[EVENT] Till Death Do Us Part 💍

Tokyo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allen92
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    RENA SAKASHIMA

    Marriage, is a lot like glue:
    First is wet and messy.
    Then, with time it becomes harder and harder.
    And finally, when it's too late, you realize you're stuck.

    -Anonimo Inglese-



    Il matrimonio della nuova Madàme di Tokyo uno degli eventi mondani più importanti degli ultimi anni.
    Era un evento di importanza epocale, alla presenza delle più grandi autorità del crimine locale.
    I signori dei bassifondi, le grandi famiglie del lato oscuro della capitale.
    Assassini, Politici, Mercanti di morte, Spacciatori, Camorristi, Villain e Criminali di ogni pasta.
    Chiunque contava qualcosa lontano dalla luce del sole sarebbe stato presente.
    Ed era per quello, che Rena Sakashima, non si sarebbe fatta sfuggire l'occasione.
    Certo, imbucarsi ad un matrimonio non era proprio il massimo come debutto nel mondo criminale, ma sarebbe dovuto bastare.
    Una idea audace, incosciente, e tremendamente sciocca.
    Proprio come il suo piano per entrare.
    Fu così infatti che la giovane ragazza, indossata una parrucca nera e abiti assolutamente normali da segretaria camminò fino alla entrata del Garden Pool...
    Ed entrò come se nulla fosse, dall'entrata principale.
    Nessuno la degnò di uno sguardo.
    Nè la sicurezza, nè i presenti.
    Fu come se non fosse mai esistita.
    Nessuno parve prestare attenzione a quella anonima figura con il volto coperto dagli occhiali e dai lunghi capelli neri dal taglio terribilmente tradizionale.
    Gli unici che avrebbero forse potuto riconoscere quella figura sarebbero stati gli avventori di un certo campeggio vicino Ibaraki...
    Ma anche per loro ben presto Yui Tanuma sarebbe diventata un ricordo sbiadito e indistinto fino a sparire.
    Fu così che passo dopo passo.
    Gradino dopo gradino, la fanciulla risalì sino ad arrivare al ricevimento.
    Sempre a capo chino, distratta, eterea e quasi intangibile, un pulcino di anatroccolo nero in mezzo a tanti cigni, si diresse verso uno dei bagni.
    Come una formichina, come un orrido insetto alla ricerca di un anfratto buio e umido.
    Con sollievo entrò rapidamente in una delle porte, e sollevò la sua borsa.
    In rapida successione, prima la parrucca e poi gli abiti sparirono al suo interno, come un gioco di prestigio, lasciandola solo vestita della biancheria, peraltro decisamente risquè e totalmente fuori luogo con gli abiti anonimi che prima aveva indossato .
    Dopodichè se prima aveva preso, la borsa restituì fuori a sua volta un lunghissimo abito di broccato scuro e scarpe col tacco slanciate e di design.
    Era incredibile tutto quello che stava all'interno di quel piccolo oggetto... era come se tutte le leggende sulle borse delle signorine avessero avuto un fondo di verità...
    Sorridendo come un gatto che si prepari a tendere un agguato ad un uccellino, Rena terminò rapidamente il suo look.
    Gioielli, trucco, una rapida acconciatura dei capelli.
    E quando finalmente la porta si riaprì la brutta e insignificante creatura aveva compiuto la sua metamorfosi ed era diventata una splendida farfalla dai colori sgargianti.

    ☙ ♡ ♥ ♡ ❧



    Io adoro i matrimoni sapete?
    Per me le promesse matrimoniali sono sacre, inviolabili, definitive.
    Il tradimento non si perdona.
    E' probabilmente per questo che il cuore dell'ultimo uomo che mi ha tradito riposa avvolto in un cubo di resina sopra la mia scrivania.
    C'è una sua giustizia, una sua incomprensibile bellezza, una sua assoluta perfezione nel siglare i voti.
    E' la purezza di un diamante e altrettanto infrangibile.
    Per questo sono così felice di essere qui.
    Sorrido soddisfatta, mentre bagno a malapena le labbra nel delicato champagne.
    Delizioso.
    Non posso che fare a meno di ammirare la mano che ha decorato questo salone.
    E chi ha scelto le pietanze, e i vini, e la scaletta per le musiche.
    Per non parlare poi del comparto d intrattenimento.
    Un esperto, una persona di gusto.
    Estasiata cammino ai bordi del salone, gli occhi persi ad ammirare tanto sfarzo.
    Questo, è quello che cerco.
    Questo, è quello che desidero.
    Questo, è tutto ciò che vorrei essere.
    E che, purtroppo, oggi non posso essere.
    Perchè i matrimoni, hanno questo piccolo difetto.
    Che non posso essere io la star, il centro, il fulcro attorno a cui ruota tutto.
    No, oggi è il giorno della sposa, della nuova màdame.
    E io, oggi, sono qui per lavoro.
    Eden, ovviamente.
    Deep Void.,
    Aogiri.
    La Yakuza.
    Tutti i vertici del mondo criminale oggi sono qui riuniti in un solo luogo.
    Tutti assieme per celebrare un lieto evento, o anche solo per mandare un messaggio.
    Ma comunque volenti o nolenti sono qui presenti.
    Così come lo sono io, per fare un po' di PR, per tastare le acque per sapere se qualcuno di loro fosse interessato ad usufruire delle mie capacità.
    Ed è così che tranquilla in un angolo della sala aspetto.
    Il delicato flùte colmo di champagne tra le dita guantate.
    Gli occhi puntati sui presenti, in attesa di iniziare una conversazione con qualcuno.
    In silenzio aspetto.
    La giornata è ancora giovane, e chissà cosa potrà mai succedere.
    D'altronde, non lo dicono forse tutti?
    Il posto migliore per incontrare persone nuove...è sempre ai matrimoni.



    SPEAKING TO:NOBODY
    SCHEDAVILLAIN
    png
     
    .
40 replies since 17/10/2022, 18:00   1633 views
  Share  
.
Top