Be mine, Heero

Role| Rena Sakashima (Slot extra) & Hiroki Okamoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko4000
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    5IjCmKf

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Eheh ovvio che so cucinare. Anche se non sembra non seguo qualche dieta particolare, non come i miei gymbro che prima di una gara mangiano pressoché solo riso e pollo per definire il fisico, cose di questo genere non mi sono mai interessate, odio le gare per questo motivo
    afferrò con le bacchette uno degli ultimi pezzi di carne che gli era rimasto per poi portalo dritto nella sua bocca, e dopo una veloce masticata e averlo ingoiato tutto
    Amo cucinare, e tutto quello che so lo devo ad internet e al chef migliore del Giappone, mia madre.
    Guardando Rena negli occhi e rispondendo alla sua domanda riguardo alla cena che potevano fare i due la volta successiva
    Adoro questa idea, la prossima volta cucinerò io per te, cercherò di farti un piatto prelibato e delizioso, e notando i tuoi gusti di stasera, sarà sicuramente qualcosa sul pesce. Accetti?
    Avrebbe finito il discorso facendole un sorriso con le labbra. Avrebbe voluto farle sentire la sua voce di quando cantava, magari potevano formare un bel duetto, ma questa attività per lui era abbastanza particolare, non sempre aveva voglia di cantare ed era più una cosa spontanea che gli capitava qualche volta, tipo quando era più brillo, o magari era particolarmente felice.
    Poi ripresero la conversazione su una eventuale altra uscita che potevano fare i due, ovvero andare allo zoo, era una proposta che a Hiroki gli era venuta un po' dal nulla ma sembrava che alla ragazza dai capelli rosa piacesse come idea.
    Uh, quindi ti piacciono i pinguini?
    Nel frattempo nella parte malvagia nella sua mente
    Le piace proprio un volatile che non può volare, probabilmente perchè le sarebbe più difficile farlo scappare, right?
    Almeno con questa informazione sapeva che allo zoo le avrebbe dovuto prendere un peluche di un pinguino.
    Poi con un’aria un pensierosa
    Non ci sono mai stato uno zoo, e ora che ci penso bene sarei molto contento di vedere un leone da vivo, oppure una tigre, sono entrambi degli animali splendidi
    Ora che avevano deciso cosa fare alla loro prossima uscita rimaneva solo di terminare quella che stavano facendo ora. I loro piatti stavano per svuotarsi, e nonostante Hiroki aveva ancora fame, decise di non appesantirsi troppo ma questo non gli vietò di prendere il pasto decisivo della sua cena al ristorante.
    Tu vuoi il dolce?
    Aveva proprio voglia di qualcosa abbastanza cremoso, anche se il cioccolato non era nemmeno una cattiva idea, ma riflettendoci attentamente le cose che voleva lui probabilmente non stavano in quel locale, forse prendere un gelato una volta fuori non sarebbe stata una cattiva idea.
    Doveva anche pensare cosa fare dopo cena, Rena voleva camminare e fare un giro da qualche parte oppure aveva in mente altro? Beh, era inutile pensarci troppo, a questo punto era meglio chiedere direttamente.
    Così riprendendo quel suo tono tranquillo e rilassato mentre le guardava negli occhi
    Quindi cucciola, dopo che ti andrebbe di fare?


    Parametri

    Hiroki Okamoto
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: //

    Tecniche & Equipaggiamento



     
    .
23 replies since 3/10/2022, 19:17   866 views
  Share  
.
Top