Laboratorio Rena Sakashima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Mi ero scordata, viva me. Sì, mi sembra tutto corretto. E purtroppo no, per la voce non ci posso fare niente. Fuori dall'Helmet conterebbe come altra modifica da fare ad un altro equip o insomma un "add-on", tipo ci vorrebbe un microfono o un modulatore vocale. Insomma, in caso ci pensiamo, ma così su due piedi non saprei dove infilarlo, considerando anche quanto è già massiccia la suit.

    Per quanto riguarda il resto... parere personale, ma l'abilità mi sembra decisamente più carina come idea. E vantaggiosa, considerando che consumi meno yen e meno peso trasportabile.
    contattiwww
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Perfetto, dopo un lungo e arduo processo di scrematura...

    Character: Rena Sakashima
    Scheda

    EQUIP DA CREARE

    CITAZIONE

    着替KigaKitsune機甲Kikou
    Flexible Fox Frame



    jpg

    Sviluppato da una collaborazione di Rena con il famoso Ingegnere/Mercante d'armi Nemo, la Flexible Fox Frame, o F³ in breve è una interfaccia Bionica che combina alcuni dei più avanzati ritrovati della tecnologia con ingenuità e un bizzarro senso del gusto.
    Questo complicato sistema meccanico si compone di 2 parti principali collegate tra loro:

    png
    Tenko no hagoromo (Suit + Bagworm)
    Costruita attorno alla "Queen's Vest" di Rena, questa addenda si presenta come una elaborata e tecnologica spina dorsale e un paio di scambiatori di calore sulla testa per dissipare la temperatura in eccesso.
    Questo costrutto ronza debolmente, mentre le vertebre meccaniche si riarrangiano costantemente per mantenere l'equilibrio e le stutture sulla testa si muovono erraticamente quasi fossero vive.
    Una sequenza innumerevole di giroscopi e stabilizzatori, assieme a placche di materiale plastico ed estremamente resistente avvolgono un fascio di fibra ottica che connette l'impianto alla base del collo con il coccige, consentendo ai segnali neuronali della Mind-Interface.-Unit di venire impartiti direttamente alla struttura sottostante permettendole di muoversi esattamente come fosse una estensione del corpo.
    Piccoli proiettori Laser collocati ai lati della testa proiettano direttamente sulla retina lo status attuale della tuta e tutte le immagini catturate dai dispositivi elettronici di cui la ragazza fa uso, così come dati, statistiche e informazioni di cui potrebbe avere bisogno.
    Inoltre l'intelligenza artificiale all'interno del sistema cerebro-spinale incorpora tutta una serie di sistemi di Jamming e camuffamento integrati, derivati dal Bagworm.
    Misure di Hard-kill e microdiffusori collocati nelle aperture non solo permettono dispersione del calore, ma ridirigono flussi d'aria e vibrazioni annullando così emissioni Termiche, Radar e Percettive.
    Tutto questo, unito alle già terrificanti abilità di mimesi ottica di Rena la rendono l'incubo di qualsiasi persona intenzionata a mantenere la propria privacy...
    - Protegge da danni [Medi] sul corpo
    - Impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione basata su calore, ossigeno e/o vibrazioni.

    png
    Kitsunebi (Octopus)
    Quelle che forse sono la peculiarità più facilmente visibile della F³ sono certamente le 4 code poste alla altezza del coccige.
    Questi 4 elementi retrattili sono infatti una modifica del famoso Octopus originariamente sviluppato da Phantom.
    Una (particolarmente complessa) riscrittura della programmazione della Ai infatti, ha permesso a Rena di applicare i quattro arti meccanici non alle spalle bensì all'altezza del coccige, trasformandoli non solo in un mezzo di difesa, ma anche di semplificarne la funzione di movimento, trattandoli all'atto pratico come veri e propri arti aggiuntivi.
    A differenza del tradizionale Octopus infatti, le Kitsunebi non terminano con lame affilate, bensì con delle strutture irregolari capaci di adattarsi alle varie superfici.
    Questo ovviamente ha causato la perdita della loro capacità di taglio, per quanto l'aumento di fibra muscolare artificiale per garantire loro il movimento ne ha amplificato la forza, rendendole comunque terrificanti armi contundenti.
    Per motivi puramente estetici, Rena ha anche applicato una copertura ignifuga in pelliccia sintetica a queste strutture, dando loro l'aspetto di quattro eleganti code di volpe.
    ► Effetto: [+50 in Forza]
    -Le Kitsunebi possono essere usate come supporto per arrampicarsi su pareti di cemento o altri materiali simili.
    - Attacchi effettuati con le Kitsunebi in combattimento infliggono [Danni Medio-Gravi]
    - Qualora usi le Kitsunebi per muoversi, Rena può ignorare la penalità all'uso di apparecchi di scansione e farne uso anche in movimento.

    PESO: [5]
    Costo all'acquisto: 8400¥


    ABILITA' DA CREARE
    CITAZIONE

    Vanishing Point


    png
    “It would be too easy to say that I feel invisible.
    Instead, I feel painfully visible, and entirely ignored.”
    -David Levithan-


    Effetto: Con il passare del tempo gli effetti del quirk di Rena iniziano a farsi sempre più pesanti... nel bene o nel male.
    Spingendo la ragazza a nuove vette di esibizionismo e a nuovi eccessi di protagonismo pur di mantenere una certa presa nella considerazione altrui.
    Oramai quando diventa trasparente, Rena inizia direttamente a sparire dalla cognizione altrui, non solo visivamente, ma proprio dalla percezione.
    All'atto pratico l'Invisibilità di Rena inizia ad avere effetto su tutti coloro che si trovano in sua presenza, non solo visivamente, ma sparendo direttamente da tutti e cinque i sensi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    ..........PERDONAMI MI ERO SCORDATA DI APPROVARE TwT
    Credo ormai tu abbia aggiunto lo stesso, però per correttezza confermo anche l'abilità.
    Sorry again, uppate pure se vedete che non rispondo dopo un po'.
    contattiwww
     
    .
32 replies since 26/7/2021, 00:07   896 views
  Share  
.
Top
Top