Takumi Takaki: Blood Lust

Bloodkinesis explosivae - Emitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    912
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    🌢 Blood Lust 🌢
    vBTpNQd
    Quirk

    E' nato dall'unione di due diversi quirk: uno permetteva di aumentare la velocità di scorrimento del sangue mentre l'altro conferiva di poter generare nitroglicerina dai proprio condotti lacrimali. In un modo o nell'altro queste due tipologie si sono fuse e cambiate creando il Blood Lust che conferisce ad Takaki la capacità di manipolare a piacimento il proprio sangue e ciò di cui esso è composto sia che si trovi all'interno che all'esterno del proprio corpo. Una volta fuoriuscito dal proprio corpo riesce a solidificarlo e a manipolarlo anche se lontano (limitato ad una certa area e solo se tale sangue non si e' seccato). Tale unicità può avere svariati utilizzi anche senza creare delle forme solide come, ad esempio, migliorare la capacità di trasporto dell'ossigeno ai tessuti o difendersi dalle tossine e dagli agenti patogeni. All'interno del sangue vi è anche una componente di nitroglicerina che è perennemente in circolo, questo aiuta i vasi sanguigni favorendo lo scorrimento del sangue e riducendo così lo sforzo del cuore e potrebbe essere combinata con alcune tecniche per generare delle esplosioni. Tuttavia, il processo è molto difficoltoso perché l'utilizzatore potrebbe letteralmente farsi esplodere mentre prova a creare l'unione di nitroglicerina e sangue all'esterno del proprio corpo o comunque morire dissanguato a causa del dispendio di energie. I punti deboli del quirk sono vari come ad esempio: se utilizza il 30% (circa 2.40 l) del proprio sangue il soggetto manifesta confusione e disorientamento o con il 50%(circa 4 l) potrebbe facilmente andare in coma ma difficilmente rischiare la vita, grazie anche alla nitroglicerina che aiuta il defluire del sangue rimasto. Ulteriore difficoltà viene presentata dall'appena citata nitroglicerina che, essendo molto instabile e brillando facilmente se posta sotto energia cinetica, può creare delle esplosioni durante il combattimento. Per ovviare a questa problematica, Takumi, manipola il proprio sangue lasciando che la nitroglicerina occupi le zone venose piu' intern inoltre, dopo una massiccia dose di concentrazione riesce anche a ridurre al minimo la sostanza riducendo i rischi il piu' possibile. Ovviamente se non tenuta a bada con costante attenzione e allenamento, tale unicita' potrebbe comunque generare degli incidenti e quindi essere invalidante per l'utilizzatore e chi gli sta intorno. Col tempo potrebbe usare l'unione di nitroglicerina e sangue per sferrare attacchi esplosivi per quanto rischioso possa essere.

    Tecniche

    🌢 Sanguine Claw [Livello 1] [Costo PE: 10 + 5 Mantenimento]
    Takumi si procura un lungo taglio lungo l'avambraccio destro il sangue che fuoriesce viene manipolato per creare una sorta di lama ed infine viene solidificato in modo tale da renderlo resistente e tagliente. Solitamente le dimensioni della lama non superano i 72cm. Essendo delle dimensioni di una comune arma ma comunque grezza non crea danni da taglio paragonabili ad una vera e propria spada (almeno per ora) e quindi causa danni lievi a chi si trova di fronte, inoltre essendo fissa sul lato del braccio non e' difficile da schivare.
    Danni: Lievi

    🌢 Sanguine Schield [Livello 1] [Costo PE: 15]
    Facendo fuoriuscire del sangue dai propri polpastrelli Takumi riesce a manipolare il liquido creando uno scudo dalla forma simile ad un ovale che una volta solidificata fa da scudo. Per quanto sia comunque meno resistente di un vero scudo crea comunque una buona difesa contro attacchi di lieve entità.
    Resistenza: Lieve
    Effetto: Blocca l'attacco degli avversari nel caso le statistiche siano dalla parte di Okita.

    🌢 Sanguine Spear [Livello 1] [Costo PE: 15]
    Proprio come per la tecnica Sanguine Claw, Orochi si procura un taglio dal quale fa defluire il sangue,una volta scelta la grandezza del costrutto voluto egli interrompe l'afflusso e solidifica il liquido appena fuoriuscito, utilizzando la specialità del controllo del sangue dirige quella specie di lancia verso il nemico. Purtroppo non riesce a comandare al meglio questa abilita' e di conseguenza non riesce a controllare l'esatta grandezza della lancia ne la forza del suo lancio quidni l'attacco risulta al quanto goffo e in linea retta.
    Distanza: 2 metri
    Danni: Lievi.

    - Takumi Takaki - HERO - Cronologia -




    Edited by Ryuko - 12/11/2021, 13:40
     
    .
0 replies since 12/11/2021, 12:46   66 views
  Share  
.
Top
Top