Se avrei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Bene, adesso che ho la vostra attenzione passo alla presentazione vera e propria :asd:

    Piacere di conoscervi, mi chiamo Claudio ed ho 24 anni, 25 a Dicembre :cry: Volevo talmente iscrivermi che avevo creato una sveglia apposta, pensate voi :yeah: Ma bando alla ciance. Mi piace molto MHA anche se devo ancora recuperare molto ed infatti, ahimè, devo ancora iniziare la terza stagione. Guardo principalmente gli anime, variando fra diverse tematiche. Posso confermare, però, che Naruto sia il mio preferito, seguito da MHA per l'appunto e da altri vari titoli come Bleach, Pokémon, Dragon Ball, L'attacco dei Giganti e company. Mi piacciono i videogames, anzi, ne sono innamorato. FE, KH, The Witcher, Metal Gear, Resident Evil e tanti, troppi, altri giochi. Che altro? Ah. Ovviamente mi piace scrivere ed ho iniziato a frequentare i GDR nel lontano 2012, partecipando ad un forum che trattava di Naruto. Dopo anni, colpa della scuola, ho dovuto interrompere, fino a ritornare qualche annetto fa, ancor più carico di prima. Ho già in mente il personaggio che vorrei costruire e ammetto di aver scelto di farlo aspirante eroe, con un bel quirk che volevo creare ma che è stato già fatto in passato. A tal proposito inizio subito con una domanda veloce :asd: Posso sfruttare un Quirk che è archiviato come "OLD" giusto?


    Detto questo, ci si becca in game :heart:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Welcome~

    Ti do il benvenuto nella fazione degli Eroi, dopo l'ultimo censimento siamo stati Thanos-snappati via dall'esistenza e ci serve carne fresca tra le reclute, per tornare al passo con gli altri :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Jet,

    Benvenuto anche ufficialmente, spero che ti divertirai con noi.
    Se dovessi avere ulteriori questioni utilizza pure la sezione Support. Per quanto riguarda la tua domanda invece, non importa se un'unicità è stata già proposta, solitamente a meno che non ve ne siano troppi accettiamo anche quirk simili ad altri già esistenti e di utenti ancora attivi finché tutti gli utenti coinvolti sono d'accordo. Proponi la tua idea liberamente e vedremo se qualcosa di già fatto è recuperabile o meno (difficile perché abbiamo aggiornato molto spesso i regolamenti). Per lo stesso motivo non è detto che unicità accettate in passato vengano nuovamente accettate, ma sono comunque cose di cui si discute direttamente in Iscrizioni.
    Buona permanenza :**:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Benvenuto Jet~ spero ti divertirai qui con noi. Leggi i regolamenti e come scritto più sopra chiedi pure se hai domande.
    Buona permanenza!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Che brava persona, ti piace FE.
    Benvenuto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Benvenuto Claudio! ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stan @ 6/10/2021, 16:23) 
    Welcome~

    Ti do il benvenuto nella fazione degli Eroi, dopo l'ultimo censimento siamo stati Thanos-snappati via dall'esistenza e ci serve carne fresca tra le reclute, per tornare al passo con gli altri :asd:

    Vediamo di fare il culo a tutti allora :this: :asd:

    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 6/10/2021, 16:24) 
    Ciao Jet,

    Benvenuto anche ufficialmente, spero che ti divertirai con noi.
    Se dovessi avere ulteriori questioni utilizza pure la sezione Support. Per quanto riguarda la tua domanda invece, non importa se un'unicità è stata già proposta, solitamente a meno che non ve ne siano troppi accettiamo anche quirk simili ad altri già esistenti e di utenti ancora attivi finché tutti gli utenti coinvolti sono d'accordo. Proponi la tua idea liberamente e vedremo se qualcosa di già fatto è recuperabile o meno (difficile perché abbiamo aggiornato molto spesso i regolamenti). Per lo stesso motivo non è detto che unicità accettate in passato vengano nuovamente accettate, ma sono comunque cose di cui si discute direttamente in Iscrizioni.
    Buona permanenza :**:

    Grazie per il benvenuto :<3: riguardo l'idea del quirk, avevo letto questo nel topic dell'elenco: "Nella seconda tabella si trovano, invece, i vecchi quirk al momento non utilizzati e disponibili per chi volesse un quirk già pronto, in caso basta linkare il topic e fare richiesta in Iscrizioni." Btw l'ho proposto ugualmente, anche se è simile a quello :king:

    CITAZIONE (Sapphire313 @ 6/10/2021, 16:37) 
    Che brava persona, ti piace FE.
    Benvenuto!

    C'è qualcuno a cui non piace FE?!? :nani:

    Grazie comunque a tutti :heart: :heart:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, abbiamo un sacco di interessi manga e videogame in comune, spero che ti troverai bene!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    Benvenuto! :**:
     
    .
  10. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    prima di tutto è :

    SE IO AVREI!

    ok xd adesso che ho la tua attenzione benvenuto :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,722
    Location
    Hapes

    Status
    Online
    benvenuto! noto che hai ottime passioni...bravo u.u
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Ciao Jet, benvenuto e buona permanenza sul forum! :neko:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Grazie ancora a tutti :heart: già che ci siamo, perché non mi indicate qualche bella role da leggere :asd: ?

    CITAZIONE (Lady Seiros™ @ 6/10/2021, 18:58) 
    prima di tutto è :

    SE IO AVREI!

    ok xd adesso che ho la tua attenzione benvenuto :)

    Citando qualcuno, "Prima avevi la mia concentrazione, adesso hai la mia attenzione" :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Offline
    Benvenuto😄
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Grazie e benvenuta anche a te :yeah:
     
    .
19 replies since 6/10/2021, 15:10   310 views
  Share  
.
Top
Top