Iscrizione Secondo PG -Allen92

Yuniko Ren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    Nome utente: Allen92

    jpg
    Nome PG: (結丹子 連) Yuniko Ren,
    Yuniko scritto con i Caratteri di Organizzare , Pillole e Bambino mentre il patronimico Ren è il carattere utilizzato per indicare le Specie (estinte)
    Sesso:
    Anni: 25 (ne dimostra a malapena 16)
    Fazione: Vigilantes
    Quirk: Alicorn [Mutant]
    Prestavolto: Agnes Tachyon (Uma Musume Pretty Derby)

    Ama: Bambini, Natura, Tè Verde, Insetti, La figura storica di Niwa Nagahide

    Odia: Bugiardi, Persone promiscue, Armi da fuoco, Tutto ciò che ha a che vedere con l'America.

    Concept:

    Yuniko, è quello che si definisce una Country Bumpkin.
    Ha vissuto per gran parte della sua vita nella valle di Iya, nella regione dello Shikoku, considerata una delle aree più inaccessibili del Giappone.
    Figlia di una coppia di contadini, è stata però allevata da professore universitario in pensione, il che sfortunatamente le ha lasciato una incredibile conoscenza culturale ma ben poco senso pratico e conoscenza della tecnologia.

    Per intenderci, è il tipo di persona che ringrazia inchinandosi quando acquista ai venditori automatici perchè pensa che nelle macchinette ci sia un tizio dentro.
    Questa ragazza è un vero e proprio disastro viaggiante.
    Incline a fidarsi ciecamente del prossimo, incapace di dubitare di chi le sta di fronte e totalmente refrattaria ai modi del mondo civilizzato.
    C'è un unico modo in cui possa imparare a stare al mondo no?
    Esatto!
    Infilarla su un torpedone e mandarla a Tokyo presso la dottoressa Teruko Omori (vecchia conoscenza del professore) in maniera tale da imparare ad usare il proprio Quirk per qualcosa di più utile che non sia inseguire le farfalle e classificare gli insetti.
    Cosa mai potrebbe andare storto?
    Ovviamente, dalla dottoressa Omori non c'è mai arrivata, ma questa è un'altra storia.

    [NOTA:] Ho inserito il contatto con il personaggio della dottoressa Teruko in quanto Medico.
    Tutto ciò è puramente dipendente da quello che deciderà lo staff a riguardo.
    Sentitevi liberi di farmi modificare la cosa come preferite.

    Quirk: [Alicorn]

    Sulla fronte di Yuniko, cresce un piccolissimo corno osseo, quasi invisibile.
    Ok, fin qui niente di particolare.
    Ha orecchie e coda da cavallo e la sua capacità di corsa e resistenza è molto più alta di un umano normale.
    Perfetto, strano ma comprensibile.
    I globuli rossi che compongono il suo sangue, contengono anche una molecola dalla composizione e origine ancora non del tutto certa che non solo dona al fluido una colorazione traslucida e argentata ma soprattutto stimola la rigenerazione cellulare, favorisce la depurazione del corpo dalle tossine e pare aumenti la produzione di collagene aiutando a contrastare l'avanzare dell'età!
    Cosa che ha contribuito peraltro all'aspetto ancora giovanile della fanciulla...
    Non menzionatele però il termine Unicorno, una simile creatura è pura leggenda, è assai più probabile che abbia qualcosa in comune con una qualche specie ancora da scoprire.
    In effetti Yuniko preferisce definirsi una U.M.A Musume. (Joke)




    Edited by Allen92 - 5/4/2022, 16:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello! Il concept base del quirk è fattibile, tuttavia ci sono un paio di correzioni da fare. Anche con un quirk mutant ritengo necessario che il sangue rimanga composto per lo più da globuli rossi, per il semplice fatto che sono loro a trasportare l'ossigeno nel corpo e quindi necessari semplicemente a respirare. Le cellule staminali sono cellule non specializzate, almeno fino a che non interviene uno stimolo che le induce a differenziarsi, e ho i miei seri dubbi che una "trasfusione" delle stesse possa fare bene per curare... uno sbuccio sul ginocchio, per esempio. Indi per cui le lascerei semplicemente da parte.
    Al massimo posso suggerirti di scrivere che il sangue di Yuniko sia curativo perché ricco di qualche "cellula" di tua invenzione che si trova nel sangue e che stimola la rigenerazione e che lo rende, appunto, di questo colore argenteo che dici.
    Inoltre, devo puntualizzare una cosa: la verginità è un fattore per lo più culturale e come concetto fisiologico viene messa in dubbio persino da molti medici e ginecologi (è quasi impossibile determinare quella maschile e molto difficile per quella femminile), e non si percepisce quindi grazie agli ormoni. Gli ormoni da te citati influenzano la sessualità, ma non c'entrano niente con la verginità.

    Per i contatti con la dottoressa Omori ne discuteremo, invece, in scheda.
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Beh si ok, è un unicorno... ma è tutto basato su solide basi scientifiche!
    (Ci ho provato, ho fatto lingue e letterature, ma nelle materie scientifiche sono sempre stato una capra...e si nota.)

    Era più un tentativo di giustificare le caratteristiche tipiche di un "Unicorno" in termini realistici, una sorta di Sembra leggendario ma è solo una serie di coincidenze che possono essere spiegate dalla scienza, anche per enfatizzare il suo essere una persona estremamente acculturata, ma allo stesso tempo primitiva e in un certo senso fuori dal mondo...
    All'atto pratico non ho nessun problema a modificare

    - Il sangue come semplice sostanza dalle proprietà particolari.

    E per quanto concerne il discorso della "verginità" era più legato ad una serie di Joke e stereotipi da giustificare ingame.
    "Che gli unicorni si fanno cavalcare solo da vergini e dai maghi, e in Giappone si dice che coloro che arrivano vergini a 30anni diventano "wizards"..."
    Quello posso tranquillamente metterlo come un fattore culturale e di sedentarietà, per il quale Yuniko è superprotettiva verso i bambini e superdiffida degli adulti.

    Se ci fosse altro da modificare non esitate a farmi sapere.

    Saluti

    Allen92
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Sì, come dicevo non c'è alcun problema se vuoi somigliare o rifarti al concetto dell'unicorno, però a conti fatti l'unicorno è un animale che non esiste (forse).
    Quindi sì, sarebbe meglio modificare il discorso del sangue. Quanto al resto lo puoi tenere come un semplice discorso culturale nella psicologia, se ti aggrada.

    Edita pure, almeno rileggo per bene prima di approvare, e ci dovremmo essere~
    contattiwww
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Ho Editato, chiedo perdono per la Joke ma mi è venuta naturale XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Va bene, procedi pure con la scheda! :sparks:
    contattiwww
     
    .
5 replies since 4/4/2022, 14:06   238 views
  Share  
.
Top
Top