, ma suonare per lui divenne una vera e propria passione e continuò a farlo anche ben dopo che, grazie alla pratica, il controllo del suo quirk non era più influenzato dai suoi sentimenti. Era attirato dalla musica di genere metal e si impiegò nella produzione di pezzi nel medesimo stile diventando presto un così detto “Ghost Artist”, cioè un artista che pubblica le sue opere sui social senza mostrare il suo volto o rivelare la sua identità per rimanere avvolti da una coltre di mistero: Con una telecamera si filmava di spalle indossando una felpa con il cappuccio alzato mentre con una seconda inquadrava la sua chitarra sfoderando cover e assoli, diventando nel tempo un artista mediamente conosciuto in Europa e componendo il suo primo pezzo di rilevanza nel mondo del metal intitolato “Vermilion Tyrant”.
    Günter cresce e così anche sua sorella che, a circa 10 anni, si accorge di quanto male ci sia nel mondo ascoltando il telegiornale e sentendo la sua famiglia parlare di incidenti, omicidi e rapine avvenute in luoghi vicini. Non riusciva a accettare che il mondo fosse così, quindi un giorno chiese innocentemente a Günter se potesse usare i suoi poteri per combattere i criminali nelle strade tedesche, in modo da rendere le strade più sicure per lei e le sue amiche: Sembrava riluttante inizialmente, di fatti non sopportava la visione idilliaca della criminalità degli eroi capaci di tenere in vita anche il più disgustoso tra i criminali aspettandosi che cambi per il meglio, non che odiasse gli eroi in se, semplicemente credeva che i malviventi avessero bisogno di una punizione più d’impatto rispetto alla semplice prigione per poter essere sicuri di non rivederli più per le strade... ma guardando le placche che si formavano sulle sue braccia si chiese se potesse effettivamente fare qualcosa per un bene più grande.
    La domanda balenò nella sua testa per qualche giorno finché finalmente si decise, indossò dei vestiti scuri con le braccia scoperte generando in fine una maschera con il suo quirk per poi cominciare a uscire di nascosto a notte fonda e vedere se nei vicoli bui del luogo in cui viveva stava prendendo luogo un qualsiasi atto illecito. Inizialmente la ricerca non sembrava proficua, ma dopo un paio di notti finalmente incontra un uomo che rapina un passante e decide di intervenire: vedendo Günter avvicinarsi mentre stava ancora generando le placche d’armatura sulle sue braccia l’uomo pensò che quest’ultimo fosse un eroe e facendo un piccolo sorriso di sfida posò la pistola a terra e alzò le mani in segno di resa, ma non fu la sua notte più fortunata. Günter non era di certo un eroe e voleva essere sicuro che l’uomo non commettesse più lo stesso errore, quindi si scagliò contro di lui buttandolo a terra, picchiandolo e rompendogli un braccio dicendogli poi che non avrebbe chiamato la polizia per arrestarlo, ma che se lo avesse visto un’altra volta in giro a rapinare qualcuno lo avrebbe ucciso. Quando tornò a casa svegliò la sorella dicendole che era riuscito a sventare un crimine (ovviamente senza entrare nel dettaglio dell’accaduto) e lei iniziò a vederlo come il suo eroe, aspirando a diventare come lui. Negli anni seguenti Günter continuò con la sua routine di lezioni dal suo maestro, composizione musicale e sessioni da vigilante, sessioni nelle quali sventando altre 3 o 4 rapine imparò anche a usare il suo quirk per curarsi o a alterare le corazze create per usarle in modo offensivo: circospetti e leggermente intimoriti, i piccoli criminali quirkless della zona che iniziarono a sparire dalle strade e a riferirsi a lui come “Leichenblass”, un espressione tedesca che vuol dire “Color cadavere” o “bianco cadavere” riferita al suo abbigliamento che mostrava sempre le sue braccia di un colore pallido mischiato al violaceo dei capillari rotti dalla sua unicità.
    Un giorno però gli viene riferita una pessima notizia: Mokuami aveva intenzione di ritornare in Giappone poiché un suo parente non stava bene. A Günter dispiacque molto sentire la notizia immaginandosi che a breve non avrebbe più potuto prendere lezioni da quest’ultimo, ma non ci poteva fare nulla, d’altronde ormai era capace di cavarsela anche da solo, ma poco tempo dopo (qualche giorno prima della partenza del suo maestro) riceve una lettera proprio dal Giappone, più precisamente dalla Etruscan Record, una casa discografica che si occupa di stipulare contratti con artisti occidentali di nicchia per fargli acquistare fama nei paesi orientali: lo avevano individuato per il suo stile musicale molto veloce che avrebbe sicuramente potuto attirare l’attenzione nella terra nipponica visto che in quelle zone il power-metal ha molto mercato.
    Dato che il giovane aveva avuto modo di imparare il Giapponese con il suo maestro colse l’occasione, salutò la famiglia, promise a sua sorella che non avrebbe mai smesso di combattere il crimine e partì con Mokuami per il Giappone provando a stabilirsi lì suonando per vivere e continuando con il suo lavoro da vigilante.
    Günter ha ancora una comprensione e un utilizzo basilare del suo quirk, rendendolo capace solo di utilizzare le abilità di base che esso conferisce, ma è pronto a imparare sempre meglio a utilizzarlo e a sgomberare sempre più criminali nella terra straniera in cui è approdato… questa volta possibilmente senza limitarsi ai quirkless.

    DhilBSU
    QUIRK
    Vermilion Tyrant (Transformation) — Il soggetto può aumentare la pressione interna facendo uscire del sangue dai propri pori più grandi e elastici di quelli di un essere umano normale per poi coagularsi e formare solide placche di armatura ovunque a scelta sul proprio corpo.
    Essendo un quirk basato sull’utilizzo del proprio sangue come arma è altamente sconsigliato (ma comunque possibile) materializzare un armatura che copre tutto il corpo: Utilizzare troppo sangue in fatti può far si che il soggetto soffra di anemia cambiando le sorti del combattimento a suo sfavore.
    Un’altra abilità di cui si dispone con questo quirk è quella di riassorbire il sangue coagulato per curarsi e/o diminuire il rischio di anemia per avere più flessibilità nell’utilizzo delle tecniche.

    ANALISI:

    Leggendo la descrizione del quirk potrebbe saltare in mente una domanda: Come fa un armatura a parare degli attacchi se è abbastanza fragile da scheggiarsi pesantemente anche solo venendo sbattuta con forza contro un muro? La risposta risiede nella natura stessa del quirk:
    Il quirk infatti offre una forma di emocinesi che consente all’utilizzatore di aumentare la pressione endo-venosa rompendo i capillari e facendo uscire il sangue dai pori della pelle per poi coagularlo strato dopo strato formando ammassi duri, secchi e molto difficili da rompere (più densi e resistenti di un normale coagulo da ferita) e a patto che siano ancora attaccate al proprio corpo può anche sciogliere le masse coagulate e riassorbirle curandosi nel processo. I pori della pelle e i capillari del soggetto nel tempo si adattano al quirk e al suo utilizzo, i pori diventando più larghi e elastici mentre i capillari diventando molto più fragili rigenerandosi però al doppio della velocità.
    I processi di espulsione, coagulazione e scioglimento/assorbimento sono gestiti totalmente dal soggetto che può fare pratica per riuscire a generare protezioni migliori più velocemente, in più è proprio grazie a questa capacità che riesce a scheggiare le parti corazzate contro un muro o l’una contro l’altra: Il soggetto può rendere più fragili le estremità delle placche di armatura cominciando a sciogliere e rendere più fragile il sangue che le compone, in modo che venendo poi urtate violentemente possano scheggiarsi approssimativamente dove vuole l’utilizzatore che poi farà tornare la corazza al suo stato rigido (Compromettendo comunque leggermente l’integrità dell’armatura nel processo). È per questo che quando all’utilizzatore capita di cozzare le placche su varie parti del corpo per ottenere questo effetto si rompono solo quelle che desidera, è appunto lui a scegliere quali parti intenerire, questo però delinea uno dei 2 punti deboli di questo quirk: colpire l’utilizzatore su una massa di sangue coagulato mentre la sta ancora creando o mentre ne sta affilando una che ha già. In fatti, nonostante sia un’impresa abbastanza difficile se l’utilizzatore agisce con cognizione di causa, farlo scalfirebbe molto l’armatura visto che si troverebbe ancora nel suo stato fragile e colpire abbastanza forte costringerebbe il soggetto a indietreggiare, riassorbire il sangue e ricominciare il processo di creazione da capo. La velocità infatti è una delle chiavi per usare bene questo quirk, oltre che una predisposizione a uno stile di combattimento non esageratamente aggressivo e nel quale viene data importanza al posizionamento rispetto all’avversario o all’ambiente circostante.
    Il secondo punto debole invece è una debolezza che bene o male hanno tutti gli esseri umani: trattandosi di sangue coagulato infatti può avere la sua integrità compromessa stando a contatto con un liquido indipendentemente da quale esso sia. Non si parla di uno schizzo d’acqua o di combattere sotto la pioggia, ma di essere in una circostanza che renda l’utilizzatore completamente fradicio dalla testa ai piedi per un periodo di tempo variabile a seconda della corazza creata.
    L’utilizzatore può creare coaguli appuntiti o taglienti che possono essere usati come armi? Avendo bene a mente cosa fare si, con una buona dose di pratica un utilizzatore potrebbe riuscire a creare una lama affilata anche senza il bisogno di sbatterla contro il muro per scheggiarla, a patto che quest’ultima rimanga attaccata al corpo: un utilizzatore di questo quirk non potrebbe mai generare una spada dal nulla, ma se si tratta di uno sperone o una lama attaccata all’avambraccio è interamente possibile, potenzialmente sarebbe anche possibile spezzare queste appendici offensive e tenerle in mano usandole come una vera e propria arma, ma è una mossa che va evitata visto che, come specificato sopra, facendolo l’utilizzatore perde la capacità assorbire il sangue che le compone aumentando il rischio di anemia o, peggio ancora, dissanguamento.
    Le creazioni ottenute con questo quirk hanno un aspetto grezzo, ruvido e a tratti screpolato indipendentemente dall’esperienza dell’utilizzatore con l’unicità visto che si compongono sovrapponendo rapidamente uno strato di sangue dopo l’altro dall’epidermide verso l’esterno. L’unica cosa che migliora con la pratica è la velocità e la qualità delle creazioni, ma sopratutto una buona gestione del proprio sangue minimizzandone lo spreco durante la creazione di corazze e estensioni varie: tale capacità potrebbe consentire al soggetto di generare anche un esoscheletro intero o che comunque possa coprire quasi del tutto il suo corpo. Fare questo però sarebbe estremamente rischioso visto che anche per un utilizzatore che ha capito alla perfezione come usare questa unicità risulterebbe in un enorme impiego di sangue, e seguire facendo anche altre tecniche o passando troppo tempo senza riassorbire del sangue potrebbe portare a forti crisi anemiche, vertigini e svenimento.
    Questo è tutto quello che c’è da sapere su Vermilion Tyrant.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    3
    Energia:
    175
    EXP:
    355/325
    Forza:
    73
    Quirk:
    73
    Agilità:
    4
    Peso:
    4
    Denaro:
    6500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    When Demons Awake[Livello 2] [Costo 35+10 Mantenimento]
    Tecnica difensiva.
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sulla parte del corpo che vuole corazzare, aumentando la sua difesa. È un tipo di protezione particolarmente efficace contro i danni fisici, molto meno contro quelli elementali, acqua e fuoco possono alterare sensibilmente lo stato d'integrità dell'armatura.
    Effetto: Protezione da danni Medi
    Crumble Me[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione offensiva.
    L’utilizzatore ammorbidisce le sue armature e facendole impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente le scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendole taglienti e affilate. Mantenere le armature operative mentre sono in questo stato è molto difficile per l'utilizzatore, per questo può rimanere attiva solo per un breve periodo di tempo. Questa tecnica ha effetto solo sui costrutti generati dal quirk, non sulla pelle nuda, di conseguenza utilizzarla senza nessun'armatura attiva non ha alcun effetto. Le armature su cui viene utilizzata questa tecnica ritengono comunque il loro potere difensivo.
    Effetto: Aumenta i danni inflitti di uno step fino a Medio-Gravi (Max 3 turni)
    Dying to Heal[Livello 2] [Costo 35]
    Tecnica di cura.
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di tecniche che creano armature o appendici offensive sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Diminuisce i danni di uno step fino a Medi
    Red Devil[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione difensiva.
    L'utilizzatore crea un esoscheletro protettivo che si estende su tutto il corpo, anche sulle armature già esistenti, migliorandole. Questo si manifesta come uno strato abbastanza fino e molto compatto che l'utilizzatore può comprimere su se stesso con abbastanza forza da diminuire il volume delle armature già esistenti, è in oltre caratterizzato da un'alta velocità di creazione e rigenerazione. Questa corazza è abbastanza forte da parare completamente i colpi più deboli e diminuire il danno di quelli più forti, è però davvero molto dispendiosa e difficile da mantenere.
    Effetto: Diminuisce i danni ricevuti di uno step fino a danni Medi (Max 3 turni)
    Steal the Knife[Livello 2] [Costo 30+10 Mantenimento]
    Tecnica di blocco.
    L'utilizzatore può creare uno dei suoi costrutti attorno a qualsiasi cosa si trovi in diretto contatto con lui, bloccandola. Questa tecnica può essere utilizzata per bloccare la mano di qualcuno che ha appena sferrato un pugno per incastrarlo, oppure per trattenere l'arma di un avversario dopo aver stabilito un contatto con la stessa, sfruttando quindi queste occasioni per trarre un vantaggio in battaglia. Eventualmente può anche essere usata per rimanere più tempo appesi ad una sbarra, utilizzo dal quale raramente si può ottenere un vantaggio in battaglia.
    Effetto: Blocca arti e armi corpo-a-corpo al corpo dell'utilizzatore (Max 2 turni)



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Smoke Bombs [SUPPORTO]
    Descrizione: Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Effetto: Applica [Misty Field]
    Bagworm [SUPPORTO]
    Descrizione: Una mantella personalizzabile. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema. Integrabile con gli Adaptive Chip.
    Effetto: Impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione
    Adaptive Chip [SUPPORTO]
    Descrizione: Un microchip elettronico che ha letteralmente rivoluzionato il mercato, prodotto grazie all'ausilio di qualche quirk di creazione e perfezionato grazie all'avanzata tecnologia disponibile sul fronte degli equipaggiamenti, che ha la funzione di immagazzinare i dati di una suit e consentirne la materializzazione senza strumenti aggiuntivi.
    Villain, Vigilantes, siete stufi di portarvi dietro borsoni con i vostri costumi temendo di dover finire a cambiarvi nelle cabine telefoniche (che non esistono più) come Superman?
    Ecco, questo minuscolo accessorio potrebbe cambiarvi la vita.
    Viene programmato a seconda dei desideri dell'acquirente, equipaggiato con un frammento del materiale richiesto e poi viene innestato in normali oggetti di uso quotidiano, solitamente vestiario o accessori, come una collana, degli occhiali, un anello, etc.
    Esercitando una lieve pressione sull'oggetto in questione, il chip si attiva e comincia a replicare i materiali contenuti in esso, dando loro la forma che vi è stata caricata in memoria, creando così l'illusione che la suit si manifesti dal nulla.
    Possiede elevate capacità di rigenerazione, per cui anche la suit dovesse venire strappata o rotta, il chip sarebbe in grado di ripararla nel giro di pochi minuti.
    Effetto: Svolge la funzione di una suit portatile.



    SPECIALIZZAZIONI:
    Specializzazione Narrativa [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.
    Specializzazione Laboratorio [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.
    PV: Gawain, Fate Extra || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 31/1/2022, 12:46
    contatti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao Max! La scheda va bene, quindi visto che hai messo il mantenimento sulla tecnica difensiva faccio solo una specifica e poi accetto: ovviamente la puoi tenere attiva anche più turni, ma se para un danno più grande di quello che può sopportare (in questo caso lieve), l'armatura si distrugge in automatico per aver assorbito l'attacco e va riformata pagando il costo intero!
    Ciò detto, non ti faccio aspettare oltre! :**:

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
1 replies since 27/4/2021, 13:04   651 views
  Share  
.
Top
Top