Laboratorio Rena Sakashima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao! Allora, se ti serve esclusivamente per la caccia al PNG ti consiglio semplicemente di tenere quello che ti ha fornito ddraig nella suddetta role. Se poi successivamente lo vorrai comprare possiamo semplicemente considerarlo come una modifica estetica di una Kodachi del mercato nero.
    Anche perché un equipaggiamento con danno medio-grave sarebbe bloccato dietro il livello 5 (come quasi tutti gli equip del laboratorio, l'unica eccezione che mi viene in mente è il claw, ma è un caso particolare perché è proprio un tipo di arma diverso). Quindi se poi successivamente lo vorrai potenziare a quel punto lo considereremo come un equipaggiamento personalizzato e cambieremo le specifiche di conseguenza.
    contattiwww
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    EQUIP DA CREARE

    Finalmente sono pronto a creare il mio costume da EVIL Villain!
    - Ad ogni modo però, ho un paio di dubbi che spero possano essere chiariti in questa sede.
    - Se è possibile unire equipaggiamenti alla Suit (o farne parte integrante) [ES: Bagworm, Octopus, Radar...]
    - Se un tale equipaggiamento è fattibile
    - Nel caso la risposta alla domanda sopra fosse sì, Costo peso ed eventuali requisiti.
    - Eda ultimo l'indirizzo di un bravo ingegnere esperto in Tecnologia che non faccia troppe domande su lavori di discutibile natura... [Poichè Rena non dispone della specializzazione Tecnologia necessaria a creare un Octopus, programmarlo sì, ma costruirlo e personalizzarlo... Not so much]

    CITAZIONE
    Nome dell'Equip: F3 (Flexible . Fox . Frame)
    Descrizione dell'equip:
    Piu il tempo passa, e più Rena ha compreso che la tecnologia si è fatta mobile, ma ancora richiede troppa attenzione per essere sfruttata in movimento.
    Ha realizzato anche altre cose: per esempio che camminare è faticoso, che la sua forma fisica non è assolutamente abbastanza per affrontare eventuali malintenzionati e che mettere su troppi muscoli sarebbe deleterio per la sua immagine, quindi ci vorrebbe qualcuno che lavorasse al posto suo.
    Da questa idea, ha iniziato a lavorare su un progetto di conversione di un "Octopus" con l'idea di trasformarlo in una costosissima sedia da gaming...
    Il progetto, è via via andato sempre più fuori controllo e complice una recente visita all'acquario che ha aperto il mondo di Rena all' idea del Cosplay (e per mostrare il suo supporto alla comunità Mutant, senza dubbio) ha preso la forma attuale.

    - Un esoscheletro di supporto che permette a Rena di muoversi mentre si dedica alle sue attività elettroniche (Dalla vezzosa forma di code di volpe)
    - Un sistema radar HUD (Dalla vezzosa forma di orecchie di volpe anch'esso)

    Peso: [???]
    Danno: [Medio]
    Effetto:
    - Il F3 - Offre tutte le funzioni di un "Octopus"
    - Il F3 permette a Rena di utilizzare dispositivi elettronici e di scansione senza il turno di immobilità richiesto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    1) Alla suit è possibile integrare qualsiasi cosa: ovviamente si prenderà il peso di tutti gli equip integrati. In caso di eventuali chip, c'è bisogno di un chip per ogni pezzo integrato.
    2) è fattibile, ma è considerato come una modifica dell'octopus normale, quindi serve la specializzazione tecnologia almeno a livello C.
    3) Requisiti: chiaramente prima bisogna comprare l'octopus normale (quindi se la vuoi prima del livello sette consiglio un rapido scambio di equip), poi andranno aggiunti due punti di peso per l'eliminazione del turno di immobilità e 4000 yen per la modifica. Credo di aver puntualizzato tutto? Se ho dimenticato qualcosa chiedi pure.
    4) Vorrei dirti che mi ricordo a mente i nomi di chi ha tecnologia, ma mentirei perché mi ricordo solo i miei PG, quindi ti consiglio di fare un giro nello schedario scusa TwT
    contattiwww
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    In sintesi, per vedere se ho capito:

    - 500 Yen per la suit (+ potenziamenti eventuali)
    - 1200 Yen per l'Octopus (+ potenziamenti eventuali)
    - 4000 Yen per la modifica di immobilità [+2 peso]

    - Dopodichè non avendo la specializzazione Tecnologia, se voglio averlo prima del livello 7 (o anche se magari voglio prendere un'altra specializzazione che non sia tecnologia) devo andare da qualcuno con la specializzazione tecnologia e ruolare la richiesta e una eventuale consegna, più pagare il dovuto.

    ----

    In tutto questo, volevo aggiungere, per la funzione di "Radar" devo pagare un equivalente ad un acquisto di un Radar della Yuuei?
    Oppure sono inclusi in quei 4000 per le modifiche?

    Grazie della pazienza e dell'attenzione
    (Also, mi passeresti il numero di Fumio Ryuko-senpai? Sento com'è la sua agenda...)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen92 @ 9/7/2022, 00:40) 
    In sintesi, per vedere se ho capito:

    - 500 Yen per la suit (+ potenziamenti eventuali)
    - 1200 Yen per l'Octopus (+ potenziamenti eventuali)
    - 4000 Yen per la modifica di immobilità [+2 peso]

    - Dopodichè non avendo la specializzazione Tecnologia, se voglio averlo prima del livello 7 (o anche se magari voglio prendere un'altra specializzazione che non sia tecnologia) devo andare da qualcuno con la specializzazione tecnologia e ruolare la richiesta e una eventuale consegna, più pagare il dovuto.

    Corretto.

    CITAZIONE (Allen92 @ 9/7/2022, 00:40) 
    In tutto questo, volevo aggiungere, per la funzione di "Radar" devo pagare un equivalente ad un acquisto di un Radar della Yuuei?
    Oppure sono inclusi in quei 4000 per le modifiche?

    Ahia. Mi sa che ho capito male io, allora. Ovviamente per Rena è impossibile entrare in possesso del radar della Yuuei. Credevo tu ti riferissi al Watcher che già possiedi. Ovviamente non potrà scansionare i duecento metri circostanti senza muoversi (l'ape dico), ma Rena potrebbe farlo.

    CITAZIONE (Allen92 @ 9/7/2022, 00:40) 
    (Also, mi passeresti il numero di Fumio Ryuko-senpai? Sento com'è la sua agenda...)

    welp. okay, sono un po' inguaiata al momento, ma tu scrivimi e vedo cosa posso fare--
    contattiwww
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    EQUIP DA CREARE

    CITAZIONE
    Nome dell'Equip: S.O Grenade (Sensorial Overload Grenade)
    Descrizione dell'equip:
    Una persona come Rena non ha mai avuto problemi a muoversi di nascosto.
    Sia perchè gran parte della gente la ignora, sia perchè in fondo, sa rendersi letteralmente invisibile.
    Tuttavia gli ultimi eventi le hanno insegnato che affidarsi ai propri poteri, spesso non è sufficiente, alla luce del fatto che numerosi dei suoi incontri sono comunque stati in grado di individuarla nonostante le sue capacità.
    Dopo avere studiato il Bagworm e altri metodi, Rena è giunta dunque alla conclusione che una risorsa aggiuntiva era necessaria per coprire queste ultime lacune.
    E laddove la biologia non arriva, ci pensa la tecnologia a colmare il divario.

    Le S.O Grenades sono piccoli I.E.D (Improvised Explosive device) fatti in casa, simili a piccole granate giocattolo.
    Al momento dell'attivazione, una volta rimossa la linguetta di sicurezza dopo pochi istanti... non accade niente.
    O almeno, non accade niente agli occhi di spettatori normali.
    Le S.O.G quando attivate rilasciano infatti nell' aria molecole chimiche lievemente urticanti e generano per circa 30-40 secondi micro onde, improvvisi flash di infrarosso ed emettono un fortissimo fischio ultrasonico simile a quello usato nei fischietti per cani.

    Questa ridda di informazioni contrastanti è più che sufficiente ad abbagliare e/o disorientare molti di coloro che non si affidano alla vista per percepire il mondo circostante tant'è che uno spettatore incauto potrebbe persino rimanere stordito da questo improvviso assalto alla stregua di una granata Flashbang.

    Peso: [1]
    Danno: "Stordimento [Leggero]"
    Effetto:
    - Una S.O.G ha effetto solamente su coloro che non usano la vista (Percependo il mondo attraverso un'altro senso che non sia la vista es: Olfatto/Suono/Visione termica/Ecolocazione/infrarosso)
    - Funziona a tutti gli effetti come una Smoke Bomb
    - Un bersaglio colto alla sprovvista da una S.O Grenade è soggetto a Stordimento [Lieve] per la durata di un turno.

    Inoltre una domanda... anzi due.

    Riguardo al Watcher ci sono due punti che avrei bisogno di chiarire:

    CITAZIONE
    - Microspia visiva.

    Questo implica che funziona solo come una normale telecamera?
    Oppure ha anche funzionalità come Termica/Infrarosso per giustificare che possa identificare la posizione di tutto quello che si trova in una determinata area?

    CITAZIONE
    -oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.

    Ciò vuole dire che non è possibile usarlo in un momento diverso dal primo turno della role?
    O fa riferimento alla area, che è prestabilita ad inizio role? Il che comunque fa testo alla domanda di cui sopra

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao Allen! Non so se a te l'ho già detto nello specifico, ma dovrebbe essere ormai una cosa più che assodata ormai: bisogna rispettare il format e inserire il link alla scheda quando si effettua una richiesta in laboratorio. Nel caso lo ripeto, ma è l'ultima volta, tutte le prossime richieste senza il format corretto verranno deliberatamente ignorate.

    Per la S.O Grenade (Sensorial Overload Grenade) io obiettivamente sconsiglio di creare un equipaggiamento del genere: essendo un oggetto e non una tecnica verrebbe contato il raggio base delle tecniche ad area - che ricordiamo è irrisorio, tipo 3 metri - senza la minima possibilità di aumentarlo. Il che significa che funzionerebbe in una ridotta area di tre metri quadrati e basta, inoltre non avrebbe effetto su nessun dispositivo/equipaggiamento elettronico perché sennò sarebbe OP e io devo bilanciare il mercato. Più che come una smoke bomb funzionerebbe come una Stun Granade, perché le Smoke Bomb non applicano stordimento. Inoltre verrebbe contato come un equipaggiamento personalizzato e il peso salirebbe a [2]. Ripeto, io sconsiglio, se però sei della stessa idea di prima parliamo del prezzo e del resto, fermo restando che le condizioni non sono trattabili.

    Riguardo al watcher sì, funziona solo come una normale telecamera, al momento non è disponibile nessun potenziamento come avrai letto in laboratorio. La seconda condizione è stata posta per evitare metagame e situazioni spiacevoli. Chiaramente nelle role narrative si ha la libertà di usarla per lo più come si vuole (soprattutto se ci si accorda con l'altro utente), ma è chiaro che serve a non inventarsi cose che non sono state menzionate dagli altri solo perché fanno comodo a te personaggio che la stai usando e puoi vederla con quella telecamerina volante. Esempio: il master ti descrive che sei in un quartiere con tanti condomini: fai volare il watcher e vedi le scale antiincendio su uno di essi perché devi arrivare sul tetto. Non va bene. Se il master ti ha detto che le scale antincendio ci sono allora nessuno problema, altrimenti è metagame. In questi casi bisogna sempre fare un'azione ipotetica e a quel punto sarà il master a descriverne l'esito: magari vuoi usare il watcher proprio per guardarti attorno, nessun problema, l'azione è lecita e magari a quel punto potrebbe essere proprio il master a dirti che hai trovato le scale antincendio. Spero di essermi spiegata(?). :**:
    contattiwww
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Fweh, giuro che starò più attento d'ora in poi!! (>x<)"

    La Scheda d'ora in poi la metto a prescindere per andare sul sicuro!

    - Purtroppo Rena è molto limitata dalle potenzialità del suo Quirk, e dire "Rende invisibile anche a chi non vede" mi sembrerebbe un po' un metagioco anche peggiore...
    Come detto anche nella descrizione...
    CITAZIONE
    E laddove la biologia non arriva, ci pensa la tecnologia a colmare il divario.

    Quindi andrebbe bene anche come semplici Stun grenade a questo punto.
    Per quanto concerne i dispositivi elettronici non ci avevo assolutamente pensato, per quello c'è il Bagworm dopotutto XD
    Forse era meglio mettere ha effetto solamente su Personaggi che non usano la vista (Percependo il mondo attraverso un'altro senso che non sia la vista es: Olfatto/Suono/Visione termica/Ecolocazione/infrarosso) Es: Mutant etc.etc.
    Però sì, sono un oggetto di cui Rena avrebbe veramente bisogno, anche in virtù del fatto che nelle ultime Role, specialmente con Momo e compagnia, questa cosa che tutti la vedono comunque l'ha abbastanza sconcertata.
    Per il peso poco male, tra Valigia (per le AM/Quest) e i punti esperienza da spendere il Peso non sarà un problema.
    Già mi vedo Rena fare un inchino grazioso con la gonna e le granate che scivolano a terra à la Black Lagoon...

    Per quanto concerne il Watcher è stato chiarissimo.
    Pensavo fosse un equivalente del Radar Yuuei, ma mi rendo conto che VIllain/Vigilantes non hanno un equivalente (il che è un po' un peccato...)
    Il mio dubbio era nel caso durante una Quest/AM si fosse dovuto cambiare area, ma se la cosa dipende dal master non ho assolutamente niente da aggiungere, visto il buonsenso e la capacità dimostrata a più riprese dallo STAFF (Sempre siate lodati).

    Ne approfitto dopo la domanda di Sten.

    - Le tecniche di Rena a questo punto sono tutte tecniche di Utility.
    Devo rivedere il costo in PE o va bene lasciare così?

    Grazie per la pazienza, l'attenzione e mi dispiace per la serqua oscena di domande!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen92 @ 6/10/2022, 12:20) 
    La Scheda d'ora in poi la metto a prescindere per andare sul sicuro!

    Sì, la scheda andrebbe messa a prescindere... nel Laboratorio c'è un format da rispettare proprio per quello!

    Per il resto, d'accordo, allora potremmo trattare la S.O Grenade (Sensorial Overload Grenade) come una stun granade della yuuei, quindi con quel raggio e quell'effetto, e la differenza di peso che salirebbe a [2], però per costruire queste cose ci sarebbe bisogno della specializzazione tecnologia, perché sarebbero a tutti gli effetti degli equipaggiamenti personalizzati.

    CITAZIONE (Allen92 @ 6/10/2022, 12:20) 
    - Le tecniche di Rena a questo punto sono tutte tecniche di Utility.
    Devo rivedere il costo in PE o va bene lasciare così?

    Sì, probabilmente sarebbe il caso! Puoi guardare di lasciarne qualcuna ad area e forse una offensiva, per il resto sarebbe meglio!
    contattiwww
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    First...
    Scheda.

    Per le S.O Grenade a questo punto aspetto il livello 7 (Che tanto ho notato mancano solo 300 Exp...)
    Però se devono diventare personalizzate, vista la limitazione a uno specifico tipo di personaggi mi piacerebbe fare un mix di Stun E Fumogeno...

    Per quanto concerne le tecniche invece, questa è la versione ammodernata.
    Ho inserito tra parentesi gli exp che dovrei pagare per aumentarle di livello, visto che ora non posso tenerle più a livello 1 visto che non hanno mantenimento...
    (Se lo Staff volesse farmi uno sconticino di exp sarebbe apprezzato, che sto raschiando il fondo del barile...)
    E di conseguenza per quelle che sono cresciute di livello ho modificato gli effetti.

    TECNICHE DA CREARE AGGIORNARE/

    CITAZIONE
    See-Through [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni] (+35 exp)

    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparenti oggetti o superfici fino a 30cm cubi. 9 metri cubi
    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino a circa 10 secondi dall'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    CITAZIONE
    Peek-A-Boo [Livello 3] [35 PE per turno] (+35 exp)

    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.
    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista ad individuazione ottica, ovvero a tutto ciò che sfrutta la rifrazione della luce quindi alla visione notturna o infrarossa, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista (Quali infrarossi termici, vibrazioni sonore o quant'altro).
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti ed equipaggiamenti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, come quelli impugnati, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    CITAZIONE
    Macramè - Livello 2 [25PE ogni 2 turni] (+10 exp)
    Descrizone: Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili. Alterare i propri tratti somatici
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma addirittura permette a Rena di assumere sembianze potenzialmente diverse, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.
    Costo: 25 PE ogni 2 turni
    Raggio: personale

    CITAZIONE
    Sàtin veil - Livello 3 [40 PE] (+35exp)

    Descrizone: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!
    All' atto pratico contro gli attacchi sferrati da questa tecnica, l'agilità del nemico si considera più bassa di 30 punti rispetto al normale.
    Costo: 40 PE
    Raggio: personale

    CITAZIONE
    Razzle-Dazzle [Livello 3] [55 PE] (+35exp)

    Tecnica difensiva

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla miemetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.

    (I personaggi in possesso della specializzazione Sniper possono ignorare completamente gli effetti di questa tecnica...they're Just That Good)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen92 @ 8/10/2022, 00:26) 
    Per le S.O Grenade a questo punto aspetto il livello 7 (Che tanto ho notato mancano solo 300 Exp...)
    Però se devono diventare personalizzate, vista la limitazione a uno specifico tipo di personaggi mi piacerebbe fare un mix di Stun E Fumogeno...

    Va bene, allora ne discutiamo una volta che avrai preso tecnologia. :zizi:


    Per quanto riguarda le tecniche:

    See-Through: 9 metri cubi sono un po' troppi per una tecnica di utility, direi che possiamo fare un metro cubo per livello, quindi ci fermiamo a tre.

    Peek-A-Boo: va bene, ma il costo dovrebbe essere unico come See-Through.

    Macramè: va bene.

    Sàtin veil: i debuff per l'avversario, come al solito, non ci sono. Quindi direi che possiamo considerare un potenziamento in agilità per Rena, almeno ha anche uno scaling corretto.

    Razzle-Dazzle: questa invece temo sia proprio l'unica a dover diventare effettivamente di utility, perché rendere difficile da colpire non vuol dire automaticamente difendere. Magari possiamo dare una condizione secondo la quale se il quirk di Rena è maggiore dell'agilità del bersaglio l'attacco (se è a distanza) verrà schivato sicuramente. Specializzazione Sniper esclusa.
    contattiwww
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Cambiamenti Recepiti, provvedo ad applicare le modifiche per le alterazioni nella scheda.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    First and foremost perchè ho imparato le mie lezioni...
    Character: Rena Sakashima
    Scheda

    Come promesso oramai Rena è praticamente al livello 7 e in possesso finalmente della specializzazione "Tecnologia".


    EQUIP DA CREARE

    NOTA (Laddove non è indicato il prezzo degli equipaggiamenti/Add-on, Rena ne è già in possesso, e semplicemente verranno integrati nel costume)

    CITAZIONE

    着替KigaKitsune機甲Kikou
    Flexible Fox Frame



    jpg

    Sviluppato da una collaborazione di Rena con il famoso Ingegnere/Mercante d'armi Nemo, la Flexible Fox Frame, o F³ in breve è una interfaccia Bionica che combina alcuni dei più avanzati ritrovati della tecnologia con ingenuità e un bizzarro senso del gusto.
    Questo complicato sistema meccanico si compone di 3 parti distinte:

    png
    Tamekijumoku: (Helmet) 1000¥
    Questa struttura in nanotubi di carbonio avvolge le tempie e il cranio di Rena, e nascosta al di sotto dei capelli, ospita tutta una serie di elaborati sistemi di elaborazione dati.
    Ad un cenno, le due unità collassabili si attivano, e in pochi istanti con una serie di schiocchi meccanici due lunghe orecchie soffici e vivaci si sollevano sulla testa della fanciulla.
    Due piccoli ricevitori proiettano un fascio laser direttamente sulla retina della ragazza, fornendo immediato accesso alle informazioni richieste così come alle immagini provviste dal Watcher e da eventuali altri dispositivi, mentre le strutture sulla cima della testa, all'apparenza delle orecchie di volpe, tremolano e scattano autonomamente quasi fossero vive e in carne ed ossa.
    Sfortunatamente questo è puramente un effetto meccanico, in quanto le due estremità fungono unicamente da scambiatori di calore per consentire il raffreddamento dei banchi di memoria.
    In aggiunta a questo un elaboratore vocale alla base del collo consente anche alla sua utilizzatrice di modificare il tono della voce, rendendola irriconoscibile.
    - Protegge da danni [Medi] alla testa.
    - Consente a Rena di alterare il proprio tono di voce a piacimento.

    png
    Tenko no hagoromo (Suit Add-on) +4000¥ // (Bagworm)
    Costruita attorno alla "Queen's Vest" di Rena, questa addenda si presenta come una elaborata e tecnologica spina dorsale.
    Questo costrutto ronza debolmente, mentre le vertebre meccaniche si riarrangiano costantemente per mantenere l'equilibrio.
    Una sequenza innumerevole di giroscopi e stabilizzatori, assieme a placche di materiale plastico ed estremamente resistente avvolgono un fascio di fibra ottica che connette l'impianto alla base del collo con il coccige, consentendo ai segnali neuronali della Mind-Interface.-Unit di venire impartiti direttamente alla struttura sottostante permettendole di muoversi esattamente come fosse una estensione del corpo.
    Inoltre l'intelligenza artificiale all'interno del sistema cerebro-spinale incorpora tutta una serie di sistemi di Jamming e camuffamento integrati, derivati dal Bagworm.
    Misure di Hard-kill e microdiffusori collocati nelle aperture non solo permettono dispersione del calore, ma ridirigono flussi d'aria e vibrazioni annullando così emissioni Termiche, Radar e Percettive.
    Tutto questo, unito alle già terrificanti abilità di mimesi ottica di Rena la rendono l'incubo di qualsiasi persona intenzionata a mantenere la propria privacy...
    - Protegge da danni [Medi] sul corpo
    - impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione basata su calore, ossigeno e/o vibrazioni.

    png
    Kitsunebi (Octopus) +4200¥
    Quelle che forse sono la peculiarità più facilmente visibile della F³ sono certamente le 4 code poste alla altezza del coccige.
    Questi 4 elementi retrattili sono infatti una modifica del famoso Octopus originariamente sviluppato da Phantom.
    Una (particolarmente complessa) riscrittura della programmazione della Ai infatti, ha permesso a Rena di applicare i quattro arti meccanici non alle spalle bensì all'altezza del coccige, trasformandoli non solo in un mezzo di difesa, ma anche di semplificarne la funzione di movimento, trattandoli all'atto pratico come veri e propri arti aggiuntivi.
    A differenza del tradizionale Octopus infatti, le Kitsunebi non terminano con lame affilate, bensì con delle strutture irregolari capaci di adattarsi alle varie superfici.
    Questo ovviamente ha causato la perdita della loro capacità di taglio, per quanto l'aumento di fibra muscolare artificiale per garantire loro il movimento ne ha amplificato la forza, rendendole comunque terrificanti armi contundenti.
    Per motivi puramente estetici, Rena ha anche applicato una copertura ignifuga in pelliccia sintetica a queste strutture, dando loro l'aspetto di quattro eleganti code di volpe.
    ► Effetto: [+50 in Forza]
    -Le Kitsunebi possono essere usate come supporto per arrampicarsi su pareti di cemento o altri materiali simili.
    - Attacchi effettuati con le Kitsunebi in combattimento infliggono [Danni Medio-Gravi]
    - Qualora usi le Kitsunebi per muoversi, Rena può ignorare la penalità all'uso di apparecchi di scansione e farne uso anche in movimento.

    PESO: [6]

    CITAZIONE
    Nome dell'Equip: S.O Grenade (Sensorial Overload Grenade)
    Descrizione dell'equip:
    Una persona come Rena non ha mai avuto problemi a muoversi di nascosto.
    Sia perchè gran parte della gente la ignora, sia perchè in fondo, sa rendersi letteralmente invisibile.
    Tuttavia gli ultimi eventi le hanno insegnato che affidarsi ai propri poteri, spesso non è sufficiente, alla luce del fatto che numerosi dei suoi incontri sono comunque stati in grado di individuarla nonostante le sue capacità.
    Dopo avere studiato il Bagworm e altri metodi, Rena è giunta dunque alla conclusione che una risorsa aggiuntiva era necessaria per coprire queste ultime lacune.
    E laddove la biologia non arriva, ci pensa la tecnologia a colmare il divario.

    Le S.O Grenades sono piccoli I.E.D (Improvised Explosive device) fatti in casa, simili a piccole granate giocattolo.
    Al momento dell'attivazione, una volta rimossa la linguetta di sicurezza dopo pochi istanti... non accade niente.
    O almeno, non accade niente agli occhi di spettatori normali.
    Le S.O.G quando attivate rilasciano infatti nell' aria molecole chimiche lievemente urticanti e generano per circa 30-40 secondi micro onde, improvvisi flash di infrarosso ed emettono un fortissimo fischio ultrasonico simile a quello usato nei fischietti per cani.

    Questa ridda di informazioni contrastanti è più che sufficiente ad abbagliare e/o disorientare molti di coloro che non si affidano alla vista per percepire il mondo circostante tant'è che uno spettatore incauto potrebbe persino rimanere stordito da questo improvviso assalto alla stregua di una granata Flashbang.

    Peso: [2]
    Danno: "Stordimento [Leggero]"
    Effetto:
    - Una S.O.G ha effetto solamente su coloro che non usano la vista (Percependo il mondo attraverso un'altro senso che non sia la vista es: Olfatto/Suono/Visione termica/Ecolocazione/infrarosso)
    - Funziona a tutti gli effetti come una Smoke Bomb
    - Un bersaglio colto alla sprovvista da una S.O Grenade è soggetto a Stordimento [Lieve] per la durata di un turno.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello! Allora, allora... wow. Troppe immagini, fuorviante, aiuto. Andiamo con ordine.

    So che ne abbiamo già discusso e ho cercato di leggere tutto con attenzione, ma devo fare polemica, chiedo venia.
    Innanzitutto, Tamekijumoku: capisco l'intenzione, ma... temo che non sia un Helmet. Come dice il nome, l'Helmet è... beh, un casco. Io passo sempre la personalizzazione estetica nei limiti del possibile, è semplicemente che qui non c'è assolutamente nulla che ricordi un casco e che potrebbe anche virtualmente proteggere dai danni. So bene che i nanotubi di carbonio sono molto resistenti, ma non bastano comunque a sostituire la protezione fornita da un casco, quindi se vuoi fare una cosa del genere semplicemente puoi tenerlo come elemento estetico del costume, ma lascia perdere l'Helmet.

    Tenko no hagoromo: Se devo essere sincera non ho del tutto capito come funziona, ma ad un certo punto mi arrendo e nemmeno mi interessa. Fa quello che fa il Bagworm? Allora ok. Ciononostante... suppongo che la protezione dai danni Medi derivi dalla Suit? Quindi il prezzo sarebbero i potenziamenti aggiuntivi sempre della suit? Meglio separare le due cose, non è per fare la pignola (o forse sì), ma stavo già per dirti che il bagworm costava molto di più salvo accorgermi che poi lo avevi già. Insomma.

    Per fortuna su Kitsunebi non ho nulla da dire perché mi stava già venendo il mal di testa.

    Per quanto riguarda la S.O Grenade, come ti avevo anticipato, l'unica cosa che posso fare per venirti incontro è offrirti di fare un'equipaggiamento tale e quale a quello della stun granade della yuuei. Quindi non una smoke-bomb. Una stun granade. Come sia costruita all'interno e cosa faccia ovviamente non mi interessa, le stun granade funzionano su tutti di base e causano stordimento lieve. L'unica differenza sarebbe nel peso.
    contattiwww
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Scheda: Scheda di Rena

    Comprensibile, ho avuto quasi un mese di tempo per mettere insieme il tutto e oramai ho perso il filo avendolo imparato a memoria.
    Non c'è da scusarsi, se è incomprensibile è un demerito mio. XD

    - Tamekijumoku: Assolutamente ok, in realtà quello a cui puntavo era il dispositivo per cambiare la voce, il resto erano tutti optional che in un certo senso dovevo mettere.
    Se esiste modo di tenere solo la funzione di alterare la voce bene, altrimenti passo.

    - Tenko no hagoromo era solamente un metodo per unire il tutto in un unico oggetto e non avere una lista di equip che occupa 2 pagine Word.
    > Suit (già in possesso)
    > Bagworm (già in possesso)
    > +4000 Yen come da conversazione precedente per il poter usare dispositivi di scansione in movimento.

    Quindi rimuovendo l' Helmet alla fine il peso totale del Set costume sarebbe di [5] se ho capito bene e fatto ok i conti?

    _____________________________________________________________________

    Anche solo una Stun Grenade alla fine immagino andrebbe benissimo.
    Per le S.O Grenade altrimenti se preferite potrei scartare l'idea e applicarla alla abilità da prendere a Liv.7
    Qualcosa tipo:

    ABILITA' DA CREARE
    CITAZIONE
    Vanishing Point
    Effetto: Con il passare del tempo gli effetti del quirk di Rena iniziano a farsi sempre più pesanti... nel bene o nel male.
    Spingendo la ragazza a nuove vette di esibizionismo e a nuovi eccessi di protagonismo pur di mantenere una certa presa nella considerazione altrui.
    Oramai quando diventa trasparente, Rena inizia direttamente a sparire dalla cognizione altrui, non solo visivamente, ma proprio dalla percezione.
    All'atto pratico l'Invisibilità di Rena inizia ad avere effetto su tutti coloro che si trovano in sua presenza, non solo visivamente, ma sparendo direttamente da tutti e cinque i sensi.
     
    .
32 replies since 26/7/2021, 00:07   896 views
  Share  
.
Top
Top