Falling isn't really that bad, if it's for you

Role || Kalyani & Shinjiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sisthra
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    SHINJIRO ARAGAKI
    ● Vigilantes ● Lv 9 ● Bloodpact ● SCHEDA CronologiaART
    Era forse la prima volta che rimanevano cosí vicini cosi a lungo. Ormai avevano passato diverso tempo insieme, c'erano state strette di mano, carezze,piccoli momenti di intimitá timidi per paura di non venire contraccambiati, perció ora che poteva semplicemente stringere Kalyani a sé senza preoccuparsi di sguardi e battutine (o Desmond che entrava improvvisamente in casa) voleva approfittarne il piú possibile. Prese un lungo respiro alle sue parole, cercando di tradurre in parole di un qualche senso compiuto ció che stava provando in quel momento.
    « ... la cosa piú strana é che fino a qualche anno fa, dovermi privare del quirk non mi avrebbe fatto questo effetto. Avevo paura ad usarlo, e cercavo di comportami come se non ne avessi uno per quanto possibile... ed era molto piú debole di ora.
    Poi ho dovuto usarlo per necessitá un paio di volte, ho iniziato a sperimentare e... ironicamente proprio l'averci preso confidenza lo ha fatto sviluppare al punto da renderlo distruttivo per il mio corpo.»
    confessó con un sorrisetto amaro, ripensando a ció che gli aveva detto a riguardo Matsumoto durante il ricovero in ospedale di circa un anno prima.
    « E se... non fosse solo uno "standby"? Diventerei... un peso per il gruppo. Forse addirittura un punto debole.» confessó a bassa voce, prima di lasciarsi andare ad un altro lungo sospiro e scuotere la testa.
    « Ma... non voglio pensarci ora. Non oggi, va bene?» chiese, il tono con una punta quasi di supplica.
    Le sue parole successive aiutarono molto a distrarlo, strappandogli un sorriso genuinamente compiaciuto.
    « Mi spiace di non avere il tempo o l'occasione di preparare qualcosa di piú raffinato, quando vieni al locale... » commentó, ma quelle parole gli avevano fatto piacere.
    « ... hai capito cosa intendevo.» borbottó con una smorfia un pó imbarazzata. Ok, non si erano mai abbracciati a quel modo prima d'ora, ma avevano comunque passato molto tempo insieme, seduti vicini, si erano sfiorati, ed altro...
    « No, anche tu no... a quello ci pensava giá Desmond.» sbuffó, prima di aggiungere con un sorrisetto.
    « ... peró con te ammetto mi farebbe piú piacere.» Ora un pó meno, ma il primo inverno che avevano vissuto insieme Desmond aveva la tendenza a spalmarglisi addosso sul divano finché non alzava la temperatura abbastanza da costringerlo a sloggiare per non scortarsi.
    « Non so come la prenderanno, onestamente... dipenderá anche da quanto tempo durerá la cosa.» rispose, prima di sorridere leggermente.
    « Mi sembra corretto... e lo sai che prenderó il gelato piú grosso e esagerato che hanno per compensare tutti quelli persi, vero?» rispose, ricominciando a nuotare per seguire Kalyani verso la riva.
    Dopo essersi asciugati si sarebbero avviati a cercare un luogo in cui mangiare che offrisse anche un gelato. Dopo aver preso posto, mentre sfogliava il menú prese il telefono e scrisse rapidamente un messaggio sul gruppo del Bloodpact. Meglio non pensare troppo su cosa scrivere e dire tutto in una volta.
    « Ok, fatto.» inspiró profondamente, posando il telefono lontano da sé, sul tavolo.
    « Tu cosa prendi?»
    ❖ - ❖
     
    .
24 replies since 25/8/2022, 19:09   466 views
  Share  
.
Top