Takumi Takaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    912
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    «A natural born loser with a dream!»
    ▪ Nome Cognome: Takumi Takaki (巧 高木). — Il nome Takumi (巧) significa "abile" mentre il cognome potrebbe essere interpretato come "albero alto".


    ▪ età e data di nascita: 18 Anni; 14 dicembre 2004. — Nato sotto il segno occidentale del Sagittario o nell'anno della Scimmia se si volesse interpretare il calendario cinese, cosa che Takumi non fa in nessuno dei due casi. Se si volesse dar retta al significato dell'astrologia, alcune briciole della sua personalità potrebbero essere riscontrate, come ad esempio: lo sprezzo del pericolo o il volere una grande indipendenza sono affini al Sagittario. Sul lato invece più orientale alcune affinità trovano riscontro con alcuni dei suoi aspetti psicologici come la sua grande grinta che lo costringe a fare sempre qualcosa senza quasi mai regalarsi attimi di relax.

    ▪ Luogo di Nascita: Fukuoka. — Situata sulla costa settentrionale dell'isola di Kyūshū dove la famiglia materna ha da sempre vissuto. Takumi ha vissuto a Fukuoka fino ai sedici anni e fino al completamento degli studi alla Sophia Fukuoka Junior, poi ha deciso di lasciarla per trasferirsi a Tokyo.

    ▪ Fazione & Affiliazione: Hero — Studente UA.

    ▪ Famiglia e Affetti: La famiglia di Takumi e' basata soprattutto sull'onore ed è a stampo matriarcale data l'appartenenza della madre con il clan criminale principale. Approcciarsi ai singoli membri non è di per se un problema ma, quando sono riuniti sembrano avere un atteggiamento elitario e raffinato, al contrario quando la figura materna è assente i membri maschi della famiglia, in primis il padre e il fratello maggiore si comportano in modo poco consono e molto molesto.

    ▪ Legami - Grado di Parentela::

    Kazuko Kadachi - Madre e capofamiglia nonché' spietata e scaltra donna d'affari, da sola cerca di scalare la vetta del mondo della criminalita' organizzata e come unico obiettivo ha la valorizzazione del Kadachi-Kai. Forte e determinata, è molto legata ai suoi figli, ma ha sempre mostrato loro intransigenza e raramente ha dato adito al suo spirito materno, tutto ciò cercando di sembrare il più distaccata possibile. Quando Takumi scappò di casa provò un forte dolore ma era determinata a fargli seguire la sua strada, tuttavia, quando anche Kuroka decise di allontanarsi la rabbia era tale da sguinzagliare i propri uomini in sua ricerca.

    Shun Takaki - Padre e secondo marito di Kazuko, un uomo che ha vissuto gran parte della sua vita in povertà, costretto a servire il clan Kadachi a causa dei suoi innumerevoli debiti causati dal gioco d'azzardo. Prima di sposarsi era "carne da macello", utilizzato per le sue doti fisiche più che per il cervello, ha avuto la fortuna di sposare Kazuko e, da allora, si crede un gran signore.

    Isao Yoshiaki - Fratellastro e figlio del primo matrimonio di Kazuko, un ragazzo alto e robusto dotato di grandi capacità deduttive e di un sangue freddo fuori dal comune. Da quando suo padre è scomparso si è allontanato dalla madre rivestendo un ruolo di spicco nella famiglia Yoshiaki, a lui è affidato un gruppo cospicuo ma talentuoso di uomini che hanno l'ordine di vegliare e, in segreto spiare, il clan Kadachi.

    Nagito Takaki - Fratello Maggiore e figlio del secondo matrimonio, Nagito è il ritratto del padre ma con la spaventosa bellezza della madre. Fin da bambino si è sempre comportato come un bulletto sia con i suoi fratelli minori che con i coetanei. La sua straordinaria forza fisica e la sua unicità lo hanno reso un possibile candidato per la gestione futura di alcuni affari del Kadachi-kai.

    Kuroka Takaki - Sorella Minore e anche lei figlia del secondo matrimonio. Kuroka rappresenta un unicum nella famiglia Takaki, di fatti, apparentemente, non vi è un velo di cattiveria o perfidia nel suo carattere anzi è dolce e gentile e dall'animo puro. Per via di queste caratteristiche è spesso stata sottovalutata dagli altri membri del nucleo familiare se non da Takumi che, dopo anni passati a risparmiare è riuscito a farla venire a Tokyo dove quest'ultimo gli paga gli studi privati.

    ▪ Gruppo sanguigno: 0 Negativo.

    ▪ RESIDENZA: Alloggio UA — Dopo anni passati a condividere un appartamento con diversi coinquilini, una volta entrato all'accademia gli e' stato fornito un alloggio personale grazie alla borsa di studio.

    ▪ Occupazione: Studente, scrittore freelance — Fin da quando era alle scuole medie inferiori ha sempre studiato e scritto per conto suo, così quando ha deciso di lasciare Fukuoka per tentare di entrare nella UA, ha sfruttato alcune delle sue doti ed è riuscito ad avviare la carriera da scrittore in erba, soprattutto facendo lavori da Ghostwriter o scrivendo soggetti per sceneggiati locali.

    ▪ Orientamento sessuale: Eterosessuale.

    ▪ Particolarità:
    ♦ Ha un grande amore per tutte le arti ma in particolare adora la letteratura, il disegno e la musica, e di fatti raro ritrovarlo senza cuffie o senza un blocco di disegno tra le mani.
    ♦ A causa di alcune cicatrici molti ritengono che sia stato vittima di abusi o un autolesionista, lui dice di essere solo molto sbadato: la realtà è che la sua unicità prevede di tagliarsi quindi è più che ordinario avere tutti quei segni sulla pelle.
    ♦ Ha una grande paura delle acque profonde e forse anche un principio di agorafobia.
    ♦ Ama stare in gruppo ma odia essere al centro dell'attenzione.
    ♦ E' un grande amante dell'horror e spesso i suoi scritti presentano molti tratti gore.
    ♦ Usa la maggior parte dei risparmi per pagare una scuola media privata a Tokyo alla sorellina.


    ▪ THEME SONG: Starset - CARNIVORE
    ASPETTO FISICO — Alto un metro e sessantacinque per un peso che si aggira sui sessanta chilogrammi, Takumi si presenta snello e con un’altezza leggermente sotto la media. I suoi occhi sono di un intenso nero che si adombra ancor più con il diminuire della luminosità. Sfoggia una folta chioma nero corvino spessa coperta da una tinta biondo cenere, retaggi di un passato da teppista che però ancor'oggi sfoggia con naturalezza. Le orecchie piccole e le labbra pronunciate sembrano accordarsi perfettamente con i suoi lineamenti dolci che incorniciano un viso che si può definire piacente. Veste sempre con un certo stile ispirandosi allo streetwear, infatti indossa spesso taglie più larghe e ha sempre delle scarpe da skate ai piedi. Utilizza quasi sempre una palette di colori abbastanza variegata con colori il blue navy e il rosso granata, anche se raramente indossati, possiede anche degli abiti in stile classico (per quanto eleganti) di color viola e altri di color grigio e blue. Per i giorni e le situazioni più formali utilizza abiti spezzati. Il vestiario di Takumi, quindi, comprende per lo più tute, giacche in tessuto e in pelle, jeans e camicie oltre a qualche cappotto a doppio e a monopetto che utilizza nelle stagioni più fredde, tuttavia, nessuno di questi abiti è firmato anche a causa dello scarso reddito percepito. Quindi si presenta come un ragazzo sobrio e pacato ma questo solo nelle situazioni di pieno relax, ogni tanto in fatti i suoi lineamenti tenui si irrigidiscono in maschere di rabbia o in espressioni di dissoluto sadismo che lasciano poco spazio alla dolcezza. Cerca sempre di indossare abiti che gli coprano quanta più pelle possibile e questo per cercare di coprire le sue cicatrici.
    Immagini varie: xxx
    oCXQ4dC
    CARATTERE —Takumi e' un ragazzo che si pone verso gli altri in modo allegro e disinvolto cercando in tutti i modi di mostrarsi ottimista e spensierato ma conosce il senso della misura e sa adattarsi alle situazioni mostrando anche un accezione dal tratto sereno e composto. Chi davvero lo conosce, come i membri della sua famiglia o pochi amici intimi, sa bene che Takaki è molto pessimista e poco sicuro di sé, ciò soprattutto a causa della tragica situazione familiare che gli ha instillato un enorme senso di insicurezza, guarda a sé stesso con molto disappunto e crede di non poter essere meglio di come lo hanno sempre dipinto. Tutto ciò si ripercuote nella vita di tutti i giorni e nelle relazioni che lo coinvolgono, egli infatti in cerca sempre di allontanarsi da situazione di stress per non mostrare i vari lati del suo reale io; conoscendo veramente la natura del suo carattere sa che può' emergere la sua rabbia e il suo sadismo o il suo pessimismo cosmico. Evita' di mettersi in mostra cercando di non farsi notare, anche se a per colpa della sua voglia di darsi da fare non sempre riesce a nascondere la sua personalità, a causa di questo non da quasi mai il meglio di sé, sia per limiti legati ai suoi traumi, sia per evitare di mostrarsi per quello che è. Un altro motivo del suo "non dare il massimo" è la motivazione, egli di fatti non ha mai provato sentimenti forti per qualcosa tranne che per la sorella minore e fu proprio in un tentativo di proteggerla che mostrò quanto potesse dimostrarsi senza cuore. Questo lato di sé lo spaventa e sa bene che un eroe non dovrebbe averlo ma sa anche che non può nasconderlo completamente. Ama starsene rilassato per conto suo e, nei rari momenti in cui non lavora o studia, lo si può ritrovare in qualche squallido monolocale a sorseggiare whisky Yamazakura e a fumare mentre disegna qualcosa. Se non a casa sua è quasi sicuramente a bere in qualche parte dismessa e a basso prezzo della città. Essendo un ragazzo spiantato cerca in tutti i modi di risparmiare e di non cedere troppo ai suoi esosi vizzi ma prova continuamente di godersi i piccoli piaceri della vita. Altro aspetto che cerca in ogni modo di nascondere è la sua passione per le belle ragazze e le sue innumerevoli perversioni.

    «Tak Tak Tak... It's Clobbering Time!»
    BACKGROUND — Nato il 14 dicembre del 2004 a Fukuoka, Takumi è il terzo figlio di una famiglia affiliata al clan criminale Kadachi di cui la madre porta il cognome. Il Kadachi-kai è un' organizzazione che tenta di espandere il proprio dominio sull'isola di Kyūshū, nella speranza di diventare temuta e rinomata come le grandi casate. Kazuko, la madre, aveva già avuto un figlio dal precedente matrimonio con un importante membro di una famiglia alleata che portava il nome di Toshiki Yoshiaki; la coppia tuttavia duro meno di tre anni a causa della prematura scomparsa di quest'ultimo. Il precedente matrimonio era stato architettato dal capofamiglia dei Kadachi per aumentare il prestigio e rinforzare l'alleanza con la famiglia Yoshiaki, tuttavia dopo la dipartita del giovane, Kazuko decise di scegliere da sé il secondo partner ovvero: Shun Takaki, un criminale da quattro soldi a cui erano affidati compiti che spesso sfociavano nel sangue. A dispetto della poca importanza in termini di presigio e della bassa posizione sociale, Shun mostrava un quirk interessante, la cui unione con quello della donna avrebbe potuto portare ad una progenie molto dotata che avrebbe potuto rendere questo ramo della famiglia piu' rilevante. Questo porto' alla nascita di tre figli, sulle cui spalle inizio' a gravare, gia' in tenera eta', il peso delle aspettative genitoriali; inoltre il mancato sucesso della famiglia inizio' ad essere attribuito ad un loro presunto scarso impegno. E' in questo poco confortevole clima che nasce Takumi. Secondogenito, si ritrovo' in competizione col fratello, di tre anni piu' grande e gia' molto dotato, che veniva usato come punto di riferimento e al quale veniva costantemente paragonato. Tuttavia, il neonato non dimostro' di avere capacità straordinarie, anzi, era molto debole e dal fisico minuto. All'età di soli quattro anni il piccolo mostrava i primi segni di alcune malattie del sangue come l’anemia, la leucopenia e la trombocitopenia, ma nessun quirk; cio' portò a credere che fosse destinato ad una breve esistenza e, malgrado gli altri due figli non mostrassero problemi di sorta, Shun fu additato come un uomo dalla scarsa capacità di crearsi una discendenza forte. Takumi fu quindi considerato come un inutile spreco di ossigeno. La pressione a cui fu sottoposto non giovò alla sua salute e, di fatti, all'età' di sei anni, a causa di uno scoppio di rabbia, cadde in un profondo coma. I medici spiegarono che il sangue aveva improvvisamente deciso di non fluire e alcune delle vene più importanti erano bloccate da dei coaguli solidificati in modo più che sorprendente. I professionisti del settore ospedaliero adoperarono le proprie conoscenze e le proprie unicità cercando di intervenire sulla situazione, tuttavia non ci fu' nulla da fare: l’evento aveva quasi del soprannaturale, più che medico. Non restava molto tempo e così fu trasferito in una sala dove avrebbe aspettato una lenta e inesorabile morte. Nella saletta, a dargli un ultimo saluto, vi erano solo il fratellastro maggiore e la piccola sorellina, a cui era particolarmente legato. Una minuscola lacrima della più piccola cadde sulla guancia di Takumi e il sangue prese velocemente a defluire liberamente nelle vene. La spiegazione era molto più semplice delle speculazioni dei dottori: il ragazzo voleva semplicemente morire (anche se in modo non totalmente consapevole) e quindi aveva deciso di usare il suo quirk per togliersi la vita. Nessuno della famiglia era a conoscenza della sua unicità né che si fosse manifestata ma, a quanto pare, era già presente dall’età di quattro anni. Proprio a causa della pressione e dei soprusi, il suo stato mentale si rifletteva sul corpo tramite il suo quirk, generando quelle terribili malattie. Il quasi suicidio gettò ancora più vergogna sulla sua famiglia, egli infatti non solo aveva "deciso" di togliersi la vita (fatto in se non molto desueto) ma non era riuscito a farlo fino in fondo e quindi il suo onore ne risultava inficiato. Quando tornò a scuola, ogni sua malattia era sparita' e con essa ogni sorta di timidezza. Ogni traccia di autolesionismo sparì, sostituendosi con un' accentuata determinazione che lo portò alla guida di alcuni outsider della scuola che frequentava. Nonostante le difficoltà familiari, Takumi aveva trovato una specie di scopo personale: creare una famiglia tutta sua composta con i peggiori perdenti che poteva incontrare. Durante gli anni delle elementari iniziò a costruirsi una maschera volta a far credere che fosse un ragazzo spensierato. Per quel che concerneva i voti, essi erano perfettamente nella media, mai al di sopra o al di sotto della sufficenza; Takumi era intenzionato a sembrare quanto più normale possibile. In quegli anni sviluppò delle abilità di scrittura e cominciò a interessarsi sempre di più al gore e allo splatter, ovviamente teneva tale attività nascosta. Nel corso delle scuole medie inferiori ormai la maschera che aveva iniziato a progettare fu completa e così finì per nascondere totalmente ogni lato negativo di sé, costruendosi la figura del ragazzino sempre allegro e ottimista; anche in quei tre anni non brillò in nessuna materia e nemmeno fallì in nessuna di esse, ma maturò in lui una certa idea. Insieme ai suoi amici mise su una gang di teppisti, un gruppo alla ricerca del così detto “Best place”: un luogo a cui appartenere, dove essere finalmente felici senza la pesantezza del mondo. Iniziarono così gli scontri con la microcriminalità di zona, finendo spesso nei guai senza però mai essere arrestato. Tutto cambiò quando uno dei suoi migliori amici rischio' di farsi uccidere: la paura per il rischio corso e la preocupazione che seguire quella strada avrebbe potuto portare, in futuro, a gravi conseguenze lospinsero a chiudersi in se stesso e a sciogliere la gang da lui stesso creata. Guardando il telegiornale vide un eroe salvare una piccola ragazzina sfruttando la sua unicità, fino a quel momento diventare un eroe non era mai stato nel suo mirino ma quella visione cambiò qualcosa, e se fosse stato un esempio? Della sua compagnia si parlava male, tutti lo sottovalutavano e i suoi genitori non credevano minimamente in lui, così decise che sarebbe stato un esempio per tutti i perdenti del globo: sarebbe diventato un eroe. Nascere incatenati a dei sentimenti di odio, vivere un' esistenza mediocre e aspirare a infine diventare un eroe era, forse, fuori dalla sua portata ma se fosse riuscito a dimostrare che quella strada fosse percorribile? Si disse che proprio perché non spiccava in nulla ed era pieno di difetti, di perversioni e nato da una famiglia che odiava quel genere di vita doveva diventare un eroe, per dare dignità anche al più inutile essere vivente, perché’ anche uno spreco d’ossigeno poteva, se voleva, fare la differenza. Anche se si era accesso quel sogno, egli sapeva bene che la sua famiglia gli avrebbe negato di intraprendere tale strada e quindi decise di scappare di casa. Terminati gli studi, all'età' di quindici anni, Takumi radunò le sue cose e lasciò Fukuoka, di lui rimase solo un biglietto per la sorellina sul quale scrisse anche il proprio numero di telefono ma ammonendola di non farlo leggere a nessun'altro ed infine partì per la volta di Tokyo. Con soli pochissimi spiccioli in tasca il ragazzo cercò diversi lavori e alla fine riuscì a trovare un part time come commesso di un combini vicino alla Asakadai Station, giusto in tempo dato che aveva quasi finito gli ultimi risparmi che negli anni aveva racimolato qui e là. Grazie a quel lavoro riuscì a prendere una stanza ad un ottimo prezzo, soprattutto grazie alla presenza di altri tre coinquilini. Presa la stanza a Toda, iniziò anche a sfruttare le sue capacità di scrittura per avere delle entrate extra, come scrivere piccoli articoli del giornale locale o correggere bozze. Passarono così due anni nei quali non si fermò quasi mai, raggiunse una, seppur limitata, buona quantità di risparmi ed era ormai tempo di sfruttarli per rimettersi sul sentiero e inseguire il suo sogno di diventare un eroe, in più riuscì anche a convincere la sorellina a raggiungerlo a Tokyo per allontanarsi dal malsano ambiente familiare, riuscendo con i risparmi a pagarle una scuola media privata. Una volta entrato alla UA, si trasferi' nell'alloggio fornito dalla scuola e pote' lasciare il lavoro al conbini per concentrarsi sullo studio, ma continuo' a scrivere freelance.

    Piccoli approfondimenti
    ♦ Un giorno mentre tornava a casa con sua sorella un gruppo di ragazzi iniziò ad importunarli ed uno di questi lanciò un sasso che colpì la sorellina, a causa di quel gesto Takumi si infuriò e si scagliò su uno dei tre facendolo cadere a terra. Il piccolo non si limitò a questo ma gli montò sopra e prese la testa dell'altro tra le mani continuando a sbatterla a terra fino a fargli uscire sangue dalla nuca, solo quando egli stesso venne colpito da un altro dei tre si fermo'. Nel vedere l'espressione degli altri, rimasti attoniti da quell'evento, decise di prendere la ragazzina e scappare. La piccola giurò che mentre Takumi percuoteva il monello aveva un’espressione di soddisfazione raccapricciante dipinta' sul suo viso.
    ♦ Durante i primi mesi del lavoro al conbini ebbe una relazione con una ragazza del distretto di Saitama, relazione che durò quasi un anno ma che finì a causa di mancanza di compatibilità fra i due. Takumi e la ragazza ancora si tengono in contatto in quanto hanno deciso di comune accordo di restare ottimi amici.


    UDkHbDZ
    QUIRK
    Blood Lust [ Bloodkinesis explosivae - Emitter] — E' nato dall'unione di due diversi quirk: uno permetteva di aumentare la velocità di scorrimento del sangue mentre l'altro conferiva di poter generare nitroglicerina dai proprio condotti lacrimali. In un modo o nell'altro queste due tipologie si sono fuse e cambiate creando il Blood Lust che conferisce ad Takaki la capacità di manipolare a piacimento il proprio sangue e ciò di cui esso è composto sia che si trovi all'interno che all'esterno del proprio corpo. Una volta fuoriuscito dal proprio corpo riesce a solidificarlo e a manipolarlo anche se lontano (limitato ad una certa area e solo se tale sangue non si e' seccato). Tale unicità può avere svariati utilizzi anche senza creare delle forme solide come, ad esempio, migliorare la capacità di trasporto dell'ossigeno ai tessuti o difendersi dalle tossine e dagli agenti patogeni. All'interno del sangue vi è anche una componente di nitroglicerina che è perennemente in circolo, questo aiuta i vasi sanguigni favorendo lo scorrimento del sangue e riducendo così lo sforzo del cuore e potrebbe essere combinata con alcune tecniche per generare delle esplosioni. Tuttavia, il processo è molto difficoltoso perché l'utilizzatore potrebbe letteralmente farsi esplodere mentre prova a creare l'unione di nitroglicerina e sangue all'esterno del proprio corpo o comunque morire dissanguato a causa del dispendio di energie. I punti deboli del quirk sono vari come ad esempio: se utilizza il 30% (circa 2.40 l) del proprio sangue il soggetto manifesta confusione e disorientamento o con il 50%(circa 4 l) potrebbe facilmente andare in coma ma difficilmente rischiare la vita, grazie anche alla nitroglicerina che aiuta il defluire del sangue rimasto. Ulteriore difficoltà viene presentata dall'appena citata nitroglicerina che, essendo molto instabile e brillando facilmente se posta sotto energia cinetica, può creare delle esplosioni durante il combattimento. Per ovviare a questa problematica, Takumi, manipola il proprio sangue lasciando che la nitroglicerina occupi le zone venose piu' intern inoltre, dopo una massiccia dose di concentrazione riesce anche a ridurre al minimo la sostanza riducendo i rischi il piu' possibile. Ovviamente se non tenuta a bada con costante attenzione e allenamento, tale unicita' potrebbe comunque generare degli incidenti e quindi essere invalidante per l'utilizzatore e chi gli sta intorno. Col tempo potrebbe usare l'unione di nitroglicerina e sangue per sferrare attacchi esplosivi per quanto rischioso possa essere.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    1
    Energia:
    050
    EXP:
    0/100
    Forza:
    007
    Quirk:
    011
    Agilità:
    007
    Peso:
    0
    Denaro:
    000,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Sanguine Claw [Livello 1] [Costo PE: 10 + 5 Mantenimento]
    QpgQX3l
    Takumi si procura un lungo taglio lungo l'avambraccio destro il sangue che fuoriesce viene manipolato per creare una sorta di lama ed infine viene solidificato in modo tale da renderlo resistente e tagliente. Solitamente le dimensioni della lama non superano i 72cm. Essendo delle dimensioni di una comune arma ma comunque grezza non crea danni da taglio paragonabili ad una vera e propria spada (almeno per ora) e quindi causa danni lievi a chi si trova di fronte, inoltre essendo fissa sul lato del braccio non e' difficile da schivare.
    Danni: Lievi
    Sanguine Schield [Livello 1] [Costo PE: 15 ]
    XX6kIqI
    Facendo fuoriuscire del sangue dai propri polpastrelli Takumi riesce a manipolare il liquido creando uno scudo dalla forma simile ad un ovale che una volta solidificata fa da scudo. Per quanto sia comunque meno resistente di un vero scudo crea comunque una buona difesa contro attacchi di lieve entità.




    Resistenza: Lieve

    Effetto: Blocca l'attacco degli avversari nel caso le statistiche siano dalla parte di Takaki.
    Sanguine Spear [Livello 1] [Costo PE: 15]
    rV3ZHCS
    Proprio come per la tecnica Sanguine Claw, Orochi si procura un taglio dal quale fa defluire il sangue,una volta scelta la grandezza del costrutto voluto egli interrompe l'afflusso e solidifica il liquido appena fuoriuscito, utilizzando la specialità del controllo del sangue dirige quella specie di lancia verso il nemico. Purtroppo non riesce a comandare al meglio questa abilita' e di conseguenza non riesce a controllare l'esatta grandezza della lancia ne la forza del suo lancio quidni l'attacco risulta al quanto goffo e in linea retta.
    Danni: Lievi.
    Distanza: 2 metri.




    EQUIPAGGIAMENTO:
    Nome Equipaggiamento [Tipo Equipaggiamento]
    Descrizione. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    Danno/Effetto/Resistenza:
    Nome Equipaggiamento [Tipo Equipaggiamento]
    Descrizione. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    Danno/Effetto/Resistenza:



    SPECIALIZZAZIONI:
    Specializzazione Narrativa [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.
    Specializzazione Laboratorio [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.
    PV: Manjiro Sano, Tokyo Revengers || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by Ryuko - 21/10/2021, 23:05
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello! :**: Allora... mi dispiace distruggerti le aspettative, ma ci sono un paio di cose da rivedere, chiedo venia. ;w;
    In linea generale la scheda è corretta, ma... beh, diciamo che c'è un punto fondamentale da correggere che poi probabilmente ne invalida anche qualcun altro. Comunque, procediamo.
    Principalmente parlo della famiglia di Takumi. Per diversi motivi, di solito non accettiamo organizzazioni criminali importanti (in questo caso mi sembra tu ti stessi riferendo a qualcosa di stampo mafioso) nei background dei personaggi. Principalmente perché dobbiamo guardare alle vostre schede con l'ottica di inserirvi nella trama in futuro, e avere delle storie complesse e intricate alle spalle spesso chiude più porte di quante ne apra, dato che i PG potrebbero ritrovarsi invischiati nel tentativo di risolvere on-game quanto descritto off, ma è anche perché, senza volerlo, potresti rischiare di entrare in contrasto con le nostre organizzazioni criminali, che per forza di cose - essendo gestite dallo staff - hanno rilevanza maggiore. Con ciò non voglio dire che non vada bene avere dei genitori ricchi, ambiziosi e che si occupano di affari poco puliti, ma inizia ad essere strano quando sei il figlio del capo di un'organizzazione criminale famosa che poi on-game... nessuno conosce. Quindi chiaramente la famiglia di Takumi può far parte della criminalità, possono essere una famiglia di rilievo della zona o criminali locali, ma non è possibile abbiano assunto il controllo di un'intera prefettura. Penso che i genitori di Takumi possano essere stati cattivi con lui anche in questo caso, se è quello che ti preme. Quindi prima di correggere altro ti faccio cambiare questa caratteristica, che non so come potrebbe impattare sul resto.
    Altra cosa che vorrei aggiungere: la Yuuei fornisce ai suoi studenti iscritti una sostanziosa borsa di studio, quindi non penso che Takumi abbia bisogno di fare tutti questi lavori. Penso che, sommato a quella, fare lo scrittore freelance dovrebbe bastargli per mantenersi e pagare anche qualcosa per gli studi della sorella. Anche perché le lezioni sono molto impegnative, vanno avanti fino al pomeriggio e spesso richiedono anche studio extra a casa, non rischierebbe di non riuscire a starci dietro?
    Per quanto riguarda la parte tecnica un solo appunto su Sanguine Schield. Il costo è 15, la resistenza è Lieve e non c'è bisogno del mantenimento, perché appena la tecnica para il colpo svanisce e va riformata pagando il costo intero.

    Attendo news! :neko:
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    912
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    Ciaoo! Ho modificato il testo secondo le tue direttive, che si sono rivelate preziose anche per arricchire il background del mio pg. Ho anche corretto il comparto tecnico, dovrebbe essere tutto in ordine. Attendo notizie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Allora, va molto meglio! Rimangono un paio di cose e poi ci dovremmo essere uwu :sparks:
    La questione è piuttosto semplice: personalmente eviterei di inserire una dinamica grave quanto la morte di un compagno in uno scontro fra piccole bande criminali. Non perché non sia realistico, ma perché un evento tale implicherebbe automaticamente delle indagini da parte delle autorità. E, indipendentemente da come esse si concludano, ricordiamoci che Takumi dovrà andare alla Yuuei in futuro. La Yuuei è un'accademia per eroi e già uscire da lì con un diploma indenne per Takumi potrebbe significare dover andare a mettere le manette al resto dei membri della sua famiglia. E se ci mettiamo in mezzo quella vicenda, durante - diciamo - l'immatricolazione, quelle indagini potrebbero tornare fuori e attirare attirare conseguenze indesiderate, che potrebbero anche essere equivalenti a vedersi le porte della scuola chiuse in faccia. Magari potremmo dire che questo suo amico ha rischiato di farsi uccidere, in modo che la struttura del background in sé rimanga più o meno intatta. Sarebbe comunque una vicenda piuttosto forte e lo shock potrebbe servire da "lezione" a Takumi allo stesso modo, per fargli decidere di sciogliere la sua gang e farlo tornare poi sui suoi passi.
    Ciò detto, alla fine del background dici che si è trasferito negli alloggi della Yuuei, però poi hai comunque lasciato la voce "Residenza" in cui parli del suo appartamento. Sarebbe un modo per dire che lo tiene ancora insieme agli altri coinquilini e ci torna quando non sta nei dormitori della scuola? In qual caso andrebbe ovviamente bene, ma non sarebbe più comodo tornare e vivere occasionalmente con la sorellina, visto che la mantiene comunque lui?
    Ultima cosa, ma è più un fattore estetico per altro: ti consiglierei di mettere qualche "punto e a capo" nel background; per dividere un po' i paragrafi e rendere più scorrevole la lettura!
    contattiwww
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    912
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    Ciaouz, ho modificato il background ed anche la voce "residenza" (che NON mi ero affattto dimenticato di cambiare!) e quindi dovrebbe essere tutto ok adesso, aspetto news e grazie di tutto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Bene, direi che ci siamo! Ti ho tolto lo spoiler sotto la scheda per accettare! ✨

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
5 replies since 9/10/2021, 13:14   475 views
  Share  
.
Top
Top