Rinsuke Sato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous

    Rinsuke Sato

    You gotta be one of the good guys, son,
    'cause there's way too many of the bad.

    ▪ Nome Cognome: Rinsuke Sato (佐藤琳亮). Il suo nome è scritto con i kanji di "gioiello" e "splendente" — timido tentativo dei genitori di dare un nome fortunello ad un bambino dall'aspetto poco felice.
    ▪ età e data di nascita: 20 anni, 1 Aprile
    ▪ Luogo di Nascita: Osaka
    ▪ Fazione & Affiliazione: Aspirante Hero
    ▪ Famiglia e Affetti:
    - Hina e Takeshi: i genitori, due Mutant le cue particolarità si limitano a orecchie e coda. Una coppietta assolutamente normale, con cui Rinsuke non ha particolari problemi a parte il classico angst adolescenziale perché suvvia, ha vent'anni.
    - Sakura: Sorella Quirkless con cui Rinsuke ha un rapporto estremamente ambivalente. Non la può vedere, eppure al tempo stesso farebbe di tutto pur di proteggerla.
    - Goro: lo zio da cui al momento vive. Lavora al Café Fantasia e ha le sembianze di una grossa lucertola.
    ▪ Gruppo sanguigno: B positivo.
    ▪ Occupazione: Studente alla Yuuei. Ogni tanto aiuta lo zio lavorando al Café Fantasia.
    ▪ Orientamento sessuale: eterosessuale, ma è così convinto che nessuno lo vorrà mai nella vita che onestamente non si è mai fatto troppe domande in merito.
    ▪ Particolarità:
    - Molto bravo a cucire, avendo passato una vita a rammendarsi da solo vestiti per adattarli al suo strano corpo.
    Fisico e Carattere
    RKVsvgM

    Se questa fosse una fiaba, Rinsuke di certo non ne sarebbe il protagonista, bensì il demone da eliminare per salvare la pulzella rapita di turno. Cioè, guardatelo: una creatura di quasi due metri, nera e pelosa, con zoccoli caprini al posto dei piedi e artigli affilati ad adornargli le mani. Il suo corpo è interamente ricoperto da una folta peluria nera, ruvida e inspida come quella di una vecchia spazzola. La sua testa è allungata e caprina, con lunghe corna ritorte, il volto appuntito più simile a un becco che a una bocca umana. Ha persino una coda, lunga e inquieta come una frusta. Nonostante l'altezza e l'aria inquietante, Rinsuke è appena un adolescente — cosa che si nota principalmente dalla voce, ancora molto giovanile e stridula.

    Per bilanciare l'aspetto mostruoso, Rinsuke cerca sempre di vestirsi come un perfetto gentiluomo, ed è molto difficile non vederlo in abiti formali. Presta estrema cura al proprio vestiario, e la maggior parte dei suoi capi sono stati modificati da lui stesso per adattarsi alle sue proporzioni e lasciare spazio alla coda.
    yudUp7G
    Rinsuke non è un cattivo ragazzo, ma anni di insulti e prese in giro dovute al suo aspetto l'hanno trasformato in un ragazzo schivo, rancoroso e paranoico, che disdegna la compagnia altrui e non esita a urlare "cazzo guardi?" a chiunque gli rivolga occhiate. Faticando molto a integrarsi nella vita reale, sin da piccolo si è immerso nei libri e nel mondo di internet, dove nessuno lo può giudicare per via del suo aspetto. Gli piacciono gli MMO, ma soprattutto adora scrivere, e ha già finito numerosi romanzi fantasy ambientati in un mondo da lui inventato (sì, ha scritto un lore book da oltre trecento pagine. No, non potete leggerlo).

    Inutile dire che sotto la sua scorza di adolescente edgy si nasconde una disperata voglia di piacere agli altri ed essere trattato in maniera normale, ma è una scorza molto spessa ergo auguri a diventare suo amico. Se da una parte vorrebbe un sacco socializzare con gli altri, dall'altro reagisce ad ogni tentativo di approccio con ansia e paranoia, convinto che ogni gentilezza nasconda chissà quale secondo fine.
    Background
    Rinsuke sarebbe un ragazzo dalla vita completamente normale, non fosse per il fatto che è nato con l'aspetto di un demone biblico. Si ritiene fortunato di non essere nato in un paese fortemente cristiano, dove probabilmente sarebbe stato preso a sassate dal primo prete che passava. Invece è nato in Giappone, e... No, niente, non gli andata comunque un granché bene, perché risulta comunque assai inquietante. I suoi genitori sono entrambi mutant, ma dalle fattezze animalesche molto meno pronunciate — tant'è che la madre ha incontrato il marito lavorando in un maid-café come ragazza-capretta. La giovane coppia si è trovata del tutto impreparata a gestire un ragazzo dall'aspetto tanto assurdo, e la situazione si è complicata quando la seconda figlia dei due è nata albina, ma completamente priva di Quirk. Il solo vedere quella bambina dal suo stesso sangue eppure così bella ha sempre irritato Rinsuke, che ha iniziato a passare sempre più tempo fuori casa, avvicinandosi a movimenti Mutant dalle tendenze estremiste. Una volta finita la scuola dell'obbligo, ha passato un paio di anni cercando lavoro — cocciutamente determinato a trovare un posto in cui venir trattato in maniera normale, ma al tempo stesso poco incline a lavorare in attività per soli mutant.

    Preoccupati dalla strada che stava prendendo il ragazzo, i genitori hanno deciso di affidarsi ai consigli dello zio, attivista che da molti anni lavora al Café Fantasia a Tokyo. Il parente consiglia ai due di iscrivere il ragazzo a una scuola per Eroi, così che possa incontrare più facilmente altri mutant, ma soprattutto acquisire un diploma che lo aiuterà a farsi accettare e rispettare. Dopotutto, gli Eroi sono visti come figure autoritarie e ben apprezzate da tutti, a prescindere dall'aspetto fisico. L'idea viene accettata con ZERO entusiasmo da parte di Daisuke, ma vivendo ancora coi suoi e non essendo in grado di supportarsi da solo, non è esattamente nella posizione di ribellarsi.
    Dopo essersi candidato a molte scuole, Rinsuke viene accettato alla Yuuei, trasferendosi a Tokyo per andare a vivere con lo zio.
    Quirk e Tecniche
    jaJx47a
    BAPHOMET (Mutant) — La corporatura di Rin non è dissimile da quella dell'uomo-capra - il bafometto - che la religione cristiana associa alla figura di Satana: volto caprino, lunghe orecchie, corna ritorte, e un corpo umanoide coperto da una folta peluria nera. Come le capre, Hiroki possiede un olfatto alquanto sviluppato, un sistema digestivo dotato di stomaci multipli, e occhi dalle pupille rettangolari in grado di vedere al buio. Altezza, forza fisica e resistenza sono inoltre superiori a quelle di un essere umano standard, ma la vera particolarità di Hiroki risiede nella sua coda. L'appendice è infatti più simile al tentacolo di un polpo che a una coda caprina: è altamente prensile, può estendersi fino a due metri di lunghezza, e può essere usata sia per avvolgere qualcuno con delicatezza, sia per colpire come una frusta.
    StatisticheValore
    ▪ Livello.4
    ▪ Energia.300
    ▪ EXP.500/500
    ▪ Forza.100
    ▪ Quirk.50
    ▪ Agilità.120
    ▪ Peso.4
    ▪ Denaro.000,00 ¥
    ▪ Cronologia.LINK
    ▪ Tecniche

    Devil's Claw [Livello 1] [10 PE]
    Il corpo mutato di Rinsuke è molto più forte di quello di un essere umano normale. Di conseguenza, semplici attacchi fisici come calci e pugni da lui tirati fanno molto più male di un cazzotto standard.

    Tecnica offensiva - Danni lievi
    Devil's Whip [Livello 1] [15 PE]
    Rinsuke allunga la sua coda, usandola come una frusta per tirare una scudisciata al nemico di turno.

    Tecnica a distanza offensiva - Danni lievi - 2 metri
    Devil's String [Livello 1] [10 PE]
    Rinsuke allunga la sua coda e la assottiglia il più possibile, trasformandola in una spessa corda con cui cercherà di legare un arto del nemico di turno, bloccandone così i movimenti

    Tecnica di blocco
    Devil's Gaze [Livello 1] [20 PE]
    Lo sguardo demoniaco dell'uomo capra, con quegli occhi gialli dalle pupille rettangolari, sembra avere effetti quasi ipnotici: guardando un'altra persona fissa negli occhi, Rinsuke è in grado di turbarla così tanto al punto di stordirla per una manciata di secondi. Il trucco funziona solo se Rinsuke ha un contatto oculare diretto con il suo bersaglio, ed essendo facile da capire, può essere usato solo una volta per combattimento.

    Tecnica di status - stordimento - 1.5 metri


    ▪ Equipaggiamento
    //

    ▪ Specializzazioni
    //
    PV: Teacher da Girl from the Other Side, Elias da Ancient Magus Bride (suit)


    Edited by Whatnot - 27/9/2022, 20:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello! Scusa l'attesa, la scheda va bene, ti faccio notare solo un paio di cose:
    1) nel quartultimo rigo di background hai scritto "Daisuke" al posto di "Rinsuke";
    2) in Devil's String manca la clausola sul blocco;
    3) i parametri da distribuire sono 275, non 270 (meglio se quei cinque li aggiungi in uno dei primi due, visto che il massimo dell'agilità è stato quasi già raggiunto);
    4) ti mancano anche i soldi iniziali;
    5) per il terzo personaggio c'è la possibilità di riscattare fin da subito sia un equipaggiamento personalizzato sia una specializzazione gratis, sicura di non voler inserire nulla per il momento?
    contattiwww
     
    .
1 replies since 25/9/2022, 20:10   186 views
  Share  
.
Top
Top