Il topic delle AU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Avete mai pensato a cosa avrebbero fatto i vostri personaggi in un'altra vita - o in altro setting? Nello spazio? In un mondo fantasy? In un mondo normale ma in cui non hanno incontrato le stesse persone che hanno incontrato nel GDR?
    Postate qui tutte le idee più nonsense per le vostre AU (alternate universe) così magari invogliamo lo staff a fare un evento a tema. Ebbene sì è questo il mio obiettivo.

    Ve ne offro tre per iniziare:

    Normal AU
    Se Masao non si fosse mai dato al vigilantismo:
    - Sarebbe diventato un agente di borsa in stile Wolf of Wall Street, lavoro sempre d'ufficio ma in cui può sfogare tutta la sua aggressività ;
    - Avrebbe sposato la ex, ma le avrebbe fatto regolarmente le corna con colleghi maschi 10 anni più vecchi di lui;
    - Avrebbe avuto dei figli e sarebbe stato un padre BRAVISSIMO, unico motivo per cui il suo matrimonio più o meno sta in piedi. Mi piace molto l'idea che il suo primo figlio sia nato Quirkless, cosa che l'avrebbe messo un po' in crisi perché non può rapportarcisi nella stessa maniera in cui suo padre si relazionava a lui.
    La seconda invece sarebbe stata una bimba agitatissima tipo Hana.

    Vampire AU
    Bloodpact versione vampiri:
    - Shinjiro vampiro "cuoco" specializzato nel mischiare il sangue (animale o da trasfusioni, ottenuto in maniera etica e solidale senza uccidere nessuno) con aromi vari per renderlo più appetibile. Il suo obiettivo: rendere questo sangue "di seconda scelta" appetibile quanto il sangue fresco, così da favorire la convivenza tra umani e vampiri;
    - Desmond rimane Desmond non serve cambiare NULLA del suo background;
    - Masao umano normalissimo a cui Desmond ha dato il suo sangue per salvargli la vita in un incidente... Realizzando troppo tardi che gli umani tendono a diventare dipendenti dal sangue vampirico. Ergo ora è l'affezionatissimo e servilissimo minion di Desmond, che lo voglia o meno, ossessionato dal voler bere di nuovo il suo sangue.

    Role Swap AU
    Ho sempre pensato che nonostante tutte le sue sfighe sentimentali Masao ha avuto MOLTA fortuna, perché una persona dall'indole così servizievole e da people-pleaser come lui finirebbe facilmente incastrata in qualche relazione tossica con una persona abusiva. E visto che Masao e Hayato in questo si somigliano tantissimo... AU in cui Hayato finisce a fare il vigilantes con Bloodpact mentre Masao rimane incastrato in qualche relazione malatissima con un villain (o magari Kishou? Se si fossero incontrati in un modo diverso, Dark Masao sarebbe stato bendisposto ad assecondare i suoi ideali di giustizia spietati in cambio di affetto e attenzioni).
    Hayato invece boh sarebbe stato una persona normale. E Hisoka sarebbe stato picchiato meno.

    Passo la palla agli altri.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Idea Tòtes Adorbs.
    Ne propongo 3 nuove perchè purtroppo Rena è quel tipo di personaggio che farebbe la stessa cosa in tutti e 3 gli universi suggeriti...



    Fantasy AU
    - In un universo Fantasy Rena è palesemente uno dei sottoposti del Demon king, un qualche genere di Succubus che si nasconde tra gli abitanti del villaggio e che ha tipo uno-due episodi filler in cui fa il main villain.
    Poi viene palesemente scoperta e nonostante i tentativi di redimerla si dissolve in una nuvola di particelle luminose con un sorriso e una lacrima sul viso.
    Nonostante tutto, comunque, è un filler.

    Sci-fi AU
    - Paradossalmente in un universo Sci-fi con tutta la vastità del cosmo a disposizione, probabilmente avrebbe fatto la NPC di un negozio o qualcosa del genere.
    Tipo il meccanico in una stazione di posta spersa su un asteroide.
    Occhialoni da aviatore, Salopette di cuio lercia e Chiave inglese in mano.
    Uno di quei personaggi che ti chiede un prezzo astronomico per le riparazioni solo perchè non c'è altro posto per farle nell'arco di anni luce.
    Però ha tipo una carta rarissima collezionabile e la devi sconfiggere nel minigioco di carte per prenderla, altrimenti non se la filerebbe nessuno.
    E probabilmente avrebbe una orrida lucertola aliena/Slime occhiuto come animale domestico.
    E' orribile a vedersi, ma lei lo trova adorabile...e ci ha messo un fiocchettino sopra.

    Chibi AU
    Puchimasu universe
    Rena-cchi è una creatura bizzarra che si esprime a versi gyaru tipo "Pu-chi?" e "Kira?"
    Tipo circondata da roselline e fiorellini.
    Poi quando ti giri fa la Light Yagami face tipo "All according to Keikaku".
    Mangia solo dolci.
    E tipo si attacca modello facehugger alla faccia dei Bishonen e delle Bishoujo...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Molto carina come idea!
    A questo punto ci metto pure Naru con qualche altro scenario:

    Post-apocalyptic AU

    Naru in mancanza di qualcuno in grado di insegnarle rispetto e valori è diventata pericolosamente simile a Moumoko not the wholesome Momo, the crazy one e adesso va in giro Vestita tipo Fio di Metal Slug facendo la runner tra un avamposto e l'altro a bordo della sua moto rattoppatissima assieme alla sua partner, Midori Hasegawa.
    Bivaccando tra le carcasse di edifici le due cuociono sul fuoco dodici cosce di pollo provenienti dallo stesso pollo gigante e assassino è ovvio. Le due si imbattono nei gruppo di personaggi principali e Naru prende una crush allucinante per il protagonista (che ovviamente non la considera neanche essendo lei minorenne).
    Trovano una scusa pessima per entrare a far parte del gruppo e se ne vanno con loro verso il tramonto per salvare il mondo senza che poi glie ne freghi un granché di quest'ultimo. Alla fine il protagonista si mette con Midoricchi. Naru piange molto ma sa che l'amica se lo merita molto più di lei.
    Non vede l'ora di diventare maggiorenne per darsi all'alcool.

    Yuuji è morto mangiato da un granchio gigante.

    Twilight AU

    Il protagonista bello e dannato Miyasato Oshima che poi in realtà è un VampiroH si innamora perdutamente delle compagna di banco di Naru, Rei Okazaki. Naru li shippa tantissimo che la sua amica tanto timida aveva bisogno che qualcuno la tirasse fuori dal guscio (lol). Odia comunque Miyasato che nelle prime puntate ha fatto stare tanto male l'amica. Mentre la storia d'ammore Rei e Miya si complica trascorre le serate giocando a flipper e a biliardino con gli amici trovando all'ultimo momento qualcuno che a scuola l'accompagni al ballo di fine anno giusto per salvare la faccia.
    Che tanto a lei di queste cose glie ne importa il giusto. Tanto deve ancora iniziarlo il college.

    Yuuji è in coma in ospedale dissanguato da una vampiraH cattivaH.

    Gundam AU

    Naru è dotata di Spatial Awareness e unito al fatto che è una ragazzina (non psicopatica) le garantisce un tasso di sopravvivenza superiore rispetto alla media dei personaggi della serie. No, non perché sia più brava. Semplicemente il pubblico l'adora e gli sceneggiatori che volevano farla morire subito devono farla sopravvivere ad ogni costo il duro mondo dell'animazione...
    Guida un MS della federazione ma deve aspettare almeno la terza serie per arrivare a pilotare qualcosa in grado di farla arrivare tutta d'un pezzo alla fine della battaglia con i cattivi.
    Ha una rivalità a senso unico con la sua nemesi, Lawrence Jenkins che pilota uno Zaku blu. Non riuscirà mai a sconfiggerlo, finendo comunque per essere promossa ogni volta. Nell'episodio finale diventa un pezzo grosso dell'esercito federale. Neppure lei sa come sia stato possibile.

    Yuuji muore nella prima battaglia del primo episodio. Pilotava un prototipo di Gundam ma viene distrutto dal cattivo finale per far vedere quanto sia OP.
    Il cattivo è chiaramente Abel che è l'unico che starebbe davvero bene con la maschera da Char.

    Probabilmente me ne verranno in mente altre. Chissà...


    On a side note:

    Rena isn't a PuCHIMASU. She's a PuCHU (queen) from Excel Saga. Cute & fluffy on the outside, Alien Queen inside
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ok, i'll play too.

    Yumeru AU Villain: in quest'universo Yumeru supera il suo trauma d'infanzia provando odio e rabbia nei confronti della società. Anche qui viene cresciuto dal nonno stronzo ma in questo universo Yumeru non viene allontanato dalla famiglia degli Shinso e cosi cresce in quell'ambiente di ostilità e emarginazione. Al contrario del nonno sviluppa un idelogia anti-Eroi piuttosto che una anti-Quirk. Non persegue ovviamente la carriera da eroe e invece comincia a frequentare compagnie poco raccomdabili ed eventualmente arrivato il momento opportuno avrebbe ucciso il nonno e preso con la forza il controllo della famiglia. Da qui in poi utilizerebbe l'influenza e le risorse della famiglia Shinso per entrare in politica e promuovere ideologie anti-eroiche.

    Sakiko AU Villain: in quest'universo Sakiko rimane praticamente la stessa con l'eccezione che piuttosto che "giocare" a fare la giustiziera gioca a fare a ladra "Occhi di Gatto"-Style. Il suo potere qui si dimostra molto più utile e si fa anche una certa reputazione nell'ambiente. La sua morale in questo universo è un pò più grigia ma mantiene certi principi che le impediscono di unirsi a grandi organizzazioni criminali e muoversi in solitaria. Occasionalmente questa sua morale la porta ad agire un pò da vigilante in certe situazioni rendendola un pò imprevedibile a seconda del contesto.

    Sakiko AU Fantasy:
    non posso non parlare dell'universo in cui Saki è la figlia di un lord feudale di una certa importanza ma per sfuggire ad un matrimonio combinato a cui era destinata decide piuttosto di rinunciare alla sua vita di agi e vagabondare come bardo in cerca di avventure.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    Whatnot: *apre un nuovo topic nella sezione Il GDR*
    Io: x

    Allora, sono secoli che aspettavo l'apertura di questo topic solo per spammare le fanart delle varie AU che trovavo in giro. It's my time to shine.

    Villain AU
    In una villain AU Kalya, invece di continuare a soddisfare le aspettative di sua madre, deciderebbe di ribellarsi completamente dalla sua famiglia e di entrare in qualche organizzazione criminale, una dove si possa sentire totalmente accolta, quasi a sostituire l'affetto che riceveva a casa sua (e forse, proprio per questo concetto di famiglia, si sarebbe indirizzata verso Eden's Thorn). Ovviamente avrebbe continuato a progettare equipaggiamenti da rivendere segretamente alla sua organizzazione e, considerando che in questo universo avrebbe una morale completamente opposta a quella che ha attualmente, costruirebbe oggetti molto letali.
    Anche se mi piace come l'ho caratterizzata nell'universo canonico, penso che mi sarei divertita parecchio a muoverla così. Non sembrerebbe, ma mi piace moltissimo muovere personaggi femminili moralmente discutibili (?).
    Ho anche una fanart bellissima che non posso usare ma che posso spammare qui: ammirate la evil gnoccanza.

    Non faccio l'Hero AU perché sarebbe sostanzialmente simile a come è adesso, solo che non dovrebbe nascondersi ogni volta che fa qualche azione eroica.

    Fantasy AU
    Lo avevo già accennato nel topic con i picrew (?), lei sarebbe nata in un'importante famiglia della comunità elfica, molto attaccata alle tradizioni e alla propria cultura. Si sarebbe occupata della costruzione di armi, interessandosi anche a quelle costruite dagli umani, e per questo motivo avrebbe girato spesso nelle città umane in cerca di ispirazione. Magari lì avrebbe conosciuto Shinjiro, visto che se non ricordo male lui era un semplice guerriero umano.
    Poi avrebbe fatto squadra con il resto del Bloodpact e sarebbero andati a lottare contro un drago insieme (???).

    College AU
    Sì, voglio fare l'AU stereotipato per eccellenza.
    Sarebbe una studentessa super riservata, di quelle che passano piuttosto inosservate, che trascorre praticamente tutto il tempo a studiare senza partecipare attivamente alla frenetica vita sociale universitaria. Ma immagino che conoscerebbe, poi, gli altri membri del Bloodpact in maniera assolutamente casuale e si ritroverebbe senza volerlo a partecipare alle loro sedute di DnD (?) magari coinvolgendo il suo compagno di gilda online. Me li immagino proprio che si ritrovano nella stanza di qualcuno a passare le notti in bianco in quel modo, mentre fanno super bonding.
    Ah, poi parteciperebbe fortissimo ai tornei di robotica e di videogiochi, giusto per stracciare il suo rivale Joshua.

    Pokémon AU
    ... Sono prevedibile.
    Non ho molto da dire a riguardo: allenatrice agguerritissima, correrebbe da una palestra all'altra per ottenere subito tutte le medaglie - e ci resterebbe malissimo quando qualcuno riesce a sconfiggerla. La sua squadra sarebbe: Porygon2 (sì fa subito quella cool), Klinklang (scontato), Dedenne (perché ha un animo tenero e vorrebbe troppo avere un Pokémon cute), Ditto (così si trasforma negli strumenti che le servono mentre lavora), Lanturn (aesthetic), Kingdra (aesthetic pt.2).

    Disney AU
    Questo universo lo metto solo perché ho trovato una fanart di Symmetra versione Kida di Atlantis e niente, anche se sono super diverse caratterialmente, secondo me ci starebbe parecchio come aesthetic. Voglio quest'AU con gli altri membri del Bloodpact che fanno gli esploratori e affrontano mille pericoli per arrivare fino a lì e lei appena li vede gli dice "... andatevene via pls". Fine del film. (???)

    Se mi vengono in mente altre idee, o ne viene proposta qualcuna che mi ispira, le aggiungerò prossimamente :stare:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Le mie AU preferite sono sempre quelle che mantengono il setting, ma esplorano timeline alternative :stare:

    Betrayal AU
    Questa è un classico. Hayato era da sempre destinato a tradire Hisoka e ribellarsi al suo controllo, nel canon è successo dandosi in pieno al lato oscuro e portando Gabriel sulla strada della redenzione, ma è possibilissimo che succedesse il contrario e fosse Hayato a redimersi e Hisoka il Villain della situazione. La relazione con Shinjiro avrebbe potuto fargli sbocciare quel briciolo di umanità che una volta aveva, e Hayato l'avrebbe salvato all'ultimo dall'ennesimo giochetto sadico del Jester.
    Hisoka l'avrebbe presa malissimo. Penso piuttosto che scagliarsi subito contro entrambi avrebbe provato a convincere Hayato che stesse facendo un errore, che si stesse facendo accecare da cose frivole come "i sentimenti". Questo ovviamente perché Hisoka sotto sotto ci ha sempre tenuto a lui nonostante lo trattasse come una mera risorsa, e riportarlo al lato oscuro sarebbe stato il suo modo di riconciliare l'amicizia e validarsi come persona.
    Per "convincere" ovviamente intendo "torturare psicologicamente". Sarebbe andato a cercargli e minacciargli i genitori per dimostrargli che non provava nulla per loro, e che quindi non era "umano" quanto Shinji voleva convincerlo fosse. Avrebbe poi fatto cose simili con ogni cosa buona nella sua vita. Fino a che non avrebbe puntato i suoi occhi di falco proprio su Aragaki stesso che è la fonte di tutto il problema. Si è sempre detto fosse la sua sfida preferita, ma è pronto ad ucciderlo se può salvare il suo primo amico dalla brutta strada che stava seguendo. Ovviamente Hayato arrivato al limite l'avrebbe ucciso, rimanendo dal lato dell'umanità anche dopo mille turbe. Possibilmente anche andando contro i desideri di Shinji, siccome lui sa che l'unico modo per fermare Hisoka è accopparlo.

    Detective AU
    Non c'è modo Hisoka/Gabriel stesse mai dalla parte della legalità e del perbenismo. Però, non fosse diventato un delinquente, probabilmente sarebbe stato un Vigilante alla L di Death Note. Ovvero spinto a dare la caccia al crimine non per un senso di giustizia, ma giusto perché lo trova divertente e stimolante, le sue "sfide" in quel caso riguarderebbero la neutralizzazione di vari noti criminali, perché loro sono i più difficili da raggiungere. Di giorno ovviamente si sarebbe mantenuto con una florida carriera da prestigiatore, magari anche abbastanza noto, i cui profitti finanzierebbero tutte le sue investigazioni e scappatelle nuttorne.

    Edgy AU
    Se Akahito non fosse mai venuto a raccattarlo e portarlo sulla strada del Vigilantismo, avrebbe dovuto trovare un altro scopo di vita che lo guidasse, all'infuori delle sue sfide o di ciò che è diventato adesso. E penso a quel punto la sua motivazione più grande sarebbe stato l'odio verso Hayato, che col tempo avrebbe traslato ad Aogiri intera perché, più di ogni altra cosa, gli serviva un bersaglio per tutta quella rabbia.
    Sarebbe diventato la spina nel fianco principale dell'intera organizzazione, dedicando ogni respiro della sua esistenza a manomettere i loro piani e colpire quanti più membri dell'organizzazione fosse a conoscenza. Parliamo di bombe piazzate nelle macchine di tutti i caposala dell'Éclipse che saltano in aria mentre stanno tornando a casa di sera. O di vari piccoli "covi" dell'organizzazione che sono messi a fuoco senza lasciare superstiti.
    Magari col tempo qualcuno avrebbe cominciato a considerarlo un Vigilante che colpiva così duramente un'organizzazione criminale per il bene della società. Quando in realtà si tratterebbe di uno zombie umano solo per metà, spinto in tutto quel che fa e pensa da un desiderio di vendetta fine a se stesso. Ovviamente queste attività durerebbero poco, prima o poi qualcuno si stancherebbe abbastanza delle sue interferenze da scendere personalmente per accopparlo... E non so se Hisoka si opporrebbe più di tanto, a quel punto la morte è soltanto la fine di tutte quelle pene. Peccato solo che non riuscirebbe mai a far fuori Hayato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Sto rispondendo a questo topic solo perché c'è questa idea che mi balena in testa da un po' e non riesco a fare a meno di pensarci.

    GENSHIN IMPACT AU
    ✦ Yuya
    Chiaramente uno dei 5* stelle nel banner iniziale che ti fa bestemmiare quando ti rovina il pity. Però ad inizio gioco lo volevano tutti.
    Vision Electro, Sword. Probabilmente viene da Fontaine, ma è finito ad Inazuma per qualche motivo incognito.
    In realtà fa parte dei Fatui, ma lo scopri tipo super in là nel gioco perché è un doppiogiochista infame.
    HA COMUNQUE LA CODA NON SO IL MODO SI TROVA.
    Ha uno skill set simile a Keqing che si teletrasporta alle tue spalle e ti uccide malissimo, solo che a differenza sua ascende crit rate quindi è più facile da buildare. Chiaramente main dps, ha tipo un manipolo di fan che mainano SOLO lui (come Kaeya, basically) e guai a chi lo tocca.
    In questo universo Ryo è chiaramente Diona, ovvero vuole fare i dolci cattivi perché suo padre è grasso e odia le persone grasse, ma ha la maledizione che gli vengono sempre bene e quindi niente, un giorno aprirà comunque Patisseryo, quindi magari si incontreranno comunque se Yami Pyro Archon non uccide tutti prima.
    Thanks for coming to my TED Talk.

    ✦ Castiel
    Castiel sarebbe il 5* stelle figo per cui la gente poco ci manca che va a vendere l'oro del battesimo per shoppare perché:
    1) ha i capelli verdi;
    2) il doppiatore gnocco (che poi è una donna, ma ci arrivi dopo);
    3) anemo support come kazuha.
    Probabilmente sarebbe un mezzo Adeptus come Yanfei/Ganyu e avrebbe anche delle piccole corna un po' ramificate che gli spuntano da qualche parte.
    Anemo, l'ho già detto, e ovviamente con la lancia. Sicuramente Liyue, perché gli adeptus stanno lì, finisce nell'harem del traveler il giorno dopo che lo incontra PALESE. Me lo immagino molto amico di Hu Tao perché è caotico come lei, e probabilmente fan numero #1 di Xinyan perché la musica rock >>>>> il resto.
    La skill base me la immagino tipo xiao, quindi un dash in avanti che fa danno anemo, mentre la burst (più simile a Kazuha) gli farebbe spuntare delle ali in grado di fare ripetutamente danno Anemo e Swirl ad area, che rimarrebbero addosso al PG anche switchando tipo al main dps. Insomma il support rotto.

    ✦ Fumio
    Praticamente Sucrose maschio, perché i livelli di nerdaggine e interazione sociale con gli altri sono quelli. Farebbe l'alchimista o il fabbro, ma sono più propensa per la prima.
    Nella good route è finito con i Knight of Favonius a Mondstadt, nella bad route con i Treasure Hoarder. Non sono nemmeno sicura che avrebbe una vision se devo essere onesta perché è un PNG di poco conto, ma se la avesse... probabilmente catalyst Geo che spara pietrine azzurre perché sì. Probabilmente simile a Ningguang con la burst di Albedo.
    Un giorno si caccerà nei guai malissimo contro un boss troppo forte e ci lascerà le penne. Oppure arriverà il traveler a salvarlo e lui gli giurerà fedeltà eterna perché è uno zerbino anche qui.




    Bonus Vampire AU per Castiel
    - Castiel sarebbe palesemente un esorcista che ha fatto un contratto con un angelo(?) per avere i suoi poteri ed esorcizzare i vampiri cattivi.
    - Sicuramente un tempo credeva esistessero i vampiri buoni e che la convivenza fra umani e vampiri fosse possibile, poi ha incontrato uno Shion(?) che l'avrà ingannato male, mordicchiandolo tipo colabrodo e ciò gli ha rovinato tutte le convinzioni.
    - Ha palesemente una cotta per il suo superiore (aka CYPHER esorcista leggendario) che però non se lo fila di striscio, quindi fa di tutto per impressionarlo... fallendo miseramente la maggior parte delle volte.
    contattiwww
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Mi accollo alle AU altrui.

    CITAZIONE
    Pokémon AU
    ... Sono prevedibile.
    Non ho molto da dire a riguardo: allenatrice agguerritissima, correrebbe da una palestra all'altra per ottenere subito tutte le medaglie - e ci resterebbe malissimo quando qualcuno riesce a sconfiggerla. La sua squadra sarebbe: Porygon2 (sì fa subito quella cool), Klinklang (scontato), Dedenne (perché ha un animo tenero e vorrebbe troppo avere un Pokémon cute), Ditto (così si trasforma negli strumenti che le servono mentre lavora), Lanturn (aesthetic), Kingdra (aesthetic pt.2).

    Mi piace l'idea che in qualche AU Masao abbia delle gioie nella vita. Visto che qui aveva provato a iscriversi alla scuola per eroi ma la mamma gli aveva detto di no, nel mondo dei pokemon avrebbe deciso di partire a 12 anni per diventare un allenatore di pokemon come il suo papà... E avrebbe falsificato la firma della mamma, preso il suo pokemon al laboratorio e sarebbe scappato velocissimo prima che tutti si rendessero conto dell'imbrogio. Ufficialmente denunciato come bimbo scappato di casa, si sarebbe fatto biondo per rendersi meno riconoscibile e avrebbe passato un'adolescenza molto burrascosa.
    Primo pokemon Eevee, poi evoluto in Jolteon. Squadra specializzata in pokemon elettro e cagnolinosi (Manectric , Luxray, BOLTUND che madonna è lui), con qualche eccezione di tipo normale (Lillipup, Furfrou).
    A una certa scopre che suo padre fa parte di qualche organizzazione malvagia tipo Team Rocket e un po' ci rimane male.

    CITAZIONE
    GENSHIN IMPACT AU

    Masao qui sarebbe un 4* Bow + Electro dallo skillset confuso, da pg che vorrebbe un sacco fare il main DPS ma in realtà va bene solo come support (pensavo una ES basata sul lasciare costrutti esplosivi sul campo + una ultra che invece gli dà un bonus diretto al danno). Il tipo di pg poco utile ma che ha una story quest simpatica.
    Ranger di Inazuma che fugge a Mondstadt per poter usare la sua Vision in libertà, e finisce per unirsi alla gilda degli avventurieri. Lì diventerebbe amicone Bennet, sarebbero un team sfigatissimo e disastroso ma che non si scoraggia MAI.

    Robin invece sarebbe quel tipo di Harbinger dei Fatui che tutti sperano diventi un pg giocabile, come Signora, però invece no è solo un boss. Caster cryo, direi, visto il caratteraccio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    È giunto il momento di riesumare questo topic. E di farlo con Jun.

    Hero AU
    In questo universo, la sua vita sarebbe molto, molto diversa. Avrebbe dovuto avere una famiglia normale, senza problemi economici, così da non sviluppare una repulsione nei confronti degli Eroi... e avrebbe dovuto soprattutto incontrare le persone giuste, invece di avvicinarsi alla mafia. Probabilmente sarebbe stato anche un ottimo eroe, carismatico, in grado di attirarsi la simpatia dell'opinione pubblica... perché insomma, sappiamo tutti quanto Jun dia vibes da good boi.
    In questo caso, tuttavia, avrei dovuto trovare una motivazione sul perché si è trasferito da Busan a Tokyo - e la scusa di studiare all'estero non regge, visto che... beh, lui non ha una mente brillante in ogni universo (?).

    Vigilantes AU
    Qui il suo bg non cambierebbe troppo ma, semplicemente, non sarebbe mai entrato a contatto con la mafia coreana e avrebbe imparato a farsi giustizia da solo. Sarebbe stato uno sviluppo interessante, ma anche in questo caso avrebbe dovuto incontrare le persone giuste per indirizzarlo su questa strada. Come già ribadito nella sua scheda, lui è un ragazzo volubile e si lascia influenzare dagli altri molto facilmente.

    Fantasy AU
    Oddio, lo vedrei bene solo come una specie di demone tentatore (??????), o al massimo un semplice cavaliere umano che esegue gli ordini del suo re. Oppure potrebbe essere lo scagnozzo di qualche signore oscuro Anya (?) e compiere azioni manevole per suo conto, oltre a proteggerlo.
    Oh, e sarebbe vestito in maniera molto secsy, obv.

    Pokémon AU
    OVVIAMENTE sarebbe una recluta di un team cattivo. La sua squadra sarebbe: Feraligatr (è il suo starter), Jellicent rosa (insomma, è una medusa), Machamp (non devo specificarne il motivo.), Igglybuff (CUTE AF se lo tiene in braccio fra i muscoli), Rockruff (doggo), Dragalge (sea aesthetic intensifies).


    Nuova AU assolutamente basic perché sono basic:

    Demigod AU
    Kalya: Sono indecisa fra figlia di Atena o figlia di Efesto. In teoria Atena è una dea vergine, ma pjo docet (?) e quindi la prendo comunque in considerazione. Mi piacciono entrambi i genitori divini per Kalya, perché da un lato possiede una spiccata intelligenza come Atena e anche la sua saltyness, dall'altro perché ha le capacità tecniche degne di una figlia di Efesto. Probabilmente resterò con questo dubbio in eterno.
    Se il suo genitore divino dovesse essere collegato alla sua unicità, invece, lei sarebbe figlia di Eos, dea dell'alba.
    Jun: POTREI FARE UNA CITAZIONE AL VIDEOGIOCO DA DOVE PROVIENE IL SUO PV MA no, non è decisamente figlio di Ade. Lo vedrei benissimo come figlio di Eros, per la sua tendenza alla passionalità e all'amore non nel senso più puro e casto del termine.
    Se invece dovesse dipendere dal suo quirk, sarebbe palesemente figlio di Poseidone.


    Potrei tornare su questo topic perché queste cose mi divertono. Stay tuned. (???)
     
    .
8 replies since 7/1/2022, 14:17   278 views
  Share  
.
Top
Top