Domande di Toll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Hola!
    Avendo raggiunto il fatidico livello due, anche se non ancora ufficialmente, volevo iniziare il percorso di Kaito nella sua carriera da vigilante
    Stavo controllando il topic dei vari gruppi ma mi sono reso conto che non riesco a trovare quale membro dello staff dovrei contattare a seconda del gruppo, nonostante per qualche motivo io abbia distintamente memoria di un post del genere.
    Quindi vi prego di venire in mio soccorso e dirmi in caso che ho avuto una strana allucinazione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Toll,

    Complimenti per il passaggio a livello due! :**:
    In linea di massima, puoi sempre fare riferimento a chi ha postato il topic della specifica organizzazione, che puoi raggiungere - deduco tu stia leggendo il topic generale nella sezione News & Utility - cliccando sul logo a destra dei vari gruppi. Questo significa che per quanto riguarda le Organizzazioni di trama puoi fare riferimento a me per quanto riguarda PHANTOM e Ryuko per quanto riguarda 12th Division.
    Se hai altre domande chiedi pure. :neko:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Grazie mille! Un dubbio che sto cercando di fugare riguarda le tecniche di trasformazione
    Il costo di 30 PE è una tantum o il mantenimento? O va diviso per i turni in cui rimane attiva?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Il costo che trovi in ogni tipo di tecnica è il costo di attivazione della tecnica (quindi una tantum). Salvo se indicato diversamente, il costo di mantenimento da applicare a qualsiasi tipo di tecnica lo richieda lo trovi, nello stesso Regolamento, alla voce "Tecniche durature":

    CITAZIONE
    Tecniche durature: non tutte le tecniche si consumano nel momento stesso in cui vengono scagliate; alcune possono durare addirittura più turni (ad esempio, K genera una frusta di fuoco dalla mano sinistra e la usa per combattere, oppure M trasforma un braccio in acciaio per potenziarsi) ed hanno bisogno - oltre che di un costo d'attivazione - di un costo di mantenimento della tecnica, che viene scalato ad ogni turno. Più la tecnica è forte e più danno infligge, più esso sarà alto. Il loro costo è il costo della tecnica base più un certo costo di mantenimento:

    [TABELLA]


    Quindi, ad esempio, per usare una tecnica di trasformazione di livello uno il costo è di 30 al primo turno e poi 5 per ogni turno successivo, giungendo ad un costo massimo di 30+5+5 Punti Energia al termine dei tre turni. :neko:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Ah ecco, non avevo capito che si applicasse l'essere una tecnica duratura, grazie mille del chiarimento
     
    .
4 replies since 8/11/2022, 19:09   65 views
  Share  
.
Top
Top