Iscrizione secondo PG - Kohchan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    Il livello 4 per Kalya è vicinissimo, quindi mi porto avanti :stare:

    Nome utente: Kohchan
    Nome pg: Jun-yong Kim
    Fazione: Villain
    Quirk: Hydrozoa [Transformation]
    CITAZIONE
    Il quirk di Jun gli permette di possedere la capacità di mutare la propria pelle per assumere la stessa composizione di quella dei tentacoli delle meduse: questi sono difatti formati dalle cnidociti, cellule che racchiudono organi (nematocisti) dalle proprietà estremamente urticanti. Basta un semplice contatto con un tessuto organico per iniettare la biotossina e provocare una reazione locale molto dolorosa.
    In natura esistono tre principali tipi di biotossine presenti in diverse specie di meduse, ma Jun per ora è in grado di replicarne solamente due, ovvero la talassina e la ipnotossina: la prima è un veleno che, a contatto con la pelle, causa una forte reazione infiammatoria, provocando la fuoriuscita di eritemi piuttosto dolorosi, oltre a effetti collaterali quali nausea e mal di testa; la seconda, invece, ha un effetto anestetico e paralizzante nella zona colpita ed è estremamente utile per mettere fuorigioco gli arti dell'avversario durante il combattimento.
    Questo quirk, nel momento dell'attivazione, si manifesta principalmente in due modi: la sua pelle assume in zone localizzate un aspetto traslucido, debolmente luminescente, e basta sfiorarla per avvertire subito la reazione urticante, permettendogli dunque di poter scagliare attacchi da vicino. Per colpire a distanza, Jun è inoltre in grado di creare dalle sue braccia tentacoli piuttosto sottili, proprio come quelli delle meduse, che fungono da prolungamento dei suoi arti e possono attorcigliarsi intorno al nemico. Questi tentacoli sono particolarmente fragili e, se recisi, provocano danni nella zona in cui si sono generati, oltre a impegare un discreto lasso di tempo per riformarsi.
    Per quanto questa unicità possa risultare assolutamente crudele, possiede diversi punti deboli a cui Jun deve prestare massima attenzione. Dal momento che le meduse sono composte per il 98% di acqua, per poter sfruttare al massimo la capacità del suo quirk Jun deve costantemente trovare il modo di idratarsi: difatti la trasformazione della sua epidermide porta a consumare moltissimi liquidi dal suo corpo e, se non riesce a compensare questo massiccio consumo, rischia di soffrire una forte disidratazione e di portare la pelle a seccarsi molto velocemente, con la conseguente perdita degli effetti urticanti e anestetici.
    Inoltre, nel momento della sua trasformazione, egli diventa molto sensibile al forte calore, agli ambienti secchi, al fuoco e alla luce del sole, che possono accelerare il processo di disidratazione.
    Insomma, stay hydrated kids.

    Spero che sia tutto chiaro, in ogni caso resto a disposizione per delucidazioni ed eventuali modifiche :capra:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao Kohchan~ scusa il ritardo, l'iscrizione va bene, fai pure la scheda, il resto lo vediamo lì! ✨
    contattiwww
     
    .
1 replies since 1/3/2022, 15:29   134 views
  Share  
.
Top
Top