Support Blood dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ aurorasogna

    Group
    Outlaws
    Posts
    759

    Status
    Offline
    Buongiorno :**:

    1) Vorrei chiarimenti sulle Affiliazioni: non ho compreso se posso sceglierla alla creazione della scheda oppure dopo la giocata d'ingresso?
    2) Collegata alla prima, per quanto riguarda l'Occupazione: devo averla alla creazione della scheda oppure lo posso cercare successivamente?
    3) Domanda legata alle tecniche: con l'aumentare di livello le tecniche possono essere modificate? Ad esempio: tecnica che crea un proiettile energetico, con l'aumentare del livello aumenta il numero dei proiettili.
    4) Sempre sulle tecniche: una tecnica a contatto può diventare con l'aumentare del livello a distanza? Ovviamente seguendo il buonsenso, tipologia di tecnica e tipo di Quirk.

    Grazie :capra:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Blood Dragon,

    1) Per il primo personaggio è possibile solo esprimere una preferenza, non è possibile entrarvi direttamente da background. Per i secondi pg è invece possibile, previa discussione con chi gestisce l'organizzazione, entrarvi direttamente da background. L'Affiliazione si svolge direttamente nell'Addestramento e per quanto non sia mai accaduto finora è ovviamente possibile fallirla e non essere accettati nel gruppo. Volendo la si può semplicemente esprimere quando si richiede l'addestramento se non si trova un posto per esprimere l'interesse in scheda.
    2) No, non è necessario inserirla subito e un PG può anche essere disoccupato. Si può anche trovare lavoro in gioco presso chi offre determinati servizi, quindi non preoccuparti.
    3) In questi termini sì, ma ogni modifica è unica e pertanto va discussa con lo Staff che, come per ogni cosa, può accettare oppure no.
    4) In questi termini no, o se non altro non senza qualche costo aggiuntivo in esperienza: narrativamente si può fare ma a livello meta viene probabilmente gestito come un semplicissimo cambio tecnica seguendo quanto delineato nel Regolamento.

    Spero di aver risposto alle tue domande, se dovessi avere altre questioni non esitare a chiedere. :neko: :**:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ aurorasogna

    Group
    Outlaws
    Posts
    759

    Status
    Offline
    Molto esaustivo, grazie :frog:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ aurorasogna

    Group
    Outlaws
    Posts
    759

    Status
    Offline
    Buongiorno :sparks:
    1) vorrei ridistribuire i miei punti statistica spendendo il corrispettivo exp necessario. Io attualmente ho finito l'addestramento ma non ho ancora registrato il passaggio di livello, vorrei comprendere se il costo è di 50 exp oppure di 100 exp;

    Grazie :cleffa:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Blood Dragon,

    Chiaramente, dovendo ridistribuire solamente i primi 25 punti, dato che gli altri sono ancora da assegnare, il costo è di 50*1. Se posso però permettermi un consiglio, 25 punti parametro sono davvero pochi e personalmente non penso che all'inizio del gioco valgano la spesa di 50 punti exp, che ti permettono praticamente di livellare un intero set di tecniche. Prima di effettuare la spesa ti consiglio di riflettere se non sia possibile aggiustare i parametri nel modo che preferisci tramite la distribuzione dei punti parametro che hai ottenuto per il passaggio a livello 2 ed eventualmente i successivi. A livello 3 sono 75, per i tre livelli successivi sono 125 l'uno, dovrebbero essere abbastanza punti per aggiustare qualsiasi errore tu possa aver fatto senza spendere exp. La decisione finale, comunque, è chiaramente tua.
    Se hai altre domande chiedi pure. :**:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ aurorasogna

    Group
    Outlaws
    Posts
    759

    Status
    Offline
    Ciao exquisite†corpses,
    ci ho pensato anche prima di fare questo post e il tuo consiglio mi ha portato nuovamente a pensarci.
    Le mie paranoie sui numeri sono forti, ma effettivamente 50 exp pesano parecchio. Credo rinuncerò al cambio di statistiche e vedrò di sistemarli come meglio mi convincono.

    Grazie per la risposta e per il consiglio :cleffa:
     
    .
5 replies since 25/10/2021, 13:15   132 views
  Share  
.
Top
Top