Zafiro Añejo

Role - Izusu & Rei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exquisite†corpses
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Dopo aver bevuto un lungo sorso del suo drink, Rei scoppiò a ridere. A conti fatti quello non era altro che un gioco un po' rischioso, ma era certa che anche nel peggiore dei casi sarebbe riuscita a uscirsene senza troppi problemi. Forse Izusu non aveva ben chiaro che, in fondo, avere molto denaro offre anche una via prioritaria fuori da quel tipo di casini. Ricordava chiaramente che qualcuno, forse proprio uno di quei ragazzi con cui era stata costretta a uscire, le aveva detto che molto spesso qualche piccola infrazione della legge non è altro che un ennesimo scontrino da pagare.
    Esagerato. - gli sorrise - Mi sembra che tu abbia un... portfolio di tutto rispetto, ma non ti descriverei proprio come un criminale efferato. - il ragazzo dai capelli bianchi le aveva appena confessato di aver compiuto una discreta quantità di furti ma onestamente a Rei non pareva avere le capacità né lo spirito da criminale. E in fondo quello stesso ragionamento era anche uno dei motivi per cui lo aveva lasciato andare al loro primo incontro, quando una parte di lei le aveva suggerito che non sempre infrangere la legge significa essere cattivi.
    Non ho certo intenzione di farmi beccare. - gli fece un occhiolino - E co-comunque... tu non c'entri nulla, sono io che l'ho deciso. - ci tenne a ribadire, non tanto per sollevarlo dai suoi improbabili sensi di colpa quanto per rivendicare la sua indipendenza. Un sospiro la fece riflettere per un'ultima volta su ciò che aveva deciso di fare, ma nessuno era in grado di farle cambiare idea dopo che aveva deciso di fare qualcosa... neppure sé stessa. Poggiato il bicchiere sul tavolino lì vicino portò la mano destra al mento, picchiettandone l'estremità con le dita, osservando la sala di fronte a loro. Purtroppo qualsiasi cosa passasse per i suoi occhi non aveva il minimo valore per lei. Ma non doveva averlo, giusto? La storia del vinile autografato era particolare: qualsiasi cosa avessero deciso di rubare avrebbe ottenuto il suo valore perché l'avevano scelta, o qualcosa di simile. Sta di fatto che, comunque, non era davvero in grado di scegliere.
    La sirena mi attira molto. - ironizzò guardando Izusu - Ma penso che quello ci metterebbe nei guai. - ridacchiò quindi - U-umh... tu... tu cosa vorresti rubare...? - balbettò infine arrossendo. Per qualche assurdo motivo quella domanda la metteva particolarmente in imbarazzo.
    We live lives that are rich and blessed
    And we’ll burn for how we transgress
    DOJO SAOTOME
    LVL6
    Rei Okazaki
     
    .
29 replies since 15/1/2023, 16:02   371 views
  Share  
.
Top