Il topic delle Emilies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Apro questo Topic vista l'apparizione di svariate bamboline parlanti/fluttuanti/bisognose di complimenti a Tokyo e dintorni.

    ...Che aspetto ha la vostra Emily? E' umana o Deep Void ha impostato un trend specifico sul loro aspetto (parola allo Staff) ? Aiuterà i vostri PG o li perseguiterà come spiritello vendicativo? Ha qualche quirk particolare pun intended che verrà fuori nel momento meno opportuno? Il vostro PG le dirà qualcosa di carino di tanto in tanto?

    E soprattutto... se non avete scelto Emily a quale dei vostri PG l'avreste voluta assegnare?
    Apriamo le danze!

    jpg
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Ovviamente Rena non ha preso una Emily.
    Basta giá quella vera che vuole i complimenti e si offende se non glieli fai...

    Avevo anche il modello per la Emily pronta.
    (il che rende il topic delle AU:Puchiverse canonico)




    Ma alla fine la valigia era piú interessante...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Le Emily sono tutte dei cloni speciali di Deep Void mandate dai vostri personaggi per spiarli e rubare loro i dati delle carte di credito.

    L'ha detto Delin, quindi è canon.
    contattiwww
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuko @ 26/9/2022, 22:52) 
    Le Emily sono tutte dei cloni speciali di Deep Void mandate dai vostri personaggi per spiarli e rubare loro i dati delle carte di credito.

    L'ha detto Delin, quindi è canon.

    Seems (il)legit.

    Quindi Tōru è a posto, non avendo carta di credito. O del credito in generale.
    Litigheranno, si odieranno e poi faranno pace quando la sua Emily comincerà a ripulirle la casa appartamento stanza sgabuzzino dove dorme da bottiglie vuote e contenitori di cibo take-away.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Da una parte ero tentata di darla a Norio, ma come ho giá scritto non so quanto la avrei effettivamente utilizzata. Inizialmente pensavo che poteva essere carina come assistente per aiutarlo in tante piccole cosine, ma ripensandoci un attimo ho optato per il prendere altro per lui perché:
    - Nelle role in cui fa roba per Deep Void al 99% ha i due cloni Destro e Sinistro comunque dietro, che spesso faccio comunque allontanare convenientemente per non "affollare" troppo la scena. E Destro e Sinistro a differenza di Emily non sono legati a stargli appiccicati ad un metro (aiuto se lo fossero).
    - Nei momenti in cui non fa roba per Deep Void preferisco di gran lunga dovermi appoggiare/chiedere anche aiuto al personaggio con cui sto ruolando, che crea sempre spunti, se avesse la bambolina che gli prende/passa/fa cose si perderebbe un pó di interazione.
    - Mi era un pó tristina come cosa immaginare questa bambolina tutta carina che tipo vesti come vuoi.... e lui nemmeno puó vederla lol, i suoi complimenti non sarebbero stati molto sinceri(?)

    Per Shinjiro non ce lo vedo molto ad averla (e finirebbe ho paura distrutta dal cane in due giorni) quindi ho scartato l'idea.... MA ironicamente gli tornerebbe un sacco utile, me la immagino che gli fluttua attorno mentre cucina passandogli ingredienti e cose (?)

    Sono comunque un sacco curiosa di come se la giocheranno tutti (e se davvero é un sistema di spionaggio messo su da Deep Void Norio sará pronto a recepire tutti i dati raccolti seduto in una poltrona sorseggiando té *coff*(??))
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Nei momenti in cui non fa roba per Deep Void preferisco di gran lunga dovermi appoggiare/chiedere anche aiuto al personaggio con cui sto ruolando, che crea sempre spunti, se avesse la bambolina che gli prende/passa/fa cose si perderebbe un pó di interazione.

    Sono super d'accordo, era uno dei motivi per cui alla fine ho deciso di passare.
    nonostante l'idea fosse supercarina
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sisthra @ 27/9/2022, 13:15) 
    Sono comunque un sacco curiosa di come se la giocheranno tutti (e se davvero é un sistema di spionaggio messo su da Deep Void Norio sará pronto a recepire tutti i dati raccolti seduto in una poltrona sorseggiando té *coff*(??))

    Quartier generale di Deep Void.

    Scagnozzo #1: Allora, cosa abbiamo scoperto dal fioraio?

    Norio: Che quest'anno vanno molto tulipani gialli.

    Scagnozzo #1: Altro?

    Norio: i biscotti al matcha si abbinano bene al tè al gelsomino.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Questo mi fa venire un dubbio.

    Le Emilies devono sempre essere presenti accanto al personaggio che perseguitano seguono oppure secondo voi c'è un grado di discrezionalità da parte degli utenti su quando descrivere le interazioni (es: restano a casa come animali semi-domestici e non influiscono sulle attività quotidiane)?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Personalmente pensavo di giocarla solo al Paradise Lost o in qualche role tranquilla in cui può avere senso la sua presenza, averla sempre dietro anche in combat, AM, role più particolari può essere scomodo. Oltre al fatto che dopo un po', ad averla sempre dietro, si perde il divertimento della cosa, si esauriscono le idee o, semplicemente, è d'impiccio.

    Pensate che spasso avere il terzo incomodo nelle role zozze :yeah:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Sapphire @ 27/9/2022, 15:00) 
    Pensate che spasso avere il terzo incomodo nelle role zozze :yeah:

    "È autosufficiente e può aiutare in una moltitudine di compiti [...]" :ohoh:

    Comunque sono assolutamente d'accordo con quanto dici, Sapph.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Felio86 @ 27/9/2022, 15:04) 
    CITAZIONE (.Sapphire @ 27/9/2022, 15:00) 
    Pensate che spasso avere il terzo incomodo nelle role zozze :yeah:

    "È autosufficiente e può aiutare in una moltitudine di compiti [...]" :ohoh:

    Comunque sono assolutamente d'accordo con quanto dici, Sapph.

    B-but that's LEWD!!

    Also, sono meccaniche, o come gli uomini in nero sono frutto del quirk di Blank?
    Non lo chiedo solo perchè Hackerare una Emily sarebbe uno spasso per le role e un modo ottimo di stalkerare gli altri personaggi
     
    .
  12. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    io ero indecisa se prenderla sta bambola per darla a Faust ma dato che ha già un "rompi balle" che gli gira in testa e che ha abbastanza problemi da tso ci ho ripensato
    credo che avrebbero litigato non appena usata in role e la bambola sarebbe finita diretta nel cestino dopo essere stata fatta a pezzi xd
     
    .
11 replies since 26/9/2022, 15:37   174 views
  Share  
.
Top
Top