Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!

    Premetto che sono una frana con le presentazioni e che sto fissando lo schermo da almeno 15 minuti, senza ancora aver scritto nulla. Oh well, spero che esca qualcosa di vagamente decente.

    Mi chiamo Matteo, ho 25 anni, ma penso di dimostrarne almeno il doppio la maggior parte delle volte.
    Sto cercando di finire la magistrale di ingegneria informatica, mentre sono alle prese con un tirocinio da back end developer.
    Per quanto riguarda le mie passioni, invece, posso dire che le due più grandi che ho sono lo sport e i giochi di carte. Ovviamente mi piace anche leggere manga/guardare anime e credo che i miei preferiti siano HunterXHunter e Code Geass. Di My Hero Academia ho visto solo l'anime e sono combattuto sul leggere il manga. Da un lato sono molto curioso di andare avanti, dall'altro vorrei continuare a godermi la serie senza "spoiler".

    Sono passati diversi anni dall'ultima volta che ho giocato su un pbf e, ormai, mi considero quasi un neofita. Sono però curioso di vedere se il mio stile di gioco risulterà influenzato dalle recenti esperienze su DnD e Vampire the Masquerade!

    Bene, direi che, avendoci messo più di un'ora per scrivere questa misera presentazione, posso fermarmi qui. Ci si vedrà, mi auguro presto, in game!
    Ciao!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Ou la la, una nuova aggiunta all'ormai variegata lista di developers sul forum :stare:

    Benvenuto :**:

    La conoscenza o meno di MHA non ti sarà troppo d'intralcio siccome più della metà degli utenti attuali non lo segue e basta ahah, il GDR è basato sulla serie ma negli anni di esistenza del forum la trama ha trasformato l'ambientazione in una cosa tutta nostra.

    Aspetto di poter ficcanasare negli affari tuo PG!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Matteo,

    Io sono Dennis, piacere di conoscerti! :**:
    Sono contento tu abbia scelto il nostro forum per tornare a ruolare by forum e spero che ti divertirai con noi. Per qualsiasi cosa utilizza pure la sezione Support.
    Ci sentiamo! :neko:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Benvenuto Matteo~ sono sicuro ti troverai bene con noi, per qualsiasi cosa chiedi pure!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuto, spero che ti troverai bene e sono curiosa di vedere il tuo personaggio!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Ciao Matteo e benvenuto! Spero ti troverai bene qui 😎

    Inviato dal mio Xiaomi tramite ForumFree App

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Qualche spoiler sul personaggio?
    Benvenuto e buona permanenza~
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Out for Love

    Group
    Rookies
    Posts
    17,536
    Location
    Esthar City

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :**:
    (Seppur anch'io sia arrivata da pochissimo)
    contattiwww
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il benvenuto!
    Il personaggio sarà sicuramente un aspirante eroe, ma a parte questo non ho molto da dire perché è ancora in fase embrionale. Generalmente, però, preferisco personaggi semplici con giusto qualche tratto distintivo che mi dia spunto nelle role!
     
    .
  10. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Benvenuto non ti preoccupare al mondo gdr di questo forum ci si abitua quasi subito

    sono curiosa di vedere un tuo pg
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Buona sera e sooooorrry per mega iper ritardo.... ma benvenutissimooo! =D
     
    .
10 replies since 10/11/2022, 10:56   157 views
  Share  
.
Top
Top