Non esiste un uomo coi ricci naturali veramente cattivo!

Titolo rubato da un episodio di gintama.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    912
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline

    9QamQDEHey, Hey!






    Salve a tutti! Il mio nome e' Leo! E militavo nel circuito dei gdr ma sono anni che non ruolo, sono seriamente arrugginito anche se, come vedrete, lo si nota immediatamente anche da questa scialba presentazione, e vabbe!
    Sono qui che do rapide occhiate da più' di un anno! E quindi vi stalkero da un po' anche se non sono cosi aggiornato, e' dall'evento constest delle farfalle che non leggo nulla, sorry rimedierò al più' presto. Mo passiamo alle cose poco molto! interessanti su di me, che dire sono uno a cui piacciono gli anime e i manga (chi lo avrebbe mai detto!) ma sono anche appassionato di storia (che studio all'università! Anche se è più archeologia che storia btw) e di musica, di cinema e serie tv oltre che di libri. Entrando nello specifico le serie anime che più' amo in assoluto sono Kill la KIll, Devilman cry baby, Cowboy Bebop, Tengen Toppa Gurren Lagann e ovviamente non disprezzo nemmeno roba tipo Love is war o Gintama! (per dire). Per quel che riguarda i manga ho adorato 20 century boys, full metal alchemist, Alita, Randagi, Claymore e sono un fan di berserk (piango ancora per il maestro) ah e sto diventando anche un amante delle commedie romantiche come Sing yesterday for me (anche se e' ancora in corso, quindi non so se alla fine mi piacera', pero' vabbbbe). Di cose attualmente in corso che piu' mi stanno interessando si trovano cose come: Heavenly delusion, tokyo revengers, magus of the library e trovo molto interessante Tsugumi Project (anche se per ora e' uscito un volume solo in italia, chissa'). Ovviamente, nonostante sia povero come poche cose al mondo, sto ricomprando l'ultima edizione di FMA e Lone Wolf and cub, ovvio perche' posso certamente permettermi ques