Masao Suzuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Masao Suzuki
    ▪ Nome Cognome: Il suo nome è Masao (正雄), scritto con i kanji di "corretto" e "capofamiglia", mentre il suo comunissimo cognome, Suzuki (鈴木), è composto da "campana" più "albero".
    In molti lo conoscono con il nominativo fittizio di Daisuke Tachibana (大助 橘). Il nome è scritto con i kanji di "grande" e "aiuto", mentre il cognome significa "arancia".
    Il suo nome in codice da vigilante è Vector.
    ▪ età e data di nascita: 34 anni; 1 Giugno
    ▪ Luogo di Nascita: Tokyo
    ▪ Fazione & Affiliazione: Vigilantes. Orgogliosissima prima recluta del Bloodpact, network fondato dai suoi senpai Shinjiro e Desmond.
    ▪ Famiglia e Affetti:
    ► (Padre) Akiko Suzuki, la Scheggia: pro-Hero di infimo grado in grado di tramutare la caffeina in energia cinetica. Deceduto una ventina di anni fa durante uno scontro con un villain.
    ► (Madre) Hana Shimizu: una donna Quirkless di mezz'età, proprietaria di un negozio di fiori. Diventata MOLTO ansiosa e oppressiva per le sorti del figlio dopo la morte del marito.
    ► (Ex fidanzata) Yui Takuya: amica d'infanzia con cui Masao ha avuto una lunghissima relazione, salvo poi mollarla ad un passo dal matrimonio. Sono ancora in ottimi rapporti, nonostate tutto - specialmente da quando lui le ha salvato la vita durante l'attacco terroristico che ha devastato Tokyo nel 2022. Lei sta cercando di riavvicinarsi a Masao; lui sta disperatamente cercando un modo di mantenere le distanze senza ferire i sentimenti di lei.
    ▪ Gruppo sanguigno: AB positivo
    ▪ Occupazione: Freeter, ovvero una persona senza occupazione fissa che svolge occasionalmente lavori precari.
    Masao si è da poco licenziato dopo anni passati a fare il salaryman, e al momento sta cercando di capire cosa fare della sua vita. Sta facendo colloqui e lavoretti in giro, ma non ha necessità di trovarsi un lavoro a tempo pieno al momento.
    ▪ Orientamento sessuale: ci ha messo molti anni e molte relazioni sbagliate per accettarlo però sì, okay, lo ammette, gli piacciono gli uomini. Però lo ammette solo a voce bassa, con imbarazzo, e solo se gli state simpatici. E no, alla ex non l'ha ancora detto, è questo il problema.
    ▪ Particolarità:
    ► Ex fumatore incallito che sta facendo veramente tanta, tanta fatica a non ricominciare. Ha smesso di botto, per scelta non sua, scambiando quel vizio dannoso per una carrellata di nuovi tic nervosi. Accendergli una sigaretta davanti è il modo migliore per vederlo schizzare male.
    ► Parla molto velocemente e con tono di voce sempre troppo alto, ma non se ne rende conto. Non è sordo, è solo esagitato.
    ► Ha enormi difficoltà nel leggere e scrivere, ma cerca di tenerlo nascosto perché se ne vergogna molto. Il tipo di persona che manda messaggi vocali lunghissimi pur di non dover toccare una tastiera.
    Discreto ballerino - principalmente perché ha energia da vendere e un costante bisogno di scaricarla. Ha fatto parte di un club di hip-hop per qualche anno al liceo.
    ► Ha una laurea in arti applicate, ma come artista non è un granché. La scelta del corso fu un difficile compromesso tra i desideri di sua madre ("ti prenderai una laurea rispettabile") e i suoi tentativi di schivare i libri di scuola.
    ASPETTO FISICO — Un uomo normale. Né brutto né particolarmente bello, con una statura in linea con la media giapponese (1.75m) e un volto molto espressivo, ma privo di tratti particolari. Se la smettesse di ossigenarsi i capelli come un ragazzino delle medie, risulterebbe del tutto anonimo.
    Di base non è un granché, però ci prova. È una persona pulita. Si prende cura di sé. Da quando ha iniziato a fare il vigilante ha persino deciso di rimettersi in forma, e la costante attività fisica sta dando vaghi risultati - anche se tende a nascondere il suo fisico asciutto sotto completi stropicciati e felpe troppo larghe. Non ha un grande senso dello stile, e quando non è costretto ad indossare giacca e cravatta vive la sua vita in tuta da ginnastica.
    IE5NomA
    CARATTERE — Un uomo dallo spessore intellettuale di una mattonata in faccia.
    Esagitato, nervoso e spericolato, Masao si presenta come un piacevole buffone dalla parlantina sciolta e dall'immaturità cronica: il tipo di persona con cui usciresti volentieri a farti due birre, ma a cui non daresti in mano nemmeno un paio di forbici dalle punte arrotondate. Non è che sia totalmente stupido, è solo che raramente connette il cervello prima di agire - principalmente perché ha passato la sua intera esistenza credendosi un incapace destinato a fallire ogni cosa a prescindere dall'impegno che ci metteva.
    Di recente ha scoperto questo concetto meraviglioso chiamato "avere un'autostima", e... Ci sta provando ad essere più sicuro di sé, davvero. A darsi una calmata. A non sembrare costantemente spaventato. Gli ci vuole un attimo per ricadere nelle vecchie abitudini e iniziare a scusarsi con tutto e tutti - però poi se ne rende conto e si scusa di essersi scusato.
    Ci sta lavorando, okay? Dategli tempo. Sa di essere una persona competente, è solo che spesso se lo dimentica.
    Il suo grande motivo d'orgoglio è il Quirk ereditato dal padre Pro-Hero, potere che nella sua mente lo rende degno di improvvisarsi Eroe. La sua attività da paladino della giustizia è l'unica cosa che prende con assoluta serietà, dimostrandosi un vigilante stranamente attento e professionale. Nella vita di tutti i giorni è invece una persona molto umile e sottomessa, che si lascia facilmente affascinare da chiunque gli dedichi un briciolo di affetto e attenzione.
    Nessuno si aspetta mai nulla da uno sciocco come Masao, il che è molto comodo quando vuoi evitare responsabilità.
    Ma è anche molto utile quando sei uno sciocco che fa il vigilante, perché le persone tendono a sottovalutarti.
    « I'm addicted to stress. That's the way that I get things done. »
    BACKGROUND — "Mamma, voglio fare il supereroe!"
    Dichiarazione accolta con un attacco isterico e una sfuriata culminante con una scappellata sulla testolina di un sedicenne (e poco sedicente) Masao. Perché sì, insomma, come ti permetti di farti venire in mente certe idee quando tuo padre era la Scheggia?
    Voi ve la ricordate, la Scheggia? Probabilmente no! Un Eroe di serie Zeta, morto in missione ventiquattro anni fa per mano di un losco villano. Sua moglie Hana, però, quell'incidente non l'ha mai dimenticato. Una tragedia legata ad un lavoro che lei, donna Quirkless, non aveva mai approvato né capito.
    E quindi no, Masao, non puoi fare il supereroe. Vai a scuola, cresci come un bambino normale, trovati un bel lavoro noioso in qualche grossa compagnia. Fingiti Quirkless anche tu. Zero rischi, zero emozioni, zero possibilità di far preoccupare mammatua.
    Senonché la vita del salaryman a Masao non entusiasma affatto! Sono tempi bui, a Tokyo, e servono nuovi eroi! Eroi come la Scheggia Due: la Vendetta!
    Però che fare? Mollare un lavoro ben pagato per iscriversi all'Accademia degli Eroi? E poi chi lo paga l'affitto, eh? E la mamma? Vogliamo farla morire di crepacuore? Giammai!
    Meglio non fare niente. Decisione presa-
    -e rovesciata con un calzino anni dopo, causa incontro/scontro con uno scippatore incontrato sulla via di casa. Un crimine fermato d'impulso; la realizzazione che usare i propri poteri è oggettivamente una figata.
    E quindi ora Masao fa il vigilante, quando ha tempo. Quando non è impegnato a fare gli straordinari o ad aiutare la mamma col suo circolo di lettura. Mamma che continua a dirgli "ti vedo un po' sciupato," fissando con criticità quelle sue borse sotto gli occhi.
    Ma finché la sua tazza di caffé rimane piena, andrà tutto bene.
    phYFu6x
    QUIRK
    Caffeine-free — Il corpo di Masao metabolizza in maniera anormale la caffeina, trasformando la sostanza energizzante in energia cinetica.
    L'energia in eccesso viene accumulata nel corpo di Masao, e può essere rilasciata in maniera controllata nel suo stesso corpo, o trasferita su una persona o un essere inanimato tramite contatto fisico.
    L'energia cinetica di Masao può essere utilizzata per scagliare oggetti, armi o persone contro laggente, o per manipolare manichini o oggetti tramite il rilascio controllato di energia infusa in precedenza - un po' come caricare un giocattolo a molla per poi controllarlo a distanza. Il controllo a distanza richiede assoluta concentrazione, e Masao non è in grado di muoversi mentre compie questa delicata operazione.
    Maggiore l'energia accumulata nel corpo di Masao, maggiori le difficoltà nel controllarla, con conseguenti infusioni accidentali che possono avvenire ogni volta che Masao tocca o prende in mano qualcosa. Se non rilascia periodicamente la sua energia in eccesso, Masao inizia inoltre a soffrire di emicrania, tremori, febbre e tachicardia.
    ABILITÀ:
    Punching Ball [Protezione dagli urti]
    Essendo abituato a farsi male con una frequenza disarmante, il corpo di Masao ha imparato ad attutire gli urti attraverso il rilascio spontaneo ed immediato di una quantita' euguale e contraria di energia cinetica.
    In parole povere: Masao e' una pallina rimbalzina. Salti, cadute e impatti che lascerebbero un uomo normale con le ossa rotte avranno su di lui effetti notevolmente ridotti, e piccoli oggetti lanciati contro di lui finiranno per rimbalzare via.
    L'abilita' non offre grandi protezioni contro gli attacchi di una persona potenziata da un Quirk (leggasi: non protegge da danni da combat), ma e' un'ottima difesa naturale contro cadute, cose che ti franano addosso, spintoni e via dicendo.
    Insomniac [Immunità status Sonnolenza]
    Essendo un uomo con più caffeina che globuli rossi nelle vene, Masao fa spesso fatica ad addormentarsi - e sì, ha provato a prendere la melatonina prima di andare a letto. La camomilla. Le pastiglie di valeriana. Non c'è proprio nulla da fare, smettetegli di dirgli roba tipo "ma hai provato con lo yoga?"
    Il lato positivo è che la sua naturale iperattività lo rende immune alle tecniche che provocano sonnolenza. E anche quando la sua energia scende sotto il 20%, il sonno non subentra, lasciandolo stanco e spossato ma lucido mentalmente.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    7
    Energia:
    750
    EXP:
    260/1415
    Forza:
    150
    Quirk:
    350
    Agilità:
    225
    Peso:
    6
    Denaro:
    360,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Espresso [Livello 4][85 PE] [distanza/gravi]
    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto, dandogli una decisa spinta in una direzione a piacere. Tipo verso la faccia del nemico di turno. La tecnica può essere utilizzata sia per lanciare cose, sia per colpire nemici a distanza ravvicinata - urtando lo sventurato di turno con un super-spintone atto a urtare e destabilizzare.
    Nel caso venga usata a distanza, la tecnica può essere utilizzata su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Cestini della spazzatura. Botti. Bambini di sei anni. Ecco no, non lanciamo i bambini.
    Tecnica offensiva - Danni gravi - Raggio 7 Metri
    Double Espresso [Livello 3][65 PE] [area/medio-gravi]
    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto. L'energia potrà poi essere sprigionata in un momento successivo, creando una trappola capace di schizzare verso una direzione prescelta al momento più opportuno.
    La tecnica può essere utilizzata solo su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Può inoltre essere attivata solo se l'utilizzatore si trova entro un raggio di 3 metri dall'oggetto caricato.
    Se non utilizzata entro quattro turni, l'oggetto si "scarica" e l'energia viene perduta.
    Tecnica a distanza - Danni medio-gravi - Raggio 3 Metri
    Irish Coffee [Livello 3][65 PE] [area/medio-gravi]

    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto al costo di 30 PE. Spendendo 10 PE aggiuntivi in un turno successivo, Masao rilascerà l'energia in maniera volutamente caotica e inconsulta, shakerando l'oggetto a livello molecolare per aumentarne la temperatura - perché ricordiamocelo, il calore è una forma di energia cinetica! L'ha letto sui libri di fisica da terza liceo!
    E insomma, l'oggetto colpito dalla tecnica inizierà a vibrare per poi fare boom qualche secondo dopo.
    La tecnica può essere utilizzata solo su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Per attivare l'esplosione, l'oggetto infuso deve trovarsi ad un massimo di 3 metri di distanza da Masao.
    Tecnica ad area - Danni Medio-gravi - Raggio 3 Metri

    Lungo [Livello 2][40 PE] [potenziamento Agilità]
    Masao concentra l'energia cinetica nelle proprie calzature, per poi rilasciarla di colpo in una direzione prescelta, consentendogli così di compiere salti molto più alti del normale o veloci scatti... Che probabilmente termineranno con un bel ruzzolone e una faccia grattugiata contro l'asfalto.
    Tecnica di Potenziamento - +1 Agilità ogni 10 Punti Quirk - Durata 2 turni
    Macchiato [Livello 2][40 PE] [potenziamento Forza]
    Masao concentra l'energia cinetica nei vestiti che lo ricoprono, rilasciandola in contemporanea con i propri movimenti così da "accompagnare" e potenziare pugni, calci, capocciate e altre mosse più o meno sceme. La cosa permette a Masao di tirare sberle potenziate, ma anche di sollevare pesi con facilità.
    Tecnica di Potenziamento - +1 Forza ogni 10 Punti Quirk - Durata 2 turni

    Red Eye [Livello 1][15 PE] [spostamento]
    Masao concentra l'energia cinetica in ciò che indossa (calzature, guanti o vestiti) e ne rilascia metà, balzando in aria, per poi rilasciare l'energia rimanente verso una direzione a scelta pochi secondi dopo. Può essere utilizzata per fare wall-jumping, per compiere un doppio salto in aria in pieno stile Super Mario, o - perché no - per lanciarsi in picchiata verso il suolo, atterrando sul proprio avversario con la forza di una palla di cannone umana.
    Difficile dire se faccia più male ad eventuali nemici o a Masao stesso, in quel caso.
    Tecnica di spostamento - Raggio 2 Metri
    Ristretto [Livello 4][85 PE] [difesa/gravi]
    Un istante prima di venir colpito da *qualcosa*, Masao concentra energia cinetica nel punto del corpo in cui verrà colpito, per poi rilasciarla al momento dell'impatto. Azzeccando il timing, sarà così in grado di neutralizzare - o quantomento smorzare - l'impatto con un vettore di uguale forza e dalla dimensione opposta. È un po' come bloccare un pugno tirandogli contro un pugno di euguale forza, solo che in questo caso il pugno è una sberla energetica.
    La tecnica necessita di riflessi pronti, e risulta pienamente efficace solo quando l'energia viene liberata al momento preciso dell'impatto. Non può essere usata per parare attacchi che Masao non riesce a vedere, né attacchi troppo veloci per poter reagire, come colpi di arma da fuoco.
    Tecnica difensiva contro danni da impatto - Protezione danni gravi



    EQUIPAGGIAMENTO:

    Fondo di caffé [Equip difensivo/Suit+Helmet]
    v7HPeMd
    Una vecchia suit un tempo appartenuta dal Pro-Hero chiamato Scheggia. Si compone da una tuta in microcarbonio, indossabile tranquillamente sotto normali abiti da lavoro, più una giacca in grado di garantire addizionale protezione e taschine in cui infilare gadget vari. Il casco dal vetro oscurato, simile a quello di un motociclista, include tutte le funzionalità di una basica maschera antigas. La suite è stata gravemente danneggiata durante lo scontro che portò alla morte del suo possessore. Riparata e modificata alla bell'e meglio, possiede oggi un decimo delle sue originali capacità difensive. Il nome SCHEGGIA è stato accuratamente grattato via dalle parti in rilievo, e l'intera suit, un tempo blu lucente, è stata interamente (e malamente) ridipinta di nero e arancione.
    La struttura interna della suit è stata rinforzata con una speciale maglia in microtessuto in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cinetica degli impatti subiti.
    In parole povere: la suit è una batteria che si carica prendendo botte. Ogni volta che la tuta viene colpita da un attacco, essa immagazzinerà un quantitativo di energia pari a metà del costo della tecnica subita. L'energia accumulata potrà poi essere utilizzata da Masao come se fosse parte del suo normale pool energetico.
    La suit ha una batteria estremamente limitata (50PE), e l'energia così immagazzinata potrà essere spesa unicamente per attivare tecniche di potenziamento o di spostamento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Costume + Helmet con maschera antigas integrata e potenziamento per modificare la voce
    ► Effetto: Resistenza Danni Medi + Resistenza elementale Media (corpo). Resistenza Danni Gravi (testa); annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi
    ► Durata: Permanente. I filtri della maschera antigas durano 3 Role, se usati. (3/3)
    ► Peso: 2
    ► Pic: [o]
    Macinacaffè [Equip offensivo/danni medio-gravi]
    Un paio di stivali con punte rinforzate, suole molto spesse e ginocchiere metalliche integrate. Ottimizzati per prendere le persone a calci e ginocchiate in faccia, che è un po' il modo standard di Masao di dire "ciao".
    Il materiale di cui sono composti è in grado di reagire coi quirk, cosa che consente a Masao di convogliare energia cinetica negli stivali per alzare il danno a livello grave per un turno [dimmi tu quanti PE per il boost].
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Medio-grave
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto: [+50 in Forza]
    ► Peso: 3
    ► Pic: [o]
    Knives [Equip offensivo/danni lievi]
    Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Lieve
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: 1
    Shocker Theresa [Equip offensivo/stordimento lieve]
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia. Qui un taser è stato integrato all'interno di un guanto, in modo da poter essere occultato più facilmente.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Effetto: Stordimento Lieve
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: 1

    100% Arabica
    Un sacchetto di chicchi tostati di caffe'. Masao ha iniziato a portarseli dietro nei giri di ronda per supplire al suo bisogno costante di caffeina, per poi rendersi conto che i chicchi sono abbastanza grandi e duri per poter essere essere usati come proiettili.
    E' solito lanciarne una manciata ogni volta che ha bisogno di far male a qualcuno e non ha altri oggetti a disposizione. Un sacchetto di chicchi contiene l'equivalente di dieci manciate.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Oggetto comune
    ► Effetto: Proiettili per tecniche di lancio (10)
    ► Peso: 1
    Save Wire
    Una corda molto spessa e resistente al taglio, lunga venti metri. È possibile utilizzarla come fune, rampino, oppure per legare persone o ostaggi. Possiede due ganci, uno per estremità, con cui è possibile fissarla praticamente ovunque, anche a cinture o abiti per evitare pericolose cadute.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Supporto
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità]
    ► Durata: 3 Role, se usato.
    ► Peso: 1
    Teruko's Blood
    Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Curativo
    ► Effetto: Cura Danni [Medi].
    - [Diminuisce gli altri danni di due step.]
    ► Durata: 1 Role, se usato
    ► Peso: 1
    Energy Pills al caffé
    Delle pillole energetiche, volte ad imitare gli energy drink della Yuuei. Attenzione a non confonderle con le XSQ! Se ne può portare con sé solo una alla volta.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Curativo
    ► Effetto: Recupero [100] punti energia.
    ► Durata: 1 Role, se usato.
    ► Peso: 1



    SPECIALIZZAZIONI:

    Mercato Nero - Quirk [Livello C]
    Livello E: Consente di creare equipaggiamenti personalizzati di bassa complessità che siano in grado di interagire con il proprio quirk.
    Livello D: Consente di creare equipaggiamenti personalizzati di bassa complessità che siano in grado di interagire con il proprio quirk, o di modificare a piacimento quelli già presenti in Laboratorio/Mercato Nero.
    Livello C: Consente di modificare o potenziare gli equipaggiamenti creati in precedenza e di creare equipaggiamenti personalizzati di media complessità.

    PV: Reigen Arataka, Mob Psycho 100 || CODE © ONLY FOR MHA GDR.

    Everybody's out to get me, but I feel alright.


    Edited by exquisite†corpses - 24/9/2022, 22:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Prima adoravo il PV, adesso adoro anche il resto.

    Due cosine rapide:
    - ti sei dimenticata il costo dell'ultima tecnica, che è 15;
    - il costo della seconda lo dividerei in 10 per caricare la "trappola a molla" e 5 per quando decidi di farla scattare;
    - i raggi delle tecniche a distanza sono entrambi 5 metri;
    - il peso che è rimasto quattro, mentre al livello uno è zero.

    ... okay, le cose sono quattro, ma tant'è.

    Attendo news :sparks:
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous

    Sistemato tutto!
    Grazie mille!


    tenor

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Benissimo! :neko:

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
3 replies since 15/7/2020, 18:32   925 views
  Share  
.
Top
Top