[EVENT] Till Death Do Us Part 💍

Tokyo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exquisite†corpses
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    TILL DEATH DO US PART
    Quando Junko aveva avanzato le proprie pretese verso il titolo di Madame di Tokyo era dannatamente seria. Con altrettanta serietà, Billie aveva accettato la questione e aveva fatto del suo meglio per preparare una cerimonia degna di quel titolo: per proteggere il corretto svolgimento dell'evento aveva frammentato i compiti tra tutti i propri fratelli e sorelle, affidando a qualcuno la protezione dell'evento, a qualcun altro gli inviti, a qualcun altro ancora la preparazione e le decorazioni. Non aveva badato a spese, affittando l'intero grattacielo del Garden Pool per la cerimonia, assicurandosi ovviamente l'attico per l'effettivo matrimonio e il rinfresco. Nonostante l'inverno fosse ormai vicino, la giornata era calda e piacevole e avrebbe permesso senza problemi, ai più audaci, di utilizzare la proverbiale piscina che distingueva l'hotel.
    Gli inviti avevano raggiunto ogni angolo di Tokyo: non solo i membri delle più importanti organizzazioni criminali della città, ma anche politici e altre persone influenti con cui la Madame aveva stretto i contatti in vita. Billie non aveva risparmiato nessuno, permettendosi persino un provocatorio invito ai membri di Deep Void. Aveva anche messo in conto che le voci sarebbero girate e che probabilmente molti, pur non avendo ricevuto un invito formale, avrebbero cercato di intrufolarsi all'evento. A proteggere lui e la sua famiglia, però, oltre alla famiglia stessa, c'era anche il potere della politica. Nessuno avrebbe avuto il coraggio di rovinare quell'evento, di questo era più che certo. E più alto era il numero di invitati, maggiore il prestigio che la famiglia avrebbe avuto e la legittimità che il nuovo titolo di Madame avrebbe assunto.
    L'attico del Garden Pool era stato arredato per l'occasione dal direttore del Paradise Lost, con speciale attenzione verso gli ornamenti floreali. Un lunghissimo tavolo offriva un consistente buffet per i più affamati, ma ovviamente un'occasione simile prevedeva anche un vero e proprio banchetto di nozze dalle numerose portate: la decina di tavoli nell'attico era dedicata agli ospiti più importanti, mentre gli altri avrebbero dovuto mangiare al penultimo piano. Il prezzo da pagare per la presenza dell'enorme piscina, non ci si poteva fare molto in fondo.
    Era stato allestito anche un piccolo palco dove alcune sorelle avrebbero suonato e danzato musica dal vivo per intrattenere gli ospiti. Per il pomeriggio era previsto anche uno spettacolo dell'Eden, per la prima e probabilmente ultima volta in forma gratuita, se si escludeva ovviamente l'onere del regalo di nozze. La cerimonia avrebbe seguito il rito cristiano e occidentale, come da desiderio della Madame. Era stato chiamato un prete ed organizzato un piccolo ma sfarzosissimo palco simile alla guglia di una qualche cattedrale barocca da cui l'unione sarebbe stata visibile a tutti i presenti. La funzione era prevista per mezzogiorno così da permettere l'avvio del banchetto poco dopo, ma gli ospiti erano chiaramente stati invitati ad arrivare già di prima mattina. La yakuza Fujiwara era stata così gentile da offrire numerosi dei suoi uomini per agevolare il lavoro di sicurezza: si trattava di un regalo estremamente gradito nonostante la loro effettiva poca utilità. Detto questo, Billie era veramente convinto che al massimo avrebbero dovuto provare a prevenire qualche furto dal buffet piuttosto che un effettivo attacco di qualsivoglia tipo. Questo chiaramente non significava che pensasse tutta Tokyo avrebbe accettato la salita al potere di Junko, anzi, era ovvio che così non fosse. Molto semplicemente, rovinare quell'evento sarebbe stato stupido e rischioso. Riunire tutti i più importanti membri di Tokyo nello stesso posto era peraltro una difesa già di per sé: tutti avrebbero portato le proprie guardie personali e avrebbero cercato di fare andare tutto liscio.
    Nel corso della mattinata Billie e Junko - ovviamente lei più svogliatamente - avevano accolto personalmente gli invitati più importanti, dal vice di Aogiri sino dalla delegazione di Deep Void. Avevano offerto loro i vini più pregiati e chiacchierato del più e del meno, ovviamente con il tono passivo-aggressivo che tutti possono immaginare per simili vicissitudini tra criminali. Tra un calice di vino e l'altro e l'arrivo di numerosi invitati, tra strette di mano tra politici e criminali e discussioni coi propri fratelli e sorelle per la buona riuscita dell'evento, era giunta l'ora della funzione. Vista l'entità del matrimonio, probabilmente nessuno si sarebbe commosso o avrebbe sognato una storia d'amore come la loro, tutt'al più gli invitati sarebbero stati felici di poter passare finalmente al rinfresco senza seguire un rito così distante e noioso.
    La cerimonia era tutto ciò che la Madame avrebbe mai sognato, e chissà se avrebbe mai immaginato di vedere Junko sopra l'altare assieme a Billie. Lei portava al dito l'anello di fidanzamento che la stessa Kimura aveva donato a Billie, pur con l'intenzione di vederlo donato ad una sorella diversa. La sua enorme pietra nera contrastava col candore del suo abito da sposa, ma forse non più di quanto vi contrastasse Junko stessa. Billie, dal canto suo, era semplicemente elegante come al suo solito.
    Dopo aver pronunciato i voti, a siglare l'unione fu la stessa Junko: agitando in modo ipnotico le mani plasmò personalmente le due fedi grazie alla sua unicità. Mentre lei pareva essere ovviamente abituata, Billie non riuscì a mantenere il suo sguardo imperturbabile a causa del calore emanato dal metallo fuso sia mentre coronava il dito della sorella che mentre questa aveva infilato a lui l'altra fede. Avevano deciso che non poteva esserci nulla di più simbolicamente forte che vedere la nuova Madame produrre da sola i mezzi di quell'unione: la capacità di plasmare il suo destino era solamente sua e di nessun altro, e Tokyo lo avrebbe dovuto capire in fretta.
    Mentre stringeva il bouquet tra le mani attendendo le ultime parole del ministro, questo iniziò a prendere lentamente fuoco a causa del calore emanato dal metallo fuso delle fedi. La visione causò un generale sospiro di stupore tra i presenti ma Junko, ad eccezione di allontanare leggermente il mazzo di fiori dal vestito per evitare di rovinarlo, non parve dargli particolare attenzione. Al momento del solito lancio dei fiori al termine della cerimonia una pioggia di cenere investì le sorelle sedute in prima fila, mentre le ultime parole del prete sancivano la conclusione dell'unione: Vi dichiaro Madame e Monsieur, finché morte non vi separi.
    SPEAKING TO:INVITATI
    EDEN'S THORNVILLAIN
    TXRAFKQ
     
    .
40 replies since 17/10/2022, 18:00   1633 views
  Share  
.
Top