Come sarebbe stato l'add dei vostri secondi e terzi pg?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Una considerazione random che mi è venuta in mente oggi pomeriggio e che magari poteva portare a qualche riflessione divertente.
    Pg numero 2 e 3 non devono fare l'add per ovvi motivi visto che è un più una introduzione per vedere se si è compreso il regolamento, vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto succedere? Con il senno di poi vi sarebbe piaciuto fare il primo add con un altro pg?

    Io ammetto che sarei un po' curiosa di cosa avrebbe dovuto inventarsi il povero staff per Norio lol, anche perché i primi personaggi se non sbaglio non possono avere già l'affiliazione da background ad un network.
    Però non avremmo mai avuto la saga dei bagni del Kagejikan in quel caso quindi mi va benissimo così (?)
    Shinjiro è un personaggio che ho voluto appositamente far partire da zero e ha beneficiato tantissimo dello spunto iniziale dell'add, Norio aveva già più cose alle spalle da usare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Beh è scritto nel background di Robin che la poveretta si è presa una pallottola nel cuore alla sua prima operazione sul campo per Eden.
    Non penso sarebbe andato benissimo, come add.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Io mi sarei sentito in colpa per gli Admin se avessero dovuto gestire un Add intero con Miya. Sia perché da BG non ha molti appigli a cui collegarsi, sia perché prima di "abituarmi" al PG era una presenza abbastanza opprimente :reversesmile:

    Però in-canon Miya è entrato alla UA grazie a qualcuno interno alla scuola che si è trovato in debito con i suoi genitori, in quanto loro ex-paziente. Nel POV si crede un "raccomandato" e pensa di essere studente solo per quasi-nepotismo, ma io ho sempre considerato che in realtà abbia passato il test d'ingresso con gli standard normali, seppur lui non ci possa credere. Il suo vantaggio è giusto stato entrare più facilmente nella shortlist.

    Sarebbe forse stato interessante ruolare l'intera situazione invece che riferirmici in flashback e basta (?)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    L'add di Shion lo immagino come il reclutamento in cui ha incontrato Billie, con lui che vende fiori a gente (quasi) orribile come se nulla fosse.
    Tanto ho già fatto un add senza combattimento, perché non fare la combo.

    Kohaku invece è nato come pg strettamente legato ad Aogiri, avrebbe poco senso di esistere senza la sua ossessione fedeltà nei confronti di Shinya e l'Albero, però come add ci vedrei bene proprio il primo incontro con il Vice.
    Insomma non si scappa dalla sua fissa per Shinya.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Nice topic! ✨

    Onestamente per Castiel non ho davvero la più pallida idea di cosa sarebbe potuto succedere. Cioè di per sé è una persona così normale che forse si sarebbe creato un qualche episodio/paradosso come con Shinjiro. Ma questo mi avrebbe impedito di farlo accoltellare da Cutter e... no. Considero la role con Zhen il suo più grande punto di svolta (#traumi), e in realtà sono piuttosto contenta del percorso che ha intrapreso. Praticamente quello è stato il suo add.

    Fumio è facile, sarebbe stato con Deep Void. Penso che lo avrei fatto molto più giovane e che avrei voluto ruolare il suo avvicinamento all'organizzazione. Me lo immagino molto simile a "Wanderer Above the Sea of Blood", che - essendo la sua prima role - yeah, considero basically il suo add.


    Quindi... Con il senno di poi mi sarebbe piaciuto fare il primo add con un altro pg?
    La risposta è no. L'add di Yuya è talmente vecchio che non sono manco più sicura di averlo fatto, ma non avrei mai fatto un personaggio come Yuya per secondo o terzo e ho il sentore che se non fosse andata così nessun personaggio sarebbe stato quello che è ora(?). Soprattutto Castiel.
    contattiwww
     
    .
  6. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    secondo me l'add per Abel sarebbe stato molto classico solo che lui lo avrebbe riempito di brutte battute xd
     
    .
5 replies since 8/11/2021, 18:40   108 views
  Share  
.
Top
Top