Iscrizione Primo PG - Cyric

Vigilantes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Prisoners
    Posts
    110
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Nome utente: Cyric
    Nome pg: Zaheer "Occhiomalvagio"
    Fazione: Vigilantes
    Quirk:

    CITAZIONE
    Occhiomalvagio
    Il quirk è di tipo mutant ed è rappresentato dalla modifica dell'occhio del portatore del quirk. E' un quirk che potenzia i propri sei sensi, già superiore alla norma, debilitando gli altri tramite l'ingerimento del sangue umano o animale. Quando si ingerisce il sangue si riuscirà a debilitare il senso altrui e potenziare il proprio. Qualora il bersaglio avesse un quirk di tipo sensoriale si riuscirà ad emularlo per circa un minuto. Quando si ingerisce sangue animale il proprio aspetto fisico assume tratti bestiali, come artigli, corna etc, oltre che la caratteristica assimilata. I sensi sono:
    Olfatto, Udito, Gusto (Utile per riuscire a comprendere vari sapori ed a sintetizzare veleni ed antidoti ed altri decotti, unguenti, pozioni), Vista, Tatto (Si potrà modificare i propri tratti fisici. Si potrà togliere la sensibilità al nemico non facendo percepire la presenza fisica dell'oggetto mentre al contrario di potrà comprendere la consistenza di un oggetto.), Sesto senso (Capacità intuitive fuori dal comune, istinto)


    Edited by Cyric - 7/10/2021, 02:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao! :**:
    Allora, ci sono un bel po' di cose da rivedere, cominciamo.
    A primo acchito credo che ci sia un po' di confusione su cosa è un quirk mutant. Sebbene con ogni probabilità non lo avrei accettato lo stesso, la descrizione di un quirk mutant sarebbe stata così:
    CITAZIONE
    Il quirk è di tipo mutant ed è rappresentato dalla modifica dell'occhio del portatore del quirk. E' un quirk che potenzia i propri sei sensi.

    E basta. Questo perché i mutant sono quirk che forniscono mutazioni permanenti e che NON cambiano nel tempo. Un esempio di personaggio che mi viene in mente e che vanta un senso più sviluppato degli altri è Mei Hatsume (Zoom), con il quirk che le potenzia la vista. Insomma, diciamo che non ci trovo alcuna correlazione con quanto descritto dopo: ingerendo il sangue debilita i sensi(?) degli altri? E perché? Anche volendo essere un riferimento a Stain del canon di MHA, il suo quirk è emitter. Proseguendo nella lettura le cose si complicano ancora:
    - emulare i quirk altrui sarebbe totalmente un altro quirk, probabilmente di tipologia emitter/trasformation;
    - assumere tratti bestiali sempre totalmente un altro quirk, probabilmente di tipologia transformation.
    Insomma, non incastrano niente l'uno con l'altro.
    Siamo già al limite di quella tipologia di quirk che nel regolamento viene considerata come "mentale", ed in quanto tale non accettabile, ma consiglierei di focalizzarsi su un solo elemento del quirk e tentare di sviluppare quello. Oppure rivedere i punti salienti del regolamento e cambiare strada proponendo qualcos'altro. Per altro, on-game purtroppo non esistono vere e proprie tecniche debilitanti (o di debuff), quindi sconsiglio di concentrarsi su quello! Se hai domande chiedi pure!
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Prisoners
    Posts
    110
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Innanzitutto grazie della speigazione e mi scuso per il gran casino commesso. Mutant is everywhere.
    Volevo fare una domanda, più che altro mi piacerebbe fare un quirk alla prototype in cui modifico il mio corpo sfruttando varie parti del mio corpo, ossa, sangue, muscoli... sarebbe possibile e se sì come?
    Se non dovesse andare bene giuro che propongo una cosa super semplice hahah
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Allora... mi rincresce dirti che non ho la più pallida idea di cosa sia prototype, quindi se vuoi che lo usi come reference mi devi portare almeno un esempio concreto (un link, un'immagine, insomma qualcosa che mi faccia capire di cosa stiamo parlando). Ciò detto, da quel che leggo dopo ipotizzo che tu voglia essere una sorta di mutaforma? Tipo trasformare le mani in artigli, lame e via discorrendo? Una cosa del genere è fattibile, sebbene di norma abbia abbastanza limitazioni, però non capisco cosa c'entri l'usare "parti del proprio corpo". Vuole essere un quirk Venom-like? O qualcosa di ancora diverso? Se mi spieghi meglio ne possiamo sicuramente discutere. Attendo news. :zizi:
    contattiwww
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Prisoners
    Posts
    110
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Nome utente: Cyric
    Nome pg: Azula Asakura
    Fazione: Vigilantes
    Quirk:

    Vedova Nera
    CITAZIONE
    Il quirk è di tipo emitter e la posseditrice è in grado di emettere dei fili di variabile dimensione e di manipolarli. Il suo intero corpo è composto da fili e ciò gli permetterebbe di poter ricucirsi zone precedentemente ferite, anche se si avrà sempre e comunque bisogno di assistenza medica. Questo quirk è molto versatile perché permetterebbe di avvinghiarsi alle pareti, creare fili sottilissimi da sembrare invisibili, creare copie di armi e viceversa. Solo ad alti livelli si sarà in grado di manipolare come delle marionette gli esseri viventi.

    Vado sulla semplicità: creazione dei fili
    Utilizzi: -appendersi
    -aumentare capacità di taglio
    -creare oggetti composti di fili
    -aumentare o diminuire la voluminosità dei fili
    -capacità di ricucire ferite proprie altrui
    -marionettista
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Bene, questo mi sembra fondamentalmente giusto e più malleabile. Ti faccio un solo appunto: dire che il suo corpo è composto da fili è scorretto, certamente userà sostanze del suo corpo per crearli (come magari i capelli o qualche altra proteina), ma ci fermiamo lì. Un po' in dubbio sulla capacità da marionettista, perché sicuramente sugli altri non funzionerebbe, ma magari si può fare con gli oggetti. Però insomma, poi lo vediamo in scheda e per il futuro in laboratorio! Se non hai domande, procedi pure. :sparks:
    contattiwww
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Prisoners
    Posts
    110
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Perfetto grazie! Sisi, le capacità di marionettista andrebbero evolute di paripasso a livelli altissimi, niente di complicato per il momento. Grazie!
     
    .
6 replies since 7/10/2021, 00:08   277 views
  Share  
.
Top
Top