Falling isn't really that bad, if it's for you

Role || Kalyani & Shinjiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sisthra
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Shinjiro Aragaki
    Aragaki
    Vigilantes
    Exp: 945
    Livello: 9
    Energia:1550
    Forza: 750
    Quirk: 530
    Agilità: 245

    Peso Trasportabile: [0/9]
    Scheda

    Era stranamente soddisfacente vedere Kalya reagire con cosí tanto imbarazzo alle sue parole, diventando di colpo rossissima. Era divertente a suo modo, eppure apprezzava quella parte cosí... stranamente timida e innocente di lei. Onestamente, a prima vista e con quella personalitá forte e imperiosa che mostrava quando era in modalitá "lavoro", uno non penserebbe mai che fosse cosí timida e pronta ad arrossire al piú piccolo flirt.
    ... non che lui fosse esattamente meglio in effetti, almeno per quanto riguardava la parte sull'arrossire.
    Come dopo quello che aveva appena detto.
    « Ah sí...? Me ne ricorderó allora.» rispose dopo qualche secondo.
    Mentre lui aveva iniziato mirando prima ai bersagli piú facili per testare il fucile, Kalya sembrava aver scelto l'approccio opposto piú rischioso. Con la coda dell'occhio la vide buttare giú una delle piramidi che valevano piú punti e provó una punta di apprensione mista a competitivitá.
    « Vedremo, é solo il primo colpo...» ribatté a bassa voce, riportando lo sguardo sui suoi bersagli.
    ... peró era stata cosi carina con quel sorrisetto sornione.
    Concentrato sui suoi bersagli gli era impossibile mantenere il conto esatto di quanti punti stessero facendo entrambi, quindi non fu sicuro del risultato finché non venne annunciato dall'addetto al bancone. Se non aveva sbagliato i conti era piuttosto sicuro di aver raggiunto i venti punti, ma...
    L'uomo reagí con una punta di sorpresa nel sapere che avevano realizzato entrambi lo stesso punteggio concludendo la piccola sfida con un pareggio perfetto.
    Prese ancora un pó sorpreso il peluche dello Shiba (aww, era praticamente a grandezza Ikiru per davvero), poi si voltó a porgerlo a Kalya. Lui aveva giá un Ikiru a casa dopotutto(?), gli sembrava carino lo avesse lei.
    Da una parte era sollevato di non dover rivelare nessun segreto, dall'altra... lasciar cadere quella sfida nel nulla sarebbe stato un pó insoddisfacente. E poi era curioso di cosa poteva nascondere di imbarazzante Kalya.
    « Entrambi...?» ripeté, sgranando un pó gli occhi a quella proposta. Lanció un'occhiata tutt'attorno - c'era gente in fila che aveva seguito la loro piccola sfida con un certo divertimento ma ora voleva giustamente giocare il proprio turno-, pensandoci un pó su.
    « D'accordo, ma... spostiamoci un pó da qui.» acconsentí con una punta di rossore sulle guance.
    Si allontanarono dal banco dei giochi e camminarono per un pó; nel frattempo Shinjiro stava pensando a cosa rivelare.
    Doveva essere un segreto imbarazzante, quindi niente roba triste e pesante e di cui non voleva parlare da quando era bambino, anche basta per quella giornata. E doveva riguardare strettamente lui, non voleva gettare metaforicamente nella fossa dei leoni qualcun altro rivelando cose idiote fatte insieme.
    Quindi sí, anche per stavolta il segreto di come lui e Masao si erano incontrati sarebbe rimasto al sicuro. O il fatto che aveva picchiato Desmond con una padella. (Anche perché di quello onestamente andava orgogliosissimo, al massimo era imbarazzante per Desmond).
    Un segreto imbarazzante.... si voltó a fissare Kalya con un'espressione indecifrabile.
    « Ok, inizio io.... non é vero che non mi piacciono i videogame, per quanto Masao e Desmond dicano il contrario.» inizió a mó di preambolo. Ok, quella non era la parte imbarazzante.
    « Sono un campione di giochi e simulatori di cucina. Ho due cuginette dalla parte di mia madre che hanno tutta la serie di Cooking Mama e tutti gli spin off... ok, non tutti, quelli di giardinaggio e babysitting non c'entrano nulla e fanno schifo, solo quelli di cucina. In realtá glieli ho completati quasi tutti io quando ci vediamo per le vacanze, e ho preso la medaglia d'oro in tutte le ricette. Una volta ho provato a fare una speedrun per divertimento di Cooking Mama World Kitchen e sarei finito nella top 5 mondiale se mi fossi registrato come prova. Non lo sa nessuno.»
    Il ragazzo arrossí furiosamente e distolse lo sguardo.
    « É che sono.... giochi carini quelli di Cooking Mama, tutti colorati e pastellosi, e mi danno cosi tante idee per piatti e ricette... e Cooking Simulator richiede effettivamente una certa precisione e ha un suo realismo nella fisica di come gli ingredienti reagiscono alla cottura...» bofonchió, come a volersi giustificare.
    Inutile dire che a sentire i discorsi da true gamer tra gli altri membri del network, tutti infognati piú o meno profondamente in quei gioconi piú strategici o online pieni di termini inglesi complicati come pull e aggro e tank e dps si era sentito un pó.... fuori luogo e aveva silenziosamente deciso che avrebbe portato la sua piccola stupida passione pastellosa con sé nella tomba.
    Fino ad ora, almeno.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:
    Nome Tecnica. Lv1: Descrizione.
    Danno: //
    Costo: xx PE
    Nome Tecnica. Lv1: Descrizione.
    Danno: //
    Costo: xx PE
    Nome Tecnica. Lv1: Descrizione.
    Danno: //
    Costo: xx PE

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
24 replies since 25/8/2022, 19:09   466 views
  Share  
.
Top