Pocketful of Sunshine

Combat - ReЙ (Moumoku Hizoku) vs Lay° (Lars Aracne)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku

    !!! WARNING LOUD VOLUME !!!

    Una giornata di sole, l'estate che si avvicina. Certo, le temperature non erano ancora ideali per la balneazione, ma per Momo le prime due premesse già bastavano ed avanzavano come scusa per passare una giornata in spiaggia.
    Crema solare, costume da bagno, amaca e bibita gassata. Con sé aveva tutto il kit estivo anche se estate non è necessario per una piacevole scampagnata in riva al mare.
    *Click* *Tzzz* Aah~!
    I suoni della sua Sprite che veniva aperta si, è una di "quelle" persone. bleah! e i suoi gemiti di soddisfazione, erano gli unici suoni udibili in quella spiaggia deserta; dopotutto non era ancora periodo per la "prova costume" ed in più s'era mossa particolarmente presto quel mattino, proprio per evitare qualche temerario che, come lei, non si lasciava intimorire da un termometro che segnava a malapena lo zero per quanto riguardava la temperatura dell'acqua.
    Dopotutto sono qui per abbronzarmi!

    A detta delle sorelle la sua carnagione era "troppo pallida" e quest'oggi era lì in quel posto, proprio per rimediare a questo "problema" le avrà credute sulla parola. Con il borsone sotto il braccio e la tracolla in spalla, armata di tutto il necessario fece il suo ingresso in spiaggia. Ed ora vediamo di trovare un buon posto dove metterci a prendere il sole… Ehehe, "vediamo". E sghignazzando da sola e ad alta voce della sua stessa squallida battuta madonna che cringe, l'albina iniziò a muovere la testa a destra e a sinistra alla ricerca di un punto in cui accamparsi come se servisse veramente a qualcosa; quel gesto era inutile e solo per far scena appunto, in realtà aveva la sua unicità dalla sua per "tastare" il terreno e trovare un punto ideale.
    Sondò la l'area muovendosi alla "cieca"? muovendosi senza una destinazione precisa close enough, fermandosi solo dopo che le sue lingue d'aria individuarono un paio di alberi ideali per stendere la sua amaca.
    Jackpot!

    Con il suo fidato walkman poggiato su una piccola dunetta di sabbia, creata appositamente da lei a mo' di altare per il suo fidato riproduttore musicale, che suonava a tutto volume le note di Chuck Berry e dei Redbone, Momo poggiò la borsa con la sua attrezzatura da mare ed effetti personali -tra cui documenti, portafogli, cellulare, chiavi di casa ed un cambio d'abito- dettagli superflui che "non servono assolutamente" all'altra persona che prenderà parte a questo delirio, no no! non troppo lontani da lei, mentre posizionava l'amaca. Il suo bastone per non vedenti invece, era piegato e riposto all'interno del borsone; non le sarebbe servito molto in quello scenario così "sabbioso", per questo decise di farsi affidamento sulla sua unicità: dopotutto non c'era nessuno a guardarla e il suo potere era alquanto difficile da individuare per l'occhio disattento.
    Ok. E adesso la parte più importante.
    Tirò fuori dalla borsa un tubetto di crema abbondante, una lozione che le avevano prestato le sorelle e che si prestò a svuotare sulla sua mano destra. Uuh~ Fredda! Il tubetto non era pieno e Moumoku -volutamente- gli fece emettere dei suoni alquanto ambigui mentre si riempiva la mano di quella crema bianca lewd!

    Spurt, spurt, spurt! Esclamò la donna mentre mimava i rumori della lozione che veniva svuotata ma dico io, erano necessari gli effetti sonori? Spurt, spurt, spurt...! a quanto pare si Continuò a rumoreggiare con la bocca finché non si sentì soddisfatta e ridendo da sola della sua stessa esibizione una donna davvero matura e responsabile mi dicono dalla regia. Si spalmò la crema su tutto il corpo con fare sensuale ovviamente, come se volesse impressionare io direi più provocare qualcuno, anche s'era sola su quella spiaggia certo. e questa discussione è stata aperta solo per mettere questa idiozia in piena mostra

    Terminati i preparativi si coricò sull'amaca, lasciandosi coccolare dalla musica rock del suo walkman, ma non prima di aver tirato fuori Mr. Waffle dalla sua borsa chi?
    Forza Mr. Waffle, è il momento di prendere un po' di colore!
    Mr. Waffle era il peluche di un cinghialotto addormentato che la donna aveva con sé sin da bambina ma lo sa che ha quasi 30 anni questa? e che portarsi dietro di sé in occasioni rilassanti come questa; era un oggetto alquanto banale ma a cui lei era molto affezionata, per qualche motivo la faceva sentire al sicuro, forse perché era un regalo della Mamma secondo me è perché quel cinghiale gliela "ricorda", ahah. ehi, no. aspetta delin! scherzavo, scherzavo!
    Se lo poggiò sulla pancia e si lasciò dondolare dall'amaca ma lo sa che quell'affare gli lascerà una macchia bianca sulla pancia? oddio, ma è una pistola quella? no delin no! ed imitando il suo amico di stoffa, iniziò a sonnecchiare abbandonandosi ai raggi del sole che le accarezzavano la pelle e della buona musica di sottofondo.
    *rumore di sirene e spari sullo sfondo* qualcuno mi aiuti!
    28 YO VILLAIN EDEN'S THORN SCHEDA PORTFOLIO
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    100 / 100
    Status Fisico:
    Illesa
    Status Psicologico:
    Rilassata
    Tecniche Usate:
    Nessuna

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.

    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.


    Lay°

    www
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    10,606

    Status
    Anonymous
    Lars Aracne
    NARRATO x PARLATO x PENSATO


    Stesa sul suo letto, spoglio delle solite coperte date le temperature generose in queste ultime settimane, Lars si stava guardando un bel film.
    Teneva il pc sulle sue gambe e la sua testa inclinata in avanti dalla presenza di un cuscino posta dietro, che le consentisse di vedere tranquillamente lo schermo. Non utilizzava la tv per guardare i film, non aveva voglia di spostare il tavolo e di collegare il cavo al pc.
    Non aveva alcun abbonamento ai siti di streaming, semplicemente continuava a piratare i film come aveva iniziato sin da quando ha messo per la prima volta le sue manine su un computer.
    Aveva caldo, indossava una canottiera e una tuta molto leggera. Avrebbe voluto spogliarsi completamente, ma si sentiva in qualche modo "vuota" o troppo esposta senza alcun indumento, quindi benchè si trovasse in casa sua da sola, non se la sentiva di sconfiggere il caldo liberandosi di tutti gli strati possibili in suo potere.
    Nello schermo del pc, un ragazzo che passeggiava per la spiaggia mentre si dirigeva chissà dove. Fu in quel momento che la ladra notò come nello sfondo, le comparse avessero tutti gli zaini posti al proprio fianco, ma tutte loro dormivano prendendo il sole o guardavano altrove.
    "Cazzo... se solo fossi lì. Avrei già derubato tutta sta gente"
    Pensando a ciò, si chiese come mai non aveva ancora provato a derubare le persone nelle spiagge.
    Lì la gente ci va per rilassarsi e molto spesso c'è chi abbandona momentaneamente la propria postazione per farsi un bagno veloce. Era il luogo ideale per rubare qualcosa, perchè non ci aveva mai pensato prima?
    Stupida!
    Si rimproverò.
    Fermò il film e accomodò il pc sul tavolino al lato del letto.
    Oggi mi divertirò!
    Già pregustava il bottino che avrebbe ottenuto entro fine giornata. Quanti cellulari, portafogli e soldi avrebbe tirato su!
    Non voleva cambiarsi una volta arrivata la, così indossò direttamente i vestiti da mare. Un reggiseno grigio molto minimale e delle mutante entrambe senza marca ed entrambe in cotone. Sopra si mise un normalissimo pantalone jeans e una felpa leggera.
    Raccolse da terra il suo zaino e lo svuotò completamente.
    A fine giornata farò fatica a chiuderti, non temere
    Ci infilò lo stretto necessario: un telo, una bottiglia d'acqua, il portafoglio e una crema solare .
    Uscì di casa e si diresse verso la spiaggia

    Una volta arrivata iniziò a cercare un bel posticino in cui sedersi e lasciare la sua roba. Non era molto rilevante, la postazione doveva essere sacrificabile, nel caso le cose fossero andate male sarebbe scappata senza voltarsi indietro, per cui aveva già tenuto in conto dell'eventualità di perdere il telo e la crema, per questo scelse i meno costosi che aveva.
    Una volta trovato un posticino al sole, si tolse felpa e pantaloni, rimanendo con gli indumenti da spiaggia. Distese il telo e si sedette per una ventina di minuti, per guardarsi attorno e studiare un po' il territorio e le persone.
    C'era molta tranquillità, la gente era disinvolta ma la maggior parte di loro erano in gruppo, rendendole così difficile il compito.
    Nei dintorni non c'era neanche una persona da sola o un gruppo che avesse lasciato incustoditi i loro averi, questo non andava bene.
    Se cerco più a fondo troverò sicuramente qualcuno.
    Lasciò il telo e la crema solare, che non aveva neanche aperto, li dove erano e si alzò, con lo zaino quasi vuoto alle spalle. Iniziò a camminare per la spiaggia, tenendosi sulla riva. Le piaceva la sensazione delle onde del mare che le avvolgevano i piedi ad intermittenza. Nel mentre, avrebbe dato un occhiata a tutti i lettini e alle persone presenti.
    Dopo sette minuti di camminata, avvistò una scena alquanto particolare. Una ragazza dai capelli bianchi e piena di tatuaggi con un peluche sull'addome, che si faceva coccolare dai movimenti di un amaca.
    La cosa interessante era che tutti i suoi averi erano lì al suo fianco, e lei era da SOLA!
    Vittima perfetta ...
    Lars fece un bel sorriso, il morale era alle stelle.
    Cambiò quindi traiettoria, si allontanò dalla riva del mare e si diresse verso quella ragazza sull'amaca.
    Aveva una certa strategia in mente. Non poteva entrare di soppiatto o agire in un momento in cui nessuno avesse gli occhi puntati su di lei, sarebbe stato pressochè impossibile.
    Quindi decise di optare per la tecnica del non-chalance.
    Si sarebbe comportata come se quegli oggetti fossero suoi. La ragazza tatuata sembrava stesse dormendo, per cui la ladra avrebbe dovuto dare sfoggio alle sue abilità da truffatrice e riuscire ad intascarsi tutto il possibile senza fare rumore alcuno.
    Camminò con non-chalance e si avvicinò al lettino della sua vittima.
    Avrebbe fatto attenzione in primis a non mettersi in mezzo tra i raggi del sole e un qualsiasi punto della parte del corpo della tatuata, così da non dare a lei una qualsiasi scusa per svegliarsi.
    Una volta arrivata abbastanza vicina, se non si fosse accorta di nulla, Lars si sarebbe seduta a terra, tranquillamente.
    Dall'esterno sarebbe sembrata semplicemente una ragazza che si sedeva vicino alla sua amica, alla sua postazione, ma la realtà era ben diversa.
    Dopo una ventina di secondi, muovendosi lentamente ma non abbastanza da sembrare strana, sfilò lo zaino dalle sue spalle.
    Vediamo un po' cos'ho qua
    Documenti, portafogli, cellulare, chiavi di casa ed un cambio d'abito.
    Era tutto ciò che poteva rubare da quella ragazza addormentata.
    Iniziò ad afferrare tutto, nel modo più delicato possibile. L'obbiettivo era non far sentire alcun rumore alla vittima, altrimenti si sarebbe svegliata.
    Sarebbe riuscita Lars a prendere tutti gli oggetti e filarsela?




    SCHEDA | VILLAIN| CRONOLOGIA | #LIVELLO 2

    code ©

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    *Grunt* *Pfiù* … *Grunt* *Pfiù* …
    Continuando a sonnecchiare e a grugnire come un maiale, lasciandosi cullare dal dondolio della sua amaca, Moumoku non parve far caso alla figura estranea che l'era seduta accanto.
    Nel mentre che lei dormiva, la nuova arrivata iniziò ad armeggiare nella sua borsa e tirarne fuori il contenuto per caso hai trovato un calzino? perché il mio non lo trovo più da nessuna parte; lesta e silente, la ladra portò fuori ogni oggetto facendo attenzione a non farsi sentire dalla bella scema addormentata dalla proprietaria.

    Ma con la coda dell'occhio, mentre era ancora indaffarata a svuotare la borsa, Lars avrebbe visto alla sua sinistra un qualcosa avvicinarsi da dietro.
    Ti serve questo?
    Esclamò una voce alle sue spalle, mentre alla sua sinistra una mano stesa reggeva una bottiglietta di crema abbronzante; se si fosse girata, Lars avrebbe visto Moumoku, la proprietaria della borsa, che con un tono alquanto calmo per la situazione, le porgeva la lazione solazione rimanendo stesa e senza nemmeno girare la testa per guardarla.

    Ti do cinque secondi per inventarti una balla plausibile. Le disse con voce calma e mentre le mostrava le cinque dita aperte dell'altra mano. Prima che inizi gonfiarti come una damigiana.
    e mo son cazzi
    Prova a scappare o a far something funny. sentila quanto è poliglotta E le mie nocche faranno amicizia con i tuoi denti. Lars, l'hai fatta arrabbiare
    Anche se apparentemente la voce era moderata ed i suoi gesti pacati, l'albina tatuata era parecchio irritata in quel momento beh, lei irrita solo esistendo. direi che siamo pari, no? Momo stava sonnecchiando e non dormendo profondamente e, contando che la cecità le aveva acuito gli altri sensi la disabilità adesso è un buff?, s'era già ridestata dal momento stesso che Lars s'era avvicinata. Il semplice rumore dei passi di Lars sulla sabbia bastarono per disturbarle il sonno, e Momo fece solo finta d'esser ancora addormentata, per capire le intenzioni della ragazza. tsk, che furbacchiona.

    Cinque! Esclamò Momo improvvisamente. Quattro! Continuò poi abbassando il mignolo. Tre! direi che hai reso l'idea, su. andiamo avanti.
    Il conto alla rovescia veniva accompagnato con la chiusura delle dita della mano destra, marcando con sempre più enfasi ogni numero man mano che s'avvicinava allo zero.
    Cosa avrebbe fatto Lars?
    Sarebbe riuscita la ragazza a svignarsela dalla situazione con le sole parole?
    rispondo io: no
    28 YO VILLAIN EDEN'S THORN SCHEDA PORTFOLIO
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    100 / 100
    Status Fisico:
    Illesa
    Status Psicologico:
    Rilassata
    Tecniche Usate:
    Nessuna

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.

    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    www
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    10,606

    Status
    Anonymous
    Lars Aracne
    NARRATO x PARLATO x PENSATO


    C'era un buon clima quella giornata, non esageratamente caldo ma abbastanza da potersi godere il sole.
    Lars, benchè fosse molto calma in quel momento, aveva la pelle leggermente inumidita dalle particelle di sudore che si stavano originando su di lei. Le sue mani si trovavano nel loro posto preferito: all'interno della borsa non di sua proprietà. Era il loro habitat naturale, si sentivano a loro agio. La sensazione che la ladra provava nel momento stesso in cui le sue dita entravano in contatto con un oggetto che diventava di sua proprietà era inpagabile. Avrebbe potuto descriverlo come tanti piccoli microorgasmi.
    Cellulare
    Lo afferrò e lo infilò nella sua borsa.
    Portafoglio
    Sul suo volto, fino ad ora abbastanza impassibile e disinvolto, si allargò un sorriso di soddisfazione e benessere.
    Chiavi di casa!!
    Dovette fare lentamente con queste, se avesse eseguito movimenti bruschi, avrebbero provocato un suono che avrebbe potuto svegliare la ragazza.
    Dei documenti!
    Prima di prenderli, si girò un attimo per osservare la scema addormentata.
    La presenza degli occhiali sul volto della oramai nullatenente, impedirono alla gatta di cogliere con chiarezza l'espressione che aveva in quel momento.
    Goditi questi tuoi ultimi momenti di serenità, perchè quando ti sveglierai, l'unica cosa che avrai con te sarà quell'orsacchiotto che tieni sull'addome e una borsa completamente vuota.
    Ritornò ai documenti che era in procinto di prendere e li afferrò.
    Inaspettatamente, alla sua sinistra vide una sagoma avvicinarsi che, oltre alla sua presenza, si portava appresso delle parole.
    Ti serve questo?
    L'oggetto era così vicino al suo viso che fece fatica a mettere a fuoco, per cui allontanò leggermente la testa e cercò di capire che stesse succedendo.
    Era una crema abbronzante e le parole erano state pronunciate dalla ragazza albina che si supponeva stesse dormendo.
    La gatta non si fece prendere dal panico, almeno visibilmente. Dentro invece, iniziò ad agitarsi e a maledire il mondo e il destino.
    Non me ne va mai giusta una... che cazzo
    Tuttavia non disse una parola. Rimase composta ma la serenità sul suo volto sparì, lasciando il posto ad un espressione impassibile ma non turbata.
    La tatuata invece, iniziò a parlarle senza neanche guardarla in volto. Le diede cinque secondi di tempo per trovare una scusa plausibile.
    Sembrava molto sicura di se, che fosse una poliziotta? Oppure una combattente di arti marziali? Oppure che fosse in possesso di un quirk molto forte?
    Questo non poteva saperlo. La ladra sapeva solo una cosa: Non voleva avere problemi con la legge, per cui avrebbe dovuto zittire quella ragazza arrogante oppure avrebbe dovuto pensare ad un piano di fuga.
    Optò per la prima soluzione, adottando però un approccio non violento, per ora. Avrebbe pensato ad una scusa plausibile, così come le fu suggerito e ne avrebbe trovata una infallibile.
    Pensa pensa pensa pensa!!!
    Cinque
    Aveva solo cinque secondi, e sarebbero stati sfruttati dal primo all'ultimo per dar vita ad una bugia che fosse all'altezza della situazione.
    Si guardò un attimo attorno, nella speranza di trovare ispirazione per qualche idea.
    Quattro
    Ma che tipo di scusa si può trovare per una situazione simile? È stata colta letteralmente con le mani nel sacco, praticamente non aveva opzioni plausibili.
    Chi è che può permettersi di avvicinarsi allo zaino di un'altra persona e prendere qualcosa senza permesso?
    Avrebbe dovuto fingere di essere un agente della polizia? Un agente segreto? No, troppo banale.
    Il bagnino? neanche. Aveva sbagliato postazione e credeva che quella fosse la sua borsa? Impossibile essere così stupidi.
    Tre
    Le venne in mente un idea!
    Bingo! Una ragazza con dei problemi mentali!
    Due
    Ma come avrebbe potuto farle capire di essere una persona con un deficit senza dirlo esplicitamente? Avrebbe dovuto selezionare le parole con cura e con il contagocce
    Uno
    Mia mamma mi ha detto di non allontanarmi troppo, ma non capisce io sono diventata grande ormai! Ho venti anni!
    Ci provò.
    Guardò la ragazza albina con un espressione completamente ingenua, come se fosse ignara del pericolo che con tutte le sue forze stava cercando di scampare.
    Ovviamente non abbassò la guardia, era pronta a sparare le ragnatele per difendersi o per attaccare in caso le cose avessero preso una piega inaspettata. Sperava solo di avere abbastanza riflessi per poter bloccare un eventuale attacco .
    Ti va di giocare alla casa con me?






    SCHEDA | VILLAIN| CRONOLOGIA | #LIVELLO 2

    code ©

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    Cinque...
    Come un orologio che scandisce l'ora, la mano aperta di Moumoku iniziò a chiudere le dita una alla volta.
    Quattro...
    incredibile...
    Il tempo scorreva inesorabile per la giovane ladra, se non avesse presto trovato una scusa plausibile, chissà cosa le avrebbe combinato l'altro.
    Tre...!
    non ci credo...
    Aumentando l'enfasi -e forse la velocità- ad ogni dito che chiudeva, il tempo a disposizione di Lars stava ormai scadendo.
    Due!
    chi l'avrebbe mai detto...
    Oramai la mano era quasi completamente chiusa, chiusa in un pugno. Lo stesso pugno con cui la ragazza ragno avrebbe avuto a che fare se non si fosse sbrigata.
    Uno!
    …che sa anche contare!
    Il tempo era scaduto ma, prima che l'albina potesse scandire lo Zero, la ladra pronunciò la propria scusa mentre Momo chiudeva l'ultimo dito.
    ha chiaramente sparato la prima cazzata che l'è venuta in mente. solo un deficiente credere ad una simile boiata.
    Tsk! Aah~! cos'è una bibita gassata? Esasperò Momo seccata. Perché devono capitare tutti a me i ritardati!? Esclamò ad alta voce la donna appena risvegliatasi, e senza preoccuparsi che l'altra la potesse sentire.

    Scostò con uno schiaffo del dorso della sua mano, il peluche di cinghiale che aveva sulla pancia nooo mr. waffle! ma non era tipo il "pupazzo che conservava sin da bambina"!?, facendolo capitombolare giù dall'amaca e abbandonandolo su un cumulo sabbia sotto essa. ormai non so più chi è il vero mostro, se la pazza o il narratore.
    Afferrò ed indossò una camicia bianca che aveva poggiata sull'amaca al suo fianco, abbottonandola solo con un bottone al suo centro sta cercando di fare la figa oppure perché non vuole scottarsi?, difficile a dirsi se lo fece perché teneva al proprio aspetto o per proteggere la sua delicata pelle bianca e velluta deciditi maledetto!, o forse lo fece solo perché aveva un po' freddo maledetto, voglio risposte e non altre opzioni!; comunque sia, allungò poi la mano ancora una volta ed afferrò il suo bastone d'alluminio che aveva chiuso e riposto anch'esso al suo fianco sull'amaca. non m'ignorare! e poi quanta roba c'è su quell'affare? è un'amaca non una tenda!

    Mi spiace piccola, la sorellona non ha tempo per giocare.
    Con uno scatto ad arco del braccio, dal petto verso l'esterno, l'albina assemblò il bastone con colpo secco, anche grazie alle corde elastiche che collegavano le varie sezioni. Lo reggeva esteso e puntandolo verso l'alto, dalla posa che aveva in quel momento Lars avrebbe potuto pensare che glielo stesse far cadere addosso, come il martello del giudizio beh, giustamente la tipa è un ragno… e cosa fanno le persone quando ne vedono uno?.
    Tuttavia il bastone calò ma non con la foga che ci si potrebbe aspettare peccato. Poggiò la punta sulla sabbia ed iniziò a picchiarla come se cercasse qualcosa; era molto vicino alla ladra, ma lei non venne mai toccata, si fermò invece sulla borsa appena svuotata e, con un abile gioco di polso, il bastone s'infilò tra le maniglie di stoffa e sollevò la borsa fino a portarla dalla padrona. e mo son cazzi.

    Con la vispa espressività di chi si è appena svegliato, Momo infilò la mano nella borsa ravanando al suo interno cazziatone fra tre… due… uno…; ne tirò fuori una lattina nera di caffè ch'era sfuggita a Lars durante il suo tentativo di furto "tentativo", ma se l'ha svuotata e che s'affrettò a trangugiare, lasciando cadere con non curante, la borsa nuovamente nella sabbia.
    Puah… È calda.
    che t'aspettavi? era sotto il solo in una borsa buttata sulla sabbia!
    La faccia di Momo era tutto un progetto pensato male e buttato nel ces...: i capelli eran scompigliati, la posa sciatta e, dietro gli occhiali, gli occhi eran ancora mezzi chiusi ed addormentati.
    Ya~wn
    Eseguì un sonoro sbadiglio prolungato a bocca spalancata, senza nemmeno prendersi la briga di coprirla. tanto lì dentro nemmeno le mosche osano entrare.
    Allora...?
    Disse con una voce poco vigile e mentre strizzava un occhio per scacciare una lacrima.
    Dove sarebbe la tua mamma?
    aspetta un momento...

    Con sorpresa di Lars, non avrebbe percepito ostilità nell'altra, né nelle parole e né nella posa, nonostante fosse ancor armata di bastone che però teneva poggiato sulla gamba. Non v'era malizia, né sarcasmo o secondo fine di sorta, la sua domanda sembrava sincera e porta con calma.
    Che avesse davvero creduto alla scusa della ragazza?
    ricordate quando dicevo che solo un deficiente avrebbe creduto ad una boiata simile? appunto.
    Forse era la stanchezza non giustificarla o forse stava mentendo no, non provarci nemmeno, ma adesso stava a Lars credere quel che voleva e giocarsi la sua prossima carta.
    Ehi, aspetta un attimo... Ma la mia borsa non era più pesante?






    cristo iddio ma come si fa ad essere così deficienti!?
    28 YO VILLAIN EDEN'S THORN SCHEDA PORTFOLIO
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    100 / 100
    Status Fisico:
    Illesa
    Status Psicologico:
    Rilassata
    Tecniche Usate:
    Nessuna

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.

    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.


    Edited by ReЙ - 19/5/2021, 14:31
    www
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    10,606

    Status
    Anonymous
    Lars Aracne
    NARRATO x PARLATO x PENSATO


    Lars aveva sparato la sua bugia, sperando di averla convinta. Continuava a guardarsi attorno come se nulla fosse, con espressione disinvolta e tranquilla.
    I cinque secondi sono passati e ancora non mi ha fatto nulla. Ce l'ho fatta?
    L'albina esordì invece con un commento tra sè e sè.
    Si abbottonò la maglia e afferrò una sorta di bastone di alluminio diviso in parti congiunte da corde elastiche.
    Con un movimento repentino verso l'alto tutte le sezioni si riavvicinarono, irrigidendosi in un unico lungo bastone.
    La ladra si chiese a che potesse servire un oggetto di alluminio fatto in quel modo. Aveva forse un problema ad una gamba e non riusciva a camminare bene? Lo usava come arma per difesa personale oppure era una cerbottana molto lunga?
    Le sue domande avrebbero trovato risposta a breve.
    Il bastone puntava verso l'alto e la gatta era perplessa sul da farsi.
    Vuole per caso colpirmi?
    Non riuscì a mantenere uno sguardo impassibile, divenne serio e attento.
    Liberò le mano destra del suo contenuto e si tenne pronta ad utilizzare le ragnatele per attaccare o difendersi in base all'occasione.
    ... Qui? .... Davvero? ...
    L'arma venne proiettata verso il basso ma con una velocità e una forza insoliti.
    Lars era sul punto di alzare la mano e sparare le sue ragnatele ma l'attacco non sembrava diretto verso di lei, infatti, andò ad impattare contro la sabbia.
    ..Cosa?
    La punta del bastone, affondata sotto la sabbia, si alzò e prese a ribattere contro il terreno ripetutamente come se stesse cercando qualcosa di specifico.
    Aspetta ...
    Il bastone si infilò in una delle maniglie della borsa che la gatta aveva appena svaligiato e la alzò per portarsela appresso.
    Era indecisa sul da farsi. Scappare? Rimanere a guardare? Continuare a mentire sulla situazione?
    Non appena la proprietaria della borsa avesse visto il contenuto, si sarebbe accorta della mancanza di molti oggetti.
    Ma così non fu. Prese una lattina di caffè con non-chalance ed iniziò a berla, per poi lasciar cadere sia la borsa, sia la lattina ormai svuotata del suo contenuto.
    La ragazza si comportò normalmente come se non avesse visto nulla di anomalo e fu lì che Lars capì.
    È cieca !
    Sul suo volto un sorriso.
    Aveva avuto paura tutto questo tempo per cosa? Aveva appena derubato una ragazza non in grado di riconoscerla se non tramite la voce, per cui una volta che si fosse alzata di lì e si fosse allontanata di cinque passi sarebbe diventata una persona come le altre, a differenza che avrebbe avuto con se gli oggetti dell'albina.
    Continuò a parlare ma ormai per Lars, la ragazza che aveva davanti non era altro che un pericolo passato, qualcosa da dimenticare immediatamente e che non rappresentava più una minaccia.
    Dove sarebbe la tua mamma?
    Fiera e sicura di sè, la gatta non si fece coinvolgere troppo dalla cosa. Si sarebbe accontentata di quello che era riuscita a rubare. Aveva in piano di andarsene con il bottino e andare a rubare la borsa di qualcun'altro.
    Sorriso beffardo in faccia, chiuse lo zaino e si alzò.
    Senti, ti ho appena rubato cellulare e portafoglio. La cosa divertente è che urlerai al ladro, ma una volta che sarò scappata, anche se dovessero prendermi, non potrai confermare alla polizia di aver avuto a che fare con me, se non dalla voce, che ovviamente cambierò.
    Addio aahaha

    Si girò ed iniziò a camminare a passo svelto verso la sua postazione.
    Non aveva idea della persona che aveva dinnanzi e in quel momento pensava di essere la persona più fortunata della terra ad aver rubato qualcosa ad una ragazza che si poi rivelata cieca.





    SCHEDA | VILLAIN| CRONOLOGIA | #LIVELLO 2

    code ©

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    *Gulp* … *Gulp* … *Gulp* … Aah~!
    se non c'è almeno un rumore molesto a post, non è contenta
    Trangugiò alquanto velocemente quella lattina a base di caffeina, lasciandola poi cadere verso la sabbia a suoi piedi, ma non prima d'averla prontamente stritolata fra le sue dita quindi lei è una di "quei" soggetti. quelli che possono far quel che vogliono, tanto ci penserà qualcun altro a racc…. Il sospiro a fine bevuta, era più di stizza che di soddisfazione; non amava come sentiva appena risvegliata, era nevrotica, suscettibile e pronta a risponder male anche senza alcun buon motivo beh come al solito inso…. Quindi in quel momento l'unica che desiderava era.
    Non vedo l'ora che questa roba al gusto di piscio e caffè faccia effetto.

    Brr!
    Esclamò l'albina mentre veniva investita da un brivido che partì dal basso e le terminava nel cervello, mentre inizia a godersi gli effetti della caffeina che gli entrava in circolo. ehi, non ti permettere più di interrompermi! e poi "in circolo"? cos'è una dro… Con la mano sinistra poggiò il bastone sulla sua spalla come se fosse una mazza, mentre con la destra iniziò a giocherellare con una ciocca bianca al lato del suo viso, attorcigliandosela attorno al dito. ehi, smettila d'inter…
    Beh, dov'è quindi? *Yawn*
    Si rivolse poi verso l'estranea, spazientita dall'attesa e aspettando che le dicesse dove sarebbe questa famigerata "mamma".
    Beh, allora?
    Insistente e con la pazienza al vertice, l'albina continuò a sbadigliare per tutto il tempo mentre sperava che l'altra si muovesse; era così stanca e stordita da quell'imprevisto risveglio, che non sembrò dubitare nemmeno per un momento per la scusa balla innalzata dalla ladra. ah-ha! solo lei poteva ca... Anche se, tuttavia, nella sua mente un dubbio riguardante la sua borsa s'era già insinuato. la scema non si è nemmeno acc...
    La borsa sembrava più leggera ora che ci penso, ma... Well, fuck it. Non ho tempo per questo adesso.
    Dubbio che venne però ignorato. aiutatemi, questo mi sta...

    Nondimeno, quello che non avrebbe mai potuto immaginare in quel momento ed occasione, era una confessione così diretta e sfacciata da parte di chi l'avesse derubata.
    Eh!? Esclamò come prima reazione non capendo cosa stesse accadendo. aiut... Continuando poi con un Aah~!!? Decisamente più aggressivo ed irritato, stereotipando i teppisti dei cartoni animati giapponese. anime! si chiaman...
    La mano destra si straccò dai capelli e si chiuse così forte in un pugno che sul dorso divennero visibili i nervi; lingue traslucide -quasi invisibili per i meno attenti- partirono da lei in tutte le direzioni, come un polpo alla ricerca della preda o come la tela di un ragno che cala sulla farfalla!; lo sguardo di Momo iniziò a cercare la ladra in ogni dove ehi sbaglio o non mi ha più in..., ma non attraverso gl'occhi, attraverso l'aria stessa -a lei schiava- che le suggeriva la posizione dannazione!.

    Vieni qui, piccola stronza! Esclamò rabbiosa mentre, gettandosi giù dall'amaca, sparava il proprio pugno verso Lars. La MAMMA ti vuole dire due paroline! Col braccio teso verso la gatta-ragno, la mano della donna s'aprì come per afferrare l'aria e la richiusa tirandosela a sé. Un flusso d'aria era partito da lei come estensione del suo braccio, un "tentacolo" se chiedete a lei, che partì rapido e quasi impercettibile verso la caviglia del bersaglio; se l'avesse presa, Lars sarebbe inciampata e caduta nella sabbia con la refurtiva, percependo una stretta invisibile che l'avvolgeva da sopra il piede e la trascinava indietro ho visto troppi hentai per non sapere dove va a finire questa storia.

    Ma che feci, Bonasera...
    Disse Momo verso Lars mentre iniziava ad avvicinarsi a passo non troppo svelto e con un'espressione tutt'altro che ammichevole in volto. incazzata come una iena penso renda più l'idea.
    Che ti feci mai per meritare questa mancanza di rispetto?
    ma che sta dicendo?
    Occhiali poggiati sulla fronte, la coda dritta come quella di una gatto infuriata e il tutto con un tono minatorio ad accompagnarla.
    Invece ti presenti qua. A "casa mia". Il giorno che si marita mia figlia... what? …E mi vieni a fare questo!?
    aspetta, ma sta citando il padrino?

    Come un novello Marlon Brando, l'albina tentò di darsi un tono intimidatorio da mafioso italo-americano, con il bastone al suo fianco e retto in mano come una pistola, lo puntò verso Lars -in piedi o sdraiata che fosse- come se fosse pronta a spararle.
    Go ahead... Make my day!
    ed ora invece passiamo a clint eastwood.
    Tsk... Ero venuta qui per rilassarmi e prendere un po' di sole e non per... Per... Qualunque sia "questo"
    Continuando ad agitare la punta del bastone verso Lars mentre la fronte le veniva marcata da una vena pulsante, Momo non sembrava aver gradito la brava dell'altra e, per quanto dentro un po' l'ammirava per la sfacciataggine, come accennato prima non era molto incline agli scherzi quando s'era appena svegliata, specie in quel modo. e chi non lo sarebbe.

    ...

    ...

    comunque a pare il trucco era non interromperlo a metà del discor...




    GODDAMMIT!
    28 yo Villain Eden's Thorn Scheda Portfolio ©
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    70 / 100
    Status Fisico:
    Illesa
    Status Psicologico:
    Incazzata
    Tecniche Usate:
    Panopticon
    Still Whiping You

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.


    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    www
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    10,606

    Status
    Anonymous
    LARS ARACNE
    NARRATO x PARLATO x PENSATO


    La gatta si era fatta spavalda rivelando la verità alla ragazza che aveva di fronte, quest'ultima, investita da un forte e incontrollabile flusso di rabbia, scese dall'amaca e strinse la mano in un pugno pieno di nervature tanto grosse quanto l'irritazione che stava provando lei stessa.
    Un ghigno si allargò sul viso della infame.
    Pff ... Ma che vuole fare?
    Fece due piccoli passi a destra tentando di fare meno rumore possibile e allungò gamba e piede verso la sua precedente posizione, mantenendo il busto inclinato all'indietro, convinta che quando l'albina avesse sferrato l'attacco avrebbe mirato verso l'ultima posizione della sua voce trovando il suo piede invece che lei, inciampandoci.
    Eccola.
    Il pugno chiuso venne proiettato ad alta velocità, ma qualcosa non andava.
    Perchè sta mirando a me? Per quanto ne sa dovrei essere dove prima aveva sentito la voce!
    Il colpo era precisamente diretto verso l'attuale posizione della ladra, che presa dalla sprovvista, provò a fare un balzo indietro per schivare il colpo.
    Probabilmente non avrebbe fatto in tempo a schivare, aveva reagito troppo tardi per via dell'effetto sorpresa, ma forse sarebbe riuscita a limitare i danni.
    Tuttavia accadde un'altra cosa insolita, dopo uno strano movimento con la mano, dal braccio della ragazza dai capelli bianchi si allungò qualcosa, qualcosa che si diresse repentinamente verso la caviglia della gatta e vi ci si attorcigliò.
    Incredula e confusa riguardo l'avvenimento, Lars non riuscì a fare nulla per difendersi, perchè non sapeva da che cosa avrebbe dovuto difendersi.
    Improvvisamente, si sentì tirare dalla caviglia e perdendo l'equilibrio si ritrovò a terra, sbattendo la testa al suolo durante l'amplesso.
    Alzò la parte superiore del corpo velocemente, per guardare cosa le stesse minacciando la caviglia, ma non riuscì a vedere nulla di nulla.
    Moumoku si pavoneggiò citando una frase che la gatta recepì molto bene, era una patita di cinema dopotutto.
    Ora però era combattuta.
    La psiche della gatta stava per cedere il controllo del corpo alla rabbia e alla frustrazione al posto della razionalità. L'affronto che aveva subito, anche se non sapeva in che modo, era sicuramente dovuto a quella squilibrata che aveva dinnanzi e per questo doveva vendicarsi, voleva vendetta.
    Tuttavia! La citazione che aveva appena fatto del Padrino le era piaciuta molto, quindi ora aveva un occhio di riguardo verso il suo aggressore.
    Ma proprio mentre pensava di darsela semplicemente a gambe così da non dover infierire su una persona che aveva visto, apprezzato e citato il Padrino, la ferita che si era originata dietro la sua testa per via della caduta fatta poc'anzi iniziò a pulsare. Si toccò e constatò di star sanguinando.
    Figlia di ...
    Questo era troppo.
    Così, la gatta decise di rispondere con le prime parole che Bonasera disse in risposta a Corleone, adattandola però alla sua situazione :
    Mi volete nemico?
    La gatta, stesa a terra dove si trovava, allungò la mano verso il suo nemico e dal suo polso sarebbero stati sparati tre piccoli cumuli di ragnatele, diretto verso il busto, il viso e la gamba destra.
    Doveva capire se davvero quella ragazza era cieca e come aveva fatto a perdere l'equilibrio e ritrovarsi a terra senza apparente motivo.

    « CITAZIONE »
    VILLAIN
    Livello:
    2
    Energia:
    100
    Forza:
    3
    Quirk:
    37
    Agilità:
    35
    Peso:
    0/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Ferita lieve alla testa.
    • Tecniche usate: Cut the scene!
    • Energia: 90

    • Equipaggiamenti:

    • Lista tecniche:

    Cut the scene [Livello 1]
    Lars lancia fino a 3 piccoli cumuli di ragnatela solidificata verso un bersaglio per recargli dei danni superficiali .
    Costo:10
    Danni:Lieve
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    Come un novello Indiana Jones armato con la sua iconica frusta, la mano di Momo si protese in avanti e l'aria si espanse schioccando verso Lars per afferrarle la caviglia.
    non so voi ma io ho amato "i predatori dell'arca perduta".
    Il capitombolo che fece la gatta nella sabbia e che Moumoku "percepì" con la sua vista questa sta praticamente freebootando il nen, le strappò un sorriso beffardo che sfoggiò soddisfatta verso l'altra, sia per canzonarla, e sia come segno di vittoria per la sua azione riuscita.
    Ben ti sta, lurida sgualdrina! ehi, linguaggio! Esclamò l'ipovedente verso la ladra.
    Adesso, con le braccia larghe lungo i fianchi e pestando la sabbia con passi pesanti per apparire più minacciosa si, come un gattino di due mesi che reclama il suo cibo, si avvicinò a Lars come farebbe un bullo con il secchione di turno, facendo scivolare -una alla volta- le proprie mani dai polsi fino ai gomiti, per "rimboccarsi le maniche" mamma mia, minacciosissima! me la sto facendo sotto!, pronta a darle una lezione. ma se probabilmente l'unica cosa che può insegnarle è come si fa ad allacciarsi le scarpe… anzi, no. probabilmente nemmeno quello.

    Pronta a mostrar i muscoli che non aveva, Momo si avvicinò a Lars caricando il pugno destro facendo girare il braccio in senso orario e lontano dal fianco, mentre la mancina poggiava sulla spalla destra come per reggerla. avete presente i bambini che provano a fare i duri? uguale.
    Here we go! Esclamò la donna spero non con una voce alla super mario Eh!? Per poi bloccarsi di colpo quando ascoltò le parole della gatta.
    Aspetta… Ma conosce Il Padrino!?
    Si domandò sorpresa nella sua mente
    Aspetta… Ma conosci Il Padrino!?
    Chiese istantaneamente poi verso la sua scippatrice.
    ma per quale caspita di motivo lo hai scritto due volte?
    In quel momento, come per Lars, Moumoku si sentì combattuta a riguardo: certo, quella tipa l'aveva appena derubata e aveva avuto anche la faccia tosta di dirglielo in faccia grandissima, ma poteva aveva avercela con una compagna cinofila? è cinEfila, imbecille! non è mica un cane! (o forse si?)
    Per quanto fossero note e diffuse, era raro per lei trovare qualcuno che capisse i suoi riferimenti cinematografici e, ancor di più, qualcuno che le desse corda continuando le sue citazioni; per questo esitò nel continuare la sua offensiva. se stai cercando una risposta alla domanda di prima, te la do subito io la risposta: è si, ovviamente si!

    Comunque non era quella la frase, anche se c'eri quasi. E poi ti sei anche dimenticata di aggiungere "Padri..."
    Interrotta bruscamente dall'attacco di quella ch'era appena divenuta la sua avversaria perché aveva bisogno di altre scuse per farla diventare?, Moumoku s'era letteralmente fermata difronte a Lars per consigliarla o rimproverarla su come migliorare la propria performance ma quindi il furto se l'è tipo già dimenticato?
    Puh… Puh… Puah! Cercando di tirarle via con la punta delle dita, Momo sputacchiò via le ragnatele dalla bocca e dal viso, indietreggiando di qualche passo per il contraccolpo dell'attacco appena subito.
    Ma che cazzo è 'sta roba!?
    è una strana roba bianca ed appiccicosa, fidati non vuoi sapere che cos'è!

    I colpi non era molti forti, ma lo furono abbastanza per farla inveire.
    Porco d…
    censored!la direzione si riserva il diritto di censurare questa parte del post per motivi socio-politici, invitando i gentili lettori ad usar la propria immaginazione per intuire il proseguo della frase.
    la direzione consiglia parole innocue e accettate dall'amminastrazione come: delfino, dattero o delin.
    ci dissociamo da qualsiasi altro termine che possa recare offesa o disturbo a qualsiasi persona.
    grazie per l'attenzione.
    Mi hai fatto male, stronza!
    Proruppe verso Lars, tutt'altro che contenta per la risposta dell'altra che s'aspettava un ringraziamento dopo che l'aveva fatta cappottare nella sabbia?.
    Ed io che provavo ad essere gentile!
    con una frusta di vento sulla sua gamba?
    Nera per l'affronto appena subito figurativamente parlando, Moumoku strinse con forza la mano destra a pugno e, sfruttando i flussi d'aria per individuare la posizione della gatta, balzò verso il suo bersaglio e cercò di caricarlo con un montante dall'alto verso il basso.
    immagino che possiamo dichiarare fallite le trattative, giusto?




    comunque nel precedente post non ne ho avuta occasione, ma…
    avete visto l'immagine qui a sinistra di momo?
    it's so thic~

    28 yo Villain Eden's Thorn Scheda Portfolio ©
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    65 / 100
    Status Fisico:
    Danno Lieve diviso tra viso, busto e gamba destra
    Status Psicologico:
    Incazzata
    Tecniche Usate:
    Panopticon (M)

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.


    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    www
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Role congelata su richiesta degli utenti.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    Spalla indietro, gomito basso, pugno chiuso e caricato e... *SBAM!*
    Saltando sul posto piroettando su sé stessa, Moumoku scagliò un montante dal basso verso l'alto verso il suo bersaglio con tutta la forza che aveva nel braccio.
    Mentre nella sua testa esclamava uno Shoryuken! ma riprodotto ad 8bit per qualche motivo, immaginandosi gli effetti sonori tipici dei picchiaduro e musiche d'accompagnamento...
    roba tipo questa:



    o questa:



    a proposito, attenti che il volume è alto... troppo tardi?
    ...Ghignava già soddisfatta per la sua "perfetta esecuzione", pronta a canzonarla con qualche espressione saccente ed estremamente salata. Tuttavia la sua espressione mutò istantaneamente da una tronfia ad una perplessa.
    L'ho mancata? Fu la prima cosa che venne in mente quando non percepì alcun impatto sulle nocche. NO. Aspetta un attimo... Disse ad alta voce allargando braccia e gamba come una gatta in allerta. DOV'È FINITA!? zan zan zaa~n...!
    La testa vorticò velocemente a destra e poi a sinistra; si girò di spalle di colpo per poi riscattare in avanti con la testa dritta. come se tutta questa roba serva effettivamente a qualcosa. Espanse lingue di vento tutto attorno a lei fino ai limiti del suo potere, ma le uniche cose che riuscì ad individuare furono un incompleto o mezzo distrutto? castello di sabbia ed una paletta di plastica mezza sotterrata al suo fianco.
    Dove cavolo s'è cacciata quella tizia-ragno!? purtroppo qualsiasi altro soprannome simile è protetto da copyright. Che si sia nascosta? Che sia fuggita...?
    La sua faccia all'improvviso impallidì ancor di più? ed un'espressione di shock e terrore gli si stampo in volto.
    E se non fosse mai esistita!!?? ma allora questa è seriamente cretina.
    Per i minuti successivi rimase in allerta, saltellando e roteando sul posto, mantenendo una posa simile a quella di un orso pronto ad aggredire la sua preda... Ma infine rinunciò. immaginatevela vista dall'esterno.
    Tsk... Schioccò la lingua con insoddisfazione sfoggiando una faccia indispettita sotto gli occhiali da sole. Dannazione!
    Sbuffò animosamente e rumorosamente, col suo pensiero che adesso andava alla refurtiva.
    Adesso come faccio a farmi dare soldi dai mie fratelli? La scusa del furto l'ho usata la settimana scorsa!
    Iniziò a camminare in tondo un po' alla cieca no pun intended, il suo potere aveva un range limitato e aveva la necessità di trovare un qualche punto di riferimento per tornare dalla sua roba. Tsk. Probabilmente è così che se l'è filata la stronza. Deve aver capito il mio range d'azione! o quello, o ha letto la scheda... oppure è semplicemente scomparso proprio l'utente.
    Poco male. Esclamava mentre si rigettava sulla sua amaca.
    Ci penserò su dopo una bella dormita!
    Lasciandosi cullare dal dondolio e dal rumore delle onde del mare, Momo ritornò a fare ciò per cui era andata quel giorno a mare: sonnecchiare e godersi il primo sole prima dell'inizio dell'estete...

    peccato che adesso sia luglio e sia passato un anno nel frattempo.
    28 YO VILLAIN EDEN'S THORN SCHEDA PORTFOLIO
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    065 / 100
    Status Fisico:
    Danno Lieve diviso tra viso, busto e gamba destra
    Status Psicologico:
    Confusa
    Tecniche Usate:
    Nessuna

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.

    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    www
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "E se non fosse mai esistita!!??"
    Questo è stato divertente.

    Moumoku: + 50exp;

    Chiudo! :flower:
    contattiwww
     
    .
11 replies since 25/4/2021, 19:43   309 views
  Share  
.
Top
Top