Se avrei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Weeelcome! Ti do anche io il benvenuto in questo posto di matti questa grande famiglia... e anche se sono arrivata un po' in ritardo ti auguro di divertirti tanto tanto e ... niente ci becchiamo in game. ^_^
    Buona permanenza :kitsune:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto! Ti auguro buona permanenza~
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» JeT @ 7/10/2021, 08:11) 
    Grazie ancora a tutti :heart: già che ci siamo, perché non mi indicate qualche bella role da leggere :asd: ?

    Io ti consiglio di leggere le role dello scorso evento per tre semplici motivi:
    1) Sono tutte molto belle e variegate nel loro contenuto pur facendo capo allo stesso evento.
    2) Sono ovviamente molto importanti per la trama dato che hanno plasmato la situazione in cui ci troviamo ora.
    3) Sono estremamente facili da trovare e non richiedono un elenco lunghissimo di link: ce n'è una per sezione di Tokyo ed hanno il titolo in azzurro e una farfalla a fianco (alcune sono nelle sottosezioni delle sezioni più grandi ma, comunque, ce n'è appunto una a macrozona).
    Se ti interessa puoi andare qui e leggere HENBANE e ACT II - Sowing Season che sono gli antefatti e poi procedere con le altre! :neko:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Grazie ancora per il benvenuto a tutti, già ho capito di potermi divertire molto :asd:

    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 8/10/2021, 12:41) 
    Io ti consiglio di leggere le role dello scorso evento per tre semplici motivi:
    1) Sono tutte molto belle e variegate nel loro contenuto pur facendo capo allo stesso evento.
    2) Sono ovviamente molto importanti per la trama dato che hanno plasmato la situazione in cui ci troviamo ora.
    3) Sono estremamente facili da trovare e non richiedono un elenco lunghissimo di link: ce n'è una per sezione di Tokyo ed hanno il titolo in azzurro e una farfalla a fianco (alcune sono nelle sottosezioni delle sezioni più grandi ma, comunque, ce n'è appunto una a macrozona).
    Se ti interessa puoi andare qui e leggere HENBANE e ACT II - Sowing Season che sono gli antefatti e poi procedere con le altre! :neko:

    Nice, davvero nice. Appena finita la scheda mi fiondo a leggerle :heart:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Gweck, tardi come sempre.

    Il sempre solerte Staff, a cui siamo grati per il grande lavoro ha già detto tutto e anche di più.
    (E li amiamo per questo)

    Dunque benvenuto e buona permanenza!

    Ci si vede in game

    Nyahoo ( •ω•ฅ)
     
    .
19 replies since 6/10/2021, 15:10   310 views
  Share  
.
Top
Top