[EVENT] Till Death Do Us Part 💍

Tokyo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sapphire
     
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    SHION FUJIHARA
    Fiori freschissimi, abiti meravigliosi, invitati prestigiosi: bouquet in fiamme a parte (o forse faceva parte dello spettacolo ed era giusto che fosse andata così?), quel giorno era tutto perfetto.
    Perché c'era il suo zampino nell'organizzazione di quella festa grandiosa, ovvio.
    I mesi precedenti avevano visto un costante impegno da parte sua e dei suoi alleati e ora vedere tutto quello sfarzo, tutte quelle facce ipocritamente felici a nascondere antichi rancori e nuove inaspettate alleanze, lo rendeva... orgoglioso.
    Aveva fatto qualcosa di buono per sé e per la sua nuova famiglia.
    Per una volta in vita sua, era genuinamente felice.

    «Non pensavo avresti accettato davvero il mio invito, Daddy.»
    Un sorriso sornione mentre si sistemava la cravatta di seta, accessorio esclusivo di un abito decisamente elegante anche per il suo personalissimo standard di persona che ama vestirsi bene: progettato e cucito su misura dalla Divinità degli Abiti e della Moda, la splendida Senka a cui aveva consegnato di persona uno degli inviti personali per gli esterni all'Organizzazione, si trattava di un completo da sera a tre pezzi con giacca e pantaloni malva chiaro con fili argentati che donavano una lucidità piacevole e tutt'altro che volgare, mentre il panciotto borgogna richiamava le sfumature delle punte dei capelli ora legati in una coda alta.
    L'elemento più particolare dell'insieme, in ogni caso, erano i fiori di Astro gigante bianchi dal cuore rosso che si inerpicavano sul bavero della giacca, ricamati, a partire dal fiore fresco che portava nel taschino della giacca e poi, come ad avvolgere l'eccentrico fioraio, gli decoravano i capelli, spuntando tra la chioma.
    «Spero ci farai sentire qualcosa al pianoforte, dopo, altrimenti non saprei come giustificare la tua presenza qui.»
    Una risata divertita ed un tocco gentile al braccio di Norio, invitandolo ad avvicinarsi e non farsi problemi a utilizzarlo come guida, vista la moltitudine di persone e di oggetti sulla sua strada.
    «Ci sono dei tuoi colleghi, stasera? Magari potresti farmeli conoscere.»
    Aveva fatto recapitare un invito in braille a Norio, chiedendogli la sua partecipazione come invitato e pianista d'eccezione, ma l'aveva fatto più per provocazione che con l'intento di ritrovarselo davanti davvero.
    Non che la cosa lo infastidisse, tutt'altro, anzi era piacevolmente sorpreso della sua presenza.
    Si erano congedati in modo brusco e il loro primo incontro era stato tutt'altro che tranquillo, ma era innegabile che si trovassero (circa) simpatici a vicenda.
    «No, niente lavoro stasera, godiamoci la festa.»
    Era un momento di tregua per tutti, dopotutto.
    SPEAKING TO:Norio
    SCHEDAVILLAIN
    4haNFEE
     
    .
40 replies since 17/10/2022, 18:00   1633 views
  Share  
.
Top