Falling isn't really that bad, if it's for you

Role || Kalyani & Shinjiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sisthra
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Shinjiro Aragaki
    Aragaki
    Vigilantes
    Exp: 945
    Livello: 9
    Energia:1550
    Forza: 750
    Quirk: 530
    Agilità: 245

    Peso Trasportabile: [0/9]
    Scheda

    « Come fanno a essere più facili da indossare dei geta? I geta sono piatti e stabili, i tacchi no.» commentò in risposta perplesso. La cosa per lui non aveva molto senso, ma d'altronde non aveva esattamente esperienza nell'indossare tacchi. Andando a logica, però, gli sembrava ovvio che fosse più facile muoversi su delle scarpe piatte e non su dei sostegni spesso sottili e inclinati.
    « Ma mentirei se dicessi che una piccola parte di me non spera che tu ci prenda la mano troppo presto...» aggiunse con un sorrisetto, alludendo al fatto che gli si era praticamente appiccicata al braccio. "Appesa" era forse il termine più adatto. E la cosa non gli dispiaceva affatto.
    Il primo gioco davanti al quale capitarono era quello del tiro a segno. Si voltò a guardare l'altra con una punta di sorpresa.
    ... Onesto, non si aspettava una scommessa del genere da parte sua.
    « Non ti facevo così competitiva. Sei così anche quando giochi con Starrysky?» commentò, osservando meglio il bancone del gioco.
    A qualche metro di distanza erano affilate lattine e altri piccoli barattoli che rappresentavano i bersagli da centrare. Alcuni erano semplicemente disposti in fila, altri raggruppati o messi uno sopra l'altro a formare piccole pile. Su ognuno era segnato il numero di quanti punti dava ogni bersaglio, e i premi ottenibili variavano in base a quanti punti si riuscivano ad accumulare. Tutto piuttosto semplice, almeno all'apparenza.
    « E allora? Anche io ho una buona mira, gioco a basket da dieci anni.» ribatté con un sorrisetto sicuro di sé, accettando implicitamente la sfida.
    In realtà non era per niente sicuro di riuscire a batterla, o nemmeno che la mira del tirare un pallone da basket nel canestro (... O la catena della kusarigama ma dettagli) si traducesse in avere una buona mira nello sparare con un fucile giocattolo.
    L'occhio era sicuramente allenato, ma erano posizioni completamente diverse di braccia e busto.
    Poso' i soldi sul bancone per due persone e prese in mano uno dei fucili che l'uomo responsabile del bancone gli porse, passandone poi un altro a Kalya.
    ... Era strano pensare che lei fosse vagamente sexy con quel fucile in mano?
    ... Sì?
    Che problemi aveva?
    Si concentro' sui bersagli, osservandoli attentamente. Non era il momento di farsi distrarre.
    Per vincere il peluches di Ikiru... Avrebbe dovuto fare almeno 20 punti. Quindi poteva o colpire parecchi delle lattine disposte in fila, più semplici da colpire ma senza poterne mancare troppe, o poteva cercare di colpire il gruppetto di quattro barattoli disposti a piramide che valevano più punti se si riusciva a buttare giù tutta la pila.
    Per iniziare e farsi un'idea di come sparava quel fucile, iniziò con uno dei bersagli più facili. Alzò il fucile fino a premerne il calcio contro la spalla, mirando ad uno dei barattoli da 3 punti. Si prese qualche secondo per mirare.
    ... Sì, era decisamente diverso dal mirare per un canestro. Poso' il dito sul grilletto, allineando la punta del fucile con il centro del barattolo, poi premette il grilletto.
    Il primo pallino ad aria compressa uscì con un piccolo "pop", e il barattolo cadde a terra, roteando.
    Shinjiro aggrottò le sopracciglia, pensieroso: aveva centrato il bersaglio, ma era piuttosto sicuro che il colpo fosse finito deviato leggermente verso destra ... Se lo aveva colpito comunque, era solo perché il barattolo era piuttosto grande. Mentre prendeva la mira verso il prossimo bersaglio, con la coda dell'occhio si spostò a vedere come se la stava cavando Kalya di fianco a lui.
    « Inizia al pensare al tuo segreto più imbarazzante.» le sussurrò a bassa voce. Chi aveva detto che non poteva impiegare un po' di sana guerra psicologica? Far pensare all'avversario di essere molto più temibili di quanto fossero davvero era una delle strategie preferite di Bloodpact.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:
    Nome Tecnica. Lv1: Descrizione.
    Danno: //
    Costo: xx PE
    Nome Tecnica. Lv1: Descrizione.
    Danno: //
    Costo: xx PE
    Nome Tecnica. Lv1: Descrizione.
    Danno: //
    Costo: xx PE

    CODE © | Only for MHA GDR

    CITAZIONE
    Per me puoi tranquillamente decidere chi dei due vince, o possiamo lanciare un dado lol
     
    .
24 replies since 25/8/2022, 19:09   466 views
  Share  
.
Top