Be mine, Heero

Role| Rena Sakashima (Slot extra) & Hiroki Okamoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko4000
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    5IjCmKf

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    In qualche modo sapeva che lasciare il dolce per lei sarebbe stata la mossa giusta, forse per via di quella affermazione che gli era stato detto qualche momento prima “Non lo sai che noi ragazze abbiamo uno stomaco a parte, solo per i dolci?”. Appena le consentì di prendersi anche il suo dolce sembrava essere più entusiasta ma quella sua euforia non era per niente paragonata alla faccia che aveva fatto quando finalmente i dolci richiesti arrivarono sul tavolo. Come una pantera con la sua preda, o meglio, come Hiroki all’inizio del pasto, Rena si fiondò sul dolce, e con quella sua aria felice e soddisfatta iniziò velocemente a riempire il suo secondo stomaco con quel delizioso cibo. In quel momento la ragazza dai capelli rosa sembrava essere completamente un’altra persona, stava cacciando tutto il suo lato dolce e zuccheroso, forse Hiroki doveva iniziare a chiamarla pasticcino e non più micetta. In ogni caso fu proprio ora che l’UOMO, approfittando della sua distrazione, decise di compiere quel suo nobile gesto. In silenzio si incamminò verso la cassa per pagare la cena e una volta tornato ci sarebbe stato una modesta faccia offesa da parte di lei.
    eheh baby, ho voluto farti un piccolo regalo per via della serata che mi stai regalando.
    Finendo avrebbe cacciato uno dei suoi soliti sorrisetti, anche se questa volta puntava a ruffianarla.
    Un altro motivo per cui si era sbrigato abbastanza in fretta era la costante paura che vomitasse da un momento all’altro, e uscire all’aperto per fare due passi sicuramente l’avrebbe aiutata a sentirsi meglio. Con Rena accanto sarebbe uscito dal locale e riguardando ancora una volta l’insegna in alto
    Potrei dire che sono abbastanza soddisfatto dalla cena
    L’ambiente del locale non era male e nemmeno il cibo sembrava essere abbastanza saporito, probabilmente sarebbe venuto qualche altra volta, perciò poteva metterlo tra i locali con una buona valutazione. Anche se avrebbe preferito prendere un gelato o qualcosa di simile una volta fuori, avrebbe atteso e vedere dove la sua cara amica lo stava portando. E mentre camminava vicino a lei, un certo senso di soddisfazione gli sarebbe piombato nella mente.
    Da quanto tempo non uscivo con ragazza... questa sensazione mi era mancata
    Avercela accanto in quel modo gli dava un certo senso di responsabilità, come un vero maschio alpha, dalla tipo, se fosse sbucato dal nulla un mal intenzionato sarebbe stato suo dovere proteggerla e chissà, magari avrebbe fatto anche bella figura. Ma forse stava immaginando fin troppo, cose di questo tipo succedono solo nei manga, di certo non tutti i criminali sono così tanto stupidi da esporsi troppo con un’arma in mano, e soprattutto, sono così tanto stupidi fa svolgere un atto criminale tra i numerosi passanti che erano in giro. Ma la parte più inaspettata sarebbe stata sicuramente un'altra, ovvero al luogo dove Rena lo voleva portare.
    Un Love hotel?!
    E quindi era questo il suo obiettivo? Se voleva farlo era davvero ubriaca, o magari si era ubriacata apposta?
    ma le ragazze di solito non aspettano i tre appuntamenti?
    Faceva tanto l’affettuosa ma forse lei lo considerava solo come un uomo da usare per scopi del genere…vabbè, se ne sarebbe fatto una ragione a fine serata
    Mi piace allenarmi tardi, e se vuoi ti posso dare una rivincita…
    l’avrebbe detto sorrisetto mentre le guardava negli occhi.


    Parametri

    Hiroki Okamoto
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: //

    Tecniche & Equipaggiamento





    Anche se ti avevo avvisato in privato, mi scuso comunque per il ritardo :sadbunny:
     
    .
23 replies since 3/10/2022, 19:17   866 views
  Share  
.
Top