Add Ren Matsuda

Utente: » JeT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » JeT
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    167

    Status
    Offline
    REN MATSUDA
    cDTWX1A

    Narrato | « Parlato » | - Pensato - | « Parlato Altrui »



    Raggomitolato sulle proprie ginocchia, con il petto che era tutto un fremito, punta lo sguardo verso l'ostaggio, ultimo baluardo di quella stancante prova. Nella man dritta tiene stretto l'attrezzo ritrovato scavando ed analizzando il corpo martoriato e trucidato di un robot, riconoscendone l'effettivo utilizzo. In sostanza quel congegno non era altro che il braccio di un ammasso di ferraglia, con il quale, grazie alle sue capacità, riusciva a sparare diversi proiettili di gomma. Ciò poteva essergli di grande aiuto, vista anche la sua condizione fisica non propriamente idilliaca, poiché il suo corpo ancora risentiva della fatica spesa in quella avventura piuttosto discutibile. Ma finalmente era giunto al traguardo, mancavano davvero pochi metri e tutto sarebbe finito, anche se non sapeva rispondere alla fatidica domanda: - Riuscirò a farcela? - Una domanda che lo spinse a chiudersi in se stesso, comprimendo perfino il respiro e facendolo appassire come i petali di un fiore. Rimase ancora rintanato nel suo angolo, fermo ed immobile. Continuò ad osservare la scena che si palesò dinanzi ai suoi occhi, tenendoli ben fissi sulla di lei figura. Improvvisamente qualcosa iniziò a muoversi, dando il via al test finale. Una voce metallica squarciò la quietudine di quella stanza, con una prepotenza tale da fargli accapponare la pelle. Sentì, quindi, un brivido lungo la schiena quando riuscì ad intravedere la figura che effettivamente osava disturbare l'ambiente. Tal era l'irrequietudine che quella figura donava al corpo del giovane Matsuda, che il suo occhio marchiato quasi parve sbiancare, dipingendo quel tratto distintivo di una linea ancor più marcata. Non seppe descrivere a parole cosa diavolo fosse quella cosa ma gli fu' facile capire che quello era il nemico. Ciò che vide fu' un corpo, ancor più sottile del suo, incamminarsi verso la ragazza che doveva salvare. Era certo che fosse un qualche tipo di robot ma egli era assai diverso dai suoi "fratelli". Pensò che fosse un qualche tipo di modello ancor più superiore rispetto a quelli affrontati ma, se cosi fosse stato, la situazione per lui sarebbe stata ancora più ardua.

    - Sembra che non voglia farle del male o almeno non in questo momento... -

    Da quello che poté capire, l'automa voleva una via di fuga, scappare quindi da quella situazione, magari continuando a creare caos da qualche altra parte nel mondo. Ma per compiere il suo piano, doveva assicurarsi che l'ostaggio fosse viva e vegeta, in modo da sfruttarla come merce da scambio. Il giovane Matsuda, consapevole delle sue scarse probabilità di vittoria in uno scontro diretto uno contro uno, decise di ricorrere alla sua forza mentale, provando a creare un qualche piano che gli desse qualche possibilità di successo. Infondo, il termine ultimo della prova, era salvare l'ostaggio. Certo non voleva accettare le condizioni di quel robot ma semplicemente decise di guadagnare tempo, sperando nell'arrivo di Aki.

    - Forse con il suo aiuto tutto sarà più facile... -

    Il che poteva anche significare fallire il test ma gli sembrava l'unica soluzione logica. Lentamente cercò di passare il braccio meccanico nella man manca, avvicinandosi a rilento verso l'automa. Voleva coglierlo di sorpresa, proprio mentre il nemico era intento a sbraitare contro l'ostaggio, sperando proprio che non s'accorgesse della di lui figura. Si tenne, inoltre, quanto più basso possibile, in modo da tentare di rendere nuovamente i suoi passi silenziosi come la notte. Se tutto fosse andato per il verso giusto, si sarebbe dovuto ritrovare a pochi passi dal mostro, ove avrebbe provato a caricare il suo intero corpo all'indietro, lanciandosi proprio contro la di lui figura come a volerlo portare sul pavimento, costringendolo quindi a restare a terra, "schiacciandolo" con il suo corpo. Successivamente, avrebbe provato a caricare il pugno dritto, convogliando in esso tutta la forza che aveva in corpo ed indirizzandolo proprio verso il petto dell'automa. Iniziarono le danze...


    | Pro-Hero | #Livello 1 | 15 Anni | © |
    Energia: 005 | Forza: 003 | Quirk: 005 | Agilità: 004
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Ren Matsuda

    Status: Sonnolenza
    Azioni:
    - Cerco di lanciarmi contro l'automa per schiacciarlo con il corpo;
    - Pugno diretto nel suo petto


    Non so minimamente cosa fare :zizi: dimenticavo, ho dimezzato la Forza di Ren arrotondando per difetto, spero d'aver fatto bene (?)
     
    .
20 replies since 28/10/2021, 19:35   610 views
  Share  
.
Top