Non esiste un uomo coi ricci naturali veramente cattivo!

Titolo rubato da un episodio di gintama.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    912
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline

    9QamQDEHey, Hey!






    Salve a tutti! Il mio nome e' Leo! E militavo nel circuito dei gdr ma sono anni che non ruolo, sono seriamente arrugginito anche se, come vedrete, lo si nota immediatamente anche da questa scialba presentazione, e vabbe!
    Sono qui che do rapide occhiate da più' di un anno! E quindi vi stalkero da un po' anche se non sono cosi aggiornato, e' dall'evento constest delle farfalle che non leggo nulla, sorry rimedierò al più' presto. Mo passiamo alle cose poco molto! interessanti su di me, che dire sono uno a cui piacciono gli anime e i manga (chi lo avrebbe mai detto!) ma sono anche appassionato di storia (che studio all'università! Anche se è più archeologia che storia btw) e di musica, di cinema e serie tv oltre che di libri. Entrando nello specifico le serie anime che più' amo in assoluto sono Kill la KIll, Devilman cry baby, Cowboy Bebop, Tengen Toppa Gurren Lagann e ovviamente non disprezzo nemmeno roba tipo Love is war o Gintama! (per dire). Per quel che riguarda i manga ho adorato 20 century boys, full metal alchemist, Alita, Randagi, Claymore e sono un fan di berserk (piango ancora per il maestro) ah e sto diventando anche un amante delle commedie romantiche come Sing yesterday for me (anche se e' ancora in corso, quindi non so se alla fine mi piacera', pero' vabbbbe). Di cose attualmente in corso che piu' mi stanno interessando si trovano cose come: Heavenly delusion, tokyo revengers, magus of the library e trovo molto interessante Tsugumi Project (anche se per ora e' uscito un volume solo in italia, chissa'). Ovviamente, nonostante sia povero come poche cose al mondo, sto ricomprando l'ultima edizione di FMA e Lone Wolf and cub, ovvio perche' posso certamente permettermi questi lussi (mannaia a me). Come musica amo il rock e tempo fa suonavo la batteria e per quanto riguarda i film adoro il cinema western e il genere horror e adoro lo splatter (anche se questi ultimi stanno mano mano perdendo terreno al confronto degli altri hobby).
    Ultimo ma non meno importante, sono un videogiocatore a tutto tondo: gdr, fps, strategici o gestionali anche se ho una breve lista di giochi preferiti su cui spicca Mass Effect. Insomma come molte persone sottopagate e pronte ad avere due lauree e zero possibilita' di avere una vita dignitosa (e sta nel lato sbagliato dei 20!) ho un po' di tempo libero e quindi eccomi qui, a far parte di questo forum ed a essere un aspirante Hero! Quasi dimenticavo mi diletto nel disegno tramite la mia tavoletta grafica, anche se ancora in erba (il liceo artistico stranamente non insegna a disegnare...Almeno non a me :( )
    E nulla siori e siore non so più cosa dire a parte che spero d'incontrarvi in role!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Welcome :**:

    Purtroppo il nome di Leo è già stato preso sul forum, mi sa te ne dovrai trovare un altro. Che ne dici di Lorenzo? Ma comunque di default saresti già un Leo superiore siccome non usi i cheat su Brawlhalla :<3: (spero)

    Benvenuto anche tu negli Hero, ora che i nostri numeri stanno risalendo possiamo tornare a portare la giustizia in queste strade marce :sip:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuto, spero che ti troverai bene e sono curiosa di vedere il tuo personaggio : 3

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Leo,

    Benvenuto anche qui. Se dovessi avere dei dubbi chiedi pure nella sezione Support, spero che ti divertirai con noi!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    912
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stan @ 6/10/2021, 18:19) 
    Welcome :**:

    Purtroppo il nome di Leo è già stato preso sul forum, mi sa te ne dovrai trovare un altro. Che ne dici di Lorenzo? Ma comunque di default saresti già un Leo superiore siccome non usi i cheat su Brawlhalla :<3: (spero)

    Benvenuto anche tu negli Hero, ora che i nostri numeri stanno risalendo possiamo tornare a portare la giustizia in queste strade marce :sip:

    Grazie mille del Benvenuto!

    Beh se Leo e' preso mi va bene anche Le o Eo, non lo so facciamo che ci pensiamo! Non uso cheat in generale anche se non gioco a Brawlhalla da tipo mesi, l'unico gioco che utlimamento sto aprendo e' escape from tarkov ma ormai il tempo e' pari a zero!
    Sara' mia premura ripulire la strade!

    CITAZIONE (Sisthra @ 6/10/2021, 18:29) 
    Ciao benvenuto, spero che ti troverai bene e sono curiosa di vedere il tuo personaggio : 3

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Grazie del benvenuto! Appena riesco posto il pg, spero di ricordare ancora come si crea qualcosa di interessante!

    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 6/10/2021, 18:33) 
    Ciao Leo,

    Benvenuto anche qui. Se dovessi avere dei dubbi chiedi pure nella sezione Support, spero che ti divertirai con noi!

    Grazie di nuovo del benvenuto!
     
    .
  6. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    benvenuto :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    912
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    Grazie!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Leo, ti accogliamo a braccia aperte tra le fila dei futuri eroi!
    tieni d'occhio le agenzie di Pro-Hero in circolazione, potrebbero arrivare novità :stare:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto tra noi~
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    912
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    Grazie infinite ad entrambi del benvenuto!!!! E aspetto trepidante queste novità!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Oilaaaaà!
    Benvenuto Leo! ^_^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    912
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    Grazie!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,722
    Location
    Hapes

    Status
    Offline
    benvenuto \o/
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    912
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Benvenutissimo Leo, sappi condivido molto l'amore per Kill la Kill e Devilman Crybaby :zizi:. Spero che ti troverai bene con noi e ci vediamo presto per torturare il tuo aspirante eroe con strane trame!
     
    .
26 replies since 6/10/2021, 16:56   372 views
  Share  
.
Top
Top