My teacher's lessons about [killing gently]

Combat | Mirai Ishigami & Ryo Sasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous

    RYO SASAKI
    Era strano pensare come un singolo evento potesse cambiare la percezione non solo del mondo, ma perfino di sé stessi. La realizzazione di quanto stava avvenendo tenne Ryo, dopo tutto il suo discorso a Mirai e la sua risposta, con le gambe come incollate al terreno. Quantomeno a giudicare dal comportamento di Mirai, non era l'unico questa volta a sentirsi totalmente in imbarazzo. Anche lei era rossa e sembrava non riuscire a sopravvivere senza le mani incollate alla faccia, come a nascondere il volto. La cosa più imbarazzante però era forse il dopo, dato che non aveva la più pallida idea di come comportarsi in una situazione simile. E mentre era ancora là a cercare di uscire dalla confusione che aveva in testa, Mirai gli chiese conferma facendo solo qualche timido passo, come se temesse che si trattasse di uno scherzo. Fu quanto vide il suo volto imbronciarsi e sul punto di scoppiare in lacrime che il corvino andò totalmente nel panico.
    Eh? Ho detto qualcosa di sbagliato? Forse era meglio una risposta diretta? Oppure faceva proprio pena come risposta?!
    M-Mirai.. Ryo fece un passo verso la ragazza preoccupato di cosa la stesse angosciando, prima di trasalire davanti alla sua improvvisa esplosione di gioia che lo colse di sorpresa. Eh?
    Dopo qualche piroetta sul posto Mirai si lanciò verso di lui, abbracciandolo in maniera simile a come aveva fatto quando lo aveva visto arrivare solo poco prima. Dopo qualche istante di sorpresa, questa volta però Ryo non fece nulla per allontanarla, ma anzi le passò un braccio dietro per ricambiare ed aspettò che fosse lei stessa a separarsi da lui. Se ripensava a quanto fino a poco prima avesse scambiato il comportamento di Mirai solo per un modo amichevole di dimostrare affetto, doveva concludere di essere stato davvero ottuso ad ignorare tutti i segnali che la ragazza gli aveva dato prima. Non l'aveva aiutata per niente.
    La sorpresa più grande arrivo dopo, quando guardandolo dritto in volto si rivolse a lui chiamandolo per nome al posto del solito appellativo di Sensei. Quel piccolo gesto, erra come la dimostrazione del cambiamento che c'era appena stato nel rapporto tra loro. Così, mentre lei si scusava per le sue azioni di quella mattina, Ryo fece appena in tempo a rendersi conto che gli occhi stavano cominciando ad inumidirsi e si affrettò a passargli un braccio di sopra, nascondendo il profondo imbarazzo per tutto ciò.
    S-Scusa Mirai... Cr-Credo mi sia entrata un po' di polvere negli occhi prima... Che fai? Ti sembra il momento per comportarti così? Comunque va bene anche solo Ryo, sai?
    Strofinò con forza finché non capì che il peggio era passato. Lui stesso trovava eccessiva quella reazione improvvisa. Si sentiva come se d'un tratto si fosse trovato nei panni di qualcun'altro. Ascoltò il rimprovero di Mirai riguardo alle cose che aveva detto su di sé. Evidentemente non tutti vedono così in cattiva luce il suo modo di fare come pensava, o quantomeno almeno qualcuno che lo apprezzava c'era. Rimase in silenzio, non sapendo cosa rispondere, mentre seguiva Mirai verso gli zaini. La ragazza si mise a sedere e dal proprio zaino estrasse i bento, porgendo uno a Ryo mentre affermava che un eroe che gli piacesse in realtà c'era. Non essendo molto bravo a ricevere i complimenti, Ryo non rispose immediatamente, ma si sedette ed apri il bento. Dentro c'era così tanta roba, come per esempio dei wrustel a forma di polipo che gli fecero ricordare una certa persona, perfino in un momento del genere, ma ad attirare maggiormente il suo sguardo fu l'alga tagliata a forma di cuoricino accanto alla palla di riso. Conoscendosi, se Mirai avesse semplicemente puntato a fargli capire i suoi sentimenti tramite quello, probabilmente non avrebbe recepito il messaggio neanche in quel modo. La cosa gli fece uscire una mezza risata improvvisa e gli fece tornare la parola.
    Un eroe che ti piace c'è dici? Scommetto che è Syamantaka. Ha l'aria di essere uscito da qualche corte reale, vero? Scusa, scherzavo... Specificò perché sapeva quanto plausibile fosse che non capisse il riferimento. Prese e separò le bacchette e comincio a prendere un po' di riso, facendo attenzione a non danneggiare la decorazione con l'alga. Si fermò prima di cominciare, giusto per dire un'ultima frase. Grazie Mirai..
    Se fosse per il bento o per altro, rimaneva da interpretare.
    Energia: 335/425 ❖ Liv.5 ❖ Quirk: 130 ❖ Forza: 108❖ Agilità: 162
    ❖ Status: Danni medi al petto - Danni lievi alla schiena ed alla testa - Mal di testa - Contento, confuso

    ❖ Tecniche Usate://



    ❖ Equip:

    ❖ Lista Tecniche:
    Jigsaw Separation [Livello 2] [Costo PE 20 + 10M]
    Tecnica alla base del funzionamento del proprio quirk. Ryo decide di separare una parte del proprio corpo e di controllarla dalla mediante la propria Unicità. Nonostante ciò rimane comunque connessa al suo corpo, per cui potrà controllarla allo stesso modo in cui lo farebbe normalmente. Questa tecnica può essere attivata più volte contemporaneamente per separare diverse parti del corpo, ma il costo si moltiplica per ogni parte controllata a distanza.
    Quando una parte viene separata dal corpo principale sarà vulnerabile ai danni e non potrà infliggere danni fisici direttamente, ma potrà afferrare o spostare gli oggetti. Inoltre può procedere alla separazione di altri parti (ad esempio un occhio) per poter raccogliere informazioni ambientali.
    Costo: 20 + 10 mantenimento (+ 10 di costo aggiuntivo per ogni arto/parte del corpo aggiuntivo separato)
    Effetto: L'abilità svincola dai valori prestabiliti previsti dal regolamento per quanto riguarda la distanza percorribile dagli arti separati, ma non per quanto riguarda la possibilità di attaccare a distanza.
    Jigsaw Shot [Livello 2] [Costo PE 25]
    Ryo utilizza la fase di separazione e la relativa forza repulsiva per lanciare uno dei suoi arti verso l'avversario con l'intento di colpirlo. Effettuato l'attacco, passerà immediatamente alla fase di attrazione dell'arto verso il proprio corpo senza effettuare altre manipolazioni. In questo modo, se anche l'avversario riuscisse a schivare il primo colpo, potrebbe comunque essere colpito nella traiettoria di ritorno dell'arto verso il corpo originale. Mentre l'attacco è in corso, Ryo può muoversi per modificare appunto questa traiettoria di ritorno.
    Range: 3 metri
    Danno: Danni medi
    Jigsaw Speed [Livello 1] [Costo PE 15]
    Tecnica che consente a Ryo di spostarsi velocemente da un punto all'altro all'interno del raggio d'azione del quirk. Lancia infatti una parte del corpo verso il punto in cui desidera trovarsi per poi invertire le forze di attrazione/repulsione, lasciando che sia la parte separata ad attrare il resto del corpo e permettendogli di muoversi velocemente verso il punto desiderato. Questa tecnica può essere utilizzata anche per raggiungere punti sopraelevati all'interno del raggio d'azione. Attualmente la tecnica ha una portata di 2m.
    Danno/Effetto/Resistenza: + 1 agilità ogni 10 punti quirk
    Jigsaw Bull [Livello 1] [Costo PE 15]
    Ryo utilizza la fase di separazione e la relativa forza repulsiva per lanciare una parte del proprio corpo verso l'avversario con l'intento di colpirlo. Effettuato l'attacco, passerà immediatamente alla fase di attrazione del proprio corpo verso la parte lanciata senza effettuare altre manipolazioni. In questo modo, Ryo utilizza anche la forza di attrattazione per finire l'attacco ed è inoltre in grado di portarsi vicino al proprio bersaglio.
    Raggio: 2m
    Danno/Effetto/Resistenza: Danni lievi
    Jigsaw Joke [Livello 2] [Costo PE 35]
    Tecnica di separazione utilizzata in previsione di un attacco fisico ai danni di Ryo. Il ragazzo, tentando di prevedere la traiettoria dell'offensiva, separa la parte del copro che dovrebbe essere impattata, evitando così di ricevere danni fisici. Dovendo conoscere in anticipo il punto da separare, non è utilizzabile per evitare attacchi a sorpresa o in caso di finte. Inoltre, le possibilità di successo diminuiscono in base alle dimensioni dell'attacco e non ha alcun effetto contro attacchi ad ampio raggio. Inoltre, risulta inutile contro attacchi elementali o proiettili.
    La separazione avviene solo durante l'attacco nemico e termina subito dopo di esso, a meno di utilizzo di apposita tecnica per estenderne la durata.
    Resistenza: Media.


    ❖ Abilità:

    Jigsaw Activation Grazie alla propria Unicità, Ryo è in grado di separare e controllare a distanza qualsiasi parte del proprio corpo. Le parti così separate dal corpo principale avranno la possibilità di muoversi liberamente nello spazio e continueranno a mantenere la loro funzione originale. In questa maniera, Ryo può sia separare arti per poter raggiungere oggetti o persone anche a distanza sia separare occhi o orecchie per poter raccogliere agevolmente informazioni. Nel momento in cui il ragazzo decidesse di interrompere l'utilizzo della propria Unicità, la parte di corpo separata tornerà indietro ricongiungendosi al resto.
    Mentre l'abilità è attiva, le parti del corpo separate rimangono a tutti gli effetti parte del corpo di Ryo, che pertanto può subire danni attraverso esse.


    Scheda ❖ Hero ❖ ©


    Immagino che questo è l'ultimo post... e no, non faccio nessuna denuncia :cat:
    Come sempre, grazie per la role ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Chiedo scusa anche qui per il ritardo.
    Per la denunc— ah no, eh, niente, suppongo.

    Mirai: +50 exp
    Ryo: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
16 replies since 20/3/2022, 19:27   433 views
  Share  
.
Top
Top