As a lily among thorns.

Role con PNG | Billie, Robin & Kensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    BILLIE KÖNIG
    Billie ascoltò con cura gli sproloqui di Kensei riguardo all'organizzazione della loro operazione, sebbene in fondo non gli interessasse più di tanto. Aveva deciso di dare loro carta bianca anche e soprattutto per testarli, ma in fondo era anche da quel processo di pensiero che si poteva tarare una persona. Nonostante questo, la sorella doveva essersi resa conto del suo parziale disinteresse, cercando di cambiare discorso. Erano più che altro le smancerie a confonderlo, ma nella sua educazione non c'era mai stato spazio per quel genere di dimostrazione di affetto. I suoi fratelli erano prima di tutto una sua responsabilità e affezionarsi troppo significava anche esporsi ad un rischio. Non era un caso il fatto che fosse stata proprio Karen a decretare la fine della Madame, perché tra tutti i suoi figli la donna non si sarebbe certamente mai aspettata il suo tradimento. E quello era anche il motivo per cui ora non poteva fidarsi di nessuno: Junko aveva espresso il suo desiderio di diventare la nuova Madame e non ci si poteva certo aspettare che tutti sarebbero stati d'accordo. Se Madame de Steal era riuscita per anni a tenere in piedi l'Eden lo doveva indubbiamente all'influenza che aveva sui suoi bambini... un'influenza di cui certamente Junko non poteva vantarsi. Erano tutti adulti ora, e sebbene fossero una famiglia ognuno di loro aveva desideri ed ambizioni individuali. La situazione era tanto delicata quanto quando dalle ceneri dell'Eden's Rose era cresciuta la pianta dell'Eden's Thorn.
    Ci saranno tutti i contatti più importanti di nostra madre. - rispose quindi alla domanda di Kensei riguardo agli invitati. La solita fetta di politici e membri dell'alta società che frequentava gli spettacoli dell'Eden e così via - Poi i membri delle più importanti organizzazioni criminali della città... compresa Deep Void. - aggiunse. Pur essendo in diretta competizione, in passato la Madame aveva sempre intrattenuto rapporti diplomatici con Blank. Quel matrimonio era una prova di forza e non c'era alcun motivo di non invitarli. Fare qualcosa di azzardato al matrimonio avrebbe messo il gruppo del cinese solamente in cattiva luce, perché anche la criminalità aveva il proprio codice d'onore.
    Quanto ai ficcanaso... finché non hanno cattive intenzioni, li lasceremo entrare. - rispose nuovamente - Più persone vedranno lo splendore della nuova Madame, meglio sarà per noi. Ma starà a voi tenerli d'occhio. - aggiunse poi, voltandosi di nuovo verso il ciliegio. Da un lato c'erano tutti gli ingredienti per una terribile bomba atomica, ma dall'altro Billie sapeva benissimo che nessuno poteva permettersi di fare qualcosa di azzardato in una situazione simile. Non lo avevano fatto anni addietro al matrimonio di Blank e Ahmya, se non altro, e allora la Madame aveva tutto l'interesse nel riconquistare la propria figlia perduta.
    Tutto è in ordine con Fujihara. rispose alla gentilezza di Robin - Ma... sì, andiamo a vedere qualche vestito. E andiamo a piedi, chiederò a nostro fratello di raggiungerci dopo, così voi potete tornare dove preferite, come preferite. - disse volgendo lo sguardo in particolare verso Kensei. Ginza era ormai a pochi passi, in fondo. Pur avendo inarcato un sopracciglio non si azzardò a dire nulla riguardo l'insulto al suo vestiario, sapeva che la sorella era fatta così e non c'era molto da fare.
    Decise anche di non dire proprio nulla riguardo le ultime parole su Karen: quello non era certamente il momento giusto per sottolineare come avesse messo una taglia sulla testa della sorella, in fondo. I conti in sospeso con lei che aveva personalmente erano molti di più di quelli degli altri suoi fratelli, a partire da come lo avesse sfigurato. Non sapeva se gli altri sarebbero mai riusciti a comprenderlo, ma provava molto meno astio nei confronti di Blank che di Karen. Era inevitabile che, prima o poi, il leader di Deep Void e la Madame si sarebbero uccisi a vicenda. Era solo una questione di tempo e di indovinare il superstite. Ma Karen aveva fatto di peggio, era stata proprio lei a far pendere l'ago della bilancia a favore del cinese. Per Blank erano solo affari, ma lei aveva tradito la sua famiglia.
    « My command is this: Love each other as I have loved you. » / Narrato x Parlato
    EDEN'S THORN ✧ VILLAIN ✧ 32YO ▸▸▸ SCHEDAART » © CODE



    CITAZIONE
    Ciao ragazze,

    Innanzitutto scusate per il leggero ritardo!
    Secondariamente, il matrimonio è iniziato, quindi ho deciso di liberarvi e concludere direttamente con questo post. Se volete aggiungere qualcosa potete pure farlo come ricordo nel primo post all'evento oppure scrivermi in privato se serve qualcosa dietro le quinte. Grazie per la role che ha dato il via a questa poco sacra unione, pur nella sua brevità spero vi sia piaciuta. Non mi ricordo se dopo questa role dovevo assegnarvi delle missioni, che ovviamente avranno a che fare con ciò di cui abbiamo parlato nella role stessa, in caso ricordatemelo in privato. Appena riesco vi aggiungo il punto di Bond mentre il mezzo rimanente me lo tengo in mente e lo aggiungiamo al matrimonio! leggasi: probabilmente aggiungerò tutto insieme dopo il matrimonio, ma sappiate che ne avete uno e mezzo in più di quanto scritto.

    Billie/Trust: +1.5

     
    .
15 replies since 16/5/2022, 20:19   456 views
  Share  
.
Top
Top