Iscrizione pg Lady Seiros

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Allora so che il censimento deve essere chiuso e che tutto quello che riguarda hector deve essere ancora archiviato , ma ecco vorrei preparare se è possibile, se non lo è ditemelo che allora non preparo niente e tengo quello che ho xd i miei due pg , che sono livello quattro quasi cinque, l'iscrizione per un altro pg che finirà nel gruppo vigilante , seppure voglio affiliarlo a qualche organizzazione civile .


    Nome utente: Lady Seiros
    Nome pg: Dimitri Papadopoulos
    Fazione: Vigilante

    Quirk:

    God of Dream:

    Si tratta si un qurk di tipo trasformazione che consente al suo proprietario di creare sul suo corpo un esoscheletro dalla forma particolare , con ali posteriori dal colore viola e un elmo alato sulla fronte, generato dalle cellule della sua pella che hanno la capacità di diventare dure come l' acciaio e di essere quindi malleabili e modellabili a piacimento .
    L'esoscheletro può apparire su parti di corpo come arti e gambe oppure anche completamente ed è resistente ai colpi alle alte temperature proprio come l'acciaio, ma se è in continuo uso può comunque logorarsi con i colpi e gli urti e se è sottoposta in continuazione ad alte temperature può rischiare di rompersi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello!

    Di base può andar bene, ho solo una domanda: da come lo descrivi questo "esoscheletro" sembra piuttosto pesante, pur avendo le ali non credo che gli darà mai la possibilità di volare, quindi se queste erano le tue intenzioni bisogna rivedere un po' la descrizione e le sue proprietà. In caso non fosse va bene anche così e puoi già procedere con la scheda. A tal proposito ti faccio un piccolo appunto: il personaggio partirà dal livello due, avendo già usato il bonus del terzo personaggio su Faust!
    contattiwww
     
    .
  3. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    ok ho specificato meglio alcune cose riguardo la composizione dell' esoscheletro e sulle ali

    God of Dream:

    Si tratta si un qurk di tipo trasformazione che consente al suo proprietario di creare sul suo corpo un esoscheletro dalla forma particolare , composto come se fosse un armatura , infatti Dimitri lo chiama "Armatura dei sogni", perchè l'ha "plasmata" proprio come aveva visto nei suoi sogni ed è composto con ali posteriori dal colore viola, un elmo alato sulla fronte,che gli incornicia il volto, pettorina , bracciali e gambali. Il tutto lo fa per l'appunto come dice il nome del suo quirk, assomigliare ad una "divinità dei sogni" greca.
    L'esoscheletro e generato dalle cellule della sua pelle che hanno la capacità di diventare dure come l' acciaio e di essere quindi malleabili e modellabili a piacimento .
    L'esoscheletro può apparire su parti di corpo come arti e gambe (anche usate singolarmente o assieme) oppure completamente ed è resistente ai colpi alle alte temperature proprio come l'acciaio, ma se è in continuo uso può comunque logorarsi con i colpi e gli urti e se è sottoposta in continuazione ad alte temperature può rischiare di rompersi.
    Le ali posteriori dell' esosceletro sono solo di estetica e non permettono di poter volare .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    D'accordo allora, fai pure la scheda, le specifiche le vediamo lì. :sparks:
    contattiwww
     
    .
3 replies since 29/9/2022, 18:17   146 views
  Share  
.
Top
Top