Buonasera

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Buonasera!
    Mi chiamo Wataru e da qualche tempo leggo le sezioni di questo forum.
    Avendo già esperienze (parecchio tempo fa) su gdr by forum e apprezzandone le modalità che avvicinano la scrittura al gdr ho deciso di iscrivermi.

    Trovo infatti molto interessante il sistema di combattimento e l’ambientazione che orbita intorno a una Tokyo fitta di relazioni (da me appena sfiorate nella lettura) che siete riusciti a creare, e non vedo l’ora di farne parte.

    Non conosco molto del Manga/Anime My Hero Academia (lo recupererò sicuramente per sapere come muovermi al meglio). Ho una conoscenza base sui personaggi principali, il quirk e il sistema eroistico, negli ultimi due punti il regolamento è stato davvero utile!
    Detto questo non vedo l’ora di affrontare il mio percorso scolastico alla Yuuei!

    Ci vediamo in-game :new:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Watarú,

    Ti ringrazio per i complimenti e ti do ufficialmente il benvenuto. Io sono Dennis ma lo sai già.
    La nostra ambientazione, salvo i punti principali, è totalmente diversa da quella del manga e molti utenti non lo hanno neppure letto, quindi non preoccuparti a riguardo. Per il resto spero che ti divertirai con noi e per qualsiasi domanda usa pure la sezione support!
    Ci becchiamo. :**:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    196

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto.
    Anche io mi sono appena iscritto e sono aspirante hero. Ci becchiamo in role.

    Preoccupati :knife: :knife: :knife:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    CIAO PERSONA NUOVA CIAO

    Non ti preoccupare neanche io so una cippalippa di MHA e nel forum mi trovo comunque, il setting si distanzia parecchio dalla trama del manga.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Benvenuto Watarú!!! :3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Più importante delle varie relazioni tra i personaggi, nel GDR, c'è solo il gossip sui suddetti.

    Benvenuto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Benvenuto anche a teh

    la Yuuei sta riscuotendo un botto di successo ultimamente :yeah: meglio così, ci serve la manodopera di stagisti schiavi eroi volenterosi per la lotta contro il maleh

    ci becchiamo in role anche a te cya cya!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Ciao Wataru benvenuto!

    CITAZIONE
    La nostra ambientazione, salvo i punti principali, è totalmente diversa da quella del manga e molti utenti non lo hanno neppure letto, quindi non preoccuparti a riguardo.

    (ง ื▿ ื)ว

    ...Ad ogni buon conto role dopo role il PG cresce praticamente da sé, sapere come gira il mondo evita solo un prematuro invecchiamento dello staff è importante.
    Son curioso di vedere che personaggio tirerai fuori dal cilindro.
    Ci becchiamo in GDR⁓⁓
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Quoto quello che hanno detto gli altri sopra di me. Non mi ricordo più nemmeno la trama di MHA.

    Welcome! Spero ti troverai bene e ci vediamo in iscrizione,,
    contattiwww
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto!
    (Apprezzo Lance nell'avatar, awww)
    Spero che ti troverai bene e sono curiosa di vedere che tipo di personaggio creerai.
    E sì, credo di essere una delle pochissime persone che sta ancora effettivamente seguendo il manga originale qui ahah, ma per il gdr basta davvero sapere solo l'idea alla base del manga, cioè cosa sono i quirk e ... Fine più o meno.
    I personaggi del manga praticamente non ci sono se non di "sfondo" (All Might è esistito, tutti lo conoscono, si è ritirato e pace) e la storia è completamente a sé.
    Non c'è nulla sul gdr per cui si debba per forza conoscere l'opera originale.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Benvenuto Watarù! Come già detto da altri abbiamo MHA solo come base, ma per qualsiasi dubbio chiedi pure!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Benvenutissimo!! (anche se un po' in ritardo...)
    Vedrai ti troverai benissimo qui *^* sisi
    Anche io mi aggiungo alla lista, ho visto davvero poco di MHA ma credimi dopo un po' che sarai qui dentro ti dimenticherai anche dell'esistenza dell'opera originale (o almeno per me è così....) <3
    Ci vediamo in game! °^°
     
    .
12 replies since 31/8/2022, 18:06   164 views
  Share  
.
Top
Top