BuonaSSSSSera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Ho visto un po' in ritardo che avevo ricevuto i permessi ma alla fine eccomi qui! Penso di aver stalkerato questo posto per abbastanza :8:
    Che dire? Mi chiamo Pietro e sono un giocatore di vecchia data per quanto riguarda i gdr by forum, ormai sono diversi anni che mi sono assentato e dopo aver guardato un po' in giro sono capitato qui, tra la grafica e l'impegno che ho visto per le regole\ambientazione mi ci è voluto poco per decidere v.v

    Conosco MHA? Sssssì, ormai mi sono fermato e dovrei riprenderlo ma hey, tra lavoro, videogiochi e altre tremila robe da leggere e guardare si sa come si finisce!
    Per il resto che posso dire? Mi piacciono i videogiochi tant'è che ci lavoro anche da qualche anno ormai, spostandomi e viaggiando. Adoro ascoltare musica ed è tipo la caffeina per me quindi se non la tengo accesa 24h su 24h è probabile che esplodo come un motore fiat in inverno *-*.
    Ultimamente mi sono visto Arknights, Chainsaw Man e The Eminence in the Shadow, l'ultimo in particolare l'ho adorato per l'idiozia e i fraintendimenti che ci sono.

    Per la scheda ho già qualche idea ma devo mettermi con calma a buttare giù quelli che sono i miei pensieri confusi :flower: piacere di conoscervi a tutti!

    P.s. oh ma ciao Elettra :ohoh:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Oh, ma benvenuto!

    Anche tu un fan di Sua Eccellenza Shadow?
    Ma come è ovvio, come potrebbe essere altrimenti, come confondere la sua elegante figura quando...
    jpg

    *Ahem*

    Dicevamo, ah sì.
    Benvenuto in squadra, spero tu ti diverta un sacco!
     
    .
  3. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Pietro,

    Benvenuto! Io sono Dennis, piacere di conoscerti. Se dovessi avere qualsiasi domanda chiedi pure nella sezione Support. Spero che ti divertirai con noi! :neko: :**:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Qualcuno ha nominato Arknights.
    Eheheh.
    Benvenuto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuto!! Spero che ti troverai bene e sono curiosa di vedere il tuo personaggio!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Allen92 .Sapphire Mi limiterò a rispondere con questo onde evitare di partire con la mia parlantina v.v

    culture-man-of-culture


    Lady Seiros™ Ma ciao Vio!

    Sisthra Grazie! Spero altrettanto, per il pg ho due idee in testa ma devo capire come renderle a livello pratico :zizi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 11/1/2023, 00:00) 
    Ciao Pietro,

    Benvenuto! Io sono Dennis, piacere di conoscerti. Se dovessi avere qualsiasi domanda chiedi pure nella sezione Support. Spero che ti divertirai con noi! :neko: :**:

    Piacere mio! Molto probabile che a breve inizierò a bombardare :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imasuu @ 10/1/2023, 23:37) 
    Ciao a tutti!
    Ho visto un po' in ritardo che avevo ricevuto i permessi ma alla fine eccomi qui! Penso di aver stalkerato questo posto per abbastanza :8:
    Che dire? Mi chiamo Pietro e sono un giocatore di vecchia data per quanto riguarda i gdr by forum, ormai sono diversi anni che mi sono assentato e dopo aver guardato un po' in giro sono capitato qui, tra la grafica e l'impegno che ho visto per le regole\ambientazione mi ci è voluto poco per decidere v.v

    Conosco MHA? Sssssì, ormai mi sono fermato e dovrei riprenderlo ma hey, tra lavoro, videogiochi e altre tremila robe da leggere e guardare si sa come si finisce!
    Per il resto che posso dire? Mi piacciono i videogiochi tant'è che ci lavoro anche da qualche anno ormai, spostandomi e viaggiando. Adoro ascoltare musica ed è tipo la caffeina per me quindi se non la tengo accesa 24h su 24h è probabile che esplodo come un motore fiat in inverno *-*.
    Ultimamente mi sono visto Arknights, Chainsaw Man e The Eminence in the Shadow, l'ultimo in particolare l'ho adorato per l'idiozia e i fraintendimenti che ci sono.

    Per la scheda ho già qualche idea ma devo mettermi con calma a buttare giù quelli che sono i miei pensieri confusi :flower: piacere di conoscervi a tutti!

    P.s. oh ma ciao Elettra :ohoh:

    Un po' in ritardo ma comunque benvenuto Imasuu!
    Ci becchiamo in GDR spero non per un combat che poi ci si riempiono di tagli e lividi le piggì...

    Altro appassionato di Kagejitsu? Uomo di cultura... :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Salve e benvenutissimo - anche se in mega ritardo - !!
    Sono sicura che ti troverai benissimo qui da noi, ti auguro buona permanenza e ci si becca in game u.u
    :flower:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Out for Love

    Group
    Rookies
    Posts
    17,536
    Location
    Esthar City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Imasuu @ 10/1/2023, 23:37) 
    Ciao a tutti!
    Ho visto un po' in ritardo che avevo ricevuto i permessi ma alla fine eccomi qui! Penso di aver stalkerato questo posto per abbastanza :8:
    Che dire? Mi chiamo Pietro e sono un giocatore di vecchia data per quanto riguarda i gdr by forum, ormai sono diversi anni che mi sono assentato e dopo aver guardato un po' in giro sono capitato qui, tra la grafica e l'impegno che ho visto per le regole\ambientazione mi ci è voluto poco per decidere v.v

    Conosco MHA? Sssssì, ormai mi sono fermato e dovrei riprenderlo ma hey, tra lavoro, videogiochi e altre tremila robe da leggere e guardare si sa come si finisce!
    Per il resto che posso dire? Mi piacciono i videogiochi tant'è che ci lavoro anche da qualche anno ormai, spostandomi e viaggiando. Adoro ascoltare musica ed è tipo la caffeina per me quindi se non la tengo accesa 24h su 24h è probabile che esplodo come un motore fiat in inverno *-*.
    Ultimamente mi sono visto Arknights, Chainsaw Man e The Eminence in the Shadow, l'ultimo in particolare l'ho adorato per l'idiozia e i fraintendimenti che ci sono.

    Per la scheda ho già qualche idea ma devo mettermi con calma a buttare giù quelli che sono i miei pensieri confusi :flower: piacere di conoscervi a tutti!

    P.s. oh ma ciao Elettra :ohoh:

    Ma sei quel Pietro che conobbi ai tempi di Trabia, Hope per caso? Quanto tempo! Mi fa piacere rivederti, spero tu stia bene.
    Oltretutto scusa se rispondo ora ma sono stata assente dal forum per un pezzo e sono ritornata di recente. Spero di beccarti presto in game :flower:
    Sì, appena la sottoscritta partorisce la scheda.
    contattiwww
     
    .
10 replies since 10/1/2023, 23:37   213 views
  Share  
.
Top
Top