Tie Die Outfit

Role libera tra Tobi Fukuda e Senka Itou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ddraig
     
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    TOBI FUKUDA
    Gli ultimi incoraggiamenti di Senka gli dettero la carica per riuscire nella titanica impresa di stare in piedi dritto e sentì la donna fermarlo con un alt da addestratore cinofilo una volta raggiunta la posa ottimale. Si bloccò come un giocattolo, deciso a non spostarsi più di un capello fino all'ordine dell'altra.
    Riposo, la udì pronunciare, e quasi si sentì sciogliere sul pavimento come un gelato. Avvertiva uno sforzo sui muscoli come se avesse appena fatto cento vasche a nuoto, le spalle e i glutei indolenziti, gli addominali in fiamme, accidenti se posare era un lavoro duro. Fece per toccare il collo della tuta ma Senka lo ammonì dicendo che aspettasse un istante prima di levarsela. Poi nel bel mezzo di una breve congratulazione al ragazzo, si bloccò, e la cosa ovviamente mise Tobi in allarme. Aveva tirato un sospiro di puro terrore, ma dava le spalle al ragazzo e questi non poteva capire di cosa si trattava. Doveva avere a che fare con le foto per forza, anche se parte del ragazzo continuava ad illudersi che magari stesse leggendo un bruttissimo messaggio al cellulare. Un parente morto, il suo fidanzato che la scaricava, qualsiasi cosa, bastava che le foto fossero ok. La donna si voltò verso di lui, la macchina fotografica in una mano... ed il tappo nero dell'obbiettivo nell'altra. Tobi ebbe una sorta di esperienza extracorporea, vide sé stesso in terza persona, rimpicciolirsi nell'angolo bianco della stanza mentre la sua anima decollava verso l'alto libera delle sue mortali vestigie.
    -Oh.- Uscì solo dalla sua bocca, ovattato, echeggiando negli spazi della sua mente milioni di volte.
    Beh, non era una tragedia così terribile in fondo, aveva perso la cognizione del tempo ma dubitava di essere lì da così tanto tempo. L'anima rientrò nel corpo, e Tobiko esalò un lungo sospiro. Sembrava proprio la tipica cosa che poteva capitare a lui, a dire il vero. Non riuscì a non pensare con un vago tono velenoso che se avesse avuto lui in mano la macchina fotografica, si sarebbe accorto del tappo. -Non importa, possiamo...- Un sorriso sornione accompagnò la smentita, Senka stava scherzando, e Tobi si accigliò. Non era tipo da prendere male gli scherzi, ma in quel caso aveva già attraversato tutte e sette le fasi del dolore nei pochi secondi di silenzio ed era giunto all'accettazione, ed ora aveva saputo che il suo processo spirituale era stato inutile. Il Nirvana gli venne strappato via.
    -Divertente, umpf.- Incrociò le braccia, fingendosi più offeso di quanto non fosse, ma alla fine quando Senka comunicò che c'erano anche più scatti di quanti sperasse di ottenerne, le sorrise cortesemente. -Ne sono lieto.- Vide la donna prendere un coltellino e si interrogò sulle sue intenzioni, ma quando la vide aggirarlo capì che voleva solo staccare il logo dalla tuta, ecco perché gli aveva chiesto di tenerla: la lasciò fare senza problemi.
    -Penso proprio che ne vorrò una quando andranno in produzione. Rimaniamo in contatto.- Confermò il giovane, con tono serio, per farle capire che non era una vuota lusinga.
    La donna asserì di rispettarlo, dicendo che si era messo in gioco nonostante la moda non fosse decisamente il suo campo e che ciò non era da tutti. Era così che stavano le cose, dunque? Aveva fatto una cosa così coraggiosa? Ad essere onesti, non aveva l'impressione di aver fatto granché.
    -Ah, tu dici?- Mormorò, vagamente in imbarazzo. -Non lo so. Credo di essermi solo fidato di Dadi-san senza pensarci troppo.- Confessò. -Ci sono Pro-hero che fanno cose come queste come routine quotidiana.- Sminuì, in fondo era pieno di heroes che pubblicizzavano roba, qualsiasi cosa davvero.
    La donna approfittò del discorso sull'osare per chiedere a Tobiko se voleva fare qualcosa per il suo guardaroba. Gli disse fondamentalmente che era ben vestito, ma che era un look piuttosto anonimo: lo invitò ad approfittare del fatto che si trovava in una boutique design con suddetta designer davanti.
    -La verità è che il mio gusto nel vestire è acquisito. Seguo i consigli di una cara amica.- Ridacchiò, indicandosi con aria rassegnata. -Sono cose per cui sono abbastanza negato.- Si schiarì la voce, dunque, riflettendo sull'offerta della donna. -Io non ho niente da fare per questa sera, Itou-sama, ed accetterei con gratitudine i tuoi consigli, ma non vorrei portarti via ulteriore tempo.- Mormorò educatamente, con un inchino di gratitudine anche solo per la proposta, che fosse essa solo cortesia o sincera.
    « There are unsolved feelings that haunt me, It's too late to heal, I'll lay them to rest. »
    Heroes ✧ UA/Providence ✧ Livello#8 ▸▸ SCHEDACRONOLOGIA©CODE[art]

     
    .
27 replies since 15/1/2023, 19:21   371 views
  Share  
.
Top