[EVENT] Stand Up to Victory 🥇

Tokyo Olympics 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :HART:
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    196

    Status
    Offline
    Ryuga Kurowashi
    Molti potevano pensare che quella festa fosse dedicata alla chiusura dei giochi olimpici, ma non era così: Ryuga sapeva che quella celebrazione era solo e soltanto per lui. L'eroe numero 1 Endeavor, le pro-hero e idol Temple e Thelema, tutti i suoi obiettivi di vita riuniti nello stesso luogo: non poteva essere una coincidenza. Neppure nella festa di compleanno dei suoi sogni aveva osato tanto, eppure ora avrebbe avuto l'occasione di vederli tutti. Era così gasato che faticava a stare fermo, mentre lo sguardo estasiato correva di persona in persona, di volto in volto, tra le numerose file di innumerevoli persone.

    L'unica cosa di cui si dispiaceva, e per la quale non riusciva a darsi pace, era di non aver ricevuto alcun incarico di sicurezza o sorveglianza. Anzi, non aveva ricevuto alcun incarico in generale. Nulla che potesse sfruttare per avvicinarsi ai suoi idoli fregandosene della professionalità che tale incarico richiedeva. Forse era proprio per quello che era stato escluso: alla Yuuei non si fidavano di lui ? Insomma, non che avessero torto in quel caso, però la cosa lo infastidiva per principio.

    Ma non importava, avrebbe trovato un modo per chiedere l'autografo alle due cantanti. E anche Endeavor poteva scordarsi di dormire sonni tranquilli: lo avrebbe sfidato in diretta, davanti a tutto il mondo. Si, avrebbe lanciato la sua sfida all'eroe numero 1, annunciandosi con la promessa di superarlo in 3 anni. Anzi no, in 2. Già la sua mente iperattiva aveva visualizzato quel futuro, in cui perfino il potentissimo Endeavor avrebbe dovuto riconoscere la sua immensa forza. Si, tempo 2 anni e ci sarebbe stato lui al posto di Endeavor, sul palco di un grande evento internazionale, acclamato dalla folla di tutto il Giappone.

    Un sorriso idiota e compiaciuto si andava formando sul volto del giovane aspirante eroe, mentre si immaginava coperto di lodi e di elogi, ma fu presto rimpiazzato da uno sguardo dubbioso e pensieroso. Stava dimenticando qualcosa, ma cosa ... - TEMPLE E THELEMA ! - gridò di colpo nella propria testa. Giusto ! Una cosa per volta: prima le cose importanti. Prima l'autografo ! Endeavor avrebbe dovuto aspettare il suo turno.

    Si guardò attorno frenetico, faticando a trattenere l'entusiasmo. Quanto era difficile aspettare ...
    SPEAKING TO:--
    SCHEDAStudente Yuuei
    Sonic04


    Edited by :HART: - 20/10/2022, 11:34
     
    .
92 replies since 17/10/2022, 18:00   4037 views
  Share  
.
Top