Tōru Kurimoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    🙐TŌRU KURIMOTO

    Informazioni Personali

    🙐 Nome: Tōru Kurimoto 澄栗本 scritto con i kanji di "Serenità", "Castagna" e "Radice"

    🙐 Unicità: Definitely-not-a-Raccoon [Mutant]

    🙐 Età e Data di Nascita: 18 Anni; 4 Agosto.

    🙐Luogo di Nascita: Takayama, Kyoto non fatele notare il Kansai-ben che si arrabbia...

    🙐 Fazione & Affiliazione: Vigilantes.

    🙐 Occupazione: Disoccupata ouch

    🙐 Famiglia e Affetti:
    Nakahara Yumi (中原 由美) - Madre

    Kurimoto Daigo (栗本 大吾) - Padre

    🙐 Gruppo Sanguigno: B positivo.

    🙐 Orientamento sessuale: E chi ci ha mai pensato? Etero

    🙐 VA: Notsuki Mahiru

    🙐 Particolarità:

    ∘ Un po' per necessità, un po' perché costa poco si nutre quasi esclusivamente di Junk food. Non sempre riesce a permettersi un pasto, quindi non mette su troppo peso poverina

    ∘ Se nasci Mutant e vivi in certi ambienti devi imparare a non farti riconoscere. Con una parrucca, vestiti e un po' di trucco Tōru sa come cambiare aspetto... Abbastanza da non attirare l'attenzione, almeno.

    ∘ E' patologicamente incapace di tenere in ordine un ambiente per più di qualche minuto. Sia essa casa abitaz rifugio, una scrivania o altro.

    «Oi, basta dare informazioni. Il resto si paga!!»

    Parametri

    Livello: 2

    Esperienza: 100
    Exp spendibile: 100
    Yen: 500
    Energia: 100
    Forza: 30
    Quirk: 10
    Agilità: 30
    Peso Trasportabile: [0/4]
    Cronologia: LINK


    🙐 ASPETTO FISICO
    Altezza: 158 Centimetri
    Peso: 48 Chilogrammi
    Capelli: Azzurri naturali, giuro! con ciuffi marroni
    Occhi: Verde acqua

    Sono una ragazza normale. Se si esclude la coda. E le orecchie. E la chiazza scura che ho in mezzo al volto. E le mani e piedi coperti di pelo... Aaah, d'accordo. Non sono una ragazza normale anche se mi piacerebbe esserlo.
    Potrei passare per una giovane, adorabile tanuki-girl se non fosse per queste zampe. Difficile mettere a tuo agio le persone quando le tue appendici sono pelose ed hanno unghie sufficientemente dure da ferire... o peggio.
    Una cosa di cui non posso lamentarmi è la costituzione. Avrò preso un raffreddore... due volte in tutta la mia vita, a dir tanto. Il caldo e il freddo li sento a malapena e persino d'inverno posso andarmene in giro con una tuta da ginnastica prendendo in giro chi si copre con maglioni e cappotti.
    E si risparmia un sacco sui consumi del gas. Doccia calda? Un lusso per gente ricca, mica per quelle come me!
    Quanto ai miei sensi, mah, non sono così diversi da quelli degli altri esseri umani. Ho i polpastrelli delle mani parecchio sensibili, ma è difficile definirlo un "superpotere".
    Parecchio più utile è il riuscire a correre, saltare più veloce dei miei coetanei, e a dispetto di queste braccine esili che mi ritrovo non vi conviene sottovalutarmi o potreste avere una brutta sorpresa.


    🙐 CARATTERE
    Non mi faccio troppi problemi a dire quello che penso, chiariamolo. Ne ho passate troppe per lasciarmi mettere i piedi in testa dal primo che passa, per il fatto di essere una ragazza, una Mutant o per non venire dalla Tokyo-bene.
    Volete andare d'accordo con me? Non complicatemi la vita, non azzardatevi a fare battute sul mio aspetto ed evitate di commentare sul modo in cui mangio. Non tutti hanno avuto la fortuna di imparare l'etichetta, sapete??
    Insomma, siate sinceri e rispettosi dei miei spazi e non vi mangerò. Forse.
    Al massimo farò qualche battutaccia... sopportatemi.
    Se però mi fido di voi
    e ce ne vuole ed avete qualche problema ci sono. Non importa dove, quando o quanto poco preavviso. Per gli amici, quelli veri si fa tutto quel che serve, punto.

    Perché ho scelto di farmi giustizia da sola? Facile. Ho passato un'infanzia orribile. Ricordo bene la paura che avevo ad addormentarmi la notte, tra rumori, le urla e le sirene della polizia. E queste brutte sensazioni non voglio che altri ragazzini e ragazzine le provino. Mi piacerebbe che tutti avessero la possibilità di vivere in una città più... vivibile.
    Sarebbe bello, ecco.
    C'è bisogno di fare qualcosa, e gli Heroes chiaramente non sono in grado di risolvere le cose da soli. Tutti devono darsi da fare: i miracoli non piovono dal cielo, credetemi.
    Non ho niente da perdere, preferisco rimboccarmi le maniche e portare un po' di brutte cose alla brutta gente là fuori, una volta tanto.
    🙐 BACKGROUND
    Se nasci Mutant come me, devi essere o di famiglia ricca o essere pronta ad affrontare il peggio che Tokyo possa offrirti. E i miei non erano ricchi, anzi. Ci siamo trasferiti in città quando ero bambina, e da allora è andato tutto a rotoli.
    Sai com'è, nessuno vuole avere a che fare con chi ha questo genere di Unicità... Possono negarlo quanto vogliono, ma glie l'ho sempre letto negli occhi alla gente. Ti compatiscono, per loro sei meno di un essere umano.
    Ti toccano solo i lavori più umili se sei fortunato. O umilianti, come nel caso di mia mamma.
    Non che a scuola mi sia andata meglio, eh. Quando ogni bulletto decide che è più divertente rovinare la vita alla ragazzina-tanuki che seguire le lezioni o subisci o reagisci.
    E io ho reagito. Sempre.
    Il quadro è più o meno questo. Bettola in uno dei quartieri più economici di Tokyo. Genitori assenti, o stressati/depressi quando erano a casa. Bollata come "alunna problematica" ancora prima della cerimonia di apertura stronzi , eccetra eccetra.
    Vi stupisce che abbia abbandonato la scuola alla prima occasione? Beh non dovrebbe.

    Non sento la mia famiglia da... Un sacco di tempo. E no, non ne sento per niente la mancanza. Dubito di mancare pure a loro, probabilmente contavano i giorni al mio diciottesimo compleanno per potermi legalmente sbattere fuori di casa.
    Nessun problema, li ho accontentati.
    Faccio qualche lavoretto qua e là nel quartiere di Tsukiji. I Mutant come me sono un po' meno presi di mira dalle parti del mercato del pesce, finché si danno da fare.
    Ho una stanza in quello che probabilmente è l'affittacamere più economico della città, e riesco a mangiare regolarmente. Ok almeno due volte su tre.
    Attaccabrighe se ne trovano tutti i giorni, inutile farsi illusioni.
    Solo che adesso riesco a far valere le mie ragioni, e non mi faccio problemi a mandare all'ospedale qualcuno per una frase di troppo.
    Il rispetto in questi posti è tutto, e nessuno te lo regalerà. Devi guadagnartelo con le unghie e con i denti che nel mio caso sono belli affilati.

    Per questo e non avere troppi problemi nella vita di tutti i giorni ho imparato a camuffarmi.
    Niente di professionale, intendiamoci. Un paio di parrucche prese qua e là, abbastanza per coprire le orecchie. Un po' di trucco per il volto. Andare in giro con i guanti, tenere i pantaloni lunghi quando serve... Robe così.
    Il più delle volte un berretto in testa e la coda legata dietro la schiena ti risparmiano parecchi problemi quando sei per la strada.
    Non ci inganno le persone che mi conoscono bene, ma col tempo ho imparato quello che la gente guarda, e come ti guarda.
    Ok, ok... Fossi stata un vero Tanuki sarebbe stato parecchio facile. Quello, o avere dei soldi per comprarsi del trucco professionale.
    Sognare non costa niente... no?

    « Un menù deep fried con doppie patatine. E non fare il tirchio con la salsa! »

    🙐 QUIRK
    jpg

    🙐 DEFINITELY-NOT-A-RACCOON [Mutant]


    Il Quirk di Tōru consiste in una serie di tratti riconducibili al Procyon lotor, o semplicemente Procione comune.
    Le caratteristiche subito visibili sono le orecchie sporgenti sopra la testa, la coda, la caratteristica chiazza scura al centro del volto e ovviamente le mani e piedi coperte di pelo e dotate di artigli piccoli e resistenti.
    Le capacità fisiche della ragazza sono più sviluppate della media e possiede una elevata tolleranza al caldo e al freddo ambientale.
    Contrariamente a quanto Tōru affermi con insistenza la sua Unicità non ha niente a che fare con il Tanuki né possiede qualche capacità magica o sovrannaturale.

    🙐 TECNICHE
    My Slashing [Lv1] [10 PE]
    I procioni hanno delle unghie niente male... E Tōru non fa eccezione. Non taglieranno il metallo per ora ma i suoi artigli riescono a tagliare la carne, pelle e perfino il cuoio senza troppa difficoltà.

    Tipologia: Tecnica offensiva
    Costo: 10 PE
    Danno: Lieve
    Durata: //
    My Handling [Lv1] [15 PE]
    Il senso del tatto dei procioni è sviluppatissimo. Questo permette a Tōru di gestire in modo ottimale a qualunque attacco fisico sfiori le sue mani, deflettendolo o parandolo a seconda dei casi e sempre entro i limiti del plausibile.

    Tipologia: Difensiva
    Costo: 15 PE
    Effetto: Tōru è in grado di deflettere un attacco (con danni Lievi) che sia in grado di toccare con il palmo o dorso della mano.
    Durata: //
    My Running [Lv1] [18 PE]
    Che usi le gambe per correre o tutti e quattro gli arti per darsi più slancio Tōru è in grado di generare una spinta esplosiva nelle brevi distanze. La tecnica non causa alcun danno... Ma è sempre utile durante un inseguimento, o in caso di fuga!

    Tipologia: Power-Up
    Costo: 18 PE (+2 PE mantenimento)
    Effetto: +3 Agilità. La velocità in corsa di Tōru arriva ad un massimo di 60 MpH
    Durata: 1-3 turni
    My Climbing [Lv1] [18 PE]
    Sfruttando gli unghielli delle mani e pure quelli dei piedi se serve Tōru è in grado di arrampicarsi su pareti e superfici verticali che non siano perfettamente lisce o troppo dure. Può scalare fino ad una decina di metri in questo modo... poi deve necessariamente fermarsi.

    Tipologia: Power-Up
    Costo: 18 PE (+2 PE mantenimento)
    Effetto: +3 Forza. Tōru è in grado di arrampicarsi e restare appesa anche a testa all'ingiù su quasi tutte le superfici che presentino appigli.
    Durata: 1-3 turni
    My Swimming [Lv1] [18 PE]
    I procioni sono ottimi nuotatori e Tōru ha ereditato questo tratto. La ragazza può nuotare efficacemente nella maggior parte delle correnti d'acqua senza apparenti effetti negativi in caso di basse temperature.

    Tipologia: Power-Up
    Costo: 18 PE (+2 PE mantenimento)
    Effetto: +3 Agilità. Tōru può galleggiare, immergersi e nuotare in un qualsiasi corso d'acqua senza difficoltà e senza soffrire di ipotermia.
    Durata: 1-3 turni


    Michiru Kagemori, Brand New Animal | Code © Only for MHA GDR.


    Edited by Felio86 - 16/4/2022, 12:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    perché hai tirato fuori questa scheda pensavo di averla nascosta sufficientemente bene da non dover più vederla DDD:

    Ehm.
    Ciao! Allora, la scheda a grandi linee va bene, ti devo solo chiedere di modificare la seconda tecnica e mettere che Toru può deflettere solo colpi [Lievi], altrimenti sarebbe inverosimile. E di aggiungere le voci mancanti (Luogo di Nascita e Occupazione) misteriosamente sparite dal box delle info, come abbiamo nello schema classico. Magari ti sono semplicemente sfuggite perché nello schema che hai preso non c'erano, ma servono. Anche solo per girare il coltello nella piaga e dire di nuovo che è disoccupata, sì.
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuko @ 16/4/2022, 12:23) 
    perché hai tirato fuori questa scheda pensavo di averla nascosta sufficientemente bene da non dover più vederla DDD:

    Ehm.
    Ciao! Allora, la scheda a grandi linee va bene, ti devo solo chiedere di modificare la seconda tecnica e mettere che Toru può deflettere solo colpi [Lievi], altrimenti sarebbe inverosimile. E di aggiungere le voci mancanti (Luogo di Nascita e Occupazione) misteriosamente sparite dal box delle info, come abbiamo nello schema classico. Magari ti sono semplicemente sfuggite perché nello schema che hai preso non c'erano, ma servono. Anche solo per girare il coltello nella piaga e dire di nuovo che è disoccupata, sì.

    #SorryNotSorry per la scheda base... èbbellerrima o(TヘTo)

    Ad ogni modo, moddato dove segnalato. Quindi ora Tōru non solo è disoccupata e Mutant, ma parla pure in Kansai-ben.
    ...poverina ç__ç
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
3 replies since 14/4/2022, 17:08   237 views
  Share  
.
Top
Top