Zafiro Añejo

Role - Izusu & Rei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ddraig
     
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    IZUSU MORIKAWA
    Izusu ridacchiò alla genuinità con cui la ragazza aveva dichiarato, fondamentalmente, che era più difficile di quel che pensava. Non era davvero così difficile, stava solo partendo dai presupposti errati. Izusu era disposto ad assecondarla, ma se davvero era stato un moto di spontaneità a spingerla è evidente che non voleva rubare qualcosa, perché lo desiderava o chissà cosa, voleva semplicemente rubare, era l'atto in sé ad attirarla, soggetto ed oggetto del furto non erano minimamente variabili rilevanti nella sua testa. Per tornare al vinile, il ragazzo ricordava benissimo quanto fosse già nervoso ed infastidito quella sera, ricordò che immediatamente appena aveva visto quel buzzurro sfoggiare i suoi dischi aveva pensato che doveva rubargliene uno. Non era stato difficile, era stato automatico.
    Vide Rei spremersi le meningi con impegno, come se dall'item che avrebbe deciso di rubare dipendesse la sua intera vita. Izusu finì di bere il suo drink mentre la guardava, paziente. Era quasi sicuro che da quel ragionamento non sarebbe uscito granché, avrebbe semplicemente realizzato che non era una cosa che faceva per lei e ci avrebbero bevuto sopra, e sarebbero tornati a parlare di quella benedetta sirena che avrebbe meritato un deciso aumento per quanto era efficace come ice-breaker.
    La ragazza lo stupì di nuovo, quando se ne uscì con la domanda sul vino. Se Izusu se ne intendeva di vini? Beh, ne aveva bevuti molti, certo, vini e alcolici di vario tipo. Ma dal contesto doveva dedurre che Rei aveva intenzione di rubare una bottiglia. E se doveva trarre un'altra conclusione doveva anche essere una bottiglia costosa. Qualcosa di raro, edizioni limitate, roba artigianale o da collezionisti. Considerato il posto e la circostanza, Izusu doveva ammettere... che la ragazza aveva scelto uno dei bersagli potenzialmente più interessanti presenti nel locale. Potevano portarsi via qualcosa che valeva un sacco sia in termini monetari sia in quanto oggetto raro ed insostituibile.
    -Ma tu guarda, complimenti, bella trovata.- Concesse, annuendo con aria decisamente compiaciuta. Forse dopotutto aveva davvero una mente criminale, la ragazza. -Non sono un esperto di liquori costosi ma posso aiutarti andando ad esclusione, perché quelli più mainstream li conosco abbastanza bene.- Si alzò assieme a Rei, e dalla nuova angolazione notò una cosa comparsa nella sua mano destra. Sembrava una specie di pupazzo, ma più viscido e molliccio. Era... un polipetto? Ce l'aveva sempre avuto? Che domande, no, certo che non ce l'aveva sempre avuto, Izusu non si reputava così distratto. -Uhm, e quello cosa...?- Esordì, venendo poi folgorato da un flashback. Il flashback di Rei che si spiaccicava qualcosa in fronte e aveva quella strana semi-trasformazione accompagnata da quel cambio di personalità che la rendeva drasticamente più sexy determinata. Izusu non perdere il filo dei tuoi pensieri: sei arrivato a Sexy/Rei perché? Già, il polipetto nella sua mano destra. Possibile fosse quello che si era spiaccicato in testa quel giorno? Aveva un ricordo confuso della cosa ed era una sequenza che aveva seguito solo in parte poiché impegnato a lottare contro le onde di inchiostro che lei gli aveva mandato contro, ma a guardarlo così... poteva decisamente essere.
    -Uhm...- Esordì, incerto su come chiederglielo. -Hai intenzione di fare quella... cosa?- Sperò vivamente che capisse di cosa stava parlando. Non gli dispiaceva la presenza dell'alter-ego della ragazza, non era un segreto avesse un debole per lei, gli sembrava solo rischioso e non sapeva quanto sarebbe stato concorde sulla decisione del furto. Ricordava le sue parole sul rimettersi alla Giustizia o qualcosa del genere. Insomma, era sexy e tutto, ma era una trasformazione che avrebbe relegato ad un ambiente più intimo, temeva come avrebbe potuto comportarsi in mezzo alla folla. -Perché, sai, non penso sia strettamente necessario. Abbiamo tutto sotto controllo, no?- Allungò la mano destra e, a quel punto, provò ad afferrare il polso sinistro di Rei con delicatezza. Che si fosse lasciata prendere o no, l'avrebbe comunque preceduta verso i tavoli senza farsi troppi problemi, fondamentalmente non voleva darle troppo tempo di pensare alla risposta, perché in realtà non era sicuro le cose fossero propriamente sotto controllo, voleva solo che si fidasse del suo giudizio e che lasciasse stare la trasformazione. Per ora. Poi semmai le avrebbe chiesto uno show privato.
    « I met the princess from Thailand again. She had grown up into a queen. »
    Villain ✧ Unaffiliated ✧ Livello#5 ▸▸ SCHEDACRONOLOGIA©CODE[art]

     
    .
29 replies since 15/1/2023, 16:02   371 views
  Share  
.
Top