Ren Matsuda

Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    167

    Status
    Offline
    ▪ Nome Cognome: Ren Matsuda. — Nome che ha diversi significati, come ad esempio "Fiore di Loto" oppure "Romanticismo e Amore". Gli è stato donato dalla madre con la speranza che il proprio figlio possa vivere una vita pura e semplice.

    ▪ età e data di nascita: 15 Anni; 9 Dicembre.

    ▪ Luogo di Nascita: Tokyo, Giappone. — Nato e cresciuto nella zona portuale di Koto-Ku. Una zona che ha favorito e ha reso ancor più grande l'amore che prova verso il mare stesso, tanto da considerarlo come fonte di libertà assoluta. Lì, suo padre, svolge il proprio lavoro, riuscendo cosi a stare vicino alla propria famiglia.

    ▪ Fazione & Affiliazione: Hero — Ha da sempre, o almeno da quando ha scoperto di possedere un Unicità, desiderato d'iscriversi alla prestigiosa Yuei. Sperando, e lottando per riuscire a concretizzare questo suo sogno, che la vita della sua amata sorella non sia mai toccata dall'oscurità e dalla malvagità.

    ▪ Famiglia e Affetti:

    Josuke Matsuda, Padre, circa 43 anni. La figura paterna è sempre stata un punto di riferimento per il giovane Ren. Per lui infatti, suo padre, incarna il concetto d'uomo che a sua volta vuole diventare. Josuke è un uomo che ha molto a cuore la sua famiglia, sacrificando perfino tutte le gioie che la vita ha da offrire per il bene dei propri figli. Egli svolge un lavoro umile in un agenzia Portuale nei pressi del Porto di Tokyo. Tal lavoro gli ruba via gran parte delle sue giornate, non riuscendo a godersi molti momenti insieme ai due suoi figli ma restando comunque presenti nei loro cuori.

    Aiko Sato, Madre, circa 40 anni. La figura materna, a differenza di quella paterna, è sempre stata presente in ogni momento della vita dei propri figli. Josuke è stato il suo primo amore e tutt'ora, fra loro due, vi è un forte sentimento che mai parrebbe potersi spegnere. Aiko è davvero una donna amorevole e premurosa, gentile e pura. La sua indole è stata, forse, ciò che ha guidato maggiormente la crescita di Ren. Aiko è una donna alta un metro e sessantacinque, con dei capelli cremisi tenuti spesso raccolti in una coda di cavallo. Occhi dello stesso colore e lineamenti molto eleganti. Lavora come badante per una anziana signora nei pressi della sua abitazione, cosi da essere presente per i suoi figli.

    Hitomi Matsuda, Sorella, 12 anni. Nerd sfegatata proprio come suo fratello. Hitomi è la persona che Ren ama di più al mondo, tanto da sacrificare l'occhio sinistro per la sua sicurezza. Fra i due ragazzi vi è un legame incredibile, un amore forte come quello dei genitori. I due ragazzi hanno molto in comune, tra cui le tante passioni, come la musica, i manga ed i videogames. Hitomi è una ragazza gentile proprio come la madre, solare e sempre allegra. Quasi mai antipatica e pronta ad aiutare chiunque abbia bisogno, volendo, cosi, seguire le orme del fratello anche se lei è una Quirkless. Si presenta come una ragazza dal sorrido sempre presente in volto, quasi mai triste anche se continua ad incolparsi per ciò che è successo al fratello. L'ultima della famiglia ha parecchi tratti ereditati dalla madre, come i suoi capelli che, rossi come il fuoco, sono lunghi fino ad arrivare al fondoschiena. Presenta dei lineamenti estremamente femminili, tanto da sembrare più grande di quel che sembra. I suoi occhi, color rubino, s'incastrano perfettamente in quel disegno divino.

    ▪ Gruppo sanguigno: B positivo. —

    ▪ Occupazione: Studente presso la Yuuei Academy. —

    ▪ Orientamento sessuale: Eterosessuale. — Il suo orientamento sessuale è ancora coperto da dense nuvole grigie, che prepotenti non sembrano aver intenzione di lasciare libero spazio al Sole. Difatti, seppur certo che gli piacciono le ragazze, non ha mai avuto molto successo con il gentil sesso. Forse per il suo difetto al viso, forse perché è davvero impacciato ma, per sua sfortuna, non è mai riuscito a concretizzare nulla. Nemmeno un singolo bacio.

    ▪ Particolarità:

    → Presenta una brutta bruciatura sul viso, precisamente sul lato sinistro, dovuta ad un incidente avuto all'età di sette anni;

    → Proprio a causa di quel incidente, ha quasi totalmente perso la vista all'occhio sinistro. In pratica, con il suddetto occhio, non distingue più i colori né riesce a vedere chiaramente ciò che lo circonda;

    → Ama terribilmente i videogames, cosi come leggere i manga e guardare i suoi anime preferiti. Inoltre ama anche la musica, preferendo starsene ad ascoltarla piuttosto che stare nel mezzo di un gruppo di persone;
    ASPETTO FISICO — Alto un metro e settantatré, per un peso corporeo di circa sessantasei chilogrammi. Il giovane Ren presenta un fisico piuttosto nella media, seppur possa sembrare esile in confronto ai suoi coetanei. Asciutto e senza la presenza di grasso in eccesso, cosi si potrebbe descrivere il suo corpo. Infatti non possiede muscoli allenati come quelli di un atleta, giacché la sua vita l'ha passata dietro manga e videogames, quasi allontanandosi dal mondo reale. Ciò nonostante, il suo desiderio di liberare il mondo dalla malvagità, arde proprio come il fuoco di Endeavor, suo eroe preferito. Egli, diversamente dalla sorella - che è la copia perfetta di Aiko Sato - sembra essere un Josuke in miniatura. Iniziando proprio dai capelli, lunghi - fino alle spalle - proprio come suo padre. Essi sono di un magnifico blu notte, proprio come il ciel stellato che è stato testimone della sua nascita e la sua carnagione pallida, quasi enfatizza tutte quelle stelle che adornavano quel manto incantevole. Le apparenze non gli sono mai importate molto e proprio per questo, tende a portare i capelli in maniera quasi disordinata, seppur li curi periodicamente. I lineamenti del volto sono molto precisi e sottili che quasi lo rendono, per un certo senso, simile alla madre. I suoi occhi, infine, sono ben diversi fra loro, proprio a causa di quel imprevisto incidente. Entrambi sono azzurri come il mare ed il cielo in una giornata di pieno Agosto. Quello sinistro, tuttavia, ha perso la tonalità originale, mostrandosi adesso pallido al pubblico, quasi bianco. Egli ama ogni aspetto del suo corpo, seppur non sia per nulla narcisista; specialmente i suoi occhi che tanto ama e tanto odia.
    q3ysg3N
    CARATTERE — Umile oltre ogni modo. Ren segue perfettamente il modello d'uomo che vuole diventare e quello che più gli viene mostrato da suo padre. Quest'ultimo ha una forte influenza sul giovane dal viso sfregiato; una di quelle tremendamente positive e poste sotto una divina luce perpetua. L'educazione ricevuta, infatti, è un qualcosa basato sulla più sincera e pura onestà, rispettando gli altri e tutto ciò che lo circonda. Mai una volta ha osato essere scortese con qualcuno, seppur, altri suoi coetanei, indirizzavano al volto suo parole poco amichevoli che gli scivolavano addosso grazie alla sua incredibile forza interiore e alla sua voglia di andare avanti. Quasi nulla parrebbe scoraggiarlo o impedirgli di riuscire in un impresa, risultando anche testardo alcune, forse troppe, volte. Tuttavia, l'armatura che indossa, viene facilmente scalfita dall'imperfezione che porta con se, spingendolo molte volte ad isolarsi dal mondo esterno, trovando poi riparo nel mondo virtuale, quello che più ama. Difatti, la sua più grande passione, sono i videogames. Passione condivisa con la sorella più piccola, riuscendo a passare con lei molto tempo e rendendo ancor più saldo il loro legame. Passa molti anni dietro queste sue passioni, amplificandole poi con altri contenuti, spostando il suo divertimento verso quel nuovo mondo, lontano da quello passato. Egli infatti non ama uscire a divertirsi, tornare tardi la sera né tantomeno starsene in gruppo con altre persone. Non sapendo minimamente come interagire o come tener acceso il dialogo con un altro individuo.

    Si presenta poi, come una persona colta quando si tratta delle sue passioni, risultando davvero goffo sulle materie più reali, quali la medicina e la chimica, oppure la storia e la meccanica. Fortunatamente non da molto peso a ciò che gli altri pensando sulla sua persona, continuando a perseverare sulla sua strada. Amando ed odiando questi suoi particolari aspetti del suo animo. Certo vorrebbe cambiare qualcosa della sua personalità ma sa che ognuno è perfetto per come è stato creato e cresciuto, seppur possa, lungo il tragitto, smarrire la via e sprofondare nel buio più totale. Quando però si parla del suo obiettivo più grande, Ren, cambia radicalmente. Diventa come un guerriero pronto a combattere contro chiunque, sebbene vada oltre le sue possibilità. Riesce incredibilmente, anche sotto pressione, ad essere razionale ed analitico in quasi tutte le situazioni. E' la sua volontà che lo spinge a fare ciò, lottare per seguire il suo scopo. Ovvero liberare il mondo da tutta la malvagità presente.
    « wait for the one who loves your imperfections »
    BACKGROUND — C'era una volta, in un giorno dannatamente invernale, ove la neve cadeva senza esitazione alcuna, una giovane coppia di sposi che attendeva la nascita del loro primogenito. Il dolore e le urla della madre, forti come il ruggito del Re della Savana, non erano minimamente paragonabili alla gioia che stanziava nei loro cuori. Essi erano giovani, insicuri ed ansiosi, dubbiosi e spaventati al tempo stesso. Ma non vedevano l'ora di ammirare il viso del fiore nato dal loro immenso amore. Josuke ed Aiko. Un uomo ed una donna che si conoscevano da quando erano bambini, cresciuti insieme tra le vie del quartiere di Koto-Ku. Umili origini lui, umili origini lei. Aiko era la donna più bella che Josuke avesse mai visto e la loro storia nacque dal famoso "colpo di fulmine". Un qualcosa che i più scettici sostengono non esista ma per i più romantici, quelli che credono veramente nel amore travolgente, esso è vero come l'aria che respiriamo, come il battito d'ali di una farfalla o come il cinguettare degli uccelli. La loro storia crebbe al tal punto da desiderare un unione ma una vita coniugale, significava combattere contro spese incredibili, lottare per riuscire ad ottenere un patrimonio che andava contro le loro attuali possibilità. Non provenivano da una ricca famiglia né avevano un parente che aveva fatto fortuna in qualche modo. Loro erano poveri ma non nel senso letterale della parola. Certo potevano dirsi soddisfatti di quello che avevano ma per un passo del genere, avevano bisogno di una spinta in più. Scelsero di proseguire con cautela, districandosi in quella nuova strada che tanto pareva oscura e pregna di ostacoli. Ma ci fu un momento, un singolo istante, nella loro vita, che tutto parve acquietarsi come le acque del mare dopo una tempesta. Fu in quel singolo momento, che presi dal desiderio, i loro corpi s'unirono a formare una nuova vita, un essere che ancora non poteva dire di avere una casa ma che comunque cresceva nel pancino della sua amata madre. In quei nove mesi, dopo tutti gli anni a lavorare senza godersi minimamente ciò che la vita aveva da offrire, Josuke aveva messo da parte una certa quantità di denaro, spesa poi per comprare casa con l'ausilio di un ricco mutuo offertogli da un conoscente del suo datore di lavoro, che aveva ufficio in Banca. Josuke era un uomo di principio, un uomo che sapeva mantenere la parola data. Fu proprio questo che conquistò il cuore del banchiere che, di buon gusto, accettò la richiesta che gli fu consegnata.

    Mancavano pochi mesi all'arrivo del infante e la casa era già stata arredata alla meglio maniera. Una stanza era già stata arredata per il nuovo arrivato, che ancora non si sapeva di quale sesso fosse, giacché, entrambi, volevano restarne all'oscuro, come se fosse una sorpresa. Infine, tra insicurezze e paure, giunse una piccola creatura a gridare al mondo intero, scalciando e sbraitando più che poteva. I suoi piccoli occhietti se ne stavano lì chiusi ad osservare l'oscurità, mentre la voce faceva si che una calda luce avvolgesse il suo corpicino. Era cosi piccolo che poteva essere tenuto con una mano ma la sua foga, era pari a quella di mille uomini. La madre pianse mentre lo stringeva tra le braccia, e cosi Josuke, che intanto donava alla moglie baci dolci e teneri. Fu lui che si accorse che sul corpo di suo figlio c'erano alcune chiazze castane, come se fossero delle voglie ma troppo dure per esserlo. Il bambino venne controllato dai migliori medici che un piccolo ospedale poteva offrire e tutti, ipotizzarono che quello doveva essere la manifestazione di qualche Quirk. Nei giorni successivi tutto tornò alla normalità, come se nulla fosse successo. La neo famiglia tornò a casa, ancora dubbiosa sul proprio figlio ma la felicità superava qualsiasi cosa. Gli anni passavano ed il bambino cresceva, non mostrando nessun segno che fosse dotato di una qualche Quirk. Ogni dubbio venne quindi insabbiato, nascosto sotto strati di momenti felici e spensierati, vissuti tra quattro mura e poche stanze ma pregne di un amor indescrivibile. Il nome del bambino era Ren, scelto dalla madre proprio per augurargli il meglio che la vita avesse da offrire.

    Dopo ben tre anni dalla nascita del primogenito e con un Josuke che lavorava per dare il massimo alla sua famiglia, nacque la loro seconda figlia. Questa volta la sorte volle donare loro una femminuccia, chiamata poi Hitomi. Quel nuovo arrivo fece nascere qualcosa in Ren e più i due crescevano, più andava a marcarsi il loro affetto. I due fratelli erano davvero uniti, forse più dei loro genitori. Non c'era momento dove Hitomi veniva lasciata sola, come se Ren volesse proteggerla da qualsiasi cosa, guidato da un istinto di protezione davvero unico. Tutto ciò raggiunse il suo apice quando un giorno, precisamente ai sette anni del primogenito, accadde un terribile incidente. Josuke era fuori per lavoro mentre la madre dei bambini stava iniziando a cucinare per loro, quando dovette andare un attimo fuori per controllare l'anziana signora che era solita accudire. Vi era una pentola sul fuoco, con del acqua dentro che iniziava a bollire. I due bambini erano soliti giocare in casa perlopiù nelle proprie stanze ma quella volta, quella singola volta, si ritrovarono a camminare proprio sotto i fornelli. Hitomi inciampò violentemente, sbattendo con il corpo contro la cucina e facendo si che la bollente pentola cadesse verso la di lei figura. Ren, che non abbandonava mai sua sorella, focalizzò i suoi occhi su quel pericolo e una scintilla venne a generarsi dentro l'animo suo. In pochi attimi si ritrovò a spingere via sua sorella, con la pentola che gli cadde rovinosamente sul volto, bruciandogli parte del viso. Le urla e i pianti della bambina catturarono l'attenzione della madre che rientrò nella loro casa come quando un predatore va a caccia della sua preda. Cercò di mantenere il controllo delle proprie emozioni meglio che poteva ma il suo sguardo era interamente fisso sul volto di Ren. Quest'ultimo era si ricoperto di quell'acqua bollente ma anche da una curiosa macchia castana, proprio sul occhio sinistro. Quella macchia ricordava le stesse viste quando nacque ma i ricordi erano troppo sfocati, presi alla sprovvista dal momento. Aiko si piombò su Ren, che scioccato tremava come una foglia e che quasi non riusciva ad urlare. Venne portato urgentemente in ospedale e ricoverato d'urgenza ma fortuna volle, che inconsciamente, il suo Quirk, venne ad attivarsi nel momento più opportuno. Il suo viso era stato sfregiato, il suo occhio sinistro ormai non vedeva più come una volta e mai sarebbe ritornato come prima ma, almeno, era riuscito a salvare il salvabile. Dopo una settimana precisa, Ren venne dimesso dall'Ospedale, sano come un pesce seppur marchiato per sempre. Capirono che in lui risiedeva un potere unico, un potere che andava ben oltre l'immaginazione di quella famiglia tanto umile.

    Dopo altri tre anni, iniziava ad aver capito in cosa consisteva il suo Quirk. Quella macchia castana non era altro che una specie di rivestimento di terra, come se fosse una specie di armatura o qualcosa del genere. Ma cos'altro poteva fare? Cercò di scoprirlo da quel momento in poi, provando di tutto. Intanto cresceva con le sue passioni, leggendo i suoi manga preferiti e guardando anime e serie tv. Cresceva, insomma, come un normale nerd della sua età, pronto a giocare ai videogames, ritrovandosi in quel mondo virtuale che tanto gli pareva essere più idilliaco rispetto a quello reale. Quest'ultimo non gli piaceva poi cosi tanto, giacché veniva continuamente preso di mira dagli altri ragazzini per via del suo difetto ma Ren era un ragazzo forte. Nessuna di quelle parole avrebbe fatto si che il suo animo si spezzasse, anzi, avrebbe fortificato il suo essere che tanto voleva spingere ad guidare verso il suo eroe preferito: Endeavor. Proprio a causa sua e del suo Quirk, iniziò a sognare il giorno in sui sarebbe arrivato alla famosa Yuei Academy. L'istituto per eccellenza degli Eroi.

    C'era una volta, dunque, un uomo ed una donna che diedero il via a qualcosa d'incredibile...

    6yLRq0p
    QUIRK
    BREATH OF THE EARTH [Emitter] — Letteralmente "Respiro della Terra". Quirk di tipo Emitter, manifestato per la prima volta poco dopo essere nato. Sul corpo, infatti, il giovane Ren era macchiato da delle piccole voglie castane, troppo dure per essere delle semplici "macchie". Fu corretto pensare che quel giovane infante fosse dotato di Unicità, ma dopo pochi giorni sparì da un momento all'altro, non lasciando traccie alcune sul suo corpo. I medici continuarono ad analizzare e controllare, per alcuni giorni, il corpo del bambino, seppur nulla risultava essere anomalo. Quindi crebbe come nulla fosse accaduto fino all'età di sette anni, quando a causa di un incidente domestico, il suo Quirk salvò le sue precarie condizioni. Difatti fu solamente grazie a quel potere che non ha perso completamente il suo occhio, salvando cosi anche sua sorella. Quel potere gli permise d'indurire parte del suo corpo, allontanando le fiamme e rendendole un pericolo quasi nullo. Fu in quel giorno che tutti i dubbi nati proprio dopo la sua nascita si videro avere una conferma assoluta. Ren Matsuda era dotato di Quirk. Un unicità che gli permette di poter manipolare la terra stessa, trasformarla secondo il suo volere e le sue idee, piegandolo come farebbe un sovrano con i suoi sudditi. Non gli era ben chiaro cosa significasse possedere una tale forza ma con gli anni cercò di conoscerla in ogni suo minimo particolare. Il suo Quirk è puramente basato sull'offensiva e sulla distruzione dei suoi nemici ma gli offre anche ottimi modi per difendersi, giacché può sfruttare a suo vantaggio tutti gli elementi di "terra", come ad esempio il cemento, l'asfalto stesso, il calcestruzzo, gran parte degli oggetti solidi e cosi via. In particolare, può anche servirsi di tutti i minerali e le varie composizioni minerali indipendentemente dal loro stato, come ad esempio montagne, pietre, massi.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    1
    Energia:
    50
    EXP:
    0/100
    Forza:
    007
    Quirk:
    010
    Agilità:
    008
    Peso:
    4
    Denaro:
    000,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    地球の槍 — Lance di Terra [Livello 1] [Costo PE — 15]
    Tecnica offensiva nata dalla mente del giovane Ren. Essa, sempre previo contatto con il terreno, permette la creazione di diverse lance fatte, per l'appunto, dello stesso materiale. Esse possono essere sia indirizzate per linea retta verso l'obiettivo, sia generate attorno alla sua figura, cosi da coglierlo di sorpresa. Inoltre possono, sempre seguendo le volontà del giovane, staccarsi dal terreno e venir, letteralmente, sparate contro il nemico.

    Tipo Tecnica: A Distanza.
    Raggio: 2 Metri.
    Danno: Lievi.
    アースバリア — Barriera Terrestre [Livello 1] [Costo PE — 15]
    Tecnica puramente difensiva, utilizzabile previo contatto tra la terra e i propri arti superiori. Grazie ad essa Ren può manifestare il proprio Quirk manipolando, o semplicemente creando, la terra presente sotti i suoi piedi, dando libero sfogo alle sue idee. Essa permette la creazione di un muro fatto dal materiale scelto da lui stesso, rientrante ovviamente nelle sue capacità. Questo muro s'alzerà tutt'intorno ad esso, avvolgendolo come fosse un bozzolo e risultando cosi una difesa a 360° in grado di resistere a gran parte degli attacchi.

    Tipo Tecnica: Difensiva.
    Resistenza: Danni Lievi.
    地獄の地上 — L'Inferno in Terra [Livello 1] [Costo PE — 10]
    Breath of the Earth è un quirk che apre le porte a tante strade ed il suo unico limite, sembra essere l'immaginazione del suo utilizzatore. Quest'ultimo, tramite un diabolico controllo del terreno, fa si che quello presente sotto i piedi dell'avversario cambi totalmente consistenza, passando da uno stato solido ad uno decisamente più liquido, diciamo più fangoso. L'avversario, una volta finito preda di questa tecnica, si vedrà lentamente risucchiato da una specie di enorme pozzanghera, come se si trovasse all'interno di una palude, finendo per ritrovarsi bloccato dalla vita in giù.

    Tipo Tecnica: Di Blocco.
    Effetto: Avversario bloccato dalla vita in giù se il valore Quirk dell'utilizzatore è maggiore rispetto al valore di Forza dell'avversario.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Nome Equipaggiamento [Tipo Equipaggiamento]
    Descrizione. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    Danno/Effetto/Resistenza:
    Nome Equipaggiamento [Tipo Equipaggiamento]
    Descrizione. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    Danno/Effetto/Resistenza:



    SPECIALIZZAZIONI:
    Specializzazione Narrativa [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.
    Specializzazione Laboratorio [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.
    PV: Ren Hakuryuu, Magi: The Labyrinth of Magic || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by » JeT - 13/10/2021, 16:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello! :**: La scheda direi che va bene! HAKURYUU ;w;
    Un solo appunto sulla parte tecnica:
    - in "地球の槍 — Lance di Terra" dovresti inserire il raggio (2 metri) e il costo sarebbe 15, perché è una tecnica a distanza;
    - in "地獄の地上 — L'Inferno in Terra" va specificato che l'avversario rimane bloccato solo se il parametro quirk di Ren è maggiore della forza dell'avversario.
    PS: C'è un typo nella dicitura del prestavolto, sarebbe "MAGI: THE LABYRINTH OF MAGIC" non "MAGIC: THE LABYRINTH OF MAGIC", se vuoi correggerlo. ^^

    Attendo news! :neko:
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Modificato e corretto tutto :heart:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Molto bene, direi che ci siamo! :sparks:

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
3 replies since 9/10/2021, 17:50   305 views
  Share  
.
Top
Top