Riproviamoci.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Out for Love

    Group
    Rookies
    Posts
    17,536
    Location
    Esthar City

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti o/
    Mi chiamo Anna ma potete tranquillamente chiamarmi Elettra. Sono una giocatrice by forum di vecchia data, stata lontana dall'ambiente per circa tre anni dopo che i forum in cui ho giocato hanno chiuso e che vorrebbe riprendere a scrivere, passando quel che resta del proprio tempo libero nel buttare - appunto - giù qualche riga. Ho girato un po' qua e là fin quando non sono arrivata qui. Premetto che non so assolutamente un'accipigna di MHA ma sono una persona volenterosa e testarda che riesce ad ambientarsi presto e dunque non dovrebbe riscontrare troppo problemi.
    (O almeno lo spero, deh.)
    Diciamo che mi sono presa la briga di leggere il regolamento e ne sono rimasta contenta, così come apprezzo l'abbellimento grafiQuoso del posto, e per questo motivo ho deciso di riprovare a cimentarmi nella scrittura. Vediamo se tre anni, quasi quattro di inattività, e la vecchiaia non mi hanno totalmente resa incapace di ruolare.

    Per quel che mi riguarda, boh che dire? Sono in attesa di prendere l'attestato come OSS, intanto studio e lavoro in clinica come tirocinante. Ho una passione spasmodica per i libri, mi piace pasticciare su Photoshop e quando non tiro porconi su LoL (grazie al cielo la season è quasi finita), sono anche una a cui piace seguire anime e serie TV in tutta tranquillità. Ultimamente ho iniziato Spy x Family che sto adorando e ho ripreso la saga di Bleach, l'ultimo arco appena uscito.

    Per il resto ho iniziato la scheda qualche settimana fa ed è già ad un buon 50%, quindi mi auguro di finirla in tempi brevi.
    Ringrazio lo Staff per i permessi concessi alla sottoscritta e... niente, ci vediamo - si spera - in game :flower:
    contattiwww
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,646
    Location
    Lost in time. And lost in space... and meaning.

    Status
    Anonymous
    Henlo!
    Benvenuta su queste amene spiagge u_u penso che per riprendere a scrivere dopo un po' di anni questo forum sia assolutamente l'ideale quindi ottima scelta(?) e non preoccuparti per il non conoscere MHA, il nostro staff è molto volenteroso e sicuramente saprà riempire i tuoi vuoti conoscitivi :**:
    Sono molto curiosa di vedere la tua prima scheda e di leggere i tuoi post perché... sono un'impicciona, ops.
    Ma ti auguro una felice permanenza, anche se sono sicura che sarà così! :kitsune:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Anna,

    Piacere di conoscerti, io sono Dennis!
    Sono contento che il GDR ti sia piaciuto e ti rassicuro, la maggior parte degli utenti non segue MHA e il GDR ne riprende solo i concetti principali di ambientazione. Nessuno ha mai avuto problemi a giocare per questo. :zizi:
    Per qualsiasi dubbio utilizza pure la sezione Support. Spero che ti divertirai con noi! :**:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!! :sparks:
    Non rispondo praticamente mai alle presentazioni sono una brutta persona timida ma appena ho letto SXF ho DOVUTO rispondere a questo topic. Come puoi vedere subito, piace molto anche a me :stare:
    Sono curiosissima di vedere il tuo pg!! :heart:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Oddio un nick che non rivedevo dall'era di Trabia. Ciao Elettra ciao, quanto tempo.

    (Giocavo Daniel il dottore pazzissimo da quelle parti, eoni fa e con un altro nick. La vecchiaia madonna.)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Benvenuta Elettra~ felice tu abbia ripreso a ruolare e abbia scelto il nostro GDR :**: ci vediamo in game e come già scritto per qualsiasi dubbio chiedi pure!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Benvenuta!
    Non ti preoccupare che questo GDR lo si può quasi considerare ad ambientazione originale, prende giusto i concetti base della serie (e va bene così perché non la seguo da secoli).
    Facci qualche spoiler, che fazione hai scelto?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    753

    Status
    Offline
    Hola :deer:
    Intervengo solo per dirti che, guarda, nemmeno io conoscevo molto bene l'ambientazione originale e mi sto trovando benissimo, anche se mi sono iscritto da poco uwu sono sicuro sarà così, sono tutti molto amichevoli uwu curioso del pg (e del pv :devil: )
    ps: c'è sempre grande bisogno di Hero, just sayin' :stare:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    HELLEH!

    NUOVA CARNEH DA MACELLOHHH? ok mi faccio una tisana :sip:

    Benvenuta e so curioso di vedere cosa tirerai fuori dal cappello magico ^^ ci si vede in giro per i post cya cya!

    comunque troppo divertente che molti non seguono MHA e io sto in pari con il manga :rotfl: sta succedendo troppa roba e la storia andrà avanti ancora per un bel po'
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Ciao Annì o7

    E' un gdr bello chill, ti troverai bene.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Out for Love

    Group
    Rookies
    Posts
    17,536
    Location
    Esthar City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.isetta @ 7/11/2022, 22:31) 
    Henlo!
    Benvenuta su queste amene spiagge u_u penso che per riprendere a scrivere dopo un po' di anni questo forum sia assolutamente l'ideale quindi ottima scelta(?) e non preoccuparti per il non conoscere MHA, il nostro staff è molto volenteroso e sicuramente saprà riempire i tuoi vuoti conoscitivi :**:
    Sono molto curiosa di vedere la tua prima scheda e di leggere i tuoi post perché... sono un'impicciona, ops.
    Ma ti auguro una felice permanenza, anche se sono sicura che sarà così! :kitsune:

    Ciao, ti ringrazio per le rassicurazioni e il benvenuto :3 spero di non fare gaffe e di postare la scheda in tempi umani cosicché tu possa impicciarti in totale libertà - cosa che a me fa piacere, tra l'altro :<3:
    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 7/11/2022, 22:32) 
    Ciao Anna,

    Piacere di conoscerti, io sono Dennis!
    Sono contento che il GDR ti sia piaciuto e ti rassicuro, la maggior parte degli utenti non segue MHA e il GDR ne riprende solo i concetti principali di ambientazione. Nessuno ha mai avuto problemi a giocare per questo. :zizi:
    Per qualsiasi dubbio utilizza pure la sezione Support. Spero che ti divertirai con noi! :**:

    Piacere mio, Dennis! =)
    Ah beh, questo mi rincuora, devo dire; almeno non sono l 'unica neofita del caso che non so una ceppa del manga principale.
    Terrò l'ultimo consiglio molto stretto, sperando di non stressarvi troppo :flower:
    CITAZIONE (;koh @ 7/11/2022, 22:32) 
    Benvenuta!! :sparks:
    Non rispondo praticamente mai alle presentazioni sono una brutta persona timida ma appena ho letto SXF ho DOVUTO rispondere a questo topic. Come puoi vedere subito, piace molto anche a me :stare:
    Sono curiosissima di vedere il tuo pg!! :heart:

    Mi sento onorata, allora :3 apprezzo di più il tuo sforzo e ti dico già che il tuo avatar mi piace moltissimo! Yor è uno dei miei personaggi preferiti, anche se devo dire che è difficilissimo non apprezzarli tutti :heart:
    CITAZIONE (Whatnot @ 7/11/2022, 22:32) 
    Oddio un nick che non rivedevo dall'era di Trabia. Ciao Elettra ciao, quanto tempo.

    (Giocavo Daniel il dottore pazzissimo da quelle parti, eoni fa e con un altro nick. La vecchiaia madonna.)

    ODDIO ma vedo una Zero/Giada qua, quanto tempo davvero!
    Mi ricordo benissimo di te, sono contenta di ritrovarti qui dopo Trabia e l'AdA *lacrimuccia.
    CITAZIONE (Dëlin @ 7/11/2022, 22:34) 
    Benvenuta Elettra~ felice tu abbia ripreso a ruolare e abbia scelto il nostro GDR :**: ci vediamo in game e come già scritto per qualsiasi dubbio chiedi pure!

    Grazie mille, Dëlin :**: posso dire che il modo in cui è graficato il tuo avatar mi piace un sacco?
    CITAZIONE (.Sapphire @ 7/11/2022, 22:36) 
    Benvenuta!
    Non ti preoccupare che questo GDR lo si può quasi considerare ad ambientazione originale, prende giusto i concetti base della serie (e va bene così perché non la seguo da secoli).
    Facci qualche spoiler, che fazione hai scelto?

    Grazie anche a te per il benvenuto, Sapphire :3
    Ho scelto i Vigilantes (ciao amica!) come fazione, anche perché penso che il mio personaggio non è consono a stare in ambienti socialmente rigidi come l'accademia :fook:
    CITAZIONE (Domedie @ 7/11/2022, 22:39) 
    Hola :deer:
    Intervengo solo per dirti che, guarda, nemmeno io conoscevo molto bene l'ambientazione originale e mi sto trovando benissimo, anche se mi sono iscritto da poco uwu sono sicuro sarà così, sono tutti molto amichevoli uwu curioso del pg (e del pv :devil: )
    ps: c'è sempre grande bisogno di Hero, just sayin' :stare:

    Mi fa piacere leggere molti commenti di persone che, in maniera diretta e non, hanno giocato non conoscendo il manga; quindi sono doppiamente felice quando me lo dicono proprio quelle persone.
    Purtroppo devo deluderti ma il mio pg non sarà un Hero :stare: ma mai dire mai, chissà che succede giocando.
    CITAZIONE (Dovankin @ 7/11/2022, 22:44) 
    HELLEH!

    NUOVA CARNEH DA MACELLOHHH? ok mi faccio una tisana :sip:

    Benvenuta e so curioso di vedere cosa tirerai fuori dal cappello magico ^^ ci si vede in giro per i post cya cya!

    comunque troppo divertente che molti non seguono MHA e io sto in pari con il manga :rotfl: sta succedendo troppa roba e la storia andrà avanti ancora per un bel po'

    Una tazza anche per me, grazie! A parte la voglia che mi hai messo di farmi davvero una tisana o una tazza di tè, ti ringrazio per il benvenuto; ci si vede in giro di sicuro :**:
    CITAZIONE (Ð. × Ace @ 7/11/2022, 23:18) 
    Ciao Annì o7

    E' un gdr bello chill, ti troverai bene.

    Ciao, Marco o/
    Grazie, spero di non essere troppo arrugginita.
    contattiwww
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Questo forum sembra avere un track record di gente che decide di tornare a ruolare dopo averlo scoperto in effetti... (me medesimo compreso)

    Non posso aggiungere altro che non sia giá stato detto da altri.

    Benvenuta e ci si vede in game!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Out for Love

    Group
    Rookies
    Posts
    17,536
    Location
    Esthar City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen92 @ 8/11/2022, 00:26) 
    Questo forum sembra avere un track record di gente che decide di tornare a ruolare dopo averlo scoperto in effetti... (me medesimo compreso)

    Non posso aggiungere altro che non sia giá stato detto da altri.

    Benvenuta e ci si vede in game!

    Grazie anche a te, seppur ti conosca: stavi sul forum di Ryu e Larki. Sei ancora imbottigliato in una role quasi decennale, se non mi hanno informata male :8:
    Comunque provai a giocarci anche io tempo fa, ero un'amica di Shiyu ma vedendo l'andazzo poi ho lasciato stare... :facepalm:
    contattiwww
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    stavi sul forum di Ryu e Larki.

    *Voce vecchia e stanca, ma sorpresa*
    Questo...questo é un nome che non sentivo...da tanto tanto tempo...

    É straordinario come sia piccolo il mondo di internet.
    Quella quest tutt'ora mi rode il fegato.

    Oh well, non é un problema di cui devi preoccuparti qui!
    Oggettivamente é uno dei migliori forum che abbia avuto il piacere di sperimentare.
    Sono sicuro che ti divertirai un mondo. (×~×)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Ciao Elettra, lietissimo di vederti qui su MHA
    Ah appassionata di Spy x Family? Grandissimo anime & manga, sempre bello vedere altri fan della serie!
    Su Bleach non dico nulla, troppi bei ricordi T____T

    Non vedo l'ora di vedere il tuo primo PG in azione!
     
    .
24 replies since 7/11/2022, 22:12   474 views
  Share  
.
Top
Top