Campfire light

Role || Shinjiro (Slot extra), Masao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whatnot
     
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Masao
    Suzuki
    "Non hai appena detto che non è bene nascondersi sotto una maschera?" ribatté bruscamente alle ultime parole del cuoco — anche troppo bruscamente forse, okay.
    Sorso di birra. Aveva bisogno di un attimo per raccogliere i pensieri... E per togliersi dalla mente l'immagine di Chef Shinjiro agitatissimo di fronte a una classe di bambini affamati di dorayaki, scena che faceva molto ridere.
    Un sospiro.

    "Il tuo è un brutto problema medico e fai bene a non sottovalutarlo. So che a volte i Quirk possono... Farti del male, anche se sono una parte di te," continuò, mogio, la lattina di birra stretta tra le mani come se fosse una tazza. Stava pensando ai bimbi di Desmond in ospedale.

    "Ma hai detto tu che senza il tuo Quirk saresti cresciuto in maniera diversa. Cercare di non usarlo sarebbe come... Sarebbe peggio di vivere con un braccio legato dietro la schiena. Reprimeresti per sempre un lato di te stesso." deglutì. "E prima o poi scoppieresti," concluse a voce più bassa.
    O almeno, questo è quel che era successo a lui. Una vita a fingersi Quirkless, a fingersi normale, e poi... E poi era esploso.

    Si voltò a fissare il cuoco — che, era strano ricordarlo, ma era molto più giovane di lui e non aveva ancora avuto certe... Esperienze di vita.
    E forse Masao era molto serio, in quel momento, o forse era solo la luce del fuoco a farlo sembrare il 200% più drammatico del solito.

    "Continui a dire che sarebbe meglio fare così, che i dottori ti hanno detto di fare questo e quello, ma... Tu cosa vuoi fare, Shinji?" domandò, la voce rigida, quasi come se lo stesso sgridando. "Voi davvero rinunciare al tuo quirk perché pensi che sia la scelta più corretta? O solo perché ti fa paura?"

    Shinjiro a lui appariva sempre così serio, composto e affidabile che era facile dimenticarsi che... Era il più affidabile di un gruppo di adulti troppo cresciuti che giocavano a fare i paladini della giustizia in costume.
    Shinjiro sotto sotto non era così responsabile.
    Non gli piaceva essere responsabile.

    E se avesse continuato con quegli inibitori qualcosa in lui si sarebbe spento per sempre.

    Scheda Vigilantes Bloodpact Livello 7

     
    .
24 replies since 25/9/2022, 06:41   372 views
  Share  
.
Top